Tatuaggio in stile acquerello per ragazze
I tatuaggi ad acquerello sembrano molto originali. Sono popolari non solo tra le ragazze, ma anche tra le donne sicure di sé. Tali tatuaggi conquistano con la loro tenerezza ed eleganza.
Caratteristiche di stile
Per la prima volta, i disegni ad acquerello iniziarono a essere trasferiti sul corpo alla fine del secolo scorso. La famosa artista Amanda Wachob ha iniziato a farlo. Per diversi anni, nessuno ha preso sul serio questi tatuaggi, perché sembravano semplici disegni per bambini. Nel tempo, gli schizzi colorati hanno ancora guadagnato la loro meritata popolarità. Sia i ragazzi che le ragazze hanno cominciato a riempirli.
I moderni tatuaggi ad acquerello hanno diverse caratteristiche di base:
-
mancanza di un contorno nero;
-
l'uso di colori vivaci;
-
transizioni fluide da un colore all'altro;
-
la presenza di striature, schizzi luminosi e macchie colorate.
Per rendere attraenti i tatuaggi realizzati in questo stile, devono essere eseguiti da un maestro di fiducia. Solo un buon maestro e artista di talento sarà in grado di trasmettere tutta la tenerezza e la bellezza di tali disegni.
Opzioni di schizzo
Poiché i tatuaggi ad acquerello delle donne sono così popolari, ci sono molti schizzi interessanti là fuori. Pertanto, ogni donna può scegliere un disegno adatto per se stessa. Diverse trame sono attualmente le più popolari.
Animali e insetti
Molto spesso, le donne applicano immagini di animali ai loro corpi. Spesso il disegno selezionato trasmette il carattere di una donna o alcuni dei suoi valori di vita.
-
Gatto. Questi tatuaggi stanno benissimo sul corpo di una donna. Una tale immagine di biancheria intima si adatta a una donna indipendente ed elegante. I disegni in stile acquerello sembrano originali e insoliti.Puoi raffigurare sul corpo sia figure di animali a tutti gli effetti, sia stampe delle loro zampe o sagome.
-
Volpe. Questo animale simboleggia molto spesso l'astuzia, l'agilità e la capacità di risolvere rapidamente i problemi. I delicati tatuaggi di volpe ad acquerello sono anche apprezzati dai fan della cultura orientale o scandinava. Gli schizzi con queste bellezze della foresta sono spesso integrati da disegni floreali.
-
farfalle. L'insetto più popolare che le donne raffigurano sui loro corpi è una farfalla. Sono simboli di leggerezza, ariosità e spontaneità. Un tale tatuaggio si adatta a una ragazza brillante e amante della libertà.
Anche vari personaggi delle fiabe sembrano belli sul corpo di una donna: fenici, unicorni e altre creature magiche.
Fiori
Anche i tatuaggi raffiguranti vari colori sono richiesti dalle donne.
-
La rosa. Questo fiore simboleggia l'amore puro. Inoltre, questa pianta aiuta a evidenziare la bellezza femminile. Sul corpo, non solo le classiche rose bianche o rosse sembrano belle, ma anche boccioli di colori insoliti.
-
pione. Questo fiore è chiamato da molti imperiale. Ecco perché i tatuaggi con la sua immagine sono spesso associati a ricchezza, potere e prosperità. Si ritiene che tali tatuaggi possano portare fortuna nella vita di una persona. Inoltre, le immagini delle peonie sul corpo aiutano a enfatizzare la femminilità e la fragilità. Pertanto, stanno benissimo su un corpo snello e in forma.
- papaveri. I tatuaggi di papaveri luminosi sono spesso associati all'onestà e all'apertura. Un tatuaggio con l'immagine di un fiore è adatto a una persona chiusa e sentimentale.
I tatuaggi con alcuni colori più insoliti sono adatti anche alle donne. Questo stile è adatto per realizzare qualsiasi fantasia.
Simboli
Anche i tatuaggi simbolici sembrano interessanti sul corpo femminile. Un modello simile sul corpo può essere un talismano per una persona o un promemoria dei suoi valori di vita.
-
Cacciatore di sogni. I tatuaggi raffiguranti acchiappaluce con piume luminose sono adatti a individui sognanti interessati alla cultura di altri paesi. Inoltre, tali simboli sono spesso farciti da persone che vogliono cambiare qualcosa nelle loro vite e che hanno bisogno di protezione.
-
Bussola. Una bussola luminosa disegnata in stile acquerello starà benissimo sul corpo di una donna. Questo tatuaggio è adatto a viaggiatori e personalità libere. Molto spesso, tali disegni sono realizzati nei toni del blu-verde.
- Scullo. Lo stile acquerello consente anche a tatuaggi così cupi di essere luminosi e interessanti. I tatuaggi realizzati in blu, viola o rosso sembrano belli. Spesso, tali disegni sono integrati con immagini di fiori.
Spesso le donne riempiono i loro corpi con alcuni simboli o segni più personali associati ai loro film o libri preferiti.
Luoghi di applicazione
I tatuaggi in stile acquerello possono essere posizionati su diverse aree del corpo.
-
Mani. I tatuaggi di grandi dimensioni si trovano solitamente sulle spalle o sulle mani. Piccoli disegni sono imbottiti sui polsi. Di norma, lì si trovano belle immagini di fiori. Una ragazza creativa brillante adorerà la manica realizzata in stile acquerello.
-
Di ritorno. Su questa parte del corpo, puoi posizionare sia un'immagine grande che un motivo insolito sopra la scapola o nella parte bassa della schiena. Tali tatuaggi non si deformano nel tempo.
-
Gambe. I modelli volumetrici sono solitamente imbottiti sui fianchi. Disegni più piccoli - sulle caviglie. Questa opzione è perfetta per una donna sicura di sé con belle gambe.
-
Stomaco. Si consiglia inoltre di riempire tali tatuaggi per donne in forma con una bella figura. Molto spesso, gli acquerelli si trovano sull'addome inferiore o sotto il petto. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che i tatuaggi in quest'area non dovrebbero essere riempiti con persone con una bassa soglia del dolore.
-
Clavicola. I tatuaggi sulle clavicole, realizzati con la tecnica dell'acquerello, sono perfetti per le ragazze fragili e aggraziate. Possono essere sia molto piccoli che poco appariscenti e molto luminosi.I tatuaggi accoppiati sulle clavicole sembrano particolarmente belli.
I delicati tatuaggi ad acquerello sembrano vere opere d'arte. Pertanto, sono l'ideale per le donne che amano trovare la bellezza anche nelle cose più semplici.