Pin tatuaggio
Un tatuaggio pin sembra abbastanza semplice e compatto. Per questo motivo, molti credono che un tale tatuaggio non abbia alcun significato e sia realizzato esclusivamente per motivi estetici. Tuttavia, non lo è. In questo articolo parleremo di cosa significa uno spillo e di quali schizzi esistono con esso.
Il significato di un tatuaggio
Una spilla è un oggetto che veniva utilizzato attivamente per le esigenze domestiche e talvolta come decorazione anche nei tempi antichi. Tuttavia, nei tempi antichi, lo spillo non aveva l'aspetto che ci è familiare ora. Nella sua capacità, potevano essere usate varie ossa affilate o spine di piante - tutto questo era usato per fissare i tessuti.
È stato solo dopo che le persone hanno imparato a lavorare il metallo che sono stati realizzati i perni standard. Il tipo a cui siamo ormai abituati, lo spillo acquistato solo nel XV secolo nei paesi europei - per questo motivo iniziò ad essere chiamato "spilla da balia".
Questa cosa si è rivelata molto comoda: era possibile fissare tessuti, carta e altre cose con uno spillo. Per questo motivo i perni in acciaio vengono prodotti in grandi quantità.
Vale la pena notare che, secondo le leggende, la spilla è dotata di alcune proprietà magiche. Può aiutare una persona se ha bisogno di proteggersi o, al contrario, di attaccare qualcuno. È considerata un talismano affidabile contro il malocchio e una buona arma contro il nemico.
I tatuaggi, su cui c'è una spilla, sono ancora molto popolari oggi, e questo vale sia per le ragazze che per gli uomini. Tali tatuaggi possono sembrare sia esteticamente piacevoli che belli, oltre che inquietanti: dipende dalle caratteristiche compositive del modello del corpo.
Se parliamo del significato di un tale tatuaggio, allora è estremamente positivo. Si ritiene che un tale tatuaggio diventerà una sorta di amuleto in grado di proteggere il suo proprietario dalle influenze negative dei malvagi, aiutare a migliorare il benessere e trattenere la ricchezza, oltre ad attirare positività e fortuna. Quest'ultimo è spiegato dal fatto che il perno ha una forma chiusa, che gli consente di generare i flussi più forti di energia luminosa.
Inoltre, in alcuni casi un tale tatuaggio viene realizzato come segno commemorativo per non dimenticare alcun evento importante e significativo.
Opzioni di schizzo
Ci sono un gran numero di disegni di tatuaggi pin. Di norma, tali disegni sono monocromatici, tuttavia, ci sono molte opzioni con prestazioni cromatiche.
- Spesso, uno spillo appare su un'immagine corporea come un oggetto indipendente. Tuttavia, questo può anche avere le sue peculiarità. Quindi, ad esempio, un perno può essere rappresentato come aperto o chiuso. Inoltre, si trovano abbastanza spesso disegni indossabili, in cui non è raffigurato solo uno spillo, ma uno che sembra perforare la pelle umana. Inoltre, spesso su tali tatuaggi, puoi anche vedere cicatrici dipinte, punti, arrossamenti o gocce di sangue: è con l'aiuto di questi dettagli che si ottiene un effetto così realistico. Tuttavia, ci sono persone che sono spaventate e inorridite da tali tatuaggi, il che è dovuto al naturalismo del disegno.
- Inoltre, un tatuaggio pin può essere completato da una varietà di elementi compositivi. Tra questi, i più comuni sono immagini di nastri, fiocchi, diamanti, cuori, castelli, stelle, quadrifoglio, elementi floreali e iscrizioni con contenuto diverso. Tutti questi elementi compositivi aggiuntivi possono avere un significato specifico, oppure possono essere applicati esclusivamente per ragioni estetiche - dipende solo dalla persona stessa che indosserà questo tatuaggio.
- Tali varianti di immagini sembrano molto interessanti, in cui uno spillo sembra fissare le due metà di un intero - molto spesso queste sono due metà del cuore, ma ci sono altre opzioni. Il tatuaggio non sembra meno impressionante, in cui i contorni di una figura specifica sono disposti da spilli fissati l'uno all'altro: può essere lo stesso cuore.
Dove puoi candidarti?
I tatuaggi con spille si distinguono per la loro piccolezza e compattezza. Per questo motivo possono essere localizzati letteralmente su qualsiasi parte del corpo, questo non ha alcun effetto sul significato del tatuaggio.
Sono le preferenze di chi indossa l'indossabile che giocano un ruolo importante qui.
Le donne più spesso ottengono questo tipo di tatuaggio su polso, caviglia, costola, clavicola o caviglia. Tatuaggi molto piccoli possono essere posizionati sul dito, il che sembra piuttosto interessante e originale. Tuttavia, quando si applica un tatuaggio su un dito, è necessario tenere presente che è probabile che l'immagine si offuschi rapidamente e si macchia a causa dell'attrito attivo su superfici diverse.
Gli uomini, invece, applicano spesso tatuaggi simili nella zona delle scapole, sul petto, nella zona dell'avambraccio o della spalla. Sono adatte anche altre aree di applicazione.