Recensione del tatuaggio "Rosa Nera"
L'immagine di una rosa è stata a lungo molto popolare nell'arte del tatuaggio. La rosa nera è rilevante sia per le donne che per gli uomini. Tale schizzo ha diversi significati e può essere eseguito da un maestro in molte tecniche per ottenere l'effetto desiderato.
Significato
Il simbolismo della rosa come fiore è molto diffuso e presenta molte varianti differenti. Il tatuaggio "Black Rose" può essere interpretato in modi diversi a seconda della tecnica dell'immagine, del paese in cui è stato realizzato e del significato che il disegnatore del bozzetto ha voluto dargli.
Nel suo senso più ampio, una rosa È un simbolo di bellezza, giovinezza e amore... Ma, fatto con l'inchiostro nero, può avere anche un significato diverso... tristezza, dolore, memoria eterna, silenzio e mistero.
Imbottire gli schizzi con una rosa nera è particolarmente popolare tra le ragazze, per le quali è un ottimo modo per enfatizzare il loro stile gotico a portata di mano con femminilità e vulnerabilità. E anche un tale fiore può significare il mistero e il mistero che contiene il suo proprietario.
Spesso le persone si riempiono di una rosa nera in onore della separazione e dell'amarezza delle lacrime. Le rose sono anche la componente principale di una relazione appassionata: all'inizio fungono da segno di attenzione, e alla fine sono considerate un regalo d'addio. Ecco perché sono spesso infilati nei loro corpi da individui vulnerabili che soffrono per la separazione dai propri cari.
E anche una rosa nera su un corpo umano può significare speranza e devozione.
Panoramica delle miniature
Attualmente, i maestri offrono un'ampia selezione di schizzi di rose, tra i quali puoi scegliere un'opzione di qualsiasi dimensione e tipo secondo i tuoi gusti. Le più popolari sono diverse varianti di tatuaggi rosa nera.
-
Piccola rosa. Può essere parte di un tatuaggio accoppiato o essere un modello minimalista indipendente. Spesso raffigurato in combinazione con forme geometriche.
- Germoglio con foglie. Il grande bocciolo di rosa aperto sembra molto femminile e bello. Questa opzione può simboleggiare l'amore e la purezza delle intenzioni. Molto spesso, lo schizzo è di medie dimensioni in modo che il maestro abbia l'opportunità di elaborare tutti i dettagli.
- Rosa con spine. Le spine sullo stelo di una rosa possono significare sia la necessità di protezione e difesa, sia un avvertimento che chi indossa un tale tatuaggio può essere aggressivo e "pungere". L'opzione più rilevante per coloro che supportano lo stile gotico, non solo nell'abbigliamento, ma anche nello stile di vita.
- Con un teschio... Lo schizzo ha significati diversi, ma il più delle volte simboleggia la perdita. Il disegno realizzato con inchiostro nero sembra particolarmente triste e informale.
- Con un pugnale... La versione in bianco e nero ha un aspetto piuttosto bellicoso e può significare resilienza e prontezza all'attacco. Spesso una punta che trafigge un delicato bocciolo può anche simboleggiare la crudeltà e l'ingiustizia della vita.
- Con una croce... Può essere fatto nella tavolozza nera e rossa. Di solito ha un significato religioso legato alla speranza o alla nobile tristezza.
- Con orologio... La fugacità della giovinezza e il passare del tempo possono riflettersi nella forma di una rosa nera con un orologio. Molto spesso, un tale tatuaggio ha molti dettagli e richiede un lavoro di alta qualità di un maestro esperto.
- Con un serpente... Il principale simbolo della tentazione. Nei tatuaggi, di solito simboleggia l'intento egoistico. Il serpente può essere raffigurato sia nel bocciolo di un fiore, sia attorcigliato attorno allo stelo stesso. Più grande è il serpente rispetto al fiore, più cattive intenzioni.
Una rosa nera può essere raffigurata su un corpo umano utilizzando diverse tecniche e stili.
Stili
Al giorno d'oggi, ci sono molti stili diversi che i negozi di tatuaggi esperti possono usare per rappresentare una rosa nera.
I più popolari sono diverse direzioni.
-
Blackwork... Raffigurato esclusivamente in nero. Il disegno stesso, di regola, ha confini chiari e sfumature dense. Nella sua forma pura, senza l'aiuto di altre tecniche, sembra una silhouette piatta o una stampa.
- Geometria... Spesso, una rosa nera è raffigurata in uno stile minimalista misto utilizzando forme geometriche. Le linee nitide e pulite creano un effetto realistico e i bordi geometrici aggiungono un'ulteriore opportunità per delineare delicatamente la cornice del tatuaggio e renderlo ancora più insolito.
- incisione... Uno stile che si basa su immagini medievali e ha un effetto 2D chiaro ed eccezionale. Lo schizzo è spesso privo di realismo e ombre aggiuntive per ottenere la corretta stilizzazione per il disegno stampato.
- Grafica... Transizioni fluide e uniformi, alta fedeltà in combinazione con ombre di alta qualità consentono di ottenere il massimo effetto. Un tale disegno può essere paragonato a quello che un artista può disegnare su un foglio con una matita.
E anche spesso le rose sono raffigurate sul corpo in stili come linework, minimalismo, vecchia scuola e steampunk.
Dove lo posso prendere?
Molto spesso, i maestri riempiono un tatuaggio di una rosa nera nei seguenti luoghi:
-
sulla mano - mani, polso;
-
sulla gamba - coscia, parte inferiore della gamba;
-
sul collo;
-
sullo stomaco - sul lato, costole, sotto il petto;
-
sul retro.
Il luogo può essere scelto insieme al maestro, tenendo conto dello stile del disegno e delle dimensioni del tatuaggio della rosa nera stesso.