Tatuaggio labbra

Tutto sui colori del tatuaggio sulle labbra

Tutto sui colori del tatuaggio sulle labbra
Contenuto
  1. Palette dei colori
  2. È necessario tenere conto dell'ombra naturale