Tatuaggio delfino per ragazze
Il tatuaggio su diverse parti del corpo non passa di moda. In questo modo, molto spesso una persona cerca di esprimere il suo mondo interiore. Trasmetti alcune informazioni agli altri o semplicemente decora il corpo con una bella immagine. In questo caso, il tatuaggio del delfino è adatto a tutti questi parametri, che viene scelto dai rappresentanti di entrambi i sessi, ma questa immagine è più attraente per le ragazze.
Il significato di un tatuaggio
Per rivelare appieno il significato di ciò che significa il tatuaggio del delfino, è necessario rivolgersi ai tempi antichi e alla comprensione di cosa sia, in generale, un delfino. E qui, stranamente, non esiste un genere, sia per le donne che per le ragazze, che per ragazzi e uomini, questo simbolo sarà interpretato allo stesso modo. Tutto dipende da ciò che la ragazza vuole dire con questo, dallo stile di vita che preferisce.
Prima di tutto, vale la pena considerare che questo tatuaggio ha un orientamento positivo e sicuramente non può fornire energia negativa al suo proprietario.
Il delfino è l'animale più intelligente e amichevole con un'intelligenza elevata. È molto difficile trovare una persona che, alla vista di un delfino che si diverte tra le onde, provi orrore e paura, a meno che, ovviamente, non abbia qualche fobia. Un delfino in ogni persona normale evoca emozioni estremamente positive e talvolta anche una sensazione di felicità.
Un tatuaggio ha lo stesso significato: è un simbolo di bontà, felicità, un talismano per il proprietario, che è in grado di proteggere dalla negatività e dalle emozioni negative, se questo è ciò che è originariamente inserito nel significato di questo tatuaggio.
Un altro aspetto è lo spirito di libertà, la sete di avventura, bellezza e armonia, il desiderio di essere indipendenti da ogni circostanza e resistere facilmente a qualsiasi tempesta della vita.Dopotutto, un delfino è un animale molto carino e aggraziato, nonostante le sue dimensioni e il peso considerevole.
Pertanto, un tale tatuaggio è adatto a ogni ragazza e donna matura. Ma queste sono tutte realtà moderne, e se scavi un po' nelle profondità dei secoli, puoi capire altre sfumature:
-
il delfino come simbolo serviva da guida per i marinai: nelle tempeste e nelle tempeste più terribili, mostrava la via della salvezza;
-
nel cristianesimo fu considerato una guida di Cristo e lo dotò di sante qualità;
-
presso gli antichi romani era simbolo di saggezza;
-
nell'antica Grecia, il delfino era considerato il re del mare, insieme a Poseidone, e serviva anche come simbolo d'amore;
-
in Giappone, due delfini simboleggiavano il femminile e il maschile: yin e yang.
Riassumendo i vari significati, possiamo concludere che in tutte le interpretazioni il tatuaggio del delfino porta un inizio positivo per ogni donna. E il significato e il significato che mette in tale immagine possono variare leggermente a seconda della sua visione del mondo, dell'atteggiamento nei confronti del mondo, dei piani e degli obiettivi.
Per chi è?
Scegliendo un tatuaggio, ogni persona sana di mente capisce che non vale la pena mettere un'immagine che ti piace sul corpo proprio così, dovresti pensare molto bene a come andrà d'accordo con il proprietario. Ci sono diverse categorie del gentil sesso per le quali questa opzione è decisamente adatta.
-
Tale immagine può essere scelta da una ragazza aperta a questo mondo, sintonizzata su emozioni positive e positive. È socievole, si sente sicura e irresistibile.
-
Un tale significato è anche buono quando una donna si è trovata in questa vita e, per mantenere la sua fortuna e fortuna, "prende dentro" un delfino come talismano e assistente in tutti gli sforzi.
-
Spiega un tale tatuaggio sul corpo e l'amore della ragazza per il mare. Nessuno esclude che passi la maggior parte del suo tempo in mare, forse il suo lavoro è anche legato a lui.
-
Un'altra opzione è quando una donna appartiene a una sorta di organizzazione ambientale per la protezione dei mammiferi. Ora tali movimenti sono molto comuni sulla costa del Mar Nero.
-
Le donne che vogliono dimostrare il loro spirito libero e la completa indipendenza, brama per tutto ciò che è nuovo e sconosciuto, il desiderio di andare avanti, applicano anche un tatuaggio del genere a varie parti del corpo.
Opzioni di schizzo
La selezione di schizzi è piuttosto ampia. Tutto dipende dalle preferenze personali, dalla propria immaginazione, dalle capacità professionali del maestro e, naturalmente, dal suo gusto artistico. Quando tutte queste sfumature coincidono, qualsiasi schizzo sarà armonioso e appropriato.
Spesso viene scelto un piccolo delfino in bianco e nero, senza immagini aggiuntive. Questa è la versione classica. Ma molto spesso il delfino viene colorato e ad esso vengono aggiunti vari dettagli. Questo può essere, ad esempio:
-
onde del mare;
-
nave;
-
Sole;
-
Luna;
-
cacciatore di sogni;
-
sirena;
-
fiore;
-
palma;
-
stella;
-
cuore.
Vengono spesso utilizzate immagini di due delfini e persino di un'intera famiglia. Ci sono due delfini popolari sotto forma di segni yin e yang. Ci sono anche dipinti interi colorati in cui il delfino occupa la parte centrale. La trama è un paesaggio marino.
Anche gli stili in cui si disegna possono variare. Il tatuaggio Maori consisterà in immagini simboliche esclusivamente in nero. Lo stile del realismo differirà dal fatto che il mammifero sembra il più naturale possibile e gli elementi che lo completano avranno lo stesso aspetto, che si tratti di un'onda o del sole. Nello stile dell'acquerello, può essere raffigurata una trama a colori e può anche rivelarsi un simpatico delfino dei cartoni animati. I motivi etnici possono essere forniti con vari modelli e geroglifici. Dovresti assolutamente sapere cosa significa questo o quel geroglifico, poiché può sia rafforzare il messaggio positivo del tatuaggio, sia ridurlo a nulla.
Dove candidarsi?
Per quanto riguarda il luogo di applicazione, tutto dipende dal fatto che la donna voglia esporre il tatuaggio al pubblico o, al contrario, desideri nascondere il tatuaggio in modo che solo le persone più vicine lo sappiano. Le opzioni di posizionamento più comuni sono sul braccio e sulla gamba. In questo caso, in estate, il tatuaggio fungerà da decorazione luminosa sul corpo, indipendentemente da dove si trova: sul polso o sulla spalla, non sulla caviglia o sulla parte inferiore della gamba. I delfini in miniatura possono essere posizionati intorno al collo.
Se il tatuaggio è piccolo, può essere posizionato ovunque. Se vuoi creare l'intera immagine, dovrai utilizzare una vasta area del corpo. Questa può essere gran parte delle braccia, delle gambe, della schiena, dell'addome, della scollatura. Ma devi prendere in considerazione e immaginare come apparirà il tatuaggio su questa o quella parte del corpo. Un maestro esperto ti dirà sicuramente come farlo meglio, concentrandosi su ogni cliente specifico.
Tali procedure devono essere eseguite solo in saloni specializzati, dove vengono osservate tutte le condizioni di sterilità.
Bellissimi esempi
Diamo un'occhiata a esempi specifici di come potrebbe apparire un tatuaggio di un delfino.
-
Un delfino carino e bonario, completato da un'onda e dal sole, troverà un posto per se stesso su qualsiasi parte del corpo. Non è difficile indovinare il messaggio positivo in questa figura.
- Due delfini con un'onda rappresentata simbolicamente dicono piuttosto che il proprietario di un tale tatuaggio ama ed è amato, la sua relazione è completamente armoniosa, o comunque si sforza per questo.
- Sul tema dell'amore e di questa immagine. Due delfini che emergono da un cuore illuminato da raggi. Un tale schizzo per nature molto romantiche.
- Il delfino nell'immagine nera sembra elegante e laconico. Si può solo indovinare quali pensieri ha l'amante del tatuaggio in generale, molto probabilmente è una persona misteriosa.