Tatuaggio per ragazze sulla parte posteriore della testa
La popolarità dei tatuaggi cresce ogni anno. Se prima un tatuaggio era considerato solo un attributo della cultura carceraria e parlava dell'appartenenza di una persona agli inferi, ora incontrare una persona con un tatuaggio è abbastanza normale, abituale. Inoltre, sono ugualmente popolari tra uomini e donne.
Per alcuni è un'occasione per esprimersi, per altri è uno dei modi per decorare il proprio corpo, lo stesso del piercing, della manicure, del trucco.... Il luogo in cui viene applicato il modello del corpo può essere qualsiasi. Di recente, tra le ragazze, ci sono spesso tatuaggi applicati sulla parte posteriore della testa.
Vantaggi e svantaggi
Quando scegli un posto dove applicare un tatuaggio, dovresti prendere in considerazione se vuoi che sia visibile a tutti intorno a te o nascosto da occhi indiscreti. Per le ragazze che scelgono posti come pancia, coscia, costola e altri per applicare un disegno del corpo, un tatuaggio è qualcosa di personale. In effetti, molto spesso queste parti del corpo sono nascoste sotto i vestiti.
Le stesse rappresentanti femminili che si faranno un tatuaggio sulla parte posteriore della testa, del polso, del collo, capiscono chiaramente che tutti intorno a loro la vedranno. Pertanto, prima di batterti un tatuaggio, pensa a Sei sicuro di essere pronto per questo, perché ritirarlo è tutt'altro che facile.
Questo è il motivo per cui molte ragazze si tatuano la nuca:
-
il disegno sulla parte posteriore della testa sembra molto insolito e audace;
-
attira l'attenzione degli altri;
-
se necessario, il tatuaggio può essere nascosto allentando i capelli.
Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi in un tale tatuaggio.
-
Ipersensibilità della pelle nell'area della testa, a causa della quale sarà molto spiacevole e doloroso riempire un tatuaggio in questo luogo.
-
Questa parte del corpo è costantemente è al sole, per cui il tatuaggio perderà rapidamente il suo colore originale, a questo proposito, sarà necessario correggerlo periodicamente.Per evitare un rapido esaurimento, dovresti sempre usare la protezione solare.
Le ragazze che decidono di tatuarsi sulla nuca scelgono la sua parte inferiore, più vicina al collo, o anche parzialmente su di essa.
Anche se alcune personalità straordinarie si riempiono di tatuaggi direttamente sulla parte posteriore della testa, che devono essere rasati calvi per la procedura.
Opzioni di schizzo
Nella cultura indiana, è generalmente accettato che un terzo occhio si trovi sul retro della testa di una persona, quindi alcune persone scelgono l'immagine del simbolismo corrispondente, ad esempio gli occhi, come schizzo del tatuaggio.
Abbastanza popolare tra le ragazze è l'applicazione di varie iscrizioni in diverse lingue: latina, inglese, francese, scrittura araba, geroglifici e altre. Queste possono essere espressioni stabili che riflettono il credo di vita di una persona o frasi personali che portano un significato speciale che è comprensibile solo al proprietario di questo tatuaggio. È importante sapere se la frase che hai scelto perderà la sua rilevanza dopo diversi anni. Dopotutto, le opinioni e gli obiettivi cambiano, ma il tatuaggio rimane per sempre. Quando si scelgono iscrizioni o geroglifici stranieri, assicurarsi che siano scritti correttamente e che la traduzione sia accurata.
Considera cos'altro scelgono le ragazze come schizzi per un tatuaggio sulla parte posteriore della testa.
Fiori
I tatuaggi raffiguranti vari colori sono belli e molto delicati. Inoltre, a seconda del tipo di fiore, cambia anche il significato dell'immagine, ad esempio:
-
loto - il principio femminile;
-
la rosa - bellezza, amore, romanticismo;
-
giglio - purezza e innocenza;
-
quadrifoglio - un talismano portafortuna;
-
papavero - giovinezza, bellezza femminile;
-
pione - un simbolo di ricchezza.
Uccelli
I rappresentanti amanti della libertà del gentil sesso scelgono l'immagine di una rondine. Gufo: coloro che vogliono enfatizzare la loro saggezza o brama di conoscenza di tutto ciò che è segreto e mistico.
Mese, luna, sole
Si ritiene che l'immagine del mese possa influenzare la componente emotiva di una persona, perché non per niente si dice che, a seconda della fase lunare, una persona può comportarsi in modo diverso. Da tempo immemorabile, il sole è simbolo di vita e luce.
mandala
L'immagine del mandala significa l'integrità del mondo. Un disegno assemblato da una varietà di elementi geometrici funge da talismano che, a seconda della posizione di determinati elementi, può attrarre felicità, fortuna, amore, ricchezza.
Corona
Una ragazza che ha scelto l'immagine di una corona come schizzo del tatuaggio conosce il proprio valore e si sforza di ottenere di più nella sua vita. E può anche significare una posizione elevata di una persona nella società.
Simboli, altre immagini (ali, segno zodiacale, piuma, braccia tese, croce, ecc.)
Molto spesso, gli schizzi di tatuaggi sono raccolti da diversi elementi, ognuno dei quali significa qualcosa di diverso, ma nel complesso, tutti i dettagli di uno schizzo di tatuaggio hanno un significato comune.
Il tatuaggio può essere piccolo e pulito, oppure può occupare l'intera parte posteriore della testa. La cosa principale è non esagerare con il numero e le dimensioni del tatuaggio, in modo che non sembri ingombrante e maleducato.
Non importa quale disegno scegli, dovresti sapere che il miglior tatuaggio è quello che viene scelto consapevolmente, tenendo conto del futuro.
Stili di tatuaggio
Lo stile in cui verrà eseguito il tatuaggio sulla parte posteriore della testa può essere molto diverso. Ad esempio, un'immagine di contorno minimalista resa in nero. Questa versione sembra molto elegante e femminile.
Si ottiene un tatuaggio luminoso e colorato, realizzato a colori. Adatto a personalità straordinarie e audaci.
Le ragazze che rimangono bambine a qualsiasi età si fanno tatuare in stile cartone animato. Questa immagine sembra molto carina e infantile ingenuamente.
Per visualizzare i disegni a colori in un formato insolito, utilizzare nuovo stile scolastico.
Recentemente, i tatuaggi stanno guadagnando popolarità in stile acquerello, la cui immagine ricorda un disegno con acquerelli.Queste sono immagini colorate realizzate con colori vivaci.
Per rappresentare animali o fiori in modo che sembrino vivi, il maestro può usare lo stile del realismo. Inoltre, il disegno non deve essere necessariamente realizzato a colori, spesso ci sono disegni in bianco e nero con un disegno accurato di tutti i dettagli.