Tatuaggio al melograno
Ogni tatuaggio ha un significato nascosto complesso, quindi dovresti scegliere con cura lo schizzo appropriato. Sempre più persone si tatuano sui loro corpi che illustrano una granata. Oggi parleremo del significato di questi disegni indossabili.
Il significato di un tatuaggio
Il tatuaggio "Melograno" può avere una delle seguenti interpretazioni.
- Pazienza. In questo caso, si dovrebbe ricordare il meccanismo d'azione della granata. Non esplode subito, ma solo dopo un certo tempo. Il comportamento del proprietario del tatuaggio sarà simile.
- Forza. L'immagine può personificare il potere speciale del suo proprietario.
- Aggressione. Le illustrazioni sotto forma di tali armi indicheranno che il loro proprietario è pronto a fare a pezzi chiunque si metta sulla loro strada.
Inoltre, i tatuaggi al melograno sono spesso scelti dai militari. Significano che una persona appartiene agli affari militari.
Idee per schizzi
Un'immagine del corpo con un semplice melograno, decorato in una tavolozza tradizionale in bianco e nero con sfumature grigie e penombra, sembra buona. Puoi anche creare uno sfondo grigio chiaro. Questi tatuaggi, progettati nello stile del realismo, sembrano i più belli.
Inoltre, molte persone preferiscono gli schizzi che illustrano una piccola granata con uno sfondo grigio e un'iscrizione. Chiunque può scegliere la frase a piacimento. Puoi raffigurarla su un nastro sottile che avvolgerà l'arma. Questo tipo di tatuaggio è anche meglio farlo in un semplice bianco e nero.
A volte sul corpo umano, i disegni sono raffigurati con una piccola granata, realizzata in un colore verde scuro. Per rendere la composizione più originale, dovrebbe essere integrata con diversi rami sottili con foglie in una tavolozza verde chiaro brillante. È meglio posizionarli su più lati contemporaneamente.Puoi aggiungere altri dettagli decorativi colorati alla trama.
Stili di esecuzione
I tatuaggi di un tema simile possono essere progettati in stili diversi. Di seguito daremo un'occhiata più da vicino ad alcuni di essi.
- Acquerello. Dalle arti visive, questa tendenza popolare è migrata alla sfera del tatuaggio. I disegni indossabili con tecnica ad acquerello vengono eseguiti esclusivamente a colori. Questi tatuaggi possono avere tratti di contorno, ma più spesso vengono creati senza di essi. Tali tatuaggi sembrano piuttosto eleganti e interessanti.
- Minimalismo. Questa semplice tecnica ti consente di creare tatuaggi puliti con un design pulito. È più spesso usato per piccoli tatuaggi. Il minimalismo è caratterizzato dalla presenza di chiare linee di contorno in nero. Anche l'immagine stessa è più spesso decorata in nero, ma ci sono anche opzioni di colore.
- Realismo. Questo stile è caratterizzato dalla massima naturalezza, attento studio dell'intero schizzo. I disegni possono essere eseguiti in qualsiasi tavolozza di colori. Inoltre, non dovrebbero esserci dettagli astratti. L'esecuzione di tatuaggi con questa tecnica richiede una professionalità speciale da parte del maestro.
- Lavoro di linea. Quando si utilizza questa tecnica, il tatuaggio viene eseguito applicando linee di diverse forme e dimensioni, che alla fine sono collegate tra loro in un'unica composizione. Le immagini finite sembrano piuttosto pulite e laconiche.
- Vecchia scuola. Questo stile si distingue per l'abbondanza di colori e sfumature brillanti. Ha anche uno spesso contorno nero.
- Nuova scuola. Questa tecnica è considerata relativamente nuova. Ti permette di realizzare tatuaggi, che si distinguono per un gran numero di colori saturi e un contorno audace dell'intero motivo. New School combina abilmente filosofia, umorismo e astrazione.
- Grafica. Questo stile si distingue per il monocromatico, una grande quantità di combinazioni di colori neri. Allo stesso tempo, nel processo di creazione di disegni in grafica, è categoricamente impossibile creare mezzitoni. Spesso questo stile è combinato con altre direzioni per rendere la composizione complessiva il più interessante e bella possibile.
Quindi, la grafica è spesso combinata con la tecnica dotwork, in cui l'immagine è composta da un numero enorme di piccoli punti.
- Incisione. Questo stile di tatuaggio è caratterizzato dalla predominanza del rigore e dei dettagli geometrici. Le immagini in questo stile sono necessariamente realizzate con linee chiare, ognuna delle quali è accuratamente elaborata in anticipo. Tutte le penombra e i mezzitoni vengono sovrapposti ordinatamente quando l'immagine viene applicata al corpo umano.
Dove puoi candidarti?
Un tatuaggio raffigurante un melograno può essere applicato su varie parti del corpo. Ma il più delle volte sono farciti sulle mani. Puoi creare una grande composizione con dettagli decorativi sulla spalla e sull'avambraccio.
Per realizzare schizzi di medie e piccole dimensioni, sarà adatta anche la parte superiore dell'arto, il dorso della mano.
Le gambe sono anche una buona opzione per tatuare questo argomento. È meglio posizionarli sulle cosce, sui polpacci. A volte sono anche posizionati sul piede. La parte posteriore è un'area adatta per i modelli di biancheria intima. Ti consente di riempire grandi composizioni con un gran numero di elementi aggiuntivi.
Molte persone mettono tatuaggi simili sul collo. In quest'area è possibile disegnare una piccola illustrazione di una granata. In questo caso, è consentito realizzare disegni sia in bianco e nero che a colori. Può essere applicato da qualsiasi lato.