Tutto sul tatuaggio del quadrifoglio
Il tatuaggio del quadrifoglio è una delle opzioni popolari. Ha un significato speciale ed è usato sia da donne che da uomini. Puoi dipingere un semplice quadrifoglio sul corpo, oppure puoi rendere il design più complesso, ma non meno attraente.
Significato
Il trifoglio è il simbolo nazionale dell'Irlanda, dove San Patrizio ha introdotto il cristianesimo. Il trifoglio è un simbolo della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo. Il quadrifoglio è stato trovato nelle dolci colline irlandesi. Si credeva che se qualcuno fosse stato fortunato a trovarlo, sarebbe stato sicuramente fortunato e ricco. Il fiore è diventato popolare grazie alla sua rarità.
Il tatuaggio "Quadrifoglio", o "Quadrifoglio", viene dall'Irlanda... Fondamentalmente, un tale tatuaggio di solito significa buona fortuna. Questo era il significato originale del trifoglio in quanto non era facile da trovare. Si ritiene che solo un trifoglio su 10.000 avrà 4 foglie.
Inoltre, il significato di un tale tatuaggio può essere interpretato come una combinazione di tutte le virtù della vita. Alcune persone lo usano per combinare 4 quattro significati: la prima foglia rappresenta l'amore, la seconda rappresenta la speranza, la terza e la quarta simboleggiano fortuna e fede. Questa pianta è usata come simbolo generale di vita.
Alcune persone lo applicano solo per la bellezza, senza investire alcun significato nel disegno. L'immagine di un tale trifoglio ha un bel design ed è unica a modo suo. L'artista può aggiungere colori ed elementi aggiuntivi per rendere il disegno più attraente. Il design generale di un tatuaggio può variare, ci sono un numero enorme di opzioni possibili.
Poiché il trifoglio può anche rappresentare la speranza e l'amore, può essere dipinto sul corpo da amanti o familiari. In genere, questo è uno dei tatuaggi con uno speciale significato positivo.
Tuttavia, quando il tatuaggio viene applicato con altri simboli, come un teschio o una spada, il significato cambia in negativo.
Opzioni del tatuaggio
Il quadrifoglio maschio non è diverso dalla femmina. Per uomini e donne, vengono utilizzati quasi gli stessi schizzi, ad eccezione di quei casi in cui nelle ragazze compaiono fiori, farfalle o coccinelle.
Semplice
I semplici tatuaggi a quadrifoglio possono essere colorati o in bianco e nero. A volte un mini tatuaggio viene fornito con un'iscrizione.
Molto comune semplice tatuaggio celtico quadrifoglio... La versione nera sta bene su qualsiasi corpo, indipendentemente dal sesso. Questo è il tipo più comune di modello. Il tatuaggio può contenere alcune caratteristiche, ad esempio, integrate dall'albero celtico della vita o da una croce, che sono incluse nel trifoglio.
Anche i giocatori di carte amano fare da soli immagine di un felice quadrifoglio. Si ritiene che questa immagine attiri la fortuna nel gioco d'azzardo. Il simbolo può apparire insieme a denaro, carte. A volte i dadi sono una buona aggiunta allo schizzo generale.
Questo simbolo è abbastanza comune in qualsiasi cultura, a volte è usato per denotare buona fortuna con un significato nascosto diverso. A seconda della cultura, il trifoglio può completare i dettagli di un particolare popolo. Tali tatuaggi sono anche chiamati tribale... Al centro della composizione c'è il trifoglio, attorno ad esso ci sono elementi che possono essere trovati nella mitologia, religione solo di una particolare nazione.
C'è anche un tatuaggio a quadrifoglio, il cui significato è la famiglia.... Può implicare una relazione consanguinea o semplicemente un gruppo di persone devote l'una all'altra. Per un gruppo di persone unite da un'unica idea, i simboli del tatuaggio differiranno sia nel design che nel significato. L'immagine può essere utilizzata per indicare che il gruppo è uno e che i suoi membri hanno una causa speciale, uno scopo.
Creativo
Oggi si possono vedere molte opzioni creative, dove è raffigurato un quadrifoglio con una coccinella o un ferro di cavallo. A volte un tatuaggio contiene molti dettagli. Un ornamento o un motivo viene scelto a piacimento o creato da un maestro, sulla base di un'idea comune. Spesso, il significato di qualsiasi carattere aggiuntivo è noto solo al portatore. Questi tatuaggi sono molto personali e vengono spesso eseguiti in luoghi dove non è facile vederli.
Il tatuaggio del trifoglio è fatto in onore del giorno di San Patrizio. Questo tatuaggio può essere usato per commemorare il giorno in cui il cristianesimo fu introdotto in Irlanda. Un altro modo per applicare questo tatuaggio è disegnare il numero 13 sopra il trifoglio. A volte viene semplicemente applicata la scritta "San Patrizio". Puoi usare il trifoglio in combinazione con altri simboli, ma dovresti capire chiaramente cosa significano.
Dove lo posso prendere?
L'uomo moderno si tatua su qualsiasi parte del corpo. Il trifoglio si trova spesso:
- al polso;
- Sulla mano;
- sul piede;
- sulla parte bassa della schiena.
Come qualsiasi altro tipo di tatuaggio, questo non ha restrizioni di design o posizione.
Puoi disegnare un trifoglio ovunque, devi solo prendere in considerazione le dimensioni e lo spazio libero.
Se il tatuaggio dovrebbe essere grande, incluso avere uno stelo, allora è meglio applicarlo sul lato, sul braccio o sulla schiena.
Anche questa opzione sembra ottima. sui fianchi, allungandosi verso le gambe... Altre parti del corpo possono essere utilizzate per rimpicciolire il disegno. Queste sono le dita, il polso, la parte posteriore dell'orecchio, il collo o la caviglia. I mini tatuaggi sono fatti qui. Il tatuaggio viene applicato nell'area in cui apparirà elegante.
Bellissimi esempi
In pratica, i tatuatori hanno molti schizzi che possono essere usati per selezionare un tatuaggio a quadrifoglio.
- Immagine con un teschio e una rosa.Sembra buono a colori.
- Un'opzione semplice in diverse tonalità.
- Minimalista al collo.
- Versione colorata sul petto.