tatuaggi

Cosa significa tatuaggio del delfino?

Cosa significa tatuaggio del delfino?
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Qual è il posto migliore per farlo?
  4. Bellissimi esempi

Un delfino nella classifica degli animali più carini per l'uomo probabilmente prenderebbe uno dei primi posti. Intelligente, amichevole, deliziando con la sua grazia e capacità. Perché tBeh, con un delfino non è raro, ed è abbastanza normale che molte persone vogliano lasciare l'immagine di questo animale più intelligente sui loro corpi. E qui si aprono molte opzioni interessanti.

Significato

L'associazione principale con un delfino è il mare, la libertà, l'alta intelligenza, la cordialità. Nel 99% dei casi il delfino è percepito come un'immagine positiva. È interessante notare che in epoche diverse questo mammifero acquatico aveva simboli diversi. I Celti, ad esempio, lo consideravano un simbolo di rinascita dall'acqua. Gli antichi greci attribuivano misticamente il delfino alla creatura che conduce le persone lungo i mari della morte. Gli egiziani associavano persino il delfino al dio della luna e credevano anche che potesse essere il santo patrono della maternità, della femminilità e dell'amore.

Si ritiene che il delfino sia persino associato a immagini erotiche e sensuali e coloro che scelgono orecchini a forma di delfino o tatuaggio, in un modo o nell'altro, vogliono enfatizzare la propria sessualità. Tuttavia, anche questa opinione non è infondata.

Si ritiene che solo le persone e ... i delfini possano fare l'amore (e non solo l'atto della fecondazione). E se l'animale è capace di indulgere nell'amore per il piacere, questo non può che deliziare. Bene, la connessione con la sessualità dell'immagine del delfino è costruita da sola.

I romani, a differenza dei greci, non entrarono nell'argomento di Thanatos, ma credevano con disprezzo che i marinai che bevevano pesantemente si sarebbero trasformati in delfini. Anche il tema del mare è legato all'animale, ed è comprensibile. I nasi di molte navi avrebbero potuto avere la forma di un delfino. Si credeva che lui, come Cristo, guidasse i marittimi attraverso l'oceano.

In una parola, un'immagine modesta significa così tanto che un tatuaggio può essere interpretato in modi completamente diversi. La maggior parte delle immagini convergono in una cosa: il delfino è un personaggio intelligente, simpatico, veloce e abile che predilige gli audaci, allegri e coraggiosi. Può anche essere considerato un simbolo di chi nella vita vuole "prendere l'onda". Se una donna o un uomo è pronto a farsi un tatuaggio con una connotazione sessuale, ma non particolarmente diretta, si rivolge anche al tema dei delfini.

Opzioni di schizzo

Probabilmente i "consumatori" più importanti di tali tatuaggi sono le ragazze. C'era una volta, i delfini venivano riempiti dai fan del gruppo ultra alla moda "Mumiy Troll", ma il sottotesto di un tale desiderio era diverso: l'adorazione degli idoli e il desiderio di essere sulla stessa lunghezza d'onda con loro. Oggi i delfini sono imbottiti da ragazze che vogliono decorare i loro corpi con immagini leggere, pulite e allegre, prima di tutto.

Consideriamo quali schizzi possono essere.

  • Completato in piccole figure monocrome, corrispondente allo stile del minimalismo. Tali delfini sono preferiti da ragazze magre e vulnerabili, spesso in professioni creative, ancora più spesso in coloro che amano il laconicismo e la moderazione nei tatuaggi.
  • Immagini a colori sullo sfondo del tramonto o dell'alba. Sembrano luminosi, espressivi, molto accattivanti. Tali tatuaggi sono preferiti dagli ottimisti, ragazze un po' avventurose e alla mano che percepiscono la vita come un'avventura straordinaria.
  • Delfino che salta fuori dall'acqua. Può essere piccolo nero o più grande, realizzato sotto forma di un delicato dipinto ad acquerello. La ragazza che ha un tatuaggio del genere vuole essere notata, ha bisogno di interesse, ma è pronta a prenderlo in dose. È attenta, perspicace, quindi non si tufferà mai in un torrente in tempesta, ma prima toccherà l'acqua bene con il piede.
  • Un delfino adulto con un delfino. È considerato un meraviglioso simbolo della maternità e le giovani madri piene di amore per il loro bambino si rivolgono spesso a tale simbolismo. Il tatuaggio ricorderà sempre il momento in cui una ragazza si trasforma in madre, di responsabilità e affetto, di puro amore e una spalla eternamente tesa nell'oceano delle preoccupazioni della vita.

Uomini inoltre non ignorare il tema dei delfini. E i loro schizzi possono essere in parte ripetuti dalle donne. Raramente è un delfino piccolo e modesto, a meno che non sia l'unico tatuaggio sul corpo, ma uno dei tanti. Ma i delfini che si divertono al sole sono un argomento più familiare. Fanno anche un tatuaggio con un delfino che nuota davanti alla nave. Il simbolismo di una tale trama è pronto per essere sempre avanti, anche davanti alle più grandi circostanze e sfide del destino.

Molte persone riempiono i delfini per buona fortuna: li considerano il miglior amuleto e preferiscono non indossare orecchini e ciondoli con i delfini, ma renderli parte del loro corpo.

È interessante notare che insieme all'immagine di un animale marino, possono apparire versi delle canzoni di Dolphin o versi delle sue poesie (ora Andrei Lysikov - lo stesso Dolphin degli anni '90 - è un poeta popolare). Una mossa del genere può anche essere considerata cool, appropriata, ironica.

Qual è il posto migliore per farlo?

È improbabile che un delfino possa essere considerato un personaggio che dovrebbe essere rivelato solo a chi ti è più vicino. È probabile, tuttavia, che questa sia un'immagine pronta per essere vista. Pertanto, sulla mano, sul polso, il delfino appare molto spesso... Tuttavia, alle ragazze piace anche infilare un delfino nella parte bassa della schiena e durante la stagione balneare dimostrano attivamente un vero tatuaggio.

Delfino a piedi - anche prerogativa delle ragazze, preferiscono farcirla sulla coscia, e piuttosto larga. E qui nella zona delle scapole il delfino appare meno spesso, perché quei personaggi che hanno le ali sono più popolari lì.

Negli uomini, il delfino è più spesso farcito intorno al collo e all'avambraccio.... A volte i delfini sono "dipinti" sulle ditaforse due in una volta. Potrebbe apparire una graziosa sagoma di un delfino e sotto l'orecchio, verso la parte posteriore della testa. Sul petto tali tatuaggi sono meno comuni e, se sono ancora fatti, nella maggior parte dei casi - ragazzi.

Inoltre, gli uomini audaci e oltraggiosi possono farsi tatuare un delfino a livello di stampa e anche un po' più in basso: sembra sensuale e piccante. Ma, naturalmente, tali tatuaggi richiedono una figura adeguata e una forma atletica.

Bellissimi esempi

E poiché è meglio vedere una volta che ascoltare cento volte, gli esempi di tatuaggi di alta qualità saranno i più eloquenti.

  • Tatuaggi sul retro a forma di delfini che formano un cuore. Una soluzione audace con un grande motivo simmetrico. Forse è stato fatto in occasione di un evento piacevole nella sua vita personale.
  • Coloro che amano le piccole cose affascinanti daranno sicuramente un'occhiata più da vicino a questo schema. Un tocco leggero, un tatuaggio piccolissimo che intriga, e chi ti sta intorno vorrà sicuramente conoscere la storia della sua origine.
  • Un tatuaggio colorato e allegro può parlare di chi lo indossa come di una persona assetata di avventura, estate eterna e attività all'aria aperta. E riguarda anche quanto è bella la giovinezza e come vuoi essere giovane più a lungo.
  • Un tatuaggio discreto sulla gamba, che è tutt'altro che sempre evidente, ma in estate evidenzierà sicuramente una persona e attirerà l'attenzione. È anche popolare una versione colorata dello stesso formato di tatuaggio.
  • Un altro lavoro minimalista che si adatta alle ragazze delicate e aggraziate che amano le soluzioni leggere con alcune sfumature filosofiche. Tali opere sono spesso farcite nell'adolescenza, ma non necessariamente. Se credi ai tatuatori, le donne spesso vengono con la richiesta di fare un disegno simile per il loro compleanno quando hanno 40 anni e più.
  • Un dipinto, la cui tela è il corpo di una persona, altrimenti questo lavoro non può essere chiamato. Copre una vasta area della pelle e riflette alcune aspirazioni di una persona, le sue opinioni sulla vita. Solo per la bellezza, questi tatuaggi vengono fatti raramente.
  • Un promemoria dei giorni luminosi della giovinezza: lo stesso piccolo delfino luminoso su una gamba aggraziata da ragazza. Un tatuaggio ti motiva a rimanere in forma più a lungo, e questo include.
  • Una versione trendy e moderna di un'immagine di facile lettura che si adatta sia agli uomini che alle donne.
  • Sulla coscia, un tatuaggio sembra sempre carino e provocante. E anche il simpatico delfino sembra essere uno schema piuttosto piccante.
  • Sicuramente c'è un intero messaggio qui, ma non il fatto che chi indossa il tatuaggio voglia esprimerlo.

Ci sono molte opzioni, ognuna ha i suoi pro e contro, lascia che quella prescelta si riveli la migliore e non delude mai!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa