Tatuaggio infinito sul polso
Il tatuaggio "Infinity" sul polso può essere definito uno dei disegni più popolari sul corpo. Un tale modello è scelto per se stessi da persone con una mentalità filosofica, che attribuiscono un significato speciale alla scelta di uno schizzo. Il significato di un tatuaggio con un segno di infinito singolo e doppio, invertito con una piuma e in altre versioni di esecuzione può cambiare, quindi dovresti prestare particolare attenzione a trovarne la corretta interpretazione.
Significato
La decisione di posizionare un tatuaggio sul polso sotto forma di un segno di infinito - una "figura otto" posta su un lato - è molto spesso dettata dal desiderio di ridurre l'attenzione a questo elemento sul corpo. Tale disegno è posizionato sia attraverso che lungo il braccio.
In ogni caso, il segno non attirerà sguardi indiscreti, se lo si desidera, può essere facilmente chiuso con una manica lunga di una camicia o un abito da ufficio.
Il significato del tatuaggio "Infinito" viene interpretato in base alla sua esecuzione. In origine è un simbolo matematico utilizzato nelle equazioni. Ma infinito significa anche sviluppo instancabile, movimento in avanti, ricerca della perfezione. Un tale tatuaggio al polso informa il suo proprietario che è incline al perfezionismo, vuole avere successo in tutto.
Simbolicamente, tale immagine viene talvolta interpretata secondo la mitologia, dove ci sono designazioni simili. Ad esempio, il serpente Ouroboros, che divora la propria coda, così come Jormungand delle saghe scandinave. Nei miti, un simbolo che non ha inizio né fine ha un profondo significato sacro, è usato dai mistici e in molti paesi del mondo è considerato un talismano portafortuna.
Il doppio infinito simboleggia l'amore eterno in una coppia, spesso tali tatuaggi sono indossati da partner che hanno giurato fedeltà.
Alcuni cambiamenti nell'interpretazione di questo segno sono associati al genere della persona che lo indossa.
- Negli uomini. Il tatuaggio "Infinity" applicato al polso di un rappresentante del sesso più forte indica il desiderio di vette di carriera. Un tale segno è scelto da persone dalla mente forte che credono nella predestinazione, nel destino e in altre destinazioni mistiche. A volte è persino raffigurata sotto forma di quel serpente stesso, come un monito per gli avversari, una dichiarazione di intenzioni per andare alla vittoria ad ogni costo.
- Tra le donne. Il gentil sesso considera l'infinito un eccellente sostituto dei cuori banali. Questo è un segno di chi crede nel proprio destino. I tatuaggi delle ragazze più spesso di altri includono elementi aggiuntivi: fiori, iniziali di nomi, immagini di impronte di animali domestici. Tali composizioni complesse hanno spesso connotazioni nascoste, comprensibili solo al loro proprietario.
In generale, si possono trovare molti paralleli simbolici tra i tatuaggi con il segno dell'infinito. Ad esempio, con il nastro di Möbius, i cui prototipi erano noti molto prima che l'invenzione prendesse il nome.
A volte un tale simbolo viene scelto per se stessi da persone di scienza.
Infiniti elementi si trovano nei mosaici romani del III secolo, e qui sono spesso giustapposti con il passare del tempo.
Gli esoteristi attribuiscono grande importanza al simbolo dell'infinito.
- Nella cultura europea, ha lo stesso significato di yin-yang in asiatico. Questa è una fusione di principi maschili e femminili in armonia, la loro unità e opposizione.
- Nell'induismo, gli "otto" sdraiati su un fianco sono un segno di vita eterna. È considerato un riflesso del ciclo di movimento dei flussi di energia. Una parte è responsabile per i bisogni materiali, la seconda per quelli spirituali. Il punto della loro connessione è considerato l'incarnazione dell'Universo.
- Nel giudaismo esiste anche un tale simbolo. È considerato divino, santo. Le persone che indossano un tale tatuaggio sui loro corpi devono essere spiritualmente pure.
- In Asia centrale, è accreditato di abbinare l'armonia della natura. Qui il segno è considerato l'incarnazione degli elementi.
- I greci considerano il segno dell'infinito un simbolo di buona fortuna. Inoltre, promette arricchimento, equità nel contenzioso, decisioni equilibrate. Il segno viene applicato a se stessi da persone che hanno un temperamento eccessivamente caldo per frenare l'eccessiva emotività.
La varietà di opinioni non limita gli amanti del tatuaggio sul corpo nella scelta di questo simbolo. Puoi sempre trovare un'opzione che corrisponderà pienamente al significato che la persona stessa mette nel disegno.
Tipi e design degli schizzi
Il segno laconico dell'infinito è scelto solo dai minimalisti.
In questo caso, è raffigurato in bianco e nero, senza spruzzi di colore brillante.
Ma un tatuaggio a forma di "otto" posato su un lato può essere molto più interessante. Tra le opzioni più popolari ci sono le seguenti.
- Simboli dell'infinito raddoppiati con una croce. Questa incarnazione è spesso usata da persone religiose. Assomiglia a una vera croce, adatta ai cristiani.
- Con una stella. Questa combinazione di simboli può denotare la speranza che sorge anche con la più inevitabile predestinazione. Il disegno è scelto da persone disperate, alla ricerca di un nuovo significato nella vita. Spesso il tatuaggio è piccolo, appena visibile.
- Con una piuma. Questa combinazione di simboli è scelta da persone di professioni creative, il più delle volte scrittori. Per loro, questa combinazione simboleggia la brama di creatività e la ricerca della libertà. Di solito un tale tatuaggio è completato da un motto o un'altra iscrizione, citazione.
- Con uccelli. La combinazione di tali simboli nel modello significa che una persona crede nella rinascita, la sta aspettando da solo. Il ciclo eterno della vita è scelto dai filosofi, persone inclini a pensare.
- Con il cuore. Questo tatuaggio rappresenta l'amore eterno. Di norma, è fatto in coppia, avendo acquisito la certezza che la separazione con un partner non fa parte dei piani.
- Con lettere. Avere le proprie iniziali sul tatuaggio al polso è un segno di fiducia in se stessi. Le persone con questo tatuaggio possono essere piuttosto egoiste nei confronti degli altri. Le iniziali dell'amato, al contrario, tradiscono una personalità romantica, incline al sacrificio di sé.
- Con nomi e iscrizioni. La parola più comunemente usata qui è "amore" o riconoscimento di sentimenti romantici. Inoltre, negli anelli del segno dell'infinito, si possono trovare i nomi degli sposi, delle coppie. Alcune persone incorniciano il nome del loro animale domestico preferito con un tale simbolo.
- Doppio. Un otto inscritto in un altro otto è un segno di grande fortuna. Viene applicato dai giocatori d'azzardo che spesso tentano il destino.
- Con fiori. Molto spesso, il segno dell'infinito è raffigurato dagli steli di un cardo, una rosa, un cinorrodo, che si attorcigliano insieme. Questa versione del tatuaggio adornerà un grazioso polso femminile.
Disegno a colori o monocromatico: ognuno decide da solo. Gli ornamenti complessi sono spesso raffigurati in una versione colorata. A volte vengono resi luminosi solo gli inserti: cuore, nome, piuma. È così che il tatuaggio assume tridimensionalità, ma rimane grafico.
Bellissimi esempi
Il tatuaggio "Infinito" si riferisce a quei simboli che sono ugualmente spesso scelti per essere applicati al polso di uomini e donne. Esempi interessanti di opere finite aiuteranno ad apprezzare tutte le opzioni per visualizzare un tale segno e faciliteranno la propria scelta per coloro che stanno solo pianificando di decorarsi con un nuovo motivo.
- Le iniziali e la data, iscritte negli "otto" posti sul lato, sembrano molto rigorose e laconiche. L'immagine monocromatica è discreta e facile da nascondere sotto i vestiti.
- Un grazioso tatuaggio sul polso di una donna unisce il simbolo dell'amore eterno - infinito - con dentro un cuore inscritto. Versione delicata e romantica dell'ornamento con significato.
- Una buona scelta per gli uomini sensibili. Il tatuaggio, in cui c'è un'immagine di uccelli e la scritta Love, sembra commovente, ma non troppo appariscente.
- Puoi confessare il tuo amore per un animale domestico senza parole. Basta combinare impronte e un cuore in un tatuaggio per rendere tutto chiaro.
- Segno in miniatura sotto forma di simboli di infinito incrociati. Un tale tatuaggio mostra che una persona porta la fede nel profondo del suo cuore, senza metterla in mostra.