tatuaggi

Tatuaggio a forma di braccialetto sulle gambe delle ragazze

Tatuaggio a forma di braccialetto sulle gambe delle ragazze
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili
  4. Sfumature di applicazione

Il tatuaggio "Bracciale" sulla gamba di una donna è uno dei tipi di tatuaggi più ordinati. Dal materiale di questo articolo imparerai quali sono le caratteristiche di tali gioielli, cosa significano, cosa sono, come vengono applicati.

Peculiarità

I tatuaggi moderni sotto forma di braccialetti non hanno alcuna funzione sociale. Tuttavia, a seconda del significato incorporato, possono avere significati diversi. Molto spesso si tratta di una sorta di gioielli che rendono unica l'immagine femminile. Qualcuno infila un braccialetto come talismano o un certo simbolo di un evento significativo. Questo tatuaggio ha un piccolo volume, può essere simmetrico e asimmetrico. A seconda delle preferenze del cliente, può essere realizzato a colori o monocromatico.

La decorazione è considerata universale, adatta a diversi stili di abbigliamento. Si concentra sulla gamba femminile, sembra naturale, spesso non richiede volume.

Un braccialetto sulla gamba di una donna è un simbolo di sessualità, femminilità. A seconda dei dettagli aggiuntivi, può significare lealtà, devozione a una persona cara o persino inganno. Tali decorazioni sono farcite da ragazze autosufficienti, sicure di sé e che non guardano indietro alle opinioni degli altri. Spesso queste sono nature romantiche e femminili con la loro intrinseca vicinanza alla natura.

Inoltre, il disegno è imbottito come un talismano che porta fortuna, amore, longevità. Alcune ragazze si tatuano per mostrare l'unità della forza maschile e femminile, il desiderio di ottenere un forte sostegno nella vita familiare.

La caratteristica fondamentale dei tatuaggi per braccialetti è il contorno preciso e chiaro del motivo. Grazie a questo, i gioielli sembrano espressivi e non si sfocano nel tempo.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Il tipo di tatuaggio "Bracciale" sulla gamba di una ragazza può essere molto vario. Nei cataloghi dei maestri ci sono molte opzioni per schizzi per tutti i gusti. Il tatuaggio può essere in miniatura, realizzato sotto forma di una singola linea (ad esempio, sotto forma di un filo sottile legato con un fiocco o un nodo). Molto spesso, le ragazze sono piene di schizzi sotto forma di bracciali per collane. Sono decorati con pietre preziose e perle.

Tali tatuaggi sono diventati una sorta di classico, appropriato per l'applicazione a diverse aree della gamba.

Alcune ragazze decorano le gambe con un motivo a forma di perline in 1-2 file. Su richiesta del cliente, il maestro inserisce su un tale braccialetto qualsiasi dettaglio o accento simbolico (un ciondolo a forma di cuore, corona, goccia, colomba, fiore). Un gelato, una conchiglia o anche un acchiappasogni possono completare l'immagine. Le perle stesse sono realizzate in modo diverso: rotonde, oblunghe, perlate, di legno. Le opzioni creative sono un mix di perline con catene.

Anche il tipo di tessitura delle catene è diverso. Possono essere sottili, semplici, con tessitura ad ancora, "nonna". Spesso, tali tatuaggi sono integrati con immagini di serrature metalliche (classiche e a forma di cuore). Le decorazioni in stile indiano o celtico sembrano originali. Sono pieni di tutti i tipi di modelli che ricordano l'arte mehendi. Tali simboli sono applicati in bianco e nero, senza ombre e volume.

Le immagini volumetriche possono essere modelli di perline sparse. Braccialetti a forma di palline, nontiscordardime colorati, rami con foglie, convolvolo non sembrano meno interessanti sulla gamba. Anche gli schizzi con piume e corde disegnate a mano sono insoliti. A qualcuno piace farcire schizzi con rosari e croci di varie forme.

Spesso, i singoli dettagli dei disegni raggiungono le dita dei piedi.

Le immagini infilate nella parte superiore della gamba spesso sembrano un reggicalze. Possono sembrare calze a rete. Molto spesso sono realizzati in nero e hanno un motivo a rete. Molti schizzi assomigliano a girocolli di varie larghezze e complessità del modello. Questi braccialetti hanno larghezze diverse. Alcuni di loro sembrano più trecce intrecciate. Altri assomigliano al pizzo traforato. Spesso, le immagini sono integrate con capesante, elementi floreali.

Fiori preferiti: loti, rose, tulipani. Sono usati nei tatuaggi di varie tecniche, sia classici che geometrici. Lo stile di disegno può essere tridimensionale e piatto, classico o simile a un tratto.

Disegni insoliti sono braccialetti a forma di frecce, stelle, zampe di gatto. Un'opzione creativa è creare un braccialetto dalle iscrizioni. La loro disposizione è a una e due file. Le iscrizioni possono essere semantiche, motivanti. Sono applicati in latino, inglese, arabo. Eseguito con vernice nera, farcito in 1 sessione. Oltre alle solite opzioni, il braccialetto è realizzato a forma di serpente, squame di serpente, banconote, orologi, elementi vegetali e in legno, segni dello zodiaco. Meno spesso, le gambe delle donne sono piene di disegni sotto forma di nastri, filo spinato, corde di cuoio e zanne di animali selvatici.

Stili

Molto spesso, i tatuaggi a forma di braccialetto sono imbottiti in uno stile combinato. Nella versione più semplice, combinano minimalismo e geometria, minimalismo e dotwork. Quest'ultima tecnica è un disegno creato da molti punti neri con diverse densità di applicazione. Lo stile geometrico è riconoscibile dal disegno di varie forme geometriche (triangoli, quadrati, ovali, rombi, cerchi).

L'ornamento è caratterizzato dalla presenza di vari ornamenti etnici nello schizzo. È eseguito in nero, combinato con l'aggiunta. Può essere integrato con l'ombreggiatura dei singoli elementi.

Occasionalmente, un tatuaggio raffigurante un braccialetto viene eseguito nella tecnica tradizionale con il suo contorno intrinseco di ogni dettaglio. I colori sono usati luminosi, le ombre non sono disegnate.

Sfumature di applicazione

Prima di applicare un'immagine alla tua pelle, è importante decidere la posizione per la quale l'immagine funzionerà meglio. Alcuni modelli saranno belli sotto il ginocchio o la rotula, altri sulla caviglia. I disegni sulla caviglia sembrano piccanti, si adattano a diversi tipi di scarpe (sandali, sandali, mocassini). Tuttavia, è necessario prestare attenzione nella scelta. Nei paesi orientali, entrambe le gambe sono adatte per un tatuaggio e, in Occidente, disegnare sulla gamba destra significa il simbolismo delle donne sposate. Nel cristianesimo, imbottitura sulla gamba sinistra significa appartenere al diavolo. Nel nostro paese, le ragazze preferiscono indossare i braccialetti sulla gamba destra.

Prima di fare un tatuaggio, ci sono alcune cose da considerare. Il giorno prima della sessione, non puoi bere alcolici e assumere farmaci. Gli antidolorifici fluidificano il sangue. A causa loro, il pigmento verrà espulso da sotto la pelle, il motivo diventerà sfocato. Poiché un tatuaggio viene applicato per la vita, è necessario decidere con fermezza il tipo di immagine e il suo simbolismo. Se vuoi esprimerti, puoi ordinare uno schizzo da un artista che lavora con il salone.

Devi affidare il ripieno a un professionista. Va tenuto presente che ogni maestro ha la sua tecnica e il suo ambiente. Per rendere il lavoro elegante e professionale, devi scegliere una tecnica specifica in cui lavora il tatuatore.

Le ragazze non dovrebbero farsi tatuare durante il ciclo. Le immagini riempite in questo momento richiedono molto più tempo per guarire. Inoltre, i disegni stessi risultano peggiori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa