tatuaggi

Tatuaggio Alice nel Paese delle Meraviglie

Tatuaggio Alice nel Paese delle Meraviglie
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Opzioni di posizione

Molte persone amano decorare i loro corpi con tatuaggi a tema fatato. La maggior parte di loro applica immagini del corpo con gli eroi del noto lavoro "Alice nel paese delle meraviglie". Ti parleremo di cosa significano le immagini dei personaggi di questa fiaba e di quali tatuaggi esistono con loro, nell'articolo.

Peculiarità

Alice nel Paese delle Meraviglie è una famosa fiaba scritta da Lewis Carroll. Può essere giustamente considerato parte integrante della letteratura mondiale. I personaggi di questa fiaba sono così tanto amati da molti che le persone spesso mettono le loro immagini sui loro corpi come tatuaggi. Un tale eroe di questa fiaba come lo Stregatto, un animale misterioso e mistico con un ampio sorriso, è particolarmente popolare. I tatuaggi con la sua immagine di solito sembrano molto impressionanti e provocatori, il che corrisponde all'immagine di questo personaggio. Di solito, sia le donne che gli uomini, che si distinguono per la loro eccentricità, sono tatuati con lui.

Se parliamo del significato del tatuaggio con l'immagine dello Stregatto, allora è solo positivo. Si ritiene che un tale tatuaggio sarà una calamita per tutto il meglio: buona fortuna, felicità e ottimismo. Inoltre, un tale disegno del corpo enfatizzerà l'insolito del suo proprietario, sulla sua immaginazione e fantasia sviluppate. Anche l'immagine di Alice stessa sui tatuaggi è abbastanza comune, specialmente sui corpi delle ragazze.

Un'immagine così indossabile suggerisce che il suo proprietario è per molti versi simile all'eroina della famosa fiaba: è sognatrice, romantica, curiosa, crede nei miracoli, ha un'immaginazione sviluppata e semplicemente non può vivere senza avventura.

L'immagine della Regina di Cuori è anche molto comune tra i tatuaggi che le donne preferiscono. Questa carismatica eroina sul tatuaggio significa eccentricità, desiderio di potere e talvolta anche un po' di isteria. Un tale tatuaggio viene solitamente scelto da nature prepotenti che non vogliono ascoltare gli altri, che sono caratterizzati dall'impulsività. L'immagine, dove è presente il cappellaio matto, simboleggia la luminosità della vita, la sua ricchezza e pienezza. La lepre marzolina è un eroe piuttosto strano. Significa lottare per l'estremo e il brivido, per il cui raggiungimento una persona è pronta a compiere azioni insolite per molti.

Anche l'immagine con un bruco di questo racconto è molto popolare e ha una sua interpretazione. Nella fiaba, questa creatura viene mostrata in qualche modo passiva: il bruco si siede su un fungo del narghilè e fuma tutto il giorno senza fare nulla, sebbene abbia molta conoscenza. Per questo motivo, un tale tatuaggio simboleggia un'elevata intelligenza, ma allo stesso tempo passività, mancanza di desiderio di cambiamento.

Tipi e schizzi di tatuaggi

I tatuaggi con i personaggi delle fiabe possono essere diversi. Sono raffigurati sia in bianco e nero che a colori, utilizzando un'ampia varietà di sfumature. Gli stessi eroi in questi disegni da indossare possono anche essere raffigurati in modi diversi; qui nulla limita l'immaginazione di una persona. Quindi, se parliamo di un personaggio come lo Stregatto, l'immagine può rappresentare sia il suo sorriso, che si dissolve nell'aria, sia lui stesso, o meglio, il suo muso.

A grandezza naturale, cioè con tutto il corpo, lo Stregatto è raramente raffigurato. Quando si ritrae questo eroe, di solito si pone un'enfasi speciale sul suo sorriso e sui luminosi occhi di gatto, che si distinguono per la loro profondità e il loro piercing. Spesso un tale tatuaggio è integrato con un'immagine di elementi floreali, un ramo di un albero o una delle citazioni del personaggio - questo viene scelto a discrezione del proprietario del tatuaggio.

Anche Alice in questi disegni indossabili è raffigurata in modi diversi. Molto spesso, la sua immagine viene semplicemente copiata da un'illustrazione di un libro. In questo caso, l'eroina può essere raffigurata in piena crescita o nel suo ritratto. In questo caso, il ritratto può essere cartone animato o stilizzato e più tracciato, il che complica in qualche modo il lavoro del tatuatore. L'immagine di questa eroina è per lo più raffigurata come indipendente, cioè non ci sono elementi estranei sul tatuaggio. Tuttavia, in alcuni casi, tale disegno è integrato da varie citazioni.

A volte può essere presente anche lo Stregatto, che confonde costantemente Alice. In questo caso, il tatuaggio può già essere una composizione integrale e su larga scala con una certa trama. Lo stesso si può dire per il tatuaggio del Cappellaio Matto. Allo stesso tempo, sia questo eroe stesso che solo il suo cappello possono essere presenti sul tatuaggio. Nel secondo caso, l'immagine è solitamente integrata con una citazione di una fiaba.

Allo stesso tempo, notiamo che l'immagine del cappellaio matto è più spesso copiata dal film di Tim Burton, che ha deciso di filmare questo racconto. Johnny Depp interpreta il Cappellaio Matto in questo film.

Il White March Rabbit può anche essere raffigurato su un tatuaggio in diversi modi. Spesso è raffigurato con un cappello a cilindro e una canotta, e nelle sue zampe tiene un orologio o una tazza di tè. Di norma, l'enfasi in tali immagini è posta proprio sugli occhi del personaggio, in cui viene letta la follia. Tuttavia, questo vale solo per i tatuaggi medi o grandi, è improbabile che sia possibile disegnare tutto in modo così dettagliato ed espressivo su piccoli disegni del corpo.

Non meno spesso sui tatuaggi è l'immagine della Regina di Cuori, che nel lavoro interpreta il ruolo di un cattivo. Di solito il suo ritratto è raffigurato su disegni del corpo. Inoltre, l'immagine della Regina di Cuori può essere tratta sia da un libro o cartone animato, sia da un film di Tim Burton, dove è stata interpretata dall'attrice Helena Bonham Carter. Tuttavia, molto spesso, invece della regina stessa, viene raffigurata una rosa, che è dipinta in rosso sangue.Di norma, una tale rosa è completata dalla seguente citazione della Regina di Cuori: "Tagliale la testa!" Anche il bruco è spesso raffigurato in tali disegni. Questa immagine viene solitamente eseguita in blu, mentre un narghilè e il suo fungo preferito sono sempre accanto a lui.

Opzioni di posizione

Puoi posizionare un tatuaggio con gli eroi della famosa fiaba di Lewis Carroll su qualsiasi parte del corpo, questo non influisce sul significato del modello del corpo. Un ruolo importante qui è giocato dalla scala dell'immagine, così come dai desideri del proprietario. Quindi, se il tatuaggio è in miniatura, avrà un aspetto migliore in quei luoghi che non differiscono in una vasta area della pelle. Queste aree includono il polso, la gamba, la clavicola, la scapola o la caviglia.

Se sei un fan delle immagini di grandi dimensioni, in questo caso si consiglia di dare la preferenza ai seguenti luoghi: schiena, petto, spalla e manica. È in questi luoghi che i grandi disegni del corpo appariranno più armoniosi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa