Data tatuaggio
I tatuaggi riflettono in larga misura il mondo interiore di una persona, il suo bisogno di espressione di sé. Ma spesso i tatuaggi hanno un significato più profondo e importante che una persona voleva catturare sul suo corpo. Questo può essere attribuito anche ai tatuaggi della data. In questo articolo considereremo le caratteristiche di tali tatuaggi, significato e significato, opzioni per schizzi e luoghi popolari per l'applicazione.
Peculiarità
I tatuaggi con numeri portano il significato non solo di una data importante, ma anche di una certa connotazione mistica, motivo per cui tali variazioni sono così popolari.
Il significato originale dei numeri è concentrato nella numerologia. Questa è un'antichissima scienza dei numeri, che contiene l'intero percorso di vita di una persona, la sua energia e il suo destino. Molti numerologi credono che la data corretta possa cambiare completamente la vita di una persona, portarla fuori dalla povertà, portare fortuna nella vita e dargli longevità.
Ecco perché molte persone cambiano la loro data di nascita, scelgono la data del matrimonio in modo molto preciso e così via.
In totale, la numerologia ha 10 numeri principali, da 0 a 9. Ogni numero è una chiave unica che stabilisce in ogni persona determinate caratteristiche, tratti caratteriali, punti di forza o di debolezza, obiettivi e opportunità nella vita. E anche il percorso karmico è determinato dai numeri.
I tatuaggi con la data di solito hanno un significato profondo che una persona vorrebbe lasciare a se stessa come promemoria di qualcosa. Può essere:
-
la tua data di nascita;
-
data di matrimonio;
-
anno di nascita del figlio o dei figli;
-
data di nascita dei genitori o di altri membri della famiglia.
Oltre ai momenti luminosi, molti catturano su se stessi i momenti tristi della vita. Questa può essere la data di partenza di una persona cara, un animale domestico o un cantante preferito.E spesso anche nella vita delle persone ci sono momenti in cui una persona compie letteralmente un secondo compleanno a causa di un'operazione grave, di un incidente o di una morte clinica.
Questo è tutto: un promemoria che questa persona ha attraversato molto e che ora è viva.
Molte persone mettono piccole virgolette su date che si riferiscono direttamente a numeri o hanno un qualche tipo di messaggio semantico.
Opzioni di schizzo
I tatuaggi sono nati molto tempo fa e avevano un significato speciale per ogni persona. Anche i tatuaggi con la data non sono una nuova idea tra gli amanti del tatuaggio del corpo.... Prima che fosse comune usare numeri arabi, molti tatuaggi venivano scritti usando numeri romani. I numeri romani sono più facili da scrivere, comprensibili e sembrano molto impressionanti. Ma passò abbastanza tempo e gradualmente le persone iniziarono ad abbandonare questa idea. Anche se ci sono ancora alcuni a cui piace lo stile di scrittura romano.
Molti disegni di tatuaggi con date si possono trovare nei laboratori di tatuaggi. Saranno eseguiti in varie tecniche e stili, possono essere più voluminosi e grandi o, al contrario, appena percettibili.
Considera opzioni interessanti per tali schizzi.
- Opzione schizzo con numeri arabi... Il carattere è piccolo, le linee sono chiare, il riempimento è uniforme. Molto probabilmente, è stata scelta la data di nascita di qualcuno vicino. Il tatuaggio è laconico, non attira eccessiva attenzione, il luogo è scelto in modo tale che sia facile nascondersi con abiti a maniche lunghe.
- Il bozzetto è realizzato in numeri romani sulle mani di una giovane coppia. Accade così che gli sposi non vogliano scambiarsi gli anelli o, al contrario, vogliano perpetuare un evento importante (anniversario di matrimonio). I tatuaggi con la data sono l'opzione migliore per loro. Il tatuaggio è voluminoso, pesante e grande. È difficile da nascondere e occupa la maggior parte della mano. Ci sono aree più scure sui numeri e alcune con una leggera mancanza di pigmento per creare un po' di volume e usura.
- Schizzo con le date di nascita dei bambini. Un esempio di come, oltre alla data, è possibile acquisire un altro disegno: in questo esempio, le impronte del piede di un bambino. Sembra non solo bello, ma anche laconico. I numeri sono scritti in stile arabo, sono piccoli, sono chiaramente visibili e tra loro c'è una piccola separazione sotto forma di asterischi.
- Un esempio di tatuaggio con la data di nascita dei bambini... Puoi anche usare i nomi dei tuoi figli insieme alla data di nascita. Sembra carino, soprattutto se il carattere per il nome e la data sono scelti correttamente, in modo che siano realizzati nello stesso stile. Questo supporta il quadro generale, rendendolo completo. Lo schizzo è stato completato nello stesso momento, poiché la differenza tra le tre date è del tutto insignificante.
- Un esempio di tatuaggio realizzato nello stile del minimalismo, con una soluzione interessante per battere tutto con un codice a barre. L'idea di tali tatuaggi è apparsa relativamente di recente, quindi è relativamente nuova. All'inizio era un'idea generale di protesta contro il consumo di massa di alimenti contenenti carboidrati animali. In seguito, questa idea ha assunto un significato completamente diverso.
- Un esempio di tatuaggio in memoria di un amato animale domestico che non esiste più. Il tatuaggio è realizzato in stile lettering con una data e un'iscrizione che ha un significato speciale. E anche intorno all'iscrizione ci sono tracce di zampe di cane e un cuore alla fine della citazione.
Siti di tatuaggi
Nonostante il fatto che un tatuaggio possa essere applicato a qualsiasi parte del corpo in cui una persona lo desidera, i tatuaggi con le date hanno luoghi speciali in cui sono più spesso imbottiti.
Sul braccio, polso, dita o avambraccio. In questi luoghi, puoi applicare sia tatuaggi minimalisti, di piccole dimensioni, sia voluminosi, grandi e abbastanza evidenti. Il polso come luogo per il tatuaggio è spesso scelto da sposini o ragazze. Questo posto è uno dei più aperti.
Sopra gonfiarsi Molto spesso uomini, artisti rap o star dello sport si tatuano. Scelgono un carattere grande e molto visibile. La pancia è più spesso coperta di vestiti, ma quando è esposta, prestano immediatamente attenzione al tatuaggio.È meno probabile che le donne scelgano la loro pancia come luogo in cui vorrebbero farsi un tatuaggio.
Sul petto e sulle costole luoghi molto comuni per imbottire i tatuaggi, questo include anche la clavicola. Vale la pena ricordare che le costole e l'area sotto la clavicola hanno una bassa soglia del dolore.
La parte posteriore del collo, la schiena, le scapole... Aree in cui è possibile applicare tatuaggi sia grandi che piccoli. La schiena e le scapole sono spesso scelte per applicare non solo la data, ma anche una sorta di disegno.
E anche la scelta del luogo dipende in gran parte dallo stile di vita, dal dress code lavorativo, dalle tue convinzioni e dai momenti psicologici. Molte persone si annoiano con un tatuaggio nel tempo perché lo vedono spesso. Pertanto, se appartieni a un tale numero di persone, allora è meglio scegliere un posto che sarà nascosto sotto i vestiti.