Cosa significa tatuaggio "Coccinella" e cosa può essere?
Per la maggior parte delle persone, una coccinella è un buon segno. Spesso, un'immagine con questo insetto viene applicata al corpo come un tatuaggio. Che cosa significa veramente l'immagine di questo insetto e quali opzioni esistono per un tatuaggio con la sua immagine, lo diremo di seguito.
Significato
La coccinella è un noto insetto che è completamente innocuo per l'uomo e gli porta molti benefici.... Questo insetto ha preso il nome nell'antichità in onore della Vergine Maria, che era raffigurata in un mantello rosso. A quel tempo, molte persone trattavano le coccinelle con riverenza, erano equiparate agli insetti della Madre di Dio. La maggior parte delle persone credeva che gli dei stessi si nutrissero del latte di questo insetto.
Per quanto riguarda il tatuaggio "Coccinella", di solito è fatto da ragazze giovani o donne già mature, mentre gli uomini raramente danno la preferenza a tali disegni.
Se parliamo del significato di questo immagini sul corpo, poi viene interpretato in modi diversi. Di solito si crede che la coccinella porti solo un messaggio positivo. Per molti popoli, questo insetto era in precedenza un simbolo del sole, quindi una delle interpretazioni dell'immagine di una coccinella è felicità, luce e forza.
Tuttavia, anche l'immagine di questo insetto ha interpretazione negativa, che è associata alla moglie del dio del tuono. Non era fedele a suo marito, lo tradiva costantemente. Per questo, la donna è stata punita: è stata trasformata in un piccolo insetto, che ora è noto a tutti come una coccinella. È per questo che alcuni associano l'immagine di questo insetto con l'impermanenza, la menzogna e il tradimento.
In generale, il significato di un tale tatuaggio è estremamente positivo, perché per la maggior parte delle persone la coccinella evoca solo ricordi gioiosi associati all'infanzia. Simboleggia gioia, noncuranza, leggerezza e positività.
Per i cristiani questo insetto simboleggiava il sangue di Gesù, che veniva versato per i peccati. Inoltre, la coccinella di solito ha sette punti neri sul dorso. Sette per i cristiani è un numero che simboleggia la santità, la luce. Pertanto, anche questo insetto nel cristianesimo era considerato un simbolo di felicità.
V Olanda anche l'immagine di questo insetto è stata interpretata solo in modo positivo. Anche ora viene interpretato in modo abbastanza positivo. Si ritiene che se una coccinella atterra su una persona, allora questa è una fortuna.
V Repubblica Ceca Ma per molto tempo hanno creduto e credono ancora che questo insetto, insieme al quadrifoglio, porti fortuna e bene. In Francia credo che questo insetto sia una specie di amuleto in grado di proteggere i bambini da problemi e malattie.
Opzioni del tatuaggio
Per stile
La coccinella è un insetto che presenta un caratteristico colore rosso vivo con macchie sul dorso. È per questo motivo che viene spesso presentato a colori sui tatuaggi. Molto spesso, tale immagine viene eseguita nello stile acquerello... Sembra piuttosto interessante, gentile e bello sul corpo, specialmente se la persona è fortunata con il maestro.
Nonostante il colore brillante inerente alla coccinella, si verificano anche tatuaggi nei colori bianco e nero. Sono fatti, di regola, meno spesso. Tuttavia, questa opzione, se giocata correttamente, può anche sembrare piuttosto interessante e laconica. UN colore del tatuaggio in bianco e nero le darà un po' di rigore, di moderazione.
Inoltre, il motivo potrebbe differire in qualcosa di più del semplice colore. Quindi, può essere eseguito nello stile del realismo... In questo caso, tutti gli elementi caratteristici dell'insetto dovrebbero essere disegnati in dettaglio. Questa immagine è adatta a chi ama tutto ciò che è naturale e naturale.
Anche una coccinella stilizzata sembrerà abbastanza interessante. In questo caso, come verrà raffigurato dipenderà solo dalla tua immaginazione e dai tuoi desideri.
Per trama
Ci sono molte opzioni per un tatuaggio di una coccinella che lo farà differiscono nella trama.
Quindi, il più semplice è versione con coccinella senza elementi aggiuntivi. Non pensare che un tale disegno sembrerà noioso e monotono. Al contrario, puoi batterlo in modo piuttosto interessante: ad esempio, raffigura una coccinella con le ali spiegate o in volo. Un tale tatuaggio viene solitamente eseguito in piccole dimensioni, il che sottolinea solo la raffinatezza del suo proprietario. Tuttavia, le immagini di grandi dimensioni con una trama simile sembrano buone.
C'è una variante dell'immagine coccinella con quadrifoglio. Per molti, queste due immagini sono considerate simboli di buona fortuna, successo e felicità. Insieme raddoppieranno solo la loro forza e porteranno cose più positive al loro proprietario. Inoltre, un tale tatuaggio sembra piuttosto interessante.
L'immagine di una coccinella non sembra meno impressionante combinato con un ferro di cavallo... Questa combinazione porta anche molto positivo, felicità e buona fortuna nella vita del proprietario del tatuaggio. Soprattutto se lui stesso ci crede.
I classici possono essere considerati opzione con una coccinella su un fiore o una foglia verde... Questo tatuaggio è solitamente fatto a colori e sembra piuttosto luminoso.
Il tatuaggio si può fare anche con l'immagine non di uno, ma subito parecchie coccinelle. Un tale tatuaggio sembra piuttosto interessante sul corpo, soprattutto se viene riprodotto correttamente e con competenza in termini di colore e soluzioni compositive.
Oltretutto, Puoi diversificare un tatuaggio raffigurante questo insetto con altri elementi: ad esempio, iscrizioni, cuori e altro: tutto dipende solo dalle preferenze del proprietario del futuro tatuaggio.
Dove lo posso prendere?
Puoi ottenere un tatuaggio di una coccinella quasi ovunque: sul braccio, sul polso, sulla gamba, sulla scapola e persino sul dito. Tutto dipende solo dalle tue preferenze e dalle dimensioni del disegno futuro.
Quindi, se hai intenzione di fare un piccolo tatuaggio, allora in questo caso andranno bene il polso, la scapola, la caviglia, il collo o il dito. Tali tatuaggi sembrano piuttosto sofisticati e ordinati, ma allo stesso tempo sono appena percettibili e praticamente non attirano l'attenzione degli estranei.
Per un'immagine più grande, è adatta la schiena, la spalla o l'anca.... Disegni di questo tipo sembrano piuttosto impressionanti e luminosi. Sono più adatti a quelle persone che amano distinguersi ed essere al centro dell'attenzione.
Bellissimi esempi
Ci sono molti bei disegni di coccinelle. Ecco solo alcuni schizzi di tali disegni:
- la coccinella nello stile del realismo può essere eseguita sia di piccole che di grandi dimensioni;
- ed ecco un'intera famiglia di questi insetti;
- interessante anche la versione con ferro di cavallo o quadrifoglio;
- l'opzione con una coccinella cartone animato sembra piuttosto interessante;
- questo insetto con ali d'angelo non sembra meno impressionante;
- e una coccinella su un fiore o una foglia verde è un classico invariabile per molti;
- anche una coccinella in volo sembra molto bella;
- e qui ci sono opzioni più concise per un tale tatuaggio.