tatuaggi

Idee per tatuaggi di chimica

Idee per tatuaggi di chimica
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Opzioni di schizzo
  3. Dove puoi candidarti?

La decorazione del corpo con i tatuaggi ha recentemente ricominciato a guadagnare popolarità. Tra le tendenze della moda, spiccano soprattutto immagini straordinarie. Gli amanti dell'originalità scelgono disegni laconici su argomenti scientifici. Tutto ciò che riguarda la chimica è molto richiesto.

Il significato di un tatuaggio

Nel mondo moderno, la moda ha una grande influenza sulle persone. Quindi, tra le tendenze popolari nel mondo dei tatuaggi, spiccano gli argomenti scientifici. Varie formule, designazioni e altri elementi si attraggono con la loro unicità e ti permettono di mostrare il mondo interiore del corriere. Ad esempio, il tatuaggio Chemistry ti consente di distinguerti dalla massa e mostrare la tua mente straordinaria.

Naturalmente, molto spesso tali disegni vengono applicati da rappresentanti di professioni legate alla scienza. Oggi spesso si possono vedere tatuaggi sul corpo di chimici o insegnanti, dedicati al loro lavoro preferito. Tuttavia, tali immagini sono realizzate anche da coloro che sono lontani dalla scienza e da ciò che è associato ad essa. I tatuaggi di chimica sono fatti se vuoi dimostrare che la vita per una persona è uno studio continuo.

I disegni del corpo con formule o elementi chimici sembrano molto creativi. Pezzi della tavola periodica non sembreranno meno interessanti. Le varianti degli schizzi possono essere limitate solo dall'immaginazione e dalla professionalità del maestro.

Alcuni amanti dei tatuaggi scientifici stanno cercando di dotarli di un significato sacro. Tuttavia, in realtà, le immagini chimiche sul corpo non hanno molta importanza e hanno avuto origine solo dalle tendenze della moda. Possiamo tranquillamente dire del proprietario di tali tatuaggi che è un ribelle coraggioso e di talento. Le immagini originali ti permettono di concentrarti sulla tua personalità.

Opzioni di schizzo

Le composizioni di tatuaggi chimici non sono limitate da nulla se non dal proprio desiderio.... Attualmente viene presentato un gran numero di idee, tra le quali puoi trovare opzioni molto insolite.

Abbastanza spesso, le molecole in un tatuaggio sono integrate con strumenti standard. Ad esempio, il DNA sembra molto impressionante in combinazione con un pallone chimico. Quest'ultimo è parte integrante di qualsiasi laboratorio chimico. I maestri consigliano di applicare tali immagini al braccio o alla gamba.

Le molecole di endorfina, testosterone o adrenalina appariranno molto originali. Un tale tatuaggio riflette l'attività di una persona. I composti chimici sono convenienti da usare come immagini del corpo ed è meglio prendere la formula come base.

I veri chimici possono scegliere un composto così popolare come l'azoto. Viene utilizzato in vari esperimenti scientifici e viene spesso aggiunto a formulazioni di anestetici medici. L'azoto è molto importante per le reazioni che sono particolarmente necessarie per le piante. Ad esempio, quando questo elemento viene convertito in ammoniaca.

Gli elementi periodici sono di grande importanza in chimica. Sono conosciuti a memoria dai tempi della scuola e in molti provocano nostalgia e desiderio di catturarli sul corpo sotto forma di tatuaggio.

Ognuno sceglie il suo elemento preferito, lo completa con qualcosa di meraviglioso e lo rende il loro talismano.

La dopamina simboleggia la felicità e si trova in alcune piante. Può indurre allucinazioni e uno stato d'animo gioioso se consumato. Gli artigiani hanno sviluppato una struttura chimica che apparirà spettacolare su un braccio o una gamba.

Una normale struttura chimica può passare dall'essere ordinaria a qualcosa di bello. Linee e forme geometriche possono essere integrate con disegni e fiori Mehndi, in modo che il tatuaggio brilli immediatamente di nuovi colori.

I grandi amanti della chimica applicano l'intera tavola periodica, anche a colori. Naturalmente, ci vorrà molto tempo prima che 103 elementi chimici si trovino sul corpo. Tuttavia, il risultato ne vale la pena.

Il tema principale nei tatuaggi chimici sono spesso le formule. La cosa principale qui è che il carattere è scelto il più semplice possibile. Ma con le aggiunte puoi essere più originale. I colori vivaci renderanno il tatuaggio più attraente.

Una reazione chimica a catena a volte può rappresentare enormi equazioni. Sono loro che diventano un vero incubo in chimica per molti. Tuttavia, ci sono individui coraggiosi che infliggono reazioni a catena lunghe con grande piacere.

Gli artisti sono già stanchi delle opzioni del tatuaggio che raffigurano uno degli ormoni della gioia con l'iscrizione felicità. Tali opzioni per i design indossabili sono preferite, di regola, dalle ragazze.

Per coloro che non hanno molta chimica, è adatta l'opzione di un grande schizzo, su cui si adatterà un tavolo con elementi, legami molecolari, DNA e molto altro. Naturalmente, in una tale scala, dovrà essere fornita quasi tutta la schiena.

L'elemento raffigurato con una svolta sotto forma di linee nere in grassetto sembra molto insolito. Tuttavia, le firme non lasciano dubbi sul fatto che abbiamo a che fare con un seguace della chimica.

La linea del battito cardiaco, completata da un paio di elementi chimici, sembra originale e divertente.

Puoi scegliere assolutamente qualsiasi stile per schizzi di immagini sul tema della chimica. Una brillante versione ad acquerello sembrerà molto originale, ma non viene data meno preferenza al rigoroso minimalismo. Per quanto riguarda il colore, puoi ancora vedere più spesso i classici tatuaggi neri. Di recente, tuttavia, anche le composizioni colorate hanno iniziato a guadagnare popolarità.

Dove puoi candidarti?

I tatuaggi chimici possono essere sia un'espressione di sé originale che una vera decorazione. Puoi applicare le immagini a qualsiasi punto del corpo. Certo, gli arti sono molto richiesti. Quindi, abbastanza spesso elementi chimici o formule possono essere visti sulle mani nell'area dell'avambraccio o sulle gambe - sulla parte inferiore della gamba.

Si dovrebbe notare che I tatuaggi chimici sono spesso di dimensioni medio-grandi. Pertanto, è piuttosto raro vedere opzioni applicate al polso, alle dita o all'area dietro l'orecchio. Tuttavia, le formule lunghe, integrate da elementi aggraziati, possono inserirsi in aree che possono essere avvolte. Ad esempio, un'immagine del genere sembrerà insolita sul collo.

Gli schizzi in scala si applicano meglio alla schiena, alle cosce, al petto. È importante considerare come posizionare al meglio il tatuaggio: orizzontalmente o verticalmente.

Inoltre, quando scegli un luogo, dovresti prestare attenzione ai tuoi desideri in termini di se il tatuaggio è destinato a occhi indiscreti o è troppo personale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa