Panoramica del tatuaggio di dinosauro
I tatuaggi di dinosauri catturano l'attenzione di tutti e aggiungono un tocco di creatività all'immagine. Dal materiale in questo articolo imparerai cosa significano, cosa sono, quali sono i posti migliori per applicarli.
Significato
Tradizionalmente, il tatuaggio "Dinosauro" incarna la forza fisica di una persona. Indica resistenza, durezza di carattere, lotta per la leadership. Tuttavia, il significato dell'immagine può variare a seconda dello schizzo. Al tatuaggio può essere dato un significato speciale. Per esempio, tali disegni sono farciti dai fan del franchise di Jurassic Park. Gli animali si attraggono con la loro forza, sono simboli di forza interiore e fermezza.
Il dinosauro raffigurato in modo aggressivo è associato alla crudeltà, è un segno di pericolo. I portatori di tali simboli sono caratterizzati da un desiderio di dominio. Sono pronti a difendere i propri interessi, a lottare per il benessere. Il dinosauro pacifico, quasi da cartone animato è associato alla benevolenza del proprietario. Questi dinosauri sono pieni di personalità straordinarie che hanno il loro punto di vista su tutto ciò che accade. Sono amanti dell'avventura, persone dal carattere aperto.
Quando si determina il valore, si presta attenzione a ulteriori dettagli. Ad esempio, un dinosauro che si schiude da un uovo è associato al superamento di paure o complessi interni. Lo scheletro è un segno di eternità, la memoria del passato. A volte il dinosauro è associato alla grandezza, al dominio e al coraggio.
In generale, un tatuaggio con un disegno di un dinosauro caratterizza il proprietario come una persona che non si arrende alle emozioni.
Panoramica delle miniature
I disegni di dinosauri possono essere molto diversi. Gli animali sono raffigurati in modo realistico e mitico, da cartone animato. La tecnica di stampa può essere ritratto o soggetto.A seconda di ciò, i dinosauri diventano figure chiave nelle immagini o parte della composizione.
Esempi di schizzi di ritratti sono teste di dinosauro con la bocca aperta e uno sguardo minaccioso. Sulla base della tecnica di stampa, tali accenti sono completati da forme geometriche, piante, dettagli astratti. Composizioni di soggetti - disegni di dinosauri al pascolo, filmati da cartoni animati.
Questi possono essere bambini seduti con palloncini, disegni di anime, sagome di simpatici dinosauri innamorati, genitori e cuccioli.
In base al tipo di pigmenti, le immagini sono divise in 2 gruppi: monocromatiche e a colori. I disegni del primo tipo vengono applicati con vernice nera o rossa. A seconda della tecnica utilizzata, hanno diverso spessore e luminosità delle linee di contorno. Spesso integrato da ombreggiature e ombreggiature. Le immagini a colori sono realizzate in tonalità luminose e naturali, come richiesto dallo stile dell'applicazione selezionato. Ad esempio, il design tradizionale utilizza 4 colori vivaci. Gli artigiani devono mescolare i pigmenti per creare immagini realistiche.
Gli schizzi di dinosauri sono piccoli, medi e grandi. Possono avere scheletri in movimento, teschi circondati da fiori. Anche i piccoli dinosauri sono raffigurati in modi diversi. In alcuni disegni, sono seduti in mani umane. Su altri, si nascondevano nell'erba. Al terzo si concedono un gelato, al quarto si siedono abbracciati. Il tipo di schizzo dipende dall'immaginazione del maestro. A volte è un classico, a volte è creativo (ad esempio, sotto forma di un animale su una radiografia).
Tecnica
I dinosauri sono imbottiti in diversi stili di tatuaggio popolari.
Realismo
Le caratteristiche distintive della tecnica sono il massimo dettaglio di ogni elemento, fino alla trama della pelle e al bagliore degli occhi. Copiando un'immagine da un'immagine sulla pelle, i tatuatori esperti possono trasmettere l'espressione dello sguardo.
Tali tatuaggi sono richiesti tra gli uomini con un corpo muscoloso. Possono essere necessarie diverse sessioni per creare un tatuaggio di qualità. Il lavoro è eseguito da un maestro con particolari capacità artistiche. Uno stile di disegno iperrealistico sarebbe l'ideale.
Acquerello
La tecnica dell'acquerello è richiesta tra il gentil sesso. Si distingue dallo stile precedente per le sfumature dei dettagli. Nell'acquerello, solo il primo piano è disegnato in misura maggiore. Il tatuaggio stesso ricorda un disegno con acquerelli su un foglio di carta.
Risorse tecniche: colori brillanti, mescolandoli, creando un effetto vernice su bagnato. A volte il modo di applicazione ricorda la pittura cinese.
I colori possono essere sia naturali che ricchi. I contrasti di colore sono i benvenuti, ma i tratti di contorno non vengono quasi mai utilizzati.
Geometria
Questa tecnica è considerata una delle più insolite per disegnare dinosauri. Tuttavia, con un abile approccio al design, gli artigiani possono riempire gioielli abbastanza eleganti a colori e monocromatici sul corpo.
Un requisito fondamentale è disegnare forme geometriche. Può essere la faccia di un animale o l'immagine di un dinosauro origami, con o senza effetto volume. È consentita la combinazione con la tecnica dell'astrazione e del lavoro aggiuntivo.
minimalismo
Il minimalismo è il credo della tecnologia. Il disegno può essere tracciato con una sola linea, ad esempio il contorno di un dinosauro. Lo stile accentua la forma, non accetta decorazioni ed elementi complessi. La priorità qui è il laconicismo, la piccola dimensione delle immagini. Lo schizzo può essere monocromatico oa colori. Non c'è volume in esso. Il modo di esecuzione può essere grafico, geometrico.
vecchia scuola
Questa zona è considerata una delle più antiche. La tecnica si basa sui principi dell'utilizzo di 4 pigmenti e un tratto di contorno spesso per ogni parte. Il modo di esecuzione non ha dettagli minuziosi. Tali disegni spesso non hanno volume, ombre o disegno. In genere, la figura chiave è completata da un elemento floreale o geometrico, un'iscrizione, una data o un altro decoro iconico.
Biologico
La direzione organica cerca di rivelare il mondo interiore del proprietario.La tecnica classica è una simbiosi di carne umana e dettagli organici. Caratteristiche della tecnica: trasmissione della luce, consistenza, prospettiva, anatomia del corpo. Il tatuaggio è considerato maschile a causa dell'aspetto insolito del design. La pelle strappata e il mondo animale possono essere intrecciati nel disegno. Un enorme occhio di dinosauro può fare capolino dalla ferita. La pelle animale è un'ottima idea per uno sfondo di tatuaggi.
Dove lo posso prendere?
Il luogo in cui viene applicato il disegno dipende dalla quantità di lavoro e dall'aspetto del tatuaggio. Gli uomini preferiscono farsi tatuare un dinosauro sulla spalla e sull'avambraccio. Inoltre, possono farsi tatuare sul collo e sul petto, o anche sulla schiena. Questa zona consente di creare l'effetto di volume e tridimensionalità. Questo è il modo migliore per catturare un animale in movimento. La tecnica può essere convenzionale e manica. Nel secondo caso, i gioielli vengono infilati intorno alla mano, catturando spesso l'area sopra il petto.
Le ragazze infilano tali gioielli sul braccio, sulla schiena, sulla scapola, sulla coscia. Il piccolo dinosauro può essere applicato al polso o alla clavicola, alle dita delle mani o dei piedi. Un piccolo animale può stare su una gamba (caviglia, sopra, sotto).