Tatuaggio Berserker: significato e schizzi
Ogni schizzo del tatuaggio, che si tratti di un semplice triangolo o di un cerchio, contiene un profondo contesto sacro, filosofico o addirittura storico. Prima di applicare un'immagine al corpo, il futuro portatore deve familiarizzare con l'interpretazione dell'intera illustrazione nel suo insieme e dei suoi dettagli individuali. In questo articolo, esamineremo l'origine e il significato del tatuaggio Berserker, oltre ad alcuni bellissimi esempi e opzioni per la loro posizione.
Significato
Per comprendere il significato del tatuaggio berserker, è necessario studiare le origini di questi guerrieri, la loro storia e il loro comportamento. Il contesto dell'illustrazione dipende in gran parte dalle condizioni in cui vivevano gli antichi e da quali caratteristiche li distinguevano in modo significativo dagli altri popoli.
Nelle antiche fonti scandinave e germaniche antiche, venivano chiamati berserker o berserker guerrieri che hanno combattuto con passione e furia speciali... I guerrieri non indossavano armature pesanti: indossavano pelli d'orso, armati di spada e cadevano in uno stato di trance estremamente aggressivo durante la battaglia. La pelle dei grandi orsi è l'abbigliamento caratteristico dei berserker, che li distingue dagli altri feroci combattenti - gli ulfheadnar, che indossano pelli di lupo. Il culto dei guerrieri travestiti da lupi non è come la vita dei feroci combattenti scandinavi, quindi quando scegli un tatuaggio berserker, presta attenzione ai suoi vestiti.
Distinguere i berserker dagli ulfheadnars è facile, poiché i guerrieri di solito usavano la faccia dell'animale come elmo.
Il primo testo che cita il nome dei formidabili guerrieri è considerato la saga del poeta e cantante norvegese Torbjorn Hornklovy... Gli storici non sono sicuri se la parola berserkir esistesse davvero nell'antico norreno o se Hornklovy fosse il suo creatore.Molti linguisti hanno studiato l'origine e il significato di questa parola, ma non sono giunti a una conclusione definitiva, quindi ha due versioni della decrittazione.
La prima metà del concetto di berserkir dalla lingua norrena viene interpretata come "nudo" (dalla parola berr) o come "ribassista" (dalla parola bjorn). La seconda parte della parola ha un significato: "camicia" (dalla parola serk). Di conseguenza, otteniamo due varianti di decodifica: "camicia nuda" - un combattente senza armatura e "pelle d'orso" - un guerriero con forza e ferocia ribassista. Ogni tipo di interpretazione si adatta alla descrizione dei Berserker Vikings, perché non indossavano mai armature, preferendo combattere rapidamente, abilmente e disinteressatamente. Gli antichi guerrieri assomigliavano agli orsi: sembravano grandi e goffi, ma combattevano ferocemente quando necessario.
Il tatuaggio Berserker è popolare tra gli uomini perché enfatizza la forza, il coraggio, la reazione rapida e la resistenza.... Si ritiene che quando gli antichi guerrieri scandinavi si infuriassero, non potessero essere sopraffatti né con il fuoco né con la spada.
Compilando l'illustrazione "Viking", i ragazzi esprimono la loro posizione volitiva, il carattere prepotente e avvertono i nemici che stanno affrontando un degno avversario che dovrebbe essere temuto.
L'era dei Vichinghi era dura: le persone dovevano sopravvivere in condizioni estreme e combattere per la vita con altri popoli. Le condizioni costrinsero i Berserker a combattere fino all'ultimo, difendendo le loro vite e conquistando le risorse di cui avevano bisogno per sopravvivere. Nel corso del tempo, l'antica parola berserkir è stata abbreviata in berserk, che significa "furioso". Nel mondo moderno, non è più necessario impugnare una spada e cadere in uno stato di trance furioso, ma la resilienza e la determinazione giocano un ruolo importante nella costruzione di una carriera e nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Un tatuaggio berserker è un segno di una persona che si sta muovendo con sicurezza verso il proprio obiettivo e pronta a combattere per le proprie convinzioni.
Opzioni di schizzo
L'illustrazione di un feroce guerriero viene spesso eseguita in bianco e nero, ma a volte vengono aggiunti uno o due colori aggiuntivi per evidenziare i dettagli. L'immagine monocromatica enfatizza il carattere serio e sicuro di sé di chi lo indossa, e il disegno a colori trasmette bene le emozioni del personaggio. Proponiamo di considerare diverse opzioni interessanti per un tatuaggio con un berserker.
-
Giovane guerriero. Le persone hanno spesso notato che i professionisti giovani e inesperti cercano di mostrare il loro lato migliore e mostrano più zelo per l'obiettivo rispetto ai loro mentori esperti. Tale illustrazione indica che il vettore è all'inizio del suo percorso e non intende ritirarsi.
- Berserker in preda alla rabbia... Lo schizzo con un uomo feroce è scelto da quelle persone che vogliono adottare un pezzo della forza e della fiducia in se stessi degli antichi guerrieri.
- Buon capo. La principale forza dei portatori di un tale tatuaggio è una grande quantità di conoscenza e una mente strategica, come quella dei grandi leader norreni.
- Combattente nello stile del realismo... Un'immagine realistica suggerisce che il proprietario è una persona sicura di sé che si muove coraggiosamente verso il suo obiettivo.
- Marchio dall'anime "Berserker"... Un'illustrazione popolare è il "marchio della vittima", che simboleggia la vita difficile di chi lo indossa.
Dove candidarsi?
A seconda delle dimensioni e del tipo di schizzo, il tatuaggio berserk viene farcito sulla spalla, sull'avambraccio e su tutto il braccio, creando una "manica". Consideriamo più in dettaglio le opzioni per la posizione del tatuaggio.
-
Sull'avambraccio è meglio postare foto di medie dimensioni, pensate per ispirare chi le indossa, perché saranno sempre davanti agli occhi.
-
Sopra spalla le grandi illustrazioni con molti dettagli sembrano fantastiche: sarà conveniente per le persone intorno a loro guardare l'immagine in un posto del genere.
-
"Manica" Sembra buono se scegli un guerriero realistico lungo la vita o a figura intera come schizzo.