tatuaggi

Tatuaggio "Angelo e Demone": significato e schizzi

Tatuaggio angelo e demone: significato e schizzi
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Posti per i tatuaggi

I tatuaggi con angeli e demoni sono popolari sia tra le donne che tra gli uomini. Tali disegni indossabili attirano immediatamente l'attenzione e dicono molto su una persona.

Significato

Avendo deciso di riempire un tatuaggio con l'immagine di un angelo e un demone, dovresti scoprirne il significato. In effetti, molto spesso tali disegni sono scelti da persone interessate alla mitologia o alla cultura.

Sin dai tempi antichi, un angelo con ali leggere e un'aureola sulla testa è stato un simbolo di innocenza e purezza spirituale. Tali immagini sono state usate come amuleti. Inoltre, si credeva che tali tatuaggi aiutassero le persone a trovare la strada giusta nella vita. Inoltre, tali immagini si trovano più spesso lontano da occhi indiscreti. Questo rende tali amuleti particolarmente forti.

Anche i tatuaggi demoniaci sono comuni. Tendono a enfatizzare il desiderio di qualcosa di proibito. Inoltre, un tale disegno può anche ricordare la costante lotta di una persona con i suoi difetti.

Avendo deciso di mettere un tatuaggio così insolito sul corpo, dovresti prestare attenzione ai demoni più famosi. Ognuno di loro ha la sua storia e il suo significato speciale.

  1. Baldassarre. Questo è un demone di altissimo livello. Si crede che sia nato da una demonessa e da un semplice mortale. Pertanto, è spesso raffigurato come una persona normale, completata da alcuni dettagli inquietanti. L'immagine di un demone è "decorata" con corna, una coda o il suo volto è rosso cremisi.
  2. Azrael. Si ritiene che questo demone aiuti una persona a trasferirsi in un altro mondo dopo la morte. Di solito è raffigurato con in mano una spada. Un tale tatuaggio è un simbolo di disponibilità a combattere.
  3. Mefistofele. Questo è uno dei personaggi più popolari.L'angelo caduto è raffigurato con un pizzetto affilato e tratti del viso affilati. Un tale tatuaggio simboleggia la capacità di una persona di affrontare il proprio lato oscuro.
  4. Maschera di Chania. Anche i tatuaggi raffiguranti un demone così brutto sono abbastanza comuni. Secondo la leggenda, una donna scontrosa e gelosa si trasformò in lui. In Tibet, un tale talismano è un simbolo del buddismo.
  5. Belzebù. L'immagine del demone della gola e della mano destra del diavolo stesso è spesso usata nella creazione di schizzi gotici.

Il tatuaggio "Angelo e demone", raffigurante la lotta di due opposti, di regola, denota l'eterno confronto tra il bene e il male. Applicando un tale schema al corpo, una persona sottolinea che non ha solo un lato chiaro, ma anche oscuro.

Opzioni di schizzo

I tatuaggi con angeli e demoni sono disponibili sia in bianco e nero che a colori. Le creature leggere con le ali sono solitamente raffigurate in blu e bianco. I demoni sono spesso dipinti in rosso e nero.

Ora ci sono un gran numero di schizzi diversi su questo argomento. Pertanto, scegliere il disegno giusto per te è abbastanza semplice.

  • La lotta tra un angelo e un demone. Un grande tatuaggio raffigurante una battaglia tra un angelo e un demone sembra fantastico su un'ampia schiena. È elaborato nei minimi dettagli. Pertanto, entrambi i personaggi sembrano luminosi e belli. Un modello simile è adatto sia per un ragazzo che per una ragazza.
  • Coppia innamorata. Un piccolo tatuaggio di contorno starà benissimo su un braccio o una gamba. Con il suo aspetto, ricorda il disegno di un artista di talento.

Un tale tatuaggio è perfetto per le persone romantiche di talento.

  • Belle ragazze. La trama classica della lotta tra un angelo e un demone può essere giocata in un altro modo. Un tatuaggio con l'immagine di due ragazze sembra elegante e bello. Posizionando tali personaggi sul collo o sulle spalle, una ragazza può enfatizzare la dualità del suo personaggio.
  • Corna e ali. Anche il disegno di contorno con l'immagine di ali, corna e coda sarà bellissimo sul corpo.

Un tale tatuaggio significa la capacità di trovare l'armonia nella vita. È meglio posizionato sul collo o sul polso.

  • Schizzo del fumetto. Per le giovani ragazze spontanee, un divertente tatuaggio in stile cartone animato andrà bene. Raffigura un angelo e un demone innamorati. Questo disegno sembra carino e insolito. Questo piccolo tatuaggio è posizionato meglio sulla spalla o sul polso.
  • L'ultima battaglia. I fan dei tatuaggi elaborati con molti dettagli adoreranno lo schizzo in cui un angelo uccide il suo eterno nemico trafiggendolo con una lancia. Un tale risultato della lotta delle forze del male contro le forze del bene ricorda costantemente a una persona da che parte dovrebbe stare.
  • Ali. Un tatuaggio di coppia raffigurante ali di angelo e demone può essere tatuato su persone che trascorrono molto tempo insieme. I piccoli tatuaggi staranno benissimo sulle spalle o sulle braccia. Un'idea simile può essere implementata in modo indipendente. In questo caso, su un lato della schiena, una persona avrà un'ala demoniaca e, dall'altra, un'ala angelica.
  • Bilancia. Un tatuaggio raffigurante rappresentanti di due parti in guerra può essere integrato con un altro importante simbolo: la bilancia. Questo marchio è solitamente nelle mani di uno dei personaggi. Simboleggia l'equilibrio e l'armonia tra due caratteri dissimili.
  • Bacio. Un tatuaggio simile, realizzato nello stile del realismo, raffigura un angelo e un demone che si baciano. Un tale disegno aiuta a enfatizzare la convinzione che non ci siano barriere all'amore. Molto spesso, le ragazze riempiono tali tatuaggi sui loro corpi. I tatuaggi hanno un aspetto migliore a colori. Questo li rende più "vivi". Puoi posizionare un tale motivo sulla schiena o sulla spalla.

I tatuaggi già pronti possono essere integrati con una piccola iscrizione tematica. Questo renderà il tatuaggio più unico e attraente.

Posti per i tatuaggi

Dopo aver scelto lo schizzo più adatto, devi decidere su quale parte del corpo si troverà il nuovo tatuaggio.

  • Di ritorno. Grandi dipinti di angeli e demoni che combattono per l'anima umana sono spesso imbottiti sul retro. Tali opere sembrano grandiose su corpi sia maschili che femminili. Un grande vantaggio di tali tatuaggi è che non si deformano o sbiadiscono nel tempo.

Va ricordato che l'applicazione di tali modelli sulla pelle di solito richiede molto tempo. Inoltre, il lavoro di buoni artigiani è piuttosto costoso.

  • Mani. Gli uomini più spesso ottengono tali tatuaggi sulle spalle o sugli avambracci. Lì puoi posizionare un disegno volumetrico nello stile del realismo. I tatuaggi di grandi dimensioni vengono spesso eseguiti come parte della manica. L'immagine è solitamente completata con altri simboli importanti. Piccoli tatuaggi possono essere stampati sul polso o sul polso. Un disegno così simbolico è perfetto per una ragazza.
  • Collo. I tatuaggi con angeli e demoni sono raramente posizionati sul collo o sulla clavicola. Di norma, lì vengono inseriti piccoli disegni con l'immagine di ali e corna. Possono essere sia in bianco e nero che a colori. Una soluzione più originale è un tatuaggio raffigurante un demone e un angelo che sussurrano alcune parole importanti all'orecchio di una persona.

Questa opzione è adatta a individui coraggiosi e sicuri di sé.

  • Gambe. I motivi allungati sembrano molto belli sulle gambe. Lì puoi posizionare sia i tatuaggi di contorno che le immagini elaborate luminose. Le donne spesso li infilano sui fianchi. Un tatuaggio così spettacolare ti consente di enfatizzare la femminilità e la sessualità del suo proprietario. Molto spesso hanno tatuaggi colorati o semplici disegni di contorno.
  • Seno. I tatuaggi volumetrici con angeli e demoni stanno benissimo sul petto di un uomo. Parte di questo modello può essere trovata sulla spalla o sull'avambraccio.

Un tatuaggio scelto correttamente apparirà bello sul corpo anche molti anni dopo la sua applicazione. Pertanto, la scelta di uno schizzo e di un maestro dovrebbe essere trattata in modo responsabile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa