tatuaggi

Tatuaggio del drago per ragazze

Tatuaggio del drago per ragazze
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di schizzo
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove lo posso prendere?
  5. Bellissimi esempi

Poche persone sanno che le persone mettono i tatuaggi sul corpo migliaia di anni fa. I ricercatori lo hanno scoperto dopo aver trovato modelli sulla pelle mummificata. L'uomo in ogni momento ha cercato di cambiare il suo aspetto e migliorarlo. L'arte dei tatuaggi ci è arrivata fin dai tempi antichi e chiunque può applicare un motivo unico al corpo che enfatizzerà il carattere di chi lo indossa.

Uno dei tatuaggi popolari tra ragazzi e ragazze è "Dragon" - o sono stati ispirati dopo aver visto il film "La ragazza con il tatuaggio del drago", in cui il personaggio principale Lisbeth aveva un tatuaggio con questa creatura mitica sulla schiena, o sottolinea il loro carattere forte e persino caustico. D'accordo, è difficile immaginare una storia d'amore con un tatuaggio del drago, anche se succede anche questo. Proviamo a capire cosa significa questo tatuaggio e dove è meglio applicarlo.

Peculiarità

Il tatuaggio del drago è particolarmente popolare in America, Asia ed Europa. Nella mitologia, questa fantastica creatura è avvolta nel misticismo e nei misteri: i draghi si trovano in tutte le leggende umane tra tutti i popoli del mondo. Oggi, molte ragazze e ragazzi sono tentati di infilarsi sulla schiena una lucertola ingombrante, che di certo non vogliono nascondere sotto i vestiti. Il drago è un animale orientale che ci è arrivato dal Giappone.

Innanzitutto, il drago significa fortezza, mistero, nobiltà e qualcosa di mitico. Il significato di un tale tatuaggio è enfatizzare il tuo carattere forte e mostrare la tua individualità. Le persone testarde amano riempire il drago, quelle per le quali la lealtà non è una parola vuota. Nella cultura cinese, al drago sono attribuite enormi capacità, tanto da essere soggetto alla reincarnazione.

Va notato che il significato del tatuaggio "Drago" è leggermente diverso nelle diverse nazioni - in Russia questa creatura nella forma del Serpente-Gorynych era considerata vile e pericolosa, tra i popoli celtici circapersona personificava la saggezza della vita e la rigidità del carattere, e in Giappone - forza e tutela. Molti imperatori consideravano un onore avere anche un piccolo simbolismo di un drago sui loro vestiti come segno di grandezza.

Nota! Se il drago viene applicato al corpo verticalmente con la coda in basso e la testa in alto, ciò può significare che il suo portatore è una persona equilibrata, ma se la testa del drago è piena nella parte inferiore, ciò può indicare un carattere irascibile.

Opzioni di schizzo

Il tatuaggio "Drago" per uomini e donne può essere riempito in una varietà di stili e colori. Di norma, il drago è imbottito di colori vivaci (raramente monocromatici) per dimostrare tutta la sua grazia e bellezza. I tatuaggi colorati per donne e uomini possono dire molto, poiché ogni colore simboleggia qualcosa:

  • nero: rispetto;
  • oro - saggezza;
  • blu - pacificazione;
  • giallo - vittoria;
  • rosso - ostilità (o passione);
  • verde scuro - coraggio.

Per capire quale drago riempire, è consigliabile studiare cosa simboleggia questa o quella posa. Se il drago ha la bocca aperta, spiega le ali (come se stesse per decollare) e rilascia gli artigli: questo significa che una persona cerca di diventare un leader e vuole soggiogare gli altri. Se chi lo indossa si applica al corpo del drago in uno stato calmo (ad esempio, sta dormendo o è seduto in pace), questo può significare che è in armonia con se stesso.

Il drago, le cui ali sono premute sul corpo e la bocca è chiusa, personifica un uomo saggio, e se l'animale si precipita verso l'alto (o è in volo), ciò indica che il suo portatore è aperto al mondo e cerca di conquistare il picchi nel suo campo. Se il drago si precipita, significa che la persona nasconde l'aggressività in se stessa.

Molto spesso, il drago è raffigurato sul retro e molto spesso è accompagnato da un altro potente animale: la tigre. Possono essere applicati allo stesso livello e della stessa dimensione: questo ti caratterizzerà come una persona equilibrata, qualcuno che ha trovato armonia in te stesso e con il mondo. Un'altra idea interessante del tatuaggio cinese è una tigre sconfitta da un drago. Ciò significa che sostieni l'idea della vittoria del bene sul male.

Nota! Nella foto puoi vedere le idee per gli schizzi: puoi stamparli e chiedere al tatuatore di creare uno dei tuoi preferiti. Non dimenticare la cautela: non farti un tatuaggio a casa, ma scegli piuttosto un artista di fiducia nella tua città con una serie di strumenti specializzati.

