Il significato e gli schizzi di un tatuaggio ballerina
Attualmente, non ci sono problemi con la scelta degli schizzi del tatuaggio: la loro varietà è sorprendente. Tra le donne, il disegno del corpo raffigurante una ballerina è particolarmente popolare. Dovresti scoprire quale significato ha un tale tatuaggio e dove è meglio posizionarlo.
Significato
Un tatuaggio da ballerina ha un significato diverso. Per le ragazze, molto spesso significa quanto segue:
- creazione;
- adornare;
- la bellezza;
- moderazione;
- calma;
- la solitudine;
- una responsabilità;
- lavoro duro;
- romanza;
- ordine in tutto.
A volte si può vedere un tatuaggio con una ballerina su un uomo. In questo caso, parlerà di simpatia per il ballerino, forza di volontà o desiderio di cambiare vita.
Opzioni di schizzo
I tatuaggi della ballerina possono essere eseguiti in vari disegni e tecniche. Per le ragazze, i mini-disegni schematici, applicati con vernice nera, possono essere una buona opzione. In questo caso, l'intera immagine del corpo verrà creata da linee di contorno rette. Di norma, tali immagini non sono integrate con vari dettagli decorativi.
Molte persone preferiscono i grandi disegni che illustrano una ballerina che balla in tutù e scarpe da punta.
In questo caso, l'immagine dovrebbe essere integrata con elementi sotto forma di nastro o ornamento.
L'intero disegno può essere eseguito sia in bianco e nero che a colori. Tali immagini sembrano spettacolari sul retro, sui lati del corpo e sulle gambe.
Un'opzione eccellente sarebbe uno schizzo raffigurante una ballerina che balla in un tutù lussureggiante, decorato con la tecnica dell'acquerello, dipinto con colori vivaci (blu, blu, rosso, verde). Se lo si desidera, un tale disegno può essere decorato con uno sfondo colorato. Questo tipo di tatuaggio starà bene su braccia e gambe.
Stili di esecuzione
Considera quali indicazioni di stile vengono utilizzate durante la creazione di design del corpo sotto forma di ballerina.
- Incisione. Questo stile di tatuaggio si distingue per le sue linee rigorose e la grafica classica. I disegni realizzati in questa direzione vengono creati senza mezzitoni e penombra. Sono applicati utilizzando vernici nere e grigie.
Le immagini non dovrebbero avere sfumature uniformi: quando si creano ombre, vengono riempite con sfumature di densità diverse.
- Nuova scuola. Questo stile prevede l'uso di una varietà di colori e sfumature acidi, nonché una speciale densità di colore, immagini dei cartoni animati. I disegni finiti sono divertenti e ironici. Sono più spesso grandi. I tatuaggi della nuova scuola sono per lo più eseguiti con molti elementi aggiuntivi e diverse sfumature.
- Realismo. Questo stile è ora considerato uno dei più popolari. Trasmette in modo più naturale l'oggetto raffigurato nell'immagine. I tatuaggi possono essere eseguiti sia in bianco e nero che multicolori. Molto spesso, questa tecnica crea trame di tutto il corpo con un gran numero di diversi dettagli decorativi.
- Vecchia scuola. La tecnica del disegno qui è caratterizzata da luminosità e concisione. I tatuaggi sono creati con linee di contorno spesse in ricchi colori neri. Le cifre non sono completate da molti dettagli. Questa tecnica è considerata tradizionale.
- Acquerello. I tatuaggi realizzati in stile acquerello si distingueranno per l'abbondanza di colori vivaci, sfumature morbide e linee di contorno morbide. L'acquerello ti consente di trasmettere una varietà di soggetti pittoreschi. Allo stesso tempo, macchie colorate renderanno l'immagine il più interessante e bella possibile. Un'immagine realizzata in stile acquerello sarà leggera e ariosa.
- Minimalismo. Questo è uno stile moderno che sta guadagnando sempre più popolarità. Differisce in presenza di chiare linee rette. In questo caso, i disegni possono avere una varietà di dimensioni. Tradizionalmente, quando si creano tali tatuaggi, viene utilizzata la vernice nera, ma è già possibile trovare versioni colorate.
I disegni della ballerina, progettati utilizzando la tecnica minimalista, appariranno i più vantaggiosi sulle mani.
- Geometria. I tatuaggi di questo tipo sono costituiti da diverse linee o forme geometriche. Sono prevalentemente creati utilizzando una ricca vernice nera. Attualmente, lo stile geometrico sta guadagnando sempre più popolarità.
Dove applicare il tatuaggio?
I tatuaggi della ballerina possono essere applicati a varie parti del corpo. Così, grandi tatuaggi e trame di tutto il corpo avranno un aspetto migliore sul retro: quest'area ha un'area sufficiente per questo. E anche le spalle e gli avambracci potranno alzarsi.
Se hai intenzione di ottenere un mini-tatuaggio a forma di ballerino sul tuo corpo, puoi farlo al polso. L'immagine in questo caso apparirà il più ordinata e femminile possibile.
Spesso, tatuaggi simili sono farciti sulle gambe: cosce, polpacci, piedi. In queste aree possono essere posizionati tatuaggi di grandi e medie dimensioni. A volte creano bellissime composizioni che passano dolcemente dalle cosce ai polpacci. Piccoli disegni dovrebbero essere applicati alle caviglie.
Inoltre, i tatuaggi sono farciti nell'area della clavicola e del torace. Sembreranno aggraziati sul collo, dove è meglio posizionare piccole immagini. Le feste non contano.
Un'opzione insolita saranno i disegni che passano agevolmente dalla schiena al collo. Possono essere realizzati con vernici in bianco e nero o colorate.