Tutto sul tatuaggio Doberman
Un cane come il dobermann è popolare sia tra le ragazze che tra gli uomini. Lei personifica molte qualità umane positive. Per questo motivo, le persone spesso tatuano questa razza di cane. Ti parleremo del significato di un tale tatuaggio, a chi si adatta, nell'articolo.
Il significato di un tatuaggio
Il Doberman è una razza di cane da servizio molto comune. Questo animale si distingue per il suo aspetto aggressivo, ma allo stesso tempo abbastanza estetico, forza e lealtà. Un tale cane diventerà un fedele amico per il suo proprietario, che si prenderà cura di lui.
Generalmente, I dobermann sono cani leali che amano il loro padrone. Sono pronti a proteggerlo dal pericolo, se necessario. Si affretteranno a proteggere il loro padrone, anche se provano paura. Questi animali, tra l'altro, obbediscono anche solo al loro padrone. Sono affettuosi e gentili con lui, ma con gli estranei possono benissimo dimostrare un carattere ribelle e in parte capriccioso, poiché diffidano di loro.
Per questo motivo l'immagine della biancheria intima con l'immagine di un Dobermann significa forza, nobiltà, onore, capacità di proteggere se stessi e i propri cari, ostinazione, indipendenza, coraggio, capacità di affrontare le proprie paure più forti, risolutezza e in alcuni casi anche qualche aggressività e crudeltà.
Allo stesso tempo, va detto che questi cani sono abbastanza intelligenti e ragionevoli. Sono molto riservati. Potrebbero anche essere lasciati con i bambini a proteggerli. In questo caso, il cane risponderà adeguatamente all'aumento dell'attività da parte del bambino e non si precipiterà su di lui.
Per questo motivo, l'immagine di un dobermann simboleggia anche saggezza, compostezza, forza spirituale, sanità mentale, capacità di prendere le decisioni giuste e cordialità.
È interessante notare che una delle poesie più famose di Sergei Yesenin - "Kachalov's Dog" è dedicata al Dobermann, è "Dai, Jim, per fortuna la mia zampa".
Vale la pena ricordare che in alcune culture questa razza di cani era dotata di diverse abilità magiche. In generale, molti credevano che fosse il dobermann il simbolo delle persone che erano in qualche modo associate alla magia, al buio o alla luce. Di norma, un cane di questa razza serviva spesso come fedele compagno di maghi e stregoni.
Gli esoteristi sono anche dell'opinione che l'immagine di un cane dobermann si distingua dal misticismo. Questa è un'immagine piuttosto forte e potente. Questi cani erano spesso adorati nell'antico Egitto, in Africa. Lì furono trattati con grande rispetto e un po' di paura. Molti credevano che il Doberman fosse un simbolo del guardiano, l'altro mondo, una sorta di mistero. La maggior parte delle persone credeva che questi cani vedessero il futuro e fossero in grado di prevederlo.
C'è un'altra interpretazione più semplice di questa immagine. Quindi, un'immagine di biancheria intima Doberman può simboleggiare un animale domestico amato. I proprietari di cani fanno tali disegni sui loro corpi per affetto e amore per il loro animale domestico o in ricordo di esso.
A chi è adatto?
Il tatuaggio Doberman è versatile. Si adatta sia agli uomini che alle donne. Generalmente, le persone che creano una tale immagine corporea, o sono i proprietari di un cane Dobermann, o hanno quelle qualità che sono intrinseche in esso e vogliono enfatizzarle. Sono coraggiosi, decisi e giudiziosi, è insolito per loro deviare dal percorso previsto. Queste persone ottengono ciò che vogliono ad ogni costo, a qualunque costo.
Visualizzazioni
Per stile
Un tatuaggio Doberman può essere eseguito in qualsiasi stile. Spesso gli uomini preferiscono una soluzione di stile come il realismo. Molto spesso, i disegni di questo tipo sono realizzati in bianco e nero e differiscono nei dettagli. Possono essere realizzati sia in grande formato che in miniatura.
Una tale soluzione di stile come il minimalismo sarà appropriata anche per questo tipo di design di biancheria intima.
Di norma, disegni così piccoli sono riempiti da quelle persone che non vogliono attirare l'attenzione e risaltare in alcun modo. Tali immagini sembrano molto esteticamente gradevoli sul corpo, sottolineando la raffinatezza del loro proprietario.
Vengono eseguiti anche i disegni eseguiti in stili come la geometria o la grafica. Tali disegni sembrano piuttosto interessanti e misteriosi sul corpo umano, soprattutto se il maestro è stato in grado di battere correttamente l'immagine in termini di trama e soluzioni cromatiche.
Anche un tatuaggio Doberman ad acquerello sembrerà molto impressionante. Di norma, un tale modello è particolarmente brillante e ricco. Lo stesso Dobermann può essere raffigurato come realistico o più stilizzato. La sua immagine può essere più comica, che simboleggia il pensiero positivo e una visione ottimistica di tutto ciò che accade intorno. Di solito, questo tipo di disegni sui loro corpi sono fatti da queste persone che hanno una disposizione gentile e amano essere sotto i riflettori. Di solito sono considerati l'anima dell'azienda, sono allegri e trasudano letteralmente positività.
Sarà anche appropriata una soluzione di stile come una nuova scuola per un tatuaggio con l'immagine di un dobermann. Un tale modello di solito sembra molto provocatorio e luminoso. Di solito tali immagini vengono applicate da persone che possono essere definite personalità brillanti. Si distinguono per un'immaginazione sviluppata, un'immaginazione sconfinata e un senso dell'umorismo sviluppato.
Per trama
Vari elementi compositivi inclusi nella trama del disegno hanno anche un certo significato e hanno un enorme impatto sull'interpretazione del significato di un tale tatuaggio.
Così, un cane Dobermann può benissimo essere raffigurato da solo, senza elementi aggiuntivi. Questo modello sembra abbastanza decente sul corpo. Tuttavia, anche questo ha le sue peculiarità.
Così, se un cane di questa razza è raffigurato in uno stato calmo, simboleggia saggezza, serenità, compostezza ed esperienza. Se il cane è raffigurato come giocoso, ad esempio, con una lingua sporgente, allora tale immagine personifica cordialità, positività, interesse per la vita.
Il tatuaggio Doberman con un sorriso ha un significato diverso. Di norma, il sorriso di un cane di questa razza suggerisce che è arrabbiato e irritato, e quindi è pericoloso avvicinarlo, specialmente agli estranei con cattive intenzioni. Un tatuaggio del genere sembra molto aggressivo e porta un messaggio corrispondente, che simboleggia forza, potere, capacità di proteggere se stessi e i propri cari, determinazione, dedizione, riluttanza a consentire agli estranei di venire da soli e in alcuni casi persino crudeltà.
Di norma, un'immagine così indossabile è realizzata principalmente da uomini con un carattere deciso e duro. Un po' meno spesso, tali modelli indossabili possono essere visti sulle donne.
Oltretutto, vale la pena ricordare che per le immagini indipendenti del Doberman, che non sono integrate con alcun elemento, di regola, l'enfasi è sugli occhi del cane. È da loro che si può capire il suo umore: è amichevole o, al contrario, ancora aggressivo. Allo stesso tempo, la figura può rappresentare sia la testa del dobermann che il cane stesso in piena crescita - dipende solo dalle preferenze del proprietario del futuro tatuaggio e non influisce in alcun modo sul suo significato.
Ci sono altre opzioni per i tatuaggi Doberman. Quindi, spesso alle trame di tali disegni vengono aggiunti elementi come una pistola, un coltello, una catena massiccia o un colletto con punte. Questi dettagli compositivi di solito enfatizzano il messaggio aggressivo del design del corpo, così come la forza, la volontà, la potenza e il desiderio di andare avanti solo nel suo proprietario. Tipicamente, tali disegni sono applicati principalmente da uomini con una disposizione severa.
Un tatuaggio raffigurante un dobermann che è circondato da fiori o ne tiene uno in bocca sembra più morbido. Tali immagini possono essere integrate con farfalle o uccelli che svolazzano intorno al cane. Il cane stesso è raffigurato come calmo o giocoso. Un disegno con una trama simile simboleggia la tenerezza, la bellezza, la femminilità, ma anche la ribellione. Tali disegni sono solitamente applicati dalle donne. Di norma, tali immagini vengono eseguite a colori, il che ammorbidisce anche l'immagine di un cane così severo.
Un tatuaggio raffigurante un dobermann in abito formale non sembra meno interessante. Tale immagine ha un significato più ristretto: simboleggia la mascolinità, la brutalità e la nobiltà. Un disegno con una trama simile viene spesso eseguito da uomini sui loro corpi.
Dove candidarsi?
Un tatuaggio raffigurante un dobermann sembra impressionante e benefico sul corpo umano, indipendentemente dalla sua posizione, soprattutto se il maestro che ha lavorato al disegno ha il giusto livello di abilità e talento. La stessa posizione del tatuaggio sul corpo umano non ha assolutamente alcun significato.
Di norma, quando si sceglie un posto per un tatuaggio, si basano sulle sue dimensioni e sulle preferenze del cliente stesso.
Molto spesso, piccole immagini sono posizionate sul braccio, sul collo, sulla gamba, sulle costole, sul polpaccio o sulla costola. Altrove, anche le miniature, se riprodotte correttamente, avranno un bell'aspetto.
Se il tatuaggio è notevole per la sua scala, e questo di solito è tipico per le immagini con una trama ampia, vengono applicati sul retro, sul petto o nell'area dell'avambraccio.
Bellissimi esempi
Ci sono molte opzioni per schizzi di tatuaggi Doberman.
Ad esempio, i tatuaggi realizzati nello stile del realismo.
Ed ecco un'immagine più stilizzata di un cane Dobermann.
Anche i tatuaggi di cani arrabbiati appariranno molto impressionanti e luminosi.
E qui ci sono opzioni più delicate adatte alle donne.