tatuaggi

Tatuaggio a forma di braccialetto sulla gamba: significato e schizzi

Tatuaggio a forma di braccialetto sulla gamba: significato e schizzi
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Stili di esecuzione
  4. Luoghi di applicazione

L'arte moderna del tatuaggio si distingue per una varietà di schizzi, stili di esecuzione, combinazioni di colori e anche la geografia dell'applicazione è ampliata. Puoi creare un motivo quasi ovunque sul corpo. Un tatuaggio braccialetto è una cosa molto efficace che ti permette di creare gioielli su un braccio o una gamba. Inoltre, i braccialetti sulle gambe sono realizzati volentieri non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.

Il significato di un tatuaggio

Il tatuaggio "Bracciale" sulla gamba differisce dagli altri per forma e dimensioni. Molto spesso non sono larghi, ma questa è una questione di gusti. Gli schizzi a forma di braccialetto possono essere integrati con elementi senza modificare la base dell'immagine.

In effetti, questo tipo di tatuaggio è uno dei più antichi in origine. Una volta sono stati creati per attirare felicità, buona fortuna, per diventare più forti, più coraggiosi.

Naturalmente, prima di applicare un tatuaggio sulla gamba, devi scoprire cosa significa questo o quel braccialetto. Fino ad ora, le opzioni sotto forma di talismani, amuleti che attirano energia positiva sono molto richieste. Tra le varianti popolari ci sono le seguenti:

  • Gli ornamenti celtici sono realizzati da coloro che vogliono diventare più forti, più sicuri e lo indicano;

  • i braccialetti sotto forma di insiemi floreali sono spesso scelti dalle donne, tali tatuaggi enfatizzano l'attrattiva, il fascino, la femminilità;

  • alfabetico: di norma, viene creata un'iscrizione sotto forma di una parola o frase in qualsiasi lingua che abbia un certo significato per un individuo;

  • un incantesimo collegato da una foglia di trifoglio significa ricchezza rapida;

  • catene e chiavi sono raffigurate per dimostrarne la vicinanza;

  • il tema marino è incredibilmente vario, i delfini significano spiritualità, ancora - libertà;

  • le farfalle parlano della felicità familiare e dell'amore allo stesso modo dei cuori;

  • le stelle vengono applicate da coloro che vogliono che i propri desideri si avverino.

Idee per schizzi

La scelta di un tatuaggio intorno alla gamba è una questione estremamente individuale e dipende dal gusto. Ci sono modelli di tendenza che sono molto richiesti ultimamente:

  • braccialetto traforato - spettacolare astrazione con trame ornate, dettagli in pizzo, sembra molto bella sulla gamba di una donna;

  • sotto forma di perline - un'altra decorazione alla moda che imita la presenza di perline su una o l'altra parte della gamba, può essere integrata con una piuma, altri dettagli;

  • alfabetico - una decisione non banale che viene scelta da chi vuole sistemare qualcosa di personale, il linguaggio di scrittura può essere qualsiasi cosa, fino ai geroglifici;

  • floreale - i fiori a forma di ghirlanda o elementi ricci sembrano molto belli intorno alla gamba;

  • tatuaggio flash - un tipo di tatuaggio volubile, in oro e argento, sembra molto espressivo;

  • folcloristico - I simboli celtici, russi antichi e orientali sono richiesti da uomini e donne.

La scelta dello schizzo dipende da dove è posizionato il braccialetto. Ad esempio, in basso non sarà possibile realizzare un ornamento di grandi dimensioni; qui è più opportuno scegliere soluzioni eleganti di piccola o media dimensione.

Tra i piccoli schizzi, i più rilevanti sono stelle, cuori, petali e così via. Usando la tecnica della luce e dell'ombra, puoi creare uno schizzo sotto forma di un disegno 3D: volumetrico, in rilievo.

I tatuaggi moderni possono essere eseguiti in diversi colori. L'opzione più rilevante è il nero. Ti permette di creare schizzi laconici, rigorosi, ma accattivanti e contrastanti. Questo modello è più resistente, non sbiadisce. Le variazioni multicolori combinano molte sfumature, sia vicine nella tavolozza che opposte.

Stili di esecuzione

Gli stili moderni dei tatuaggi sono vari, i colori sono più ricchi e l'arte dei tatuaggi è in continua evoluzione. Colore, forma e dettagli sono scelti in base allo stile a cui aderisce il proprietario del tatuaggio.

  • Etnico. Questa tendenza è particolarmente rilevante per gli uomini, ma le donne spesso si rivolgono a questo argomento. I modelli di trama intricati possono essere sottili o grandi. Sono rilevanti motivi orientali, indiani, antichi russi, celtici. Gli uomini usano spesso simboli di temi epici.

  • Fantastico. Un altro stile richiesto dagli uomini, che combina elementi di meccanica, eroi dei giochi per computer e molto altro. Le tecniche 2D e 3D sono particolarmente rilevanti qui.

  • Orientale. Il Giappone e la Cina con i loro simboli più ricchi sono una fonte inesauribile di ispirazione. I braccialetti a forma di fiori di loto, peonie, conchiglie, simboli buddisti sono molto popolari. Tali tatuaggi sono solitamente multicolori, sfaccettati.

  • Minimalismo. I braccialetti minimalisti sono un'altra tendenza popolare sia tra gli uomini che tra le donne. Non ci sono elementi pretenziosi, contrastanti tonalità luminose. Tutto è laconico, calmo, ha linee chiare, le forme geometriche sono spesso usate.

  • Realistico. Lo stile del realismo quando si realizzano i braccialetti del tatuaggio è una direzione molto interessante. Possono essere monocromatiche, monocromatiche, ma sempre realizzate con la massima accuratezza fotografica.

  • Lavoro di linea. Le linee sottili e dense avvolte intorno alla gamba sono un'altra spettacolare incarnazione delle fantasie dell'autore. Con l'aiuto della chiarezza, della grafica, puoi creare braccialetti eleganti e laconici. Lo schema dei colori è prevalentemente monocromatico.

  • Chicano. Qui, il nero è sempre preso come base, sono consentite macchie luminose in piccole quantità. I braccialetti in questo stile sono molto espressivi, è coinvolta la tecnica dell'ombra. Le date e le iscrizioni vengono utilizzate attivamente qui.

  • Acquerello. La tecnica dell'acquerello sfumato è molto spesso utilizzata per creare bellissimi braccialetti alla caviglia. Le transizioni fluide sembrano eleganti ed eleganti.

Luoghi di applicazione

I tatuaggi sulle gambe hanno i loro vantaggi e svantaggi. Ad esempio, sono incredibilmente resistenti, ma se il tatuaggio viene strofinato con pantaloni o jeans, la saturazione diminuirà nel tempo.Devi anche pensare al fatto che durante la guarigione il tatuaggio entrerà in contatto con i vestiti. È più doloroso pungere sul fondo che sulla coscia, poiché non c'è praticamente alcuno strato di grasso nella zona della caviglia. Allo stesso tempo, non puoi creare un disegno grande sotto. Le donne devono tenere conto non solo delle tendenze della moda, ma anche del significato di un tatuaggio, a seconda del luogo di applicazione in diversi paesi:

  • in Oriente, i tatuaggi di entrambe le gambe sono i benvenuti, il posto non ha importanza;

  • un tatuaggio sulla gamba sinistra nella società occidentale è interpretato come appartenente a donne di facili costumi;

  • Le donne occidentali si fanno tatuare la gamba destra quando vogliono mostrare il loro stato civile.

Se la posizione richiede di nascondere il tatuaggio nella vita di tutti i giorni, è meglio scegliere l'area sopra il ginocchio. Quindi puoi facilmente nasconderlo sotto una gonna e persino pantaloncini. Il bracciale alla caviglia è quasi sempre aperto, soprattutto d'estate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa