Cosa significa il tatuaggio di Sakura e come avviene?
I tatuaggi Sakura sono molto popolari tra ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Possono enfatizzare sia la mascolinità e la fiducia in se stessi di una persona, sia la sua fragilità.
Significato
Ora il tatuaggio "Sakura" ha diversi significati contemporaneamente.
transitorietà
Le immagini di Sakura sono le più popolari in Giappone. Il ciliegio selvatico è uno dei simboli di questo stato. C'è anche una vacanza nel paese dedicata a questo bellissimo albero in fiore, si chiama khanami. Le persone si riuniscono con le famiglie e ammirano il sakura in fiore.
Pertanto, il fiore di ciliegio selvatico simboleggia la fugacità della vita. Il significato di un tale tatuaggio è che la persona che lo applica al suo corpo vuole vivere ogni secondo della sua vita come se fosse l'ultimo.
Amore
I tatuaggi Sakura per le donne hanno anche altri significati. In Asia, i fiori di ciliegio selvatico sono lo stesso simbolo d'amore delle rose tra gli altri popoli. Pertanto, i tatuaggi raffiguranti questi fiori delicati sono popolari tra gli innamorati. La base di un tale disegno può essere integrata con il nome di una persona cara o con qualche tipo di geroglifici simbolici.
Fragilità
Un altro valore importante che ha un tale fiore è la tenerezza e la fragilità. Ecco perché i tatuaggi con la sua immagine sono popolari tra le ragazze che vogliono enfatizzare la loro femminilità e vulnerabilità.
Resistenza
Gli uomini ottengono anche tatuaggi sakura sui loro corpi. In questo caso, simboleggia il coraggio e la resistenza.... Il fatto è che il sakura cresce e fiorisce in un clima molto rigido.Pertanto, la persona che mette la sua immagine sul suo corpo enfatizza la sua forza e sicurezza.
Ottimismo
Il prossimo significato importante che le persone associano a questo fiore primaverile è fede in un futuro luminoso... Un tale tatuaggio è farcito in memoria del fatto che dopo giorni difficili c'è sempre un tempo per rinnovarsi.
Ricchezza
Nei tempi antichi, solo i rappresentanti della nobiltà potevano permettersi di tatuare il corpo con l'immagine di sakura, perché solo loro avevano l'opportunità di coltivare tali alberi vicino alle loro case e ammirare la fioritura delle ciliegie selvatiche. Ecco perchè all'epoca, il tatuaggio dei fiori di ciliegio simboleggiava potere e prosperità.
Ora tali tatuaggi sono farciti da coloro che vogliono attirare fortuna e ricchezza nelle loro vite.
Panoramica delle specie
Oggi ci sono un gran numero di bellissimi schizzi di tatuaggi sakura. Pertanto, puoi scegliere qualcosa di adatto sia per le donne che per gli uomini.
Per stile
Il tatuaggio Sakura può essere eseguito in diverse direzioni stilistiche.
- Acquerello... I più delicati sono i tatuaggi ad acquerello. Sembrano dipinti direttamente sulla pelle con leggeri acquerelli. I tatuaggi in stile acquerello possono essere applicati a qualsiasi parte del corpo.
- minimalismo... Un tatuaggio realizzato in questo stile starà bene sia sul corpo di una donna che di un uomo. Un'immagine pulita in bianco e nero è adatta a chi ama i piccoli tatuaggi con dettagli elaborati. Tali disegni sembrano belli sulle mani, sulle clavicole e sulle caviglie.
- orientale... Lo stile orientale è perfetto per disegnare con sakura. Tali tatuaggi sono integrati con vari simboli tematici o geroglifici. Questa versione del tatuaggio è perfetta per i fan della cultura orientale.
Avendo scelto una direzione adatta, devi trovare un buon maestro che lavori in questo stile. In questo caso, il disegno finito sul corpo risulterà pulito e bello.
Per trama
I maestri completano i rami del sakura in fiore con una varietà di dettagli tematici.
- Maschere rituali. Nella cultura giapponese, le immagini delle maschere significano dualità e mistero. Pertanto, i tatuaggi con loro sono molto popolari tra le ragazze. Sakura in questo caso significa fragilità e tenerezza, e una maschera spaventosa significa forza interiore e capacità di affrontare tutti i problemi.
- Volpe... Un tatuaggio in stile giapponese può essere completato sia dall'immagine di una volpe normale che da una figurina kitsune. Tali disegni di solito significano astuzia, saggezza e fascino. Il tatuaggio del fiore di volpe e sakura può essere posizionato sul braccio, sulla gamba o sulla schiena.
- Colibrì... L'immagine di questi uccellini viene spesso applicata anche sulla pelle. Sono amati per la loro bellezza e grazia. Come la maggior parte dei tatuaggi di uccelli, i colibrì simboleggiano il desiderio di libertà di una persona. Un tatuaggio a forma di sakura colorato e uccelli luminosi sembra molto bello sul corpo di una donna.
- La farfalla... Spesso, un tatuaggio sakura è completato da piccole immagini di farfalle. Simboleggiano leggerezza e spontaneità. I tatuaggi con farfalle e rami di sakura sono belli sia a colori che in bianco e nero.
- Legna... Molti amanti dei temi orientali preferiscono raffigurare alberi a tutti gli effetti sui loro corpi invece di petali o rami. Un grazioso motivo può essere applicato a un braccio o a una gamba. Può essere integrato con sottili linee geometriche.
- Il drago... Questo personaggio mitico simboleggia la nobiltà, la lealtà e la bellezza. Gli schizzi di Sakura sono spesso integrati con immagini di draghi orientali. Un tale disegno sottolinea il desiderio di una persona per l'autosviluppo, perché i graziosi draghi orientali sono stati considerati simboli di saggezza fin dai tempi antichi. I tatuaggi di serpente hanno lo stesso significato. Sembrano molto armoniosi sullo sfondo dei ramoscelli di sakura.
- Katana... I tatuaggi Katana sono spesso scelti dai ragazzi.Un tale modello sul corpo maschile sottolinea che la persona che ha ottenuto il tatuaggio ha un carattere forte. Inoltre, è pronto a difendere i suoi interessi fino all'ultimo. Le vivaci immagini di katana si sposano bene con delicati fiori di sakura rosa o bianchi.
- Luna... La luna è spesso usata anche negli schizzi. Tali tatuaggi sono spesso associati a forze ultraterrene. La combinazione di una falce di luna e di un brillante sakura aiuterà le ragazze a enfatizzare la loro femminilità, e un tale tatuaggio sul corpo apparirà molto gentile e bello.
- Orologio... Ogni orologio è un simbolo di costante movimento e cambiamento. Insieme a sakura, ricorderanno sempre a una persona la caducità e il decadimento della vita. Sul corpo, puoi raffigurare sia un normale orologio che una clessidra.
Le immagini di sakura sono splendidamente combinate con disegni di lupi o foche. Sono ottimi per coloro che li considerano i loro animali totem.
Dove puoi roba?
Dopo aver scelto uno schizzo adatto per te, puoi procedere alla ricerca del posto perfetto per un tatuaggio.
- Mano... I tatuaggi luminosi sembrano molto belli sulla spalla o sull'avambraccio. Una piccola stampa può essere posizionata sul polso. Questo tatuaggio è facile da nascondere sotto un orologio o una manica lunga. I tatuaggi realizzati nello stile del minimalismo o dell'acquerello hanno un aspetto migliore sui polsi. Le ragazze a cui piace decorare i loro corpi con molti tatuaggi possono rendere la parte di disegno di una manica larga. Anche una tale composizione sembrerà molto bella.
- Di ritorno... I piccoli tatuaggi stanno benissimo sul retro. Lì possono essere facilmente nascosti da occhi indiscreti. Tali tatuaggi sono popolari sia tra le ragazze che tra i ragazzi. Nel tempo, i disegni non si deformano, quindi non è necessario regolare la forma del tatuaggio.
- Gambe... Delicati fiori di sakura possono essere posizionati sulla caviglia. Un semplice piccolo disegno con alcuni piccoli dettagli sarà bellissimo lì. L'immagine in bianco e nero può essere posizionata sul piede. Va ricordato che farsi un tatuaggio in un posto del genere è molto doloroso. Inoltre, perde colore molto rapidamente. Anche il tatuaggio sulla coscia sembra spettacolare. Lì puoi posizionare sia diversi fiori bianchi e neri, sia un ramoscello luminoso. Ma quando si sceglie un posto del genere per un tatuaggio, vale la pena ricordare che dopo un forte aumento di peso o una perdita di peso, il disegno potrebbe deformarsi.
- Clavicola... Su questa parte del corpo, puoi posizionare un tatuaggio o due identici. I rametti sottili e ordinati con petali rosa sembrano i più belli sulle clavicole.
- Stomaco... Per enfatizzare la loro femminilità e sessualità, le ragazze spesso si tatuano sulla pancia o sotto il seno. I graziosi tatuaggi composti da linee sottili sembrano belli lì.
- Collo... Il tatuaggio può essere posizionato sia sul retro del collo che sul lato. Vale la pena ricordare che il collo è molto sensibile al dolore. Pertanto, tali tatuaggi non sono adatti a persone con una bassa soglia del dolore. Lo stesso si può dire delle persone che intendono lavorare in un'istituzione governativa. Dopotutto, il motivo sul collo sarà costantemente visibile agli altri.
Se scegli il posto giusto per il tuo tatuaggio, nel tempo, non solo non perderà la sua attrattiva, ma non disturberà i suoi proprietari.
Bellissimi esempi
Esempi interessanti di tatuaggi possono facilmente ispirare una persona a scegliere uno schizzo adatto.
- Infinito... Le ragazze romantiche adoreranno un piccolo tatuaggio composto da ramoscelli di sakura intrecciati in un segno dell'infinito. Questo modello sembra particolarmente bello a colori. Per una ragazza, può diventare un simbolo dell'inizio di una nuova vita.
- Triangolo... Anche un tatuaggio colorato raffigurante un sakura e un triangolo risulta essere molto simbolico. Il triangolo è una figura ideale per coloro che sono interessati alla filosofia e alla religione e amano anche tutto ciò che è misterioso e sconosciuto. Un triangolo colorato pieno di delicati fiori di sakura sarà molto bello sul polso o sul collo di una donna.
- Tatuaggio in stile orientale. Il più delle volte si trova sulla clavicola femminile. Un ramoscello sottile con fiori rosa chiaro è completato da una serie di geroglifici. Prima di ottenere un tatuaggio del genere, è necessario conoscerne il significato in anticipo. Spesso, lo schizzo è completato da qualche frase significativa o parole motivanti in giapponese.
- Fiore rosa brillante. Un disegno tridimensionale in un colore rosa brillante sarà bellissimo sulle braccia o sulla coscia della ragazza. Il disegno non ha contorni chiari, quindi il fiore sembra molto delicato e sofisticato. Non ci sono dettagli inutili in questa figura.
- Tatuaggio in stile bianco e nero. Gli amanti del minimalismo adoreranno il semplice tatuaggio realizzato in colori acromatici. Va bene con qualsiasi modello sul corpo. Pertanto, un tale schizzo è perfetto sia per gli amanti di un gran numero di tatuaggi sia per coloro che vogliono concentrarsi su un modello.
Quando si sceglie un tatuaggio, non fare affidamento sulle opinioni di altre persone. Inoltre, non è necessario utilizzare schizzi già pronti. Un disegno su ordinazione o disegnato con la tua mano aiuterà a sottolineare l'unicità di una persona. Inoltre, gli ricorderà alcune persone o eventi piacevoli.