Cosa significano i tatuaggi dell'aquila e come sono?
L'immagine di un uccello ha sempre svolto un ruolo importante nell'arte come personificazione di libertà, indipendenza, determinazione, grandezza e armonia interiore. Non è un caso che i tatuaggi raffiguranti uccelli siano molto apprezzati da uomini e donne di età diverse. Uno dei più comuni è il tatuaggio a forma di aquila predatrice. A seconda della posizione e del motivo dell'immagine, può portare il significato simbolico più vario.
Significato
La storia dei tatuaggi raffiguranti un'aquila orgogliosa è radicata in un lontano passato. I ricercatori affermano che per la prima volta una persona ha iniziato a dipingere questo uccello sulla pelle 4000 anni fa. Il simbolo del predatore era sacro per antichi popoli e tribù ancor prima che si formassero i primi culti e le prime religioni. Non è un caso che l'immagine di questo uccello sia associata a capacità soprannaturali e poteri superiori. I nostri antichi antenati associavano l'aquila al sole, che divenne il primissimo simbolo delle vette. Come il leone è riconosciuto come il re nel mondo degli animali, così l'aquila è stata a lungo considerata il signore degli uccelli.
L'aquila personifica la grandezza, la profonda saggezza, l'orgoglio e la forza d'animo. Un tale tatuaggio conferisce uno status sociale eccezionale, possesso di potere e profonda intelligenza del suo proprietario. Ma non dimenticare che l'aquila è un predatore, uno dei più pericolosi in natura. Pertanto, il numero di interpretazioni di un tatuaggio con la sua immagine è ampio, dipendono direttamente dal concetto dello schizzo e dal messaggio emotivo. Può essere un uccello che si libra tranquillamente nel cielo o una creatura crudele che attacca la sua preda.
Per capire da dove viene la moda per i tatuaggi con l'immagine di un'aquila, devi fare una breve escursione nella storia. Nei tempi antichi, il concetto di "aquila" era collettivo per un intero gruppo di uccelli pericolosi: falco, falco e avvoltoio. Ecco perché, per la maggior parte delle nazioni, divenne un totem, un talismano e un idolo per il culto.
Secondo la leggenda, un tempo le aquile attaccavano le persone, sterminando e distruggendo le loro case. Ciò durò fino a quando l'uomo non offrì al predatore il fuoco in cambio di un'esistenza pacifica: ecco come le aquile furono dotate dello status di "signore del fuoco". Da quel giorno, i Sumeri iniziarono a perforare i tatuaggi con questo uccello sulla pelle. Seguendoli, il predatore è apparso nella pittura del corpo degli Aztechi: credevano che in questo modo attirassero la protezione delle forze celesti e creassero protezione dai nemici di terra.
In diversi paesi, le immagini delle aquile avevano interpretazioni diverse.
Abitanti Antica Roma considerava l'uccello un simbolo della purificazione dell'anima umana e del rafforzamento della famiglia. Era dotata della capacità di condurre le anime dei morti a poteri superiori.
V Grecia le aquile erano venerate come le creature più veloci, potenti e orgogliose.
Ho indiani era consuetudine decorare la testa con piume di predatore. Credevano che questo avrebbe aiutato i guerrieri a diventare più forti, audaci e coraggiosi. Inoltre, solo i guerrieri più degni delle tribù indiane avevano il diritto di impalare un'immagine di questo piumato sul corpo. L'aquila era considerata per loro una sorta di status, un segno dei più alti meriti.
In Cina, l'immagine dell'aquila era associata alla perseveranza.
Antiche tribù che vivono nel territorio del moderno Norvegia, associava l'uccello alla saggezza della vita.
Abitanti Dell'America incluso l'immagine di un'aquila nei simboli di stato del loro paese. V Stati Uniti d'America tali tatuaggi simboleggiano l'amore per la Patria, sono un modo per esprimere la tua posizione civica.
Poco dopo, l'atteggiamento nei confronti delle aquile è cambiato: sono diventate la personificazione dell'energia vitale, della motivazione. In tutte le culture, senza eccezioni, un tale tatuaggio portava il messaggio di bellezza, potere e coraggio. Ecco perché era particolarmente comune tra i guerrieri più privilegiati, il disegno era per loro una specie di talismano.
Al giorno d'oggi, i tatuaggi dell'aquila sono pieni di persone audaci, volitive e indipendenti. Si considerano combattenti per la giustizia, sanno difendere se stessi e i propri cari. Nella maggior parte dei casi, questo tatuaggio è fatto da uomini, ma in alcune versioni è consentito utilizzare la trama per le ragazze.
Descrizione della specie
La lunga storia ha dotato l'immagine dell'aquila di molte interpretazioni e significati simbolici. Per apprezzare il messaggio che il proprietario del tatuaggio porta al mondo, è necessario prestare attenzione al suo stile, alla tecnica di esecuzione e alla soluzione compositiva.
Per stile
Affinché un tatuaggio a forma di aquila sul corpo appaia davvero impressionante, è molto importante scegliere uno schizzo di alta qualità. Il disegno dovrebbe avere linee chiare, colori laconici e dimensioni adeguate. Inoltre, dovresti decidere in anticipo lo stile di esecuzione.
Realismo - Questi sono tatuaggi in bianco e nero con effetto 3D. Utilizza colori accesi, giochi di ombre e luci. Tutto ciò consente di ricreare l'immagine più realistica di un piumato sulla pelle.
minimalismo - sembra più vantaggioso su piccole aree del corpo. Qui l'accento è posto sulla geometria semplice, sulle linee rette e sull'assenza di piccoli elementi.
vecchia scuola - l'immagine di un tatuaggio nello stile della vecchia scuola richiede alta professionalità e abilità. Tali immagini si distinguono per la fantasia e persino alcune scioccanti. Di norma, i giovani scelgono tali direzioni nell'arte del tatuaggio. Il soggetto più popolare in questa tecnica è la testa d'aquila incorniciata sormontata da un'iscrizione.
Dotwork - ti permettono di creare un body painting davvero elegante ed efficace. Questo è un design discreto, che utilizza sfumature di grigio e nero per crearlo. Grazie all'applicazione spot, il risultato è molto caratteristico.
Nuova scuola - l'immagine di un'aquila in questo stile suggerisce un quartiere con ancore, teschi e bandiere. Tali tatuaggi sono caratterizzati da linee chiare e ricchezza di colori, in generale, questo crea un'immagine espressiva e memorabile.
Per trama
Diversi temi dominano tra i principali motivi del tatuaggio.
Aquila in volo - una tale immagine testimonia il desiderio del proprietario del tatuaggio di indipendenza, libertà, dominio e dimostrazione della propria superiorità sugli altri.
Aquila tuffatrice - il proprietario di un tale tatuaggio in qualsiasi situazione difficile sarà in grado di difendersi da solo, e non solo a parole, ma anche con i fatti. Questa è una persona propositiva che raggiunge i compiti assegnati e raggiunge una posizione elevata.
Aquila con la testa girata - un tale tatuaggio dà a un uomo il signore della sua stessa vita. Tali uomini lottano per il riconoscimento universale, uno status sociale simbolico. Sono caratterizzati da spiccate qualità di leadership.
Predatore d'attacco - un tatuaggio indica una persona pronta a difendere la sua opinione individuale. È caratterizzato dalla presenza di chiare priorità di vita e principi morali. In nessun caso si allontanerà dalla sua visione del mondo e dalla sua posizione.
Testa d'aquila - questo tatuaggio significa la presenza di una seria esperienza di vita, prudenza, saggezza e risultati significativi. Quindi un uomo mostra di aver ottenuto molto in questa vita, ma allo stesso tempo ha dovuto sacrificare molto.
Uccello con le ali spiegate - un simbolo di vittoria e ispirazione. Questo è un vincitore nella vita, una persona che è riuscita a superare ostacoli fisici e morali.
Aquila a due teste - fin dall'antichità è stato un simbolo di potere. Non perde questo significato ai nostri giorni.
Un predatore con le ali piegate è un'aquila saggia. Dà una persona ragionevole che penserà sempre prima di fare.
Aquila che combatte contro un serpente - personifica la vittoria del bene sul male.
Uccello in volo con un trifoglio nel becco - un tale simbolo significa amore per i tuoi cari e dà un buon padre di famiglia.
Artiglio d'aquila - associato alla salvezza dalle forze del male. piuma d'aquila - dimostra il coraggio e il coraggio del proprietario del tatuaggio. Occhio d'aquila - evoca associazioni con sobrietà d'animo e lucidità di pensiero.
Dove puoi posizionarlo?
Prima di riempire l'immagine di un'aquila sulla pelle, è necessario raccogliere informazioni sull'interpretazione di vari schizzi e chiarire le caratteristiche dell'applicazione di un tatuaggio su diverse parti del corpo. A seconda della posizione, le interpretazioni delle trame con questo rapace possono variare notevolmente.
Spalla - l'immagine di un uccello sulla spalla indica la presenza di mascolinità, audacia e coraggio. Un uomo simile si considera un vero guerriero nella vita, pronto a lanciarsi in battaglia. Il suo compagno lo vede come un difensore, si sente dietro un muro di pietra. Può affidare il suo destino a una persona simile, creare un nido per loro e avere una prole.
Avambraccio - gli uomini che riempiono l'immagine di un'aquila nella zona dell'avambraccio stanno cercando di mostrare a coloro che li circondano tutte le loro migliori qualità. In questo modo, convincono gli altri dell'esistenza di esperienze di vita, saggezza, chiare priorità e principi. Il proprietario del tatuaggio in questo luogo apprezzerà sicuramente la durezza della parola maschile.
Polso - un tatuaggio sul polso è associato al desiderio del suo proprietario di influenzare il suo ambiente e l'intero mondo esterno. È possibile che una persona del genere cerchi di acquisire esperienza di vita per imparare a prendere solo decisioni corrette ed eque. Inoltre, l'aquila in questo luogo diventa spesso un potente talismano, salvando chi la indossa da stupidi errori.
Polso - i palmi, le mani e le dita sono considerati la zona più forte del corpo umano, questo è ciò che credono le persone creative, creative e non banali. Pertanto, il tatuaggio, imbalsamato in questo luogo, diventa per loro fonte di ispirazione, ricerche creative e imprese audaci.
All'interno delle palme, l'immagine di un'aquila è imbottita per rafforzare le qualità maschili del carattere, per dotare il suo proprietario di determinazione e audacia.
Mano - le persone più audaci e audaci decidono di riempire tutta la loro mano con l'immagine di un uccello da preda. Una tale manica dimostra agli altri che c'è una persona forte e prepotente di fronte a loro, dotata di uno status elevato. È pronto a correre a combattere per i suoi ideali in qualsiasi momento. Quest'uomo ha abbastanza saggezza e bagaglio di conoscenza per imparare come prendere le decisioni giuste e fare azioni oneste.
Collo - un tatuaggio a forma di aquila sul collo è considerato un indicatore di forza fisica, stabilità e resistenza. Questa decisione è di solito scelta dai conservatori che sono irremovibili. Tradizionalmente, sono combinati con elementi aggiuntivi in modo che la composizione nel suo insieme possa dire molto sulle esperienze della vita.
Seno - un tatuaggio con l'immagine di un'aquila sul petto simboleggia la crescita della carriera. È farcito da persone che si sono prefissate obiettivi ambiziosi e stanno cercando di realizzare tutti i loro sogni. Vedendo un tatuaggio sul tuo sterno, puoi capire immediatamente che hai a che fare con una natura ambiziosa e appassionata. Queste persone non stanno mai ferme e non hanno paura delle difficoltà.
Lato - l'interpretazione di tale posizionamento dipende direttamente da quale lato si trova il tatuaggio. A destra, diventa la personificazione delle migliori qualità nel carattere del suo proprietario. Un tatuaggio a sinistra indica una manifestazione di esperienze negative e delusioni passate.
Anca - un uomo espone raramente questa parte del corpo, perché i tatuaggi in quest'area vengono applicati raramente. Se un uomo ha comunque fatto un tatuaggio simile, molto probabilmente, lo associa al lato intimo della sua vita. Ad esempio, mostra devozione a una donna single e dimostra una natura appassionata.
Di ritorno - questo luogo diventa una vera tela per il tatuatore, grazie alle dimensioni, qui puoi applicare una composizione su larga scala. Un'aquila sulla schiena è pungente da veri perfezionisti. Queste persone portano tutti i casi iniziati alla loro logica conclusione, e lo fanno con delicatezza, portandoli alla perfezione. Il carattere di queste persone è energico, attivo e deciso.
Scapola - un tatuaggio a forma di aquila sulla scapola indica il coraggio e l'impavidità di un uomo. Una tale persona è pronta a difendere la sua verità, a difendere i principi e le priorità morali. Spesso, non il predatore stesso viene applicato in un posto del genere, ma le sue piume. In questa interpretazione, sono percepiti come la protezione dell'uomo dalle bugie, dall'influenza delle forze nere, dalle delusioni e dalle azioni errate.
Gamba - se sul polpaccio è raffigurata un'aquila, questo indica la riluttanza dell'uomo a cambiare idea, anche in caso di forte pressione da parte di persone autorevoli. I proprietari di un tale tatuaggio hanno una posizione chiara.
Il messaggio simbolico di un tatuaggio sulle gambe è associato alla fiducia, una persona del genere è saldamente in piedi e si muove sempre nella giusta direzione.
Bellissimi esempi
I tatuaggi Eagle sono molto popolari. Indicano una personalità forte e carismatica. Attraggono un uomo perché sono la personificazione della libertà, dell'indipendenza, della determinazione, della fiducia in se stessi e della forza fisica. I giovani che usano questa immagine la identificano con fiducia in se stessi, arroganza e fiducia in se stessi.
Di solito mettono un tatuaggio di un rapace sulla schiena. Spesso, in questo caso, l'uccello è raffigurato con le ali aperte. Tale immagine è considerata un segno di patrocinio e potere. Spesso questi sono "cardinali grigi" - essi stessi rimangono nell'ombra, ma allo stesso tempo girano la testa dell'esecutore fisico.
Le aquile sul petto sono farcite dagli uomini più sicuri, in ogni situazione non dubitano di avere ragione.
Le persone in posizioni serie o con abitudini manageriali spesso raffigurano un'aquila sulla spalla o sul braccio.
L'immagine di questo uccello forte e orgoglioso non è raccomandata per le donne. - si ritiene che risvegli il principio maschile e le caratteristiche maschili in essi. Tuttavia, esistono varianti femminili. Le ragazze usano l'immagine di un'aquila forte come talismano contro il malocchio, i rivali e le azioni delle forze del male. Le donne sposate gli conferiscono la funzione di proteggere la loro casa e la loro famiglia.
Nell'interpretazione moderna, il tatuaggio a forma di aquila per le donne personifica il loro carattere ribelle, tradisce rilassatezza, libertà di azione e diritto alla leadership. Non è un caso che una tale immagine sia utilizzata da molte celebrità: le attrici Sammy Hanratty e Cleopatra Coleman, nonché l'attore Skylar Gray.
E in conclusione, daremo alcuni suggerimenti.... Affinché un tatuaggio a forma di aquila sia riempito correttamente e abbia un profondo significato sacro, vale la pena ascoltare le raccomandazioni di tatuatori esperti.
Scegli un maestro con una vasta esperienza nel disegno di uccelli, contatta esclusivamente saloni autorizzati.
Anche nella fase di preparazione dello schizzo, chiarisci tutte le interpretazioni esistenti in modo che non ci siano spiacevoli sorprese in futuro.
Non utilizzare le idee di altre persone per creare composizioni. L'aquila è un uccello fiero e forte, dà personalità con la lettera maiuscola, quindi la sua immagine deve essere unica.
Pensa all'ombra e alla soluzione stilistica, abbinala all'area del tatuaggio. È importante valutare la proporzionalità dell'immagine, altrimenti l'uccello sembrerà troppo semplice o, al contrario, troppo grande.
Se hai già tatuaggi sul tuo corpo, riempi l'aquila usando la stessa tecnica.... Credimi, un tatuaggio minimalista, circondato da macchie di acquerello, farà l'impressione che ti aspettavi intorno a te.
Considera in anticipo come nasconderai il tuo tatuaggio se il luogo e le circostanze non consentono di visualizzarlo.