Cosa significano i tatuaggi orchidea e come sono?
Tatuaggio orchidea Sono alcuni dei più popolari. Simboleggiano la tranquillità e l'armonia. Da questo articolo scoprirai cosa significano, cosa sono, dove è meglio applicarli.
Significato
Il tatuaggio dell'orchidea non ha alcun significato negativo. Tuttavia, in paesi diversi, può avere un significato diverso.... Molto spesso è un segno di femminilità e sensibilità della natura.
Per esempio, in Cina tatuaggio "Orchidea" significa la perfezione del proprietario, la sua perfezione. Questo è un segno di un solitario prudente che lotta per lo sviluppo personale e la comprensione della saggezza.
Tali immagini sono scelte da donne con intenzioni sincere e un buon carattere. Sono caratterizzati dalla grazia e da una lotta interna con l'impotenza in qualsiasi forma.
In Vietnam il tatuaggio simboleggia l'eterna giovinezza e l'equilibrio dell'anima umana. Questi sono gioielli per ragazze dal carattere morbido, un mare di fascino e spiritualità interiore.
Chi porta il tatuaggio dell'orchidea sa come raggiungere i propri obiettivi senza pressioni. Il tatuaggio indica l'eternità dell'essere, l'infinito del ciclo della vita.
Sull'Amazzonia l'orchidea simboleggia il benessere, è segno di gioia e salute dell'anima. Parla della gentilezza e cordialità del carattere, dell'amore e della tenerezza infinita dei proprietari.
Questo è uno dei migliori simboli di femminilità, sensualità e mistero. Tali tatuaggi sono scelti da donne carismatiche e belle.
Per alcuni popoli l'orchidea è simbolo di fertilità e di cure materne.... Tale immagine viene applicata al corpo nel tentativo di trovare la felicità femminile. Il tatuaggio ha un significato positivo, può essere un talismano che rende la vita calma e armoniosa.
Opzioni di schizzo
I disegni del tatuaggio dell'orchidea possono essere variati. La trasmissione di inesauribile vitalità deve essere coniugata con la bellezza esteriore. La tecnica di esecuzione può essere tradizionale, creativa, stilizzata.
I fiori realistici sembrano belli sul corpo femminile. Inoltre, possono essere eseguiti in colori vivaci e naturali. Per il ripieno, i professionisti mescolano pigmenti speciali. In questo modo è possibile trasmettere ombre, mezzitoni, la succosità dei petali e la naturalezza delle gemme.
Varianti nello stile del "realismo" - alcuni dei tatuaggi più richiesti. Questa tecnica consente di trasferire lo schizzo sul corpo con il massimo realismo. Questo viene fatto da professionisti con una vasta esperienza.
I fiori possono essere singoli, sotto forma di rami e infiorescenze. Molto spesso, i tatuaggi sono imbottiti utilizzando tonalità luminose e delicate di pigmenti (rosa, viola, rosso, pesca, lilla, verde). Spesso, tali segni sono integrati con iscrizioni realizzate in un bellissimo carattere.
Le orchidee nere sono bellissime sul corpo. Ripienendoli, oltre al pigmento principale, i maestri usano vernici di tonalità blu scuro e azzurro. Con il loro aiuto, donano ai petali morbidezza vellutata e visiva.
I colori nero e rosso dei petali indicano la passione della natura. Le orchidee viola aggiungono mistero al look. Bianco: indica la purezza dei pensieri e l'apertura del proprietario.
Efficace e i simboli stipati in tecnica della vecchia scuola... I disegni della vecchia scuola sono riconoscibili dal caratteristico contorno nero di ogni elemento. In questo caso, lo schizzo è pieno di pigmenti colorati.
Look elegante e status sulla pelle orchidee in bianco e nero... Possono anche essere realistici, stilizzati, combinati. Spesso, tali decorazioni sono integrate con immagini astratte, ornamenti e dotwork. Queste possono essere catene di punti, una specie di perline. A volte gli elementi decorativi sono gemme dipinte, corone colorate. E anche i modelli di monogramma possono essere utilizzati nel disegno.
Gli amanti della creatività riempiono orchidee bianche con rami neri completati da spine sui loro corpi. I petali dei fiori possono essere maculati, con strisce oblunghe, intasati di vernice senza sfumature.
I tatuaggi con orchidee colorate su uno sfondo di ricami neri o intrecci traforati sembrano insoliti. Anche i disegni sullo sfondo della vecchia mappa e bussola sono unici. Ogni donna può mettere qualcosa di suo nello schizzo, cambiando così il significato del tatuaggio.
Ad esempio, un cliente può ordinare un tatuaggio in uno stile combinato. Usano una combinazione di realismo e stilistica, tecnica dell'acquerello, insieme a un lavoro aggiuntivo.
schizzi in stile acquerello sembra spettacolare, come se fosse dipinto con normali vernici su un foglio bagnato. In questo caso, la tecnica può implicare il non disegno di singoli elementi. A volte assomiglia alla pittura cinese.
Il trasferimento ad acquerello non implica il trasferimento di uno schizzo con accuratezza fotografica. Tuttavia, sembra incredibilmente colorato e delicato. L'immagine può essere incorniciata con un'ombra astratta a contrasto, elementi grafici. Non ha contorni come nella versione tradizionale.
Il disegno con l'immagine di una salamandra appoggiata su un ramo con orchidee sembra spettacolare... Straordinarie anche le varianti con decoro grafico. E anche il disegno può essere integrato con farfalle svolazzanti, infiorescenze di altri fiori, pittoreschi colibrì minuscoli.
Lo schizzo è unico a modo suo tatuaggio con creatività sotto forma di catene spesse, intrecciare un'orchidea e nascondersi sotto la pelle. Questa opzione ha un significato diverso. Può parlare della protesta interiore del proprietario.
I fiori sono raramente decorati con ancore metalliche, nomi, animali (ad esempio gatti).
Suggerimenti per la selezione
Quando si sceglie l'uno o l'altro disegno di un tatuaggio con orchidee, è necessario tenere conto di una serie di sfumature. Il tatuaggio dovrebbe essere adatto al temperamento, al carattere, allo stile. Dovrebbe essere unico, estetico, professionale.
Devi scegliere un'opzione insieme al maestro... Lo specialista ti dirà quale disegno è più adatto al cliente, quale può trasmettere il suo mondo interiore. Inoltre, un professionista ti dirà esattamente dove starà meglio il tatuaggio, a seconda delle dimensioni, dello stile e della forma.
Oggi la tendenza sono i tatuaggi con le orchidee, realizzati in tonalità blu, lilla, rosa chiaro. Anche i fiori viola appariranno spettacolari su un corpo femminile. Una singola orchidea nera sembra bella sulla pelle.
È necessario contattare un salone con una reputazione comprovata. In questo caso, è consigliabile prestare attenzione al lavoro del maestro, alle recensioni dei suoi clienti. Altrimenti, non è escluso il rischio di riempire "partak".
Se viene selezionata un'immagine specifica come base, è possibile portare una foto o un'immagine stampata alla sessione. Quindi sarà più facile per il maestro selezionare i pigmenti e la posizione. La presenza di un'immagine già pronta terrà conto degli interessi del cliente.
I professionisti possono persino "schizzare" un tatuaggio su un fiore vivo... Tuttavia, se è necessaria la stilizzazione o l'astrazione, la scelta deve essere affrontata in anticipo. Molti artigiani hanno cataloghi con schizzi già pronti per la stampa. Così chiaramente puoi vedere cosa esattamente e in quale dimensione verrà applicato al corpo.
Su richiesta del cliente, il master può correggere il disegno.
Inoltre, il master può offrire il servizio di creazione di uno schizzo individuale per i desideri del cliente. I saloni collaborano con artisti professionisti in grado di realizzare qualsiasi desiderio dei clienti.
Luoghi di applicazione
I tatuaggi di orchidee sono farciti su diverse parti del corpo femminile. Un tale ornamento sulle gambe sembra spettacolare. A seconda delle dimensioni, il tatuaggio può essere eseguito quasi ovunque. Sembra armoniosa su un corpo flessibile.
È possibile individuare un piccolo arredamento insolito sul dorso della mano... Nel tempo, il tatuaggio può essere aggiornato, aggiungere luminosità ai colori. È possibile localizzare piccoli imballaggi sul collo (laterale e posteriore), sulle mani.
Un grande tatuaggio con un ramo di un'orchidea sembra bellissimo sul retro... Questo è il posto migliore per digitare caratteri grandi. In questo luogo, la pelle è molto meno suscettibile alla deformazione e all'invecchiamento legati all'età.
Molto spesso questo è uno schema asimmetrico, che raggiunge la parte bassa della schiena e sotto... La disposizione del motivo può essere diagonale o anche a forma di S (ad esempio, dal collo e dalla spalla all'anca).
Un bel tatuaggio con fiori su un piatto non sembra meno armonioso gonfiarsi... In questo luogo, sono imbottiti piccoli disegni e nell'addome inferiore. E anche il ramo del fiore può essere localizzato dall'addome inferiore all'ombelico.
La clavicola, la scapola, la caviglia e il polso sono considerati luoghi di applicazione popolari. Meno spesso, le orchidee sono infilate sopra il petto. Molto spesso si tratta di immagini semplici senza l'effetto del volume e del disegno complesso. Gli schizzi nello stile del minimalismo non hanno decorazioni inutili.
Un tatuaggio con fiori rosa e boccioli delicati sul retro della gamba sembra spettacolare. L'immagine di un singolo fiore sul piede vicino alle dita dei piedi non sembra meno elegante. In questo caso, può essere posizionato al centro o di lato.
Avambraccio - uno dei luoghi di applicazione preferiti. Questa zona è una delle viste. In questo caso, il motivo può andare alla spalla, al torace o alla scapola. Molto meno spesso, tali tatuaggi sono farciti su un'intera manica.
Struttura ricettiva sul fianco differisce anche. Un ramo di fiori può essere posizionato di fronte, di lato. Può scendere nella zona intima.
Quando si sceglie il luogo di applicazione, è necessario tenere conto del tipo di disegno, della sua composizione. I piccoli disegni sembrano più organici sulle mani di persone in miniatura nell'area del polso.
Per informazioni su come prendersi cura di un tatuaggio, vedere il prossimo video.