tatuaggi

Il significato e gli schizzi del tatuaggio "Medico della peste"

Il significato e gli schizzi del tatuaggio del medico della peste
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Per chi è?
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove candidarsi?
  5. Esempi interessanti

Qualche tempo fa, i tatuaggi con le immagini del virus e dei medici sono diventati popolari. Inoltre, quest'ultimo sembra spesso un medico della peste medievale. L'articolo discuterà come e in quale stile l'immagine apparirà meglio, in quale zona riempirla per enfatizzare la tua individualità. E considereremo anche gli schizzi di un tale tatuaggio per uomini e ragazze su varie parti del corpo.

Il significato di un tatuaggio

Ricordando la storia dell'Europa medievale, si può notare che varie malattie erano ospiti frequenti di quel tempo. Condizioni insalubri, sovrappopolazione delle città, basso tenore di vita sono i principali fattori che causano malattie. La più grande epidemia del XIV secolo fu la peste bubbonica, che causò la morte di un terzo della popolazione europea, senza risparmiare né nobili né gente comune. The Plague Doctor è un prodotto dell'evoluzione medica di quegli anni. Un inquietante abito di pelle, composto da un lungo mantello, guanti, stivali alti, un cappello a tesa larga e una maschera con un becco d'uccello e oculari rossi al posto degli occhi, serviva da presagio sia dell'inevitabile morte che della speranza di guarigione. Il lavoro del medico della peste fu durissimo, dovette non solo guarire i malati con la "morte nera", ma anche bruciare cadaveri e case per impedire il diffondersi dell'epidemia. Il famoso Nostradamus era anche medico della peste, e questo è un fatto storico.

Questa immagine è più comune nei paesi europei e nei paesi delle ex repubbliche sovietiche, il che è abbastanza logico, perché il resto del mondo non aveva familiarità con la malattia e le sue terribili conseguenze.

Il significato del tatuaggio "Medico della peste" è duplice. Da un punto di vista, significa destino.La convinzione di una persona del fatalismo della vita, la predeterminazione di tutto ciò che accade e l'impossibilità di cambiare il futuro. Una persona del genere segue semplicemente il flusso, non osando cambiare qualcosa.

Il secondo significato del tatuaggio è il richiamo della morte. Nel Medioevo si credeva che la morte fosse la compagna eterna del medico della peste. E sulla base di questo, si può affermare che una persona che ha riempito un tale tatuaggio non ha paura della morte, è pronta ad affrontarla senza rimpianti, ma non si arrenderà senza combattere.

Indipendentemente dal significato generale dell'immagine, puoi inventare la tua interpretazione, ad esempio, come una vittoria su una grave malattia.

Per chi è?

Un tale tatuaggio è considerato universale ed è adatto sia per uomini che per donne. La cosa principale è prendere uno schizzo dell'immagine che vuoi ritrarre sul corpo. Uno specialista nel salone ti aiuterà a creare il modello più armonioso che rifletterà la tua individualità e unicità.

Si ritiene che gli uomini che hanno scelto questa immagine siano sarcastici, indifferenti agli affari e ai problemi della società, ribelli, geni non riconosciuti e inventori di talento.

Le donne che indossano un tale tatuaggio sono caratterizzate come alienate dalla vita, sono considerate scettiche con una buona dose di umorismo nero.

Opzioni di schizzo

Attualmente, ci sono un gran numero di schizzi di un tale tatuaggio. Consideriamo i vari disegni in stile e trama in modo più dettagliato.

Per stile

Il tatuaggio del dottore della peste è un'immagine così versatile che si adatta perfettamente a molti stili. Molto spesso, il disegno viene eseguito nello stile del realismo. Quando si sceglie un tale stile, il maestro richiede non solo il gusto artistico, ma anche una notevole esperienza nell'applicazione dell'immagine. Questo stile è caratterizzato da un'immagine realistica, una transizione graduale di luce e ombra, nonché l'assenza di contorni duri e grandi.

Molto spesso, un tale tatuaggio è imbottito nello stile di una grafica. Il nome dello stile parla da solo e rappresenta solo disegni grafici.

Anche lo stile della thrash polka è rilevante. È caratterizzato dall'oscurità delle trame, molto spesso vengono utilizzati due colori: nero per la base e rosso per gli accenti. La thrash polka può essere tradotta come "la danza della morte", e solo un artista raffinato può trovare un equilibrio tra estetica e antiestetico in questo stile.

Ci sono anche dottori della peste e tatuaggi della nuova scuola. Sono caratterizzati da vivaci colori acidi e da alcune performance da cartone animato. L'inevitabilità del destino è enfatizzata dal blackwork o dalle tecniche tradizionali. L'umorismo nero dell'immagine si riflette anche nella tecnica della vecchia scuola, dell'incisione o del barocco.

Per trama

La trama del tatuaggio dipende in gran parte dallo stile scelto. Uno schizzo del "dottore della peste" può essere integrato con molti elementi: raffigurarlo con una lanterna in mano, con un orologio, con rose o gigli, persino con una falce. Il dottore è spesso raffigurato con gli uccelli, specialmente con un corvo, il secondo presagio di morte. Schizzi abbastanza buoni con le candele, ma possono essere interpretati in modi diversi. La prima opzione dice che non c'è speranza e che la morte è già arrivata. Un'altra lettura dice che siamo vivi finché brucia la fiamma di una candela.

Si ottengono splendidi look nello stile della trash polka con croci, una luna cremisi e l'aspetto di un medico della peste, scintillante di orbite scarlatte.

Dove candidarsi?

Il tatuaggio viene applicato su quasi tutte le parti del corpo: sull'avambraccio e sulle spalle, sui polpacci, sulla parte superiore del torace, sulla coscia, sul lato del corpo. La manica con il dottore della peste è bellissima. Recentemente, i tatuaggi sono sempre più comuni, in cui metà è imbottita su una gamba o un braccio e l'altra metà è sull'altro, e quando le gambe o le braccia sono unite, l'intera immagine è visibile.

La scelta della posizione del tatuaggio per uomini e donne è la stessa e dipende solo dalle preferenze, dalle caratteristiche anatomiche e dalle malattie ereditarie.

Per esempio, con le vene varicose, non è desiderabile fare un tatuaggio sulle gambe, poiché puoi rovinare l'immagine. Il motivo può mascherare perfettamente cicatrici e immagini riempite senza successo. Inoltre, è necessario tenere conto delle dimensioni del tatuaggio e della soglia del dolore, altrimenti c'è il rischio che l'immagine rimanga incompleta.

Gli uomini spesso si riempiono le maniche, si applicano alla schiena o ai polpacci. Le donne preferiscono l'area della spalla, dell'avambraccio e della scapola.

Esempi interessanti

Ecco alcuni esempi di tatuaggi del dottore della peste in diversi stili e con temi diversi.

  • Lo schizzo è realizzato nello stile del realismo. Un disegno monocromatico molto minimalista si adatta a qualsiasi area del corpo sia per gli uomini che per le donne.

  • Un'immagine controversa, ma ancora piuttosto insolita. L'attraente e disgustoso stile thrash polka non lascerà nessuno indifferente.

  • Un ottimo esempio di tatuaggio sull'avambraccio o sul polpaccio, soprattutto se vuoi allungarlo visivamente. La tecnica di disegnare un personaggio è disponibile anche per un principiante.

  • Tatuaggio manica nuova scuola brillante. Originale e molto carino. I colori sono abbinati con un sottile gusto artistico.
  • Un altro ottimo esempio in stile thrash polka. Il maestro ha creato un disegno affascinante, in cui ampi tratti rossi sembrano sangue, che accompagna ovunque il medico della peste.

  • Uno schizzo simbolico che parla del decadimento della vita: rose appassite e corvi in ​​una maschera di peste. Perfetto per gli scettici cinici.

  • Il disegno è piuttosto insolito a causa della miscela di modernità e Medioevo. Questo mix è adatto a individui creativi e creativi.

  • Immagine mistica e persino sinistra di un tatuaggio sarà apprezzato non solo dagli amanti dell'occulto, ma anche da personalità straordinarie.

  • Un'altra immagine che ricorda l'inevitabilità della morte.

L'immagine del medico della peste è sempre stata mistificata e avvolta nel mistero. La scelta di uno schizzo, stile e area di applicazione è meglio discussa con il tatuatore.

Si ritiene che questo tatuaggio sia scelto da personalità straordinarie, ribelli con una discreta dose di sarcasmo e scetticismo. Non tutti intorno saranno in grado di accettare un'immagine del genere, ma ricorda che solo tu determini il significato del disegno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa