Tatuaggio "Giorgio il Vittorioso"
George the Victorious è uno dei simboli amuleto più potenti che chi ha bisogno di protezione preferisce applicare come tatuaggio. Il significato di questo tatuaggio ha una storia molto lunga ed è pieno di significato non solo religioso, ma anche patriottico. Anche se molti intenditori di body painting lo preferiscono puramente per motivi estetici.
Significato
Poiché i nostri antenati hanno perso la maggiore pelosità della pelle, hanno iniziato a sforzarsi di decorare i loro corpi. Disegni simbolici e iscrizioni sono stati applicati sulla pelle liscia. All'inizio, per questo usavano il sangue di animali uccisi e la terra diluita con acqua, e diversi millenni dopo i sacerdoti inventarono le prime versioni di tatuaggi indelebili. A quel tempo, lo scopo dei tatuaggi era puramente pratico e funzionale. La body art non doveva essere esteticamente gradevole. Sono stati applicati come un talismano, percepito come una sorta di protezione dal male. Sono stati realizzati simboli sui corpi di persone antiche, che desiderano acquisire potere e indicare un atteggiamento nei confronti di un particolare clan o casta.
Nati prima della nostra era, potrebbero raccontare l'origine dell'uomo e delle sue attività, appartenenti a una particolare religione. A quel tempo, il disegno di immagini degli dei era considerato un'opportunità per ottenere il favore delle forze dalla parte del bene. In futuro, un significato speciale è stato attribuito ai tatuaggi religiosi nella vita delle persone. I credenti speravano che San Giorgio il Vittorioso sul suo corpo sarebbe stato in grado di proteggerli dal malocchio e dai problemi.
Il volto santo è un simbolo potente e attraente del bene che ha vinto il male. Inoltre, il modo in cui è raffigurato non è lo stesso nelle scuole d'Occidente e d'Oriente.
I maestri occidentali danno al santo un aspetto più strutturato. È raffigurato con un corpo muscoloso e braccia potenti.Questo è un vero guerriero, in grado di uccidere il serpente senza sforzo. La versione orientale dell'esecuzione dell'immagine di S. George si distingue per una certa grazia. Nessuna forza emana da lui, non indossa nemmeno un'armatura protettiva. Gli schizzi contengono solo un'immagine simbolica di una lancia e di un serpente. Apparentemente, questo è un suggerimento degli artisti che la vittoria sul serpente è avvenuta grazie alla forza spirituale, non corporea. Ma in tali differenze di schizzi sta la bellezza dell'arte. I maestri creano capolavori unici nei loro stili, rivelando le loro immagini in modo ambiguo, affascinando sempre di più con la religiosità dei loro soggetti.
In nome della fede, il grande martire Giorgio sopportò tutte le difficoltà e i tormenti e alla fine fu giustiziato. Pertanto, questo simbolo è una dimostrazione della forza dello spirito e dei principi persistenti. A proposito, la sua immagine è presente sullo stemma di Mosca. Il tatuaggio "George the Victorious" distingue coloro che mettono piede sulla retta via. Le loro decisioni e azioni sono dettate dal desiderio di cambiare tutto ciò che è negativo in se stessi. E sebbene, secondo i canoni religiosi, sia impossibile mettere i volti dei santi sulla carne peccaminosa, un tale schizzo rimane uno dei più popolari. Un tatuaggio con il volto di un grande martire è spesso impresso sulla pelle degli ex prigionieri. In precedenza, era interpretato come un segno che una persona si rendeva conto dei suoi errori e intraprendeva la vera strada. E a metà del ventesimo secolo, il suo significato negli inferi è diventato completamente diverso. Ora un tale schizzo è stato scelto da coloro che si sono dedicati ad affrontare il KGB, percependo questa struttura come una dimora del male.
Tatuaggio per le donne
I tatuaggi con l'immagine di San Giorgio il Vittorioso sono scelti da nature sensibili. Tale immagine conferisce alla ragazza risolutezza e indica forza di carattere. Il tatuaggio più efficace è di grandi dimensioni. Per una trama dinamica, è necessario uno studio scrupoloso, quindi, fermandoti a questo tatuaggio, devi essere preparato per lunghe visite al negozio di tatuaggi.
Guardando gli schizzi dei tatuaggi con Giorgio il Vittorioso, è difficile non essere d'accordo sul fatto che siano vicini ai veri capolavori della pittura, ovviamente, se questa è l'opera di un maestro esperto.
Tatuaggio per uomini
Un uomo che vuole un tatuaggio del genere aderisce a forti principi morali. Lui sa esattamente cosa vuole. Allo stesso tempo, non è così facile definire chiaramente cosa significa un dato simbolo. In generale, San Giorgio il Vittorioso è un esempio di forza e assunzione di responsabilità. Il tatuaggio può essere una manifestazione di lotta interiore, accettazione dei propri peccati e desiderio di conoscere la verità. Il simbolo del santo è molto complesso, con un'energia ambigua. In un certo senso, significa l'impegno per la purificazione spirituale, la soppressione del peccato all'inizio e ogni ingiustizia. Questa è un'interpretazione per persone coraggiose e determinate.
Giorgio il Vittorioso, applicato sulla sua spalla, è considerato una consapevolezza della sua peccaminosità e un simbolo di pentimento. Gli uomini con un tale tatuaggio hanno deciso di cambiare il loro percorso di vita. Oltre allo scopo estetico e spirituale, il messaggio principale di un tale tatuaggio è una richiesta di protezione, sostegno e patrocinio. Occasionalmente, viene trovato un tatuaggio con un santo ortodosso sui corpi di coloro che professano l'Islam.
Sfoglia gli stili e i migliori schizzi
Il tema del disegno è interpretato dal punto di vista di diverse ideologie, il che fa risaltare il tatuaggio tra le altre immagini. Spesso, la ragione principale per farti un tale disegno del corpo è il desiderio di associarti al famoso eroe. Un tatuaggio con l'immagine di un personaggio storico ha un bell'aspetto in blackwork, realismo e stili simili. Ti permettono di visualizzare completamente l'energia del simbolo.
Cattura un piccolo tatuaggio con l'immagine di S. George non è l'opzione migliore. Immagini come queste sono complesse e coinvolgono spazio libero. Un piccolo tatuaggio non sarà in grado di trasmettere l'intera profondità dell'immagine.
Tra gli schizzi più popolari di un tatuaggio con il grande martire Giorgio il Vittorioso c'è la trama quando prevale nella battaglia con il serpente.
Dove lo posso prendere?
Il significato di un tatuaggio cambia spesso a seconda della posizione, a volte in parte, a volte completamente. È più comunemente applicato alle spalle e alle braccia. Quindi il disegno viene visto da estranei e ha uno scopo estetico. L'ornamento indossabile di un tale santo non ha un significato profondo. Un'altra cosa è la scelta deliberata di uno schizzo con questo simbolo. In questa versione, sulla spalla e sul petto, un tatuaggio con Giorgio il Vittorioso viene fatto da coloro che hanno giurato di cambiare vita. Questa è una specie di simbolo della decisione. Non è consigliabile raffigurare il volto del santo all'interno dell'avambraccio, su un'area dolorante in cui l'epidermide si sta attivamente rinnovando. Un tatuaggio complesso non durerà a lungo e la guarigione richiederà più tempo.
Un'immagine così indossabile richiede abilità artistiche da parte del maestro. Il modello viene trasferito al corpo in 2-3 sessioni. Di solito uno schizzo del tatuaggio è costituito da molti piccoli elementi che devono essere visualizzati sulla pelle. Sarebbe saggio assegnare una vasta area del corpo per tale lavoro. Le aree più popolari sono braccia, schiena, spalle e petto.
Il riempimento di tatuaggi complessi nell'esecuzione può essere affidato solo a un maestro esperto che lavora nelle condizioni sterili e confortevoli di un moderno salone dotato di strumenti e attrezzature professionali.