tatuaggi

Panoramica del tatuaggio dell'Arcangelo e del loro significato

Una panoramica del tatuaggio dell'Arcangelo e del loro significato
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Per chi sono adatti?
  3. Panoramica delle specie
  4. Dove lo posso prendere?
  5. Bellissimi esempi

Oggi non è così facile distinguersi tra la folla. Le tendenze della moda moderna sono così originali che ogni persona appare davanti al mondo nelle immagini più audaci. E questo vale non solo per i vestiti con accessori. I giovani di oggi non prestano più attenzione agli archi, cosa che non si può dire dei tatuaggi. I disegni applicati al corpo possono essere molto diversi. Con il loro aiuto, ognuno riesce a raccontare di sé, del suo mondo interiore, dei sentimenti. I tatuaggi mitologici hanno un significato più profondo, una sorta di sottotesto con un ripieno magico. In questo caso, stiamo parlando dei volti degli arcangeli.

Valore totale

Le immagini degli arcangeli provengono dalla religione cristiana. Nei libri sacri è scritto che queste creature disincarnate scesero sulla terra unicamente per proteggere la razza umana. Le creature sante si distinguono per il potere maestoso, sono dotate di potere divino, rispettivamente, sono in grado di liberare la terra dal male e dai problemi di scala universale.

Poiché gli arcangeli non hanno carne, è impossibile sapere con certezza che aspetto abbiano. Ecco perché le persone inventano in modo indipendente l'aspetto dei santi. Nella serie TV "Supernatural", gli arcangeli hanno infuso le persone, acquisendo così corpi umani. Ma una volta dipinte le icone raffigurano arcangeli negli stessi "vasi" umani. E in generale, è più piacevole per una persona immaginare i santi nella forma del proprio tipo di creature.

Sicuramente tutte queste sfumature influiscono sul fatto che gli schizzi dell'immagine degli arcangeli non hanno requisiti chiari. Tutti vogliono raffigurare il volto di un santo guerriero secondo le proprie idee e sentimenti interiori. Ma, nonostante l'immagine compilata, il tatuaggio dell'Arcangelo avrà diversi significati:

  • confronto con il male, che sta traboccando il mondo umano;

  • fede nel sostegno e nella protezione divini;

  • combattere i propri vizi;

  • purezza di pensieri;

  • desiderio di comprendere l'armonia;

  • dimostrare di appartenere a una determinata religione.

I tatuaggi dell'Arcangelo sembrano molto diversi a seconda dell'immaginazione della persona. Alcuni volti si attraggono, altri, al contrario, spaventano. Gli uomini preferiscono mettere un tatuaggio di arcangelo sui loro corpi in uniformi da combattimento complete. Le donne sono più attratte dai volti calmi che fluttuano nell'aria. A proposito, il tatuaggio dell'Arcangelo ha significati speciali a seconda del sesso di chi lo indossa.

Sugli uomini, questi tatuaggi significano il desiderio di essere purificati spiritualmente. I ragazzi sono sicuri che una tale immagine sul corpo attiri l'aiuto di un angelo custode.

L'arcangelo sul corpo femminile dice che il suo proprietario vuole diventare più gentile, crede nel potere divino, vuole ricevere più sostegno dal suo angelo custode. E solo occasionalmente le donne riempiono il santo volto sul corpo solo per l'immagine spettacolare.

Per chi sono adatti?

Abbastanza spesso, una persona ottiene il tatuaggio dell'Arcangelo dopo aver attraversato un grave shock di vita. È in tali condizioni che le persone hanno bisogno di ulteriore sostegno da parte dell'Onnipotente. Alcuni sostengono che dopo aver applicato un tale tatuaggio, un angelo custode appare nei loro sogni con istruzioni per il futuro.

Non ci sono requisiti specifici dal lato religioso. Anche un ateo può applicare un tatuaggio raffigurante un arcangelo sul suo corpo.

In questo caso, l'essenza del tatuaggio è importante e non appartiene a una particolare religione.

Ciò che è notevole Il tatuaggio dell'Arcangelo ha un bell'aspetto su corpi sia maschili che femminili. Tuttavia, le donne sono più attratte dalle immagini di angeli in miniatura. L'essenza degli arcangeli non è interessante per loro. Sono guerriere, e sembra ridicolo che le donne applichino ai loro corpi rappresentanti dell'esercito divino.

Panoramica delle specie

Per la maggior parte delle persone, gli arcangeli sono guerrieri della bontà e della luce. Tuttavia, le loro immagini maestose sono a volte spaventose e persino ripugnanti. Secondo lo standard, gli arcangeli sono rappresentati come uomini vestiti di potenti armature con spade e lance in mano. Questo è un tipo di tema eroico che ti permette di rappresentare il santo guerriero come un ritratto e come un'immagine della trama.

Una parte importante di ogni arcangelo sono le maestose ali. Senza di loro nessuna creatura divina può esistere. Il resto dell'immagine dipende dal desiderio della persona. Per gli uomini, ad esempio, è più accettabile un arcangelo in posizione di combattimento o che vola attraverso le nuvole per combattere.

Non dimenticare che ci sono molti arcangeli descritti nella Bibbia. Ognuno di loro ha tratti distintivi di carattere e comportamento. Ogni arcangelo ha munizioni e vestiti individuali.

Tuttavia, Michael e Lucifero sono meglio conosciuti dalla società. Sono le loro immagini maschili in una battaglia di trama che sono spesso raffigurate su una tela corporea. Le donne cercano di non usare le loro immagini sui propri corpi. Il tatuaggio del volto di Gabriel è più adatto a loro.

Per trama

Per capire come differiscono le immagini degli arcangeli in base alla trama, è necessario comprendere ciascuna immagine sacra separatamente. Come sai dalla Bibbia, ci sono 11 arcangeli, ognuno dei quali ha determinate caratteristiche ed è responsabile di funzioni specifiche. Ognuno ha caratteristiche individuali di aspetto. Grazie a queste sfumature, sarà possibile capire che tipo di patrono divino puoi imbottire sul tuo stesso corpo.

  • Michael è il capo dell'esercito divino. È caratterizzato come una creatura coraggiosa, caratterizzata da un'enorme forza e potenza. Nelle sue mani c'è sempre una spada con una lama affilata. È lui che sta alle porte del paradiso, proteggendo l'ingresso dal male.

  • Gabriel è il protettore della razza umana. Può tenere in mano una lanterna, uno specchio o un giglio.

  • Raffaello è il patrono della medicina. Nelle sue mani c'è sempre una ciotola con una miscela medicinale e una piuma.

  • Barachiel è l'intercessore per una persona davanti a Dio. Appare davanti al Vladyka in un abito floreale insieme all'anima del defunto e cerca di far andare in paradiso il giovane spirito.

  • Selafiel è un arcangelo che incoraggia l'umanità alla preghiera. La sua caratteristica distintiva sono le braccia conserte.

  • Yehudiel è il santo patrono dei ministri della chiesa. I suoi attributi sono un flagello e una corona.

  • Uriel è una parola per "speranza". Tuttavia, nonostante un significato così positivo, una spada affilata è sempre presente nelle mani di questo arcangelo.

  • Jeremiel è un aiutante umano che aiuta le persone a superare gli ostacoli sulla via verso Dio. La particolarità della sua immagine è la presenza di squame.

  • Raguel è il sorvegliante delle creature divine. Si assicura che né gli angeli né gli arcangeli vadano troppo lontano nelle loro azioni e non si smarriscano.

  • Sariel - patrono dei pensieri e i desideri della razza umana. Un esilio dal paradiso.

  • Lucifero è il prediletto di Dio, l'angelo caduto, l'esilio. Una creatura orgogliosa e amante della libertà. Può essere ritratto in una varietà di trame di rinuncia e tradimento.

Nonostante un tale numero di arcangeli, le persone preferiscono di più applicare tatuaggi con l'immagine di Michele, il capo dell'esercito sacro. Di regola, è raffigurato con una spada e una lancia. Dietro di lui c'è la porta del paradiso. Secondo la tradizione biblica, l'arcangelo Michele aiutò a rovesciare il diavolo nell'inferno. È impossibile ignorare questo fatto. Artisti in diverse interpretazioni creano disegni in cui Mikhail calpesta il diavolo con il piede, mentre tiene una spada nuda tra le mani.

Per stile

Anche i tatuaggi dell'Arcangelo sono divisi in base alla decisione stilistica. E soprattutto questo è realismo. Tali immagini richiedono una grande tela di carne. Il lavoro utilizza sfumature monocromatiche, inchiostro grigio e blu scuro.

I disegni colorati, che utilizzano colori contrastanti del mascara, non sembrano meno impressionanti sul corpo. Tuttavia, non tutti i maestri sono in grado di creare un tatuaggio a colori di alta qualità raffigurante un guerriero divino.

Lo stile minimalista è accettabile per le donne. Ma anche qui, non tutti i maestri sono in grado di trasmettere la grandezza dell'arcangelo in un piccolo tatuaggio.

I tatuaggi "Arcangelo" nello stile a punti sono piuttosto interessanti. Usando le transizioni da piccoli punti a grandi, gli artigiani trasformano i disegni di trama più insoliti sul corpo umano.

Dove lo posso prendere?

Disegnare il tatuaggio dell'Arcangelo richiede la massima precisione nel disegnare molti dettagli. Ecco perché si consiglia di riempire tali immagini su ampie aree del corpo, ad esempio sulla schiena o sul petto. Un tale tatuaggio sui lati del corpo sembrerà piuttosto interessante.

I tatuaggi sulle maniche sono insoliti. Sono applicati come un'immagine del soggetto sul braccio dal polso alla spalla.

La cosa principale è che l'immagine non ha una fine, cioè le parti laterali dello schizzo dovrebbero intersecarsi tra loro come una continuazione. I tatuaggi con ritratto possono essere applicati all'avambraccio e alla spalla.

L'unica cosa da considerare quando si sceglie un posto per un tatuaggio - nel tempo, la pelle perde densità ed elasticità, si distende e inizia a cedere. Di conseguenza, gli arcangeli si allungano e "invecchiano" in tali condizioni.

Bellissimi esempi

Ad oggi, i tatuatori hanno sviluppato molti schizzi di arcangeli, ognuno dei quali ha determinate caratteristiche. Tuttavia, i più popolari sono i tatuaggi nello stile del realismo. Escono naturali, realistici e, nonostante il minimo di colori del mascara, chiari e colorati.

Il tatuaggio dell'arcangelo sull'avambraccio sembra piuttosto insolito, la cosa principale è che si sente la grandezza del guerriero.

Un'immagine chic del protettore della razza umana sul retro.

Un'altra immagine insolita dell'arcangelo, raffigurata sull'avambraccio.

Una trama popolare con l'Arcangelo Michele, che uccise il diavolo, applicata al lato sinistro.

Tatuaggio sulla manica con un arcangelo che colpisce un serpente, a simboleggiare il male.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa