Tutto per il trucco permanente
Una delle tendenze moderne più popolari nelle donne è il trucco permanente. Se molte persone hanno familiarità con la procedura, la maggior parte dei clienti non ha idea di quali strumenti siano necessari per la procedura. Parleremo di questa e di altre sfumature nell'articolo.
Panoramica dell'attrezzatura
Un'attrezzatura professionale di alto livello è un must per un maestro che vuole rendere permanente una qualità. Ogni master dovrebbe avere un set di strumenti.
- L'elenco degli strumenti è, ovviamente, guidato da una macchina da scrivere. Per la permanente viene utilizzata una macchina rotativa. Il più conveniente è una macchina a forma di penna. In media, una buona macchina può costare da $ 200 a $ 300. La caratteristica principale di tali prodotti è il numero di forature al minuto. In genere, il valore è compreso tra 70 e 100 unità. I seguenti dispositivi hanno ricevuto buone recensioni: EZ P4 mini, P10 Mast WQ367. Le macchine stesse sono costituite da un dispositivo, un alimentatore e un cavo.
- Un'altra cosa importante sono gli aghi. Possono essere nichel, platino, acciaio. Un master dovrebbe avere prodotti simili nella quantità di più pezzi. Ciò è necessario, ad esempio, per disegnare magnificamente una freccia. È necessario un ago per applicare un motivo alla palpebra superiore; è necessario un ago più sottile per dipingere lo spazio tra le palpebre. Sono necessari un mucchio di aghi per l'ombreggiatura. Gli aghi non sono troppo costosi - di solito 1 pezzo può costare circa $ 1.
Vale anche la pena notare che il lavoro di un maestro è impossibile senza manipolatori manuali. Questo è anche un dispositivo per applicare il tatuaggio, è necessario nei casi in cui è necessario applicare linee sottili.
Materiali di consumo
Naturalmente, nel processo di lavoro, avrai bisogno di molti materiali di consumo. Ogni maestro deve avere tovaglioli usa e getta (per il divano), guanti, cappelli usa e getta, copriscarpe, mascherine usa e getta. Tamponi di cotone e tamponi di cotone devono essere sempre disponibili. Si consiglia di avere un contenitore separato per lo smaltimento degli aghi e uno separato per i rifiuti generici. Dovrebbe esserci anche del sapone verde in magazzino. È necessario per cancellare pigmenti o altre secrezioni cutanee dalla superficie della pelle dopo la diluizione con acqua. E anche le matite sono necessarie per il lavoro (sono usate per disegnare schizzi). La versione finale dello schizzo è fissata con una matita bianca.
Il principale materiale di consumo è il pigmento. Possono essere sia vegetali che minerali. I pigmenti vegetali stanno guadagnando popolarità ora. Sono considerati naturali e sicuri. Ma si rompono anche più velocemente. I negozi specializzati nella vendita di tutto il necessario per il trucco permanente consigliano ai principianti di acquistare 5 pigmenti: un paio di pigmenti per sopracciglia, la stessa quantità per le labbra e uno per le palpebre. Gli artigiani professionisti acquistano kit di pigmenti, che di solito contengono da 10 a 20 pezzi di contenitori con pigmenti. Il set include anche contenitori per pigmenti - grandi e piccoli. I primi sono usati per mescolare la vernice, i secondi sono semplicemente per l'uso durante il lavoro. ?
Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata agli antisettici: devono essere di buona qualità. Gli aghi medicali in acciaio e la loro corretta lavorazione sono uno dei principali presupposti per il mantenimento dell'igiene. Un anestetico è un elemento importante nell'elenco degli elementi essenziali. Deve anche essere di alta qualità, sicuro ed efficace. Di norma, i maestri utilizzano due tipi di anestetici: primario (da utilizzare prima della procedura) e secondario (da utilizzare durante la procedura).
Alcuni maestri fanno riferimento a materiali di consumo e aghi. Ma poiché è impossibile applicare una permanente senza aghi, sarebbe più corretto attribuirli ai materiali principali e considerarli parte dell'attrezzatura.
Le sfumature della scelta della merce
Oltre agli accessori, il posto di lavoro del caposquadra dovrebbe avere un divano per il cliente, una sedia per il caposquadra stesso. E servono anche comodini aperti e chiusi. I comodini aperti immagazzinano materiali che vengono utilizzati direttamente durante il lavoro. I materiali di consumo sono conservati in comodini chiusi. È importante acquistare un unguento curativo. Al momento, l'unguento Bepanten di fabbricazione americana è di ottima qualità.
È necessario acquistare una macchina che supporti diversi tipi di aghi. È meglio per un principiante prendere un dispositivo semplice, economico e affidabile per il suo prezzo. L'acquisizione di materiale di formazione e una formazione regolare con ausili per tatuaggi, tavolozze di colori e guida ai modelli saranno fattori importanti. In alcuni casi, viene acquistato un dispositivo di rimozione. Ovviamente serve per rimuovere un permanente precedente o per correggerlo. • Per le matite, è necessario acquistare anche un temperino.