tatuaggi

Tatuaggi in bianco e nero per ragazze

Tatuaggi in bianco e nero per ragazze
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di tatuaggi e schizzi
  3. Opzioni di alloggio

I tatuaggi in bianco e nero per le ragazze sembrano molto laconici, ma allo stesso tempo possono essere luminosi e molto belli. Tutto dipende dalla trama, dallo stile e dall'abilità dell'autore scelti.

Peculiarità

I tatuaggi in bianco e nero per ragazze non sono meno popolari di quelli colorati. Ti permettono anche di esprimere l'idea principale che vuoi trasmettere agli altri, esprimere i tuoi sentimenti attraverso un'immagine, creare un talismano per buona fortuna o un talismano contro le forze del male. I tatuaggi femminili in bianco e nero possono essere sorprendentemente delicati e sofisticati, o piuttosto duri e persino aggressivi. Tutto dipende dal carattere e dall'umore del proprietario del tatuaggio.

La particolarità di tali tatuaggi è che determinati stili vengono scelti per la loro esecuzione. Vale la pena considerarli in modo più dettagliato.

  • Calligrafia. Questo stile implica la scrittura di detti nelle lingue antiche. Molto spesso, queste iscrizioni sembrano molto belle, a volte assomigliano a onde o motivi decorati. Ma allo stesso tempo, devi scegliere la frase che significherà davvero qualcosa per te. E, soprattutto, dovresti conoscere esattamente la sua traduzione in modo che qualcosa di aggressivo o contrario alla tua visione del mondo non appaia sul tuo corpo. Ma possono essere solo nomi significativi, date rappresentate in numeri romani.
  • Incisione. Qui, predomina principalmente la vernice nera, viene utilizzata l'ombreggiatura, le linee chiare e pulite sono caratteristiche di questa performance. Adatto per l'immagine di vari stemmi e affreschi, eroi mitologici.
  • Barocco. I tatuaggi in questo stile ricordano il pizzo. In motivi decorati, a volte puoi vedere fiori, piante, profili femminili. In generale, sembra molto gentile e aggraziato. Tali immagini occupano spesso una vasta area.

Il lato esterno del braccio o della gamba, la schiena può essere completamente coinvolto.

  • Geometria. Il nome parla da solo. Vengono utilizzate linee e un'ampia varietà di forme geometriche: triangoli, quadrati, rombi, cerchi, esagoni. In generale, puoi creare una composizione molto interessante che sembrerà affascinante.
  • Dotwork. Questo stile ti consente di applicare un'immagine di qualsiasi personaggio o trama. Ma la sfumatura principale è che il disegno viene applicato utilizzando un gran numero di punti. In generale, sembra molto originale. Ma più spesso tali tatuaggi non vengono eseguiti in dimensioni molto piccole.
  • Minimalismo. Puoi scegliere qualsiasi trama, ma una caratteristica dello stile è che con un minimo di dettagli, puoi trasmettere il significato e un tale tatuaggio sembrerà impressionante, conciso e organico.
  • Realismo. Questo stile può riprodurre immagini sia a colori che in bianco e nero. È abbastanza popolare perché anche in bianco e nero le immagini sembrano incredibilmente reali. L'applicazione richiede abilità reali e educazione artistica.

Questi sono solo alcuni degli stili utilizzati per i tatuaggi in bianco e nero. Ma sono quelli scelti dalle ragazze. Molto meno spesso, sul corpo di una donna, puoi trovare un tatuaggio steampunk, blackwork o tribale. Anche se ci sono quelli che vogliono non solo dire qualcosa ai loro tatuaggi o decorare il corpo, ma sicuramente distinguersi e persino scioccare il pubblico. Quindi qualsiasi stile è appropriato, anche quello considerato per lo più maschile.

Varietà di tatuaggi e schizzi

Per quanto riguarda le trame, possono essere molto diverse. Non ci sono restrizioni qui. Le ragazze possono scegliere qualsiasi tema, dipende dallo scopo del tatuaggio.

  • Fiori, motivi in ​​pizzo, soggetti naturali, ornamenti floreali sembrano più armoniosi sul corpo di una donna.
  • Molte persone scelgono animali che simboleggiano determinati tratti caratteriali. Questi possono essere lupi, orsi, leoni, tigri, volpi e altri.
  • Un'opzione separata sono tutti i tipi di insetti che hanno i loro significati e possono essere integrati con vari dettagli. Questi includono farfalle, libellule, api, ragni e coccinelle.
  • Anche le storie marine sono popolari, con gli abitanti dei mari. Questo include solo onde, tramonti, meduse, delfini, balene, tartarughe.
  • Anche le trame favolose non perdono la loro rilevanza. Tutto può essere raffigurato qui: anche fate e principi, persino draghi e dinosauri. Le versioni dei cartoni animati di tali tatuaggi sembrano molto carine.
  • Coloro che preferiscono piccoli tatuaggi laconici scelgono qualsiasi segno, simbolo o breve iscrizione, forse solo un nome o una data significativa.

Se è difficile decidere lo stile e la trama di un tatuaggio in bianco e nero, puoi sempre passare a opere già pronte e provarle mentalmente su te stesso.

  • Il dente di leone con uccelli in volo sembra laconico e romantico allo stesso tempo.
  • I fiori enfatizzano la bellezza femminile. In questo caso, occupano una vasta area e un tatuaggio del genere è difficile da perdere.
  • Le farfalle sul retro donano grazia e raffinatezza, sembrano armoniose e gentili.
  • Non tutte le ragazze daranno tutta la schiena per la trama, ma sembra molto bella, soprattutto se ha funzionato un vero maestro del suo mestiere.

Opzioni di alloggio

La maggior parte delle ragazze non ha paura della sperimentazione. Possono dare qualsiasi parte del corpo per il tatuaggio. Molto spesso, le donne preferiscono posizionare l'immagine sul braccio, in particolare sul polso o sull'avambraccio, nonché sulla coscia, sulla schiena, sul collo, meno spesso sullo stomaco, sul petto e sui glutei. Ma la scelta del posizionamento a volte dipende da diverse sfumature, ad esempio dal campo di attività. Non è sempre possibile mostrare il tuo tatuaggio agli altri al lavoro. In questo caso si possono selezionare luoghi visibili solo in spiaggia in estate. I grafici volumetrici sono posizionati meglio sul retro o scegli l'intera superficie di un braccio o di una gamba per questo.

I tatuaggi laconici stanno bene su qualsiasi parte del braccio o della gamba, così come sul collo. La scelta di un luogo per il tatuaggio dipende dal significato dell'immagine e dallo schizzo stesso. Ci sono alcune iscrizioni associate a qualcosa di personale e non sono destinate a essere esposte al pubblico.

Ma molto spesso, le ragazze scelgono opzioni aggraziate e belle che sembrano molto impressionanti. Pertanto, in estate, ovviamente, servono principalmente come ornamento, che enfatizzerà solo il fascino e l'individualità del proprietario del tatuaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa