Tutto sul tatuaggio dell'angelo custode
Il significato di un tatuaggio con un angelo dipende in gran parte dal genere dell'immagine e dai suoi elementi aggiuntivi. Quale schizzo scegliere, su quale parte del corpo riempirlo, considereremo più in dettaglio.
Significato
I nostri antichi antenati credevano che ci fossero messaggeri tra le persone e gli dei. Secondo la leggenda, sono scesi nel nostro mondo sotto forma di un uccello o di una bestia selvaggia. Il loro compito era di istruire gli adoratori sulla vera via, per aiutarli a superare le prove morali. Nel corso dell'evoluzione degli insegnamenti religiosi, gli angeli vennero a sostituire questa immagine. A seconda del loro scopo simbolico, le persone li raffiguravano con una spada, un bastone o un'arpa in mano.
Queste creature personificavano l'innocenza, la buona natura, la purezza dei pensieri, la speranza e la protezione. Un tatuaggio di un angelo di solito porta uno straordinario messaggio estetico e ha molte interpretazioni.
Dal punto di vista della moralità, in modo simile, una persona rivela al mondo le sue migliori caratteristiche: reattività, sincerità verso gli altri, cura, gentilezza e spiritualità.
Negli insegnamenti cristiani, l'immagine di un angelo sulla pelle personifica la vicinanza al Signore, il desiderio di essere sotto l'ala protettrice di un angelo custode personale. I proprietari di tali tatuaggi cercano ovunque e in tutto di dimostrare la purezza dei loro pensieri, di portare il bene e il bene a questo mondo.
Un tatuaggio a forma di angelo è equiparato a potenti amuleti. Molti credono che una tale immagine crei una protezione efficace contro il malocchio, danni, gravi disturbi e problemi. Aiuta a scavalcare le proprie paure, superare le delusioni mentali e trovare la beatitudine suprema.
In senso filosofico, molto dipende dal tipo dell'angelo stesso.Quindi, un angelo in preghiera simboleggia una richiesta per ottenere la salute, raggiungere l'equilibrio interiore e fare la scelta giusta. Mentre un angelo con una croce diventa segno di vera fede e ricordo di dolore e perdita.
E, naturalmente, i tatuaggi degli angeli sono indissolubilmente legati alla fede in poteri superiori e alla speranza per un futuro luminoso, dato dal Signore. Sono identificati con il segno dell'amore, della lealtà e della devozione.
Un essere sacro può significare il ricordo dei defunti. Quindi, gli angioletti sul corpo sono spesso punti dai genitori dei bambini morti.
Il tatuaggio dell'angelo contiene un potente significato sacro. Le persone credono di attrarre in questo modo il sostegno degli esseri divini. Sono sicuri che un tatuaggio li aiuterà a sopravvivere a un periodo difficile della vita, riempiendoli di speranza e fiducia in un futuro luminoso.
Tali tatuaggi sembrano indicare che tutti gli eventi spiacevoli sono fugaci e si sintonizzano su una percezione positiva della situazione.
Opzioni di schizzo
Nell'arte del tatuaggio, ci sono molte opzioni per raffigurare gli angeli. Ognuno di loro ha il suo significato unico.
Angelo custode - è la personificazione dell'attaccamento e della tutela dei poteri superiori. Un tale tatuaggio è fatto da persone che hanno bisogno di protezione e patrocinio.
Un angelo con le ali spiegate indica la disponibilità di una persona per i cambiamenti che il destino gli prepara. E l'essenza superiore in volo diventa segno di rinascita.
Cherubino è una delle immagini più popolari nella pittura del corpo. Questo è un piccolo angelo dai capelli ricci con gli occhi azzurri, nelle sue mani tiene un'arpa o una tromba. Questa immagine è nata durante il Rinascimento come simbolo di innocenza e purezza. Inizialmente, motivi simili venivano immessi sul corpo in onore della nascita di un bambino. Al giorno d'oggi, tali angeli sono spesso scelti da ragazze giovani - persone romantiche come l'immagine di Cupido con arco e frecce d'oro. In questo modo mostrano la loro apertura all'amore puro e sincero.
Un significato potente è incorporato nell'immagine delle ali di un angelo, è equiparato a un talismano. Questa è un'immagine popolare tra uomini e donne, personifica la forza d'animo, il desiderio di volontà e indipendenza. Inoltre, le ali sembrano molto aggraziate, sofisticate e sofisticate.
Gli arcangeli - angeli della casta più alta, sono considerati i primissimi messaggeri di Dio. Questo è un angelo guerriero, simboleggia la protezione, la forza e il potere che dominano nei tatuaggi con la sua immagine. Allo stesso tempo, tali creature irradiano innocenza e pace. Con tutto il loro aspetto, mostrano che la gentilezza trionfa sul male. Gli arcangeli sono in grado di proteggere i mortali da qualsiasi forza del male, quindi sono disegnati con una spada o una lancia.
Le ali rotte o strappate diventano una caratteristica di un angelo caduto. Con questo segno, una persona lascia un ricordo di un periodo difficile della vita, dei suoi errori. In rare occasioni, un angelo caduto simboleggia l'arroganza, l'orgoglio e persino la protesta contro gli stereotipi prevalenti nella società.
Il tatuaggio a forma di angelo della morte simboleggia la caducità della vita. Il proprietario di tali simboli parla di quanto sia importante apprezzare ogni momento vissuto.
Questo segno è spesso applicato in memoria di una persona defunta.
La composizione delle immagini di un angelo e di un diavolo è molto interessante. Un tale tatuaggio diventa un'espressione del confronto interno di una persona, la lotta tra luce e oscurità, buona natura e rabbia. Il segno indica l'indecisione e l'incapacità di fare la scelta giusta da soli. Tali tatuaggi sembrano particolarmente impressionanti sulla clavicola o sulle scapole: in questo caso, una creatura con le corna e la coda è raffigurata su un lato e un messaggero divino è imbottito sull'altro.
La composizione è ricca di colori vivaci utilizzando transizioni sfumate e giochi di ombre: questo è l'unico modo per trasmettere l'intera essenza dell'immagine in modo estremamente realistico. Negli ultimi anni, un'immagine del genere è stata spesso trafitta come elemento di arredo, senza tener conto del suo significato sacro.
Fate ed elfi: questi personaggi possono anche essere classificati come angeli. Sono particolarmente richiesti tra le donne.Le loro piccole ali sottolineano magnificamente la leggerezza, la tenerezza e la giocosità.
Qual è il posto migliore per candidarsi?
Gli artigiani professionisti possono applicare un tatuaggio di angelo in un'ampia varietà di varianti e dimensioni. Di conseguenza, il custode può essere imbottito in qualsiasi parte del corpo. Le più popolari sono le seguenti zone:
- spalla;
- avambraccio;
- gabbia toracica;
- scapola;
- stomaco;
- costole.
Il tatuaggio con l'immagine di un angelo sul retro sembra particolarmente impressionante. Molto spesso, i tatuatori lo riempiono su tutta la schiena o lo decorano sotto forma di un paio di ali. Ma non è consigliabile fare tali tatuaggi sui glutei e sulle gambe: è percepito come una presa in giro della religione e dei valori cristiani.
Bellissimi esempi
Le caratteristiche dell'immagine degli angeli sul corpo sono molto diverse. Gli uomini cercano di trasmettere la loro forza, impavidità e potere nei tatuaggi, quindi i disegni sul corpo sono resi voluminosi e voluminosi. Associano i tatuaggi a sicurezza, protezione, protezione e religione. Le immagini delle ali d'angelo su tutta la schiena sono molto popolari con loro. In questo modo, parlano della loro disponibilità a proteggere la loro amata donna e famiglia da qualsiasi avversità.
Tuttavia, i tatuaggi sulla schiena sono richiesti anche dalle donne. Con l'aiuto del simbolismo angelico, cercano di trasmettere la non banalità.
Tali tatuaggi sono disegnati lungo la colonna vertebrale o infilati sulle scapole.
Le donne preferiscono raffigurare piccoli disegni di angeli sui loro corpi sul polso, sul petto, sull'avambraccio e sul collo. Tuttavia, non rendere il tatuaggio troppo piccolo: in questo modo l'immagine perderà la sua attrattiva.
Gli schizzi che ritraggono ragazze-angeli sembrano eleganti. Queste immagini sono farcite sul corpo di ragazze e ragazzi. Non hanno un significato simbolico speciale e svolgono principalmente un ruolo decorativo, a volte sono raffigurati come una manica.
Puoi dimostrare la pace, l'amore e la tenerezza dei sentimenti con l'aiuto di immagini di cherubini o eroi delle fiabe.
Puoi completare l'immagine sacra con un'iscrizione in latino.
Se vuoi tatuarti, ma non hai deciso quale immagine preferire, una foto con un angelo sarà una soluzione universale. Un tale disegno non solo porta un grande messaggio di energia, ma diventa anche un talismano. Tali storie sembrano belle ed eleganti in ogni situazione.