tatuaggi

Tatuaggio Yin e Yang: significato e migliori schizzi

Tatuaggi Yin e Yang: significato e migliori schizzi
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Qual è il posto migliore per candidarsi?
  4. Bellissimi esempi

Yin e Yang è un noto simbolo della cultura orientale che esiste da molti secoli. L'immagine di questo segno sotto forma di elementi opposti si riflette nei tatuaggi. L'idea del dualismo ha origine in molte religioni, riflettendo l'essenza dell'universo. Nell'arte moderna del tatuaggio, il simbolismo indicato può essere riempito da qualsiasi persona, indipendentemente dalla sua confessione o etnia.

Significato

Yin e Yang simboleggiano l'inseparabilità degli opposti racchiusi in un cerchio. Le due parti sono collegate in un tutto, ma lottano costantemente l'una con l'altra e, alternativamente, vincono il lato oscuro e quello chiaro. Inoltre è presente un punto scuro sulla metà bianca e viceversa. Ciò significa che il bene non può esistere separatamente dal male, perché si completano a vicenda. È l'osservanza dell'equilibrio ideale che è il principio del flusso armonioso della vita.

Il segno, composto da due metà, denota il ciclo del giorno e della notte. Il luminare si sposta oltre l'orizzonte, i cicli cambiano e la terra è di nuovo illuminata da raggi di luce. Lo Yin nero è la luna e lo Yang bianco è il sole. Questo simbolo multiforme combina i principi maschile e femminile con elementi che si escludono a vicenda.

Yin è solitamente identificato con passività, oscurità e numeri pari, Yang - con attività, luce e numeri dispari.

Secondo le credenze cinesi, una certa combinazione digitale può svolgere il ruolo di un talismano. Nel centro sacro del cerchio c'è il vuoto, non c'è movimento e lotta in esso - questo è una specie di punto di partenza.

La forma a goccia rappresenta l'umidità vivificante, cioè l'acqua che dà vita a tutte le creature.Quando l'equilibrio delle forze opposte viene violato, l'intera struttura viene distrutta. Una connessione ondulata fluida indica un cambiamento infinito. Il circolo vizioso costituisce il principio dell'infinito, secondo il quale tutto nel mondo è capace di rinascita e trasformazione.

Il tatuaggio "Yin-Yang" può essere chiamato unisex, cioè è ugualmente adatto per entrambi i sessi. L'immagine creata può essere femminile o brutale. Se prendiamo in considerazione il simbolismo incorporato nel segno, il tatuaggio personifica l'eterna lotta e le incessanti contraddizioni che fluiscono da una forma all'altra. Questo simbolo multiforme fino ad oggi rimane molto misterioso e vivido, contiene un significato sacro.

Il significato per le ragazze dei disegni del corpo è determinato da ciò che il proprietario voleva inserire nel tatuaggio. Un tatuaggio con un antico simbolo cinese può significare cose diverse: sia l'adesione alla religione di qualsiasi paese orientale, sia il desiderio di contemplare il positivo in mezzo alla negatività diffusa. Una persona che ha impresso il simbolo indicato sul corpo è spesso in grado di accontentarsi di ciò che ha in questo momento e gioire ogni giorno, indipendentemente dalle circostanze della vita.

Inoltre, un'illustrazione sul corpo può significare il desiderio del proprietario di trovare la pace della mente. Inoltre, un simbolo dell'antica mitologia aiuta a rivelare la forza interiore e ad aumentare la fiducia nelle proprie azioni.

I tatuaggi sotto forma di un'immagine in bianco e nero possono essere riempiti anche da coloro a cui piace filosofare, cercare il significato dell'essere, così come coloro che non hanno ancora deciso le linee guida della vita e si sforzano di trovare la propria strada. Per i proprietari di tali tatuaggi, la vita spirituale è la componente più importante. Inoltre, un significato mistico può essere nascosto in un tatuaggio, è dotato delle proprietà di un talismano, che aiuterà a fare una scelta in una situazione controversa.

Opzioni di schizzo

Molto spesso, un tatuaggio yin e yang viene applicato su varie aree della pelle in modo tradizionale. I disegni del corpo sono riempiti in una tavolozza monocromatica, ma a volte puoi trovare schizzi originali realizzati in una versione multicolore. Gli schizzi stilizzati possono decorare il corpo di una donna e dare a chi lo indossa una personalità distinta.

I tatuaggi sulla spalla o su altre parti del corpo sembrano interessanti, raffigurati come rappresentanti del mondo animale invece del solito doppio simbolo: un drago intorno a un pesce che nuota in direzioni opposte o combatte i lupi.

Le persone interessate alla cultura orientale possono tatuarsi su una certa parte del corpo, a seconda della posizione dei chakra, cioè dei centri energetici. Tale area è il torace, l'applicazione del segno cinese sul quale ha lo scopo di mostrare il potenziale emotivo di chi lo indossa.

Gli stili di disegno del tatuaggio possono essere variati, dipende dalle preferenze di chi lo indossa. Quindi, il realismo implica riempire i disegni a colori con un disegno dettagliato. In bianco e nero, viene solitamente applicata un'immagine in bianco e nero di tigri, che sono considerate un simbolo di coraggio e perseveranza, così come altri animali: cani, lupi.

Se vuoi catturare un drago, che simboleggia la forza di volontà e il potere, allora è meglio ricorrere alla tecnica dell'acquerello, che consente di trasmettere i toni ricchi di una creatura sputafuoco, che è l'anello centrale della composizione. Un'altra creatura mitica, la fenice, può servire come alternativa.

Per non sovraccaricare lo schizzo con elementi di distrazione, si consiglia di applicare un tatuaggio usando la tecnica del minimalismo. - allora il disegno sembrerà laconico. Realistico vengono pubblicate opere di tatuatori con temi animaleschi. Una composizione comune nella mitologia cinese è il confronto tra un drago e una tigre, che si consiglia anche di tenere in considerazione.

La grafica ti consente di riempire il segno del muso con contorni sfocati.A volte ci sono variazioni di un tatuaggio trash polka, realizzato in una combinazione di colori rosso e nero.

Qual è il posto migliore per candidarsi?

Quando si sceglie una zona di applicazione, è necessario essere guidati dalla scala dello schizzo e dall'idea che è incorporata in esso. Se questo è un tatuaggio grande, è preferibile riempirlo sul petto o sulla schiena. I piccoli schizzi stanno benissimo al polso. L'illustrazione sul collo di solito simboleggia il tandem di parole e pensieri ed esprime anche veridicità.

La ragazza può anche posizionare un tatuaggio nella zona lombare. E sulla gamba, un tatuaggio sembrerà bello per i ragazzi, soprattutto se non è solo un singolo simbolo, ma un'intera trama compositiva. Le cosce possono essere utilizzate come tela per un tatuaggio in piena regola.

Sull'avambraccio è opportuno posizionare illustrazioni di medie dimensioni, in particolare variazioni del doppio cerchio con animali. Sulla caviglia si ottengono efficacemente tatuaggi colorati ad acquerello. Inoltre, i modelli indossabili aiuteranno a mascherare le cicatrici della pelle.

Puoi visualizzare gli schizzi già pronti nei cataloghi del salone o offrire i tuoi schizzi al tatuatore. Se il futuro proprietario ha dubbi sulla correttezza della scelta, si consiglia di applicare un tatuaggio temporaneo.

Dovresti anche pensare se mostrare l'illustrazione applicata o nasconderla sotto i vestiti.

Bellissimi esempi

I tatuatori spesso riproducono il look classico aggiungendo elementi unici, creando un'intera composizione. In particolare, Yin-Yang può essere progettato sotto forma di una combinazione di acqua e fuoco, terra e aria, toccando gatti di colore bianco e nero, ornamenti floreali e vegetali, nonché erba e sole. Oppure fai un cartello incorniciato da petali di girasole o raggi di sole.

Il simbolo può essere incarnato in un'altra forma, non limitata al solito simbolismo. Gli schizzi con i gufi che si fondono in un unico insieme, che sono l'incarnazione di relazioni armoniose con una persona amata, sembrano affascinanti.

Nonostante le numerose opzioni di esecuzione, l'interpretazione del segno duale non cambia sostanzialmente. Le condizioni principali per ottenere un bellissimo schizzo sono la qualità del disegno e l'abilità del tatuatore.

Il segno Yin-Yang può servire come base per creare schizzi di tatuaggi accoppiati per trasmettere la profondità dei sentimenti, la comprensione reciproca e l'affetto ardente tra gli innamorati.

Un bell'esempio è l'immagine di un drago avvolto attorno a un simbolo circolare.

Può essere qualsiasi altro animale che tiene una moneta in bocca, come un rospo.

Puoi anche disegnare un segno cinese circondato da carpe, uccelli o fiori. Oppure dai il contorno di un cerchio e, all'interno, dipingi un paesaggio o alberi che si intrecciano con le radici.

Particolarmente impressionanti sono le immagini dettagliate in una grafica complessa. La variazione del tatuaggio, completata da un mandala, un motivo geometrico con una forma intricata, per lo più arrotondata, sembra insolita.

Per non essere tenuto in ostaggio dal mainstream, dovresti integrare l'idea con le tue idee straordinarie. Ad esempio, dividi i simboli cinesi in metà uguali e posizionali sugli avambracci sinistro e destro, che, quando le mani sono unite, consentiranno un'illustrazione completa. La stessa idea può essere riprodotta sui piedi e sulle scapole.

Il tatuaggio potrebbe non contenere affatto l'immagine classica del segno e il suo significato può essere trasmesso indirettamente attraverso le immagini catturate. Un'idea popolare è quella di riempire le carpe Koi con un movimento circolare del pesce. Le nature sognanti, che sono l'incarnazione della calma e della sommossa dell'elemento acqua, preferiscono disegnare schizzi con i pesci sul corpo.

Questa interpretazione è particolarmente adatta per i rappresentanti della costellazione zodiacale con lo stesso nome.

Inoltre, gli abitanti della fauna sottomarina possono essere catturati in diversi colori, ad esempio blu e giallo. Una variazione non banale è considerata anche l'immagine dei lupi bianchi e neri, che ricorda la duplice natura dell'universo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa