Caratteristiche del tatuaggio "God Ra"
Decorare il proprio corpo con i tatuaggi è ormai diventata una cosa comune, ma la scelta degli schizzi non può che stupire di quanto possano essere variegate le immagini applicate al corpo. Coloro che vogliono attirare l'attenzione e sembrare originali dovrebbero prestare attenzione alle caratteristiche del tatuaggio "God Ra", oltre a saperne di più sulla sua interpretazione.
Significato
Se passiamo alla storia dell'Egitto, puoi trovare un numero enorme di dei, ognuno dei quali aveva il suo scopo e, di conseguenza, tutti avevano i loro simboli. Li adoravano, credevano nel loro potere. E uno dei personaggi più significativi era il dio del sole. Si credeva che fosse lui a controllare l'apparizione del corpo celeste al mattino e la sua partenza di notte. Il dio del sole Ra era associato da tutti alla luce e al calore, riscaldava e illuminava tutto intorno, dava vita a tutti gli esseri viventi. È abbastanza comprensibile un atteggiamento così riverente nei confronti di questo dio.
Inoltre, Ra è l'incarnazione della forza e del coraggio, perché combatte contro le forze oscure che vogliono assorbire il sole e lasciare la terra nell'oscurità eterna.
Gli antichi egizi consideravano Ra l'incarnazione del principio maschile, i guerrieri applicavano la sua immagine prima di importanti battaglie, credendo che il dio del sole avrebbe dato loro forza e avrebbe aiutato a sconfiggere qualsiasi nemico.
Sulla base di tutto ciò, non è affatto difficile capire quale sia il significato del tatuaggio "God Ra".
Naturalmente, questa immagine è più adatta per gli uomini. Il tatuaggio simboleggia:
-
spirito indistruttibile;
-
forza di volontà;
-
riluttanza a ritirarsi di fronte alle difficoltà;
-
disponibilità a difendere i propri interessi, per essere comunque vincitori;
-
nobiltà e desiderio di difendere chi ha bisogno di aiuto;
-
resurrezione e rinascita.
Un altro messaggio per mettere l'immagine di Ra sul corpo è dimostrare il suo amore per l'Universo e accettare il fatto che una persona è impotente davanti al potere degli elementi, spera solo nel supporto di grandi forze e si inchina davanti a loro.
Gli uomini possono applicare un tatuaggio come talismano e protezione in qualsiasi situazione difficile. Questo è particolarmente importante per quegli uomini il cui lavoro è associato al rischio, alle difficoltà, dove ogni giorno devi superare te stesso, essere forte, coraggioso e deciso. Questi ragazzi includono soccorritori e vigili del fuoco, viaggiatori, amanti dell'estremo.
Nonostante il fatto che questo tatuaggio sia più adatto per gli uomini, questo simbolo è abbastanza applicabile anche per le ragazze. Tale immagine sarà molto rilevante per quelle donne che sono abituate ad affrontare i propri problemi da sole, facendo affidamento solo su se stesse. Tali rappresentanti del gentil sesso hanno un elevato senso di giustizia e sono sempre pronti a difendere coloro che sono più deboli. E come talismano, anche l'immagine di Ra qui sembra molto appropriata. Con una protezione così potente, una donna può sentirsi sicura e non aver paura di nulla.
Opzioni e schizzi del tatuaggio
Per rappresentare l'immagine amata sul tuo corpo, devi scegliere in quale forma apparirà sul tuo tatuaggio. Dopotutto, il dio Ra aveva sempre diverse immagini, sebbene il significato rimanesse lo stesso.
Falco
Una delle opzioni popolari per l'immagine del dio del sole sotto forma di falco. Un uccello orgoglioso e bello può essere raffigurato sullo sfondo del sole. Questa opzione significa non solo coraggio, determinazione e prontezza a combattere, ma anche una connessione con lo spirituale, un desiderio di crescere e lottare per nuove vette.
Il falco, con il suo sguardo acuto, dice apertamente agli altri che ha tutto sotto controllo, vede tutto e nessuno può coglierlo di sorpresa: sarà in grado di combattere indietro nel tempo.
Un falco su un tatuaggio può essere raffigurato nella sua interezza o solo sotto forma di testa, mentre il suo aspetto può essere integrato con una corona, uno scettro e altri elementi. È raffigurato sia a colori che in bianco e nero. In entrambi i casi, sembra buono.
-
Un tale tatuaggio su tutta la schiena sembra una vera decorazione e un potente amuleto per un guerriero.
-
Anche un falco in bianco e nero di profilo sembra molto impressionante e sembra molto realistico.
Con un corpo umano
L'immagine di un faraone con un corpo umano non è meno popolare, ma la testa sarà quella di un falco. La corona può rappresentare un disco solare, che simboleggia l'essenza spirituale, la saggezza. Una croce e uno scettro in mano significano potere supremo e rinascita.
Altrimenti, i significati sono gli stessi. Questa immagine è usata da chi si considera forte, coraggioso e determinato, non pronto a arrendersi in nessuna circostanza.
-
God Ra con una testa di falco può sembrare piuttosto grande e occupare un intero braccio a forma di manica.
-
Un tatuaggio di questo tipo sembra bellicoso e suggerisce che una persona è molto determinata e pronta a combattere, è meglio non disturbarla ancora una volta.
Altro
Attualmente, i futuri proprietari di tatuaggi hanno una scelta e l'opportunità di creare il proprio schizzo, possibilmente con l'aiuto di un maestro. Puoi scegliere le immagini tradizionali di Ra, oppure puoi sperimentare, lasciando intatta l'essenza dell'immagine.
Molto spesso, il dio Ra è raffigurato sotto forma di un uccello fenice, che ha lo stesso significato inerente all'immagine del dio sole.
Nonostante tutto, non dovresti arrenderti, attraversando tutte le difficoltà e le prove, puoi rinascere.
Spesso l'immagine è completata da un occhio, il che significa l'occhio che tutto vede. Un complemento può essere il sole sopra la testa del dio e il paesaggio sullo sfondo. Spesso è raffigurato con il serpente gigante Apophis, che significa lotta tra il bene e il male. Un tale tatuaggio può essere scelto dalla persona in cui combattono due forze o, al contrario, dimostra di essere moralmente forte ed è impossibile buttarlo fuori strada.
A volte tali tatuaggi sono integrati con simboli e frasi, ma è necessario sapere esattamente cosa significano. Dopotutto, il tatuaggio ha la sua energia, che può influenzare il destino del proprietario.E il dio Ra non è una scelta con cui scherzare. Non c'è da stupirsi che gli antichi adorassero Dio e credessero nel suo potere. Oggi per noi questa stessa forza è il sole.
Ognuno, scegliendo il dio Ra come proprio "compagno", può dare un proprio significato al tatuaggio, che sarà disponibile solo al suo proprietario.
Dove puoi posizionarlo?
La scelta di un luogo per il tatuaggio è individuale per tutti e dipende dal campo di attività, dallo stile di vita e da altre sfumature.
Ma se parliamo di un tatuaggio con il dio del sole, molto spesso gli uomini scelgono immagini su larga scala che vengono posizionate sulla schiena, modellano la manica, usando l'intero braccio, in casi estremi danno l'avambraccio sotto l'immagine. Gli stili sono spesso scelti per un tatuaggio:
-
realismo;
-
lavoro al tratto;
-
acquerello;
-
grafica.
Puoi trovare tali tatuaggi sul lato, sulla coscia, sul polpaccio, sul petto e sul collo. Meno comunemente, le piccole immagini vengono applicate al polso o alla mano. Va tenuto presente che qualsiasi tatuaggio con l'immagine di Ra apparirà armonioso su un bel corpo tonico.
Dopotutto, il significato nell'immagine è piuttosto specifico: un uomo-guerriero, combattente, protettore.
Per quanto riguarda le donne, molto probabilmente preferiranno un tatuaggio del genere come un talismano e sceglieranno per questo un'area del corpo non così impressionante come gli uomini possono permettersi. Può essere una gamba, un braccio e l'immagine verrà eseguita in uno stile minimalista.