Opzioni di schizzo

Per stile

minimalismo ha conquistato il cuore di molti giovani per la sua semplicità, brevità e mancanza di pretenziosità. Un piccolo drago può essere applicato a un braccio, una spalla o una gamba, la parte del corpo su cui sarà visibile. Ci sono diversi stili, tutto dipende da cosa ti è più vicino.

Tradizionalmente, le opzioni vincenti per l'esecuzione di un animale mitico sono orientale e minimalismo... Tra i giovani sono comuni anche i tatuaggi dei cartoni animati, ad esempio il drago del cartone animato "La città incantata".

Per trama

In ogni momento, il potente drago alato era popolare e in Giappone c'è un atteggiamento speciale nei suoi confronti, al limite della riverenza. Dopo l'uscita del dipinto svedese "La ragazza con il tatuaggio del drago", l'interesse per la creatura mitologica si è solo intensificato e oggi molti giovani realizzano vari soggetti sulla schiena. A proposito, nel film, il tatuaggio di Lisbeth è realizzato nello stile del realismo: il drago mostra una faccia aggressiva e "gratta" la sua padrona dall'interno.

Vale anche la pena notare che puoi prendere nota della trama del tatuaggio della serie TV "Game of Thrones" o del film "Red Dragon" - in questo film, un mostro diabolico adorna la schiena del maniaco, che si abbina perfettamente all'essenza del personaggio principale.

Dove lo posso prendere?

A seconda delle dimensioni del tatuaggio, puoi riempire il drago dove vuoi. La lucertola è ottima per pungere:

  • Sulla mano;
  • sul lato;
  • sul retro;
  • sulla coscia;
  • sul piede;
  • sulla spalla;
  • sulle costole;
  • sulla scapola.

Un piccolo drago sarà bellissimo sul collo, sul polso e sulla clavicola. Non dare per scontato che un tatuaggio del genere debba essere grande. Dipende molto dalle tue preferenze personali. Se non stai pianificando un tatuaggio di trama, il piccolo drago si adatterà perfettamente parte bassa della schiena, avambraccio o caviglia... Molto spesso, viene punto un animale mitico Indietro, molto meno spesso su gonfiarsi... L'area ampia e piatta sul corpo consente di creare una trama a tutti gli effetti. Inoltre, la parte posteriore è un'area che non cambia molto con l'età, e quindi il tatuaggio non sembrerà ridicolo sotto le pieghe formate.

Se decidi di appuntare un drago al polpaccio o al piede, la soluzione migliore è realizzare l'animale in stile cinese.... Questo stile è caratterizzato da linee morbide e il contorno è dipinto solo leggermente. Quando scegli un posto per un tatuaggio, considera il tuo stile di vita e il luogo di residenza: se lavori in un ufficio serio, è molto importante assicurarti che il tatuaggio sia nascosto e, se sei un programmatore, il drago ti avvantaggerà solo, sottolineando l'originalità del pensiero.

Bellissimi esempi

  • Il tatuaggio del drago sembra insolitamente luminoso e succoso, e quindi vogliono sempre eseguirlo sul retro - un luogo che favorisce il disegno dell'intera trama. Uno dei tatuaggi più belli è "Eastern Dragon". Significa una disposizione nobile, benessere e sicurezza. Se sei un appassionato della cultura giapponese, ti interesserà che i membri della Yakuza, una delle bande più criminali del Giappone, indossino un tatuaggio del genere sui loro corpi.
  • Il voluminoso drago sulla coscia sembra molto carino - se vai in spiaggia in costume da bagno, le persone intorno a te non ti toglieranno gli occhi di dosso. Un tatuaggio realizzato con inchiostro nero, combinato con un delicato costume da bagno a pois o un fiore, sembrerà particolarmente interessante. Nella foto puoi vedere bellissimi esempi di tatuaggi realizzati su diverse parti del corpo: braccio, petto, schiena, ecc.

Se decidi di decorare il tuo corpo con un tatuaggio di una creatura di fiabe e miti, fallo correttamente... Se sei in dubbio sulla scelta di un luogo e di un soggetto per un tatuaggio, non esitare a dire al maestro i tratti del tuo personaggio principale: ti aiuterà nella scelta.

Spesso, un tale tatuaggio sembra accattivante e insolitamente luminoso - anche se il drago è piccolo, attirerà comunque gli occhi degli altri. Sei pronto per questo? Il drago è una creatura mutevole, e quindi può essere interpretato in diverse forme: buona, cattiva o aggressiva.

Chiediti come vuoi che le persone ti percepiscano e se il tatuaggio si adatta alla tua personalità. Dopo aver risposto a queste domande, puoi scegliere lo stile e la trama.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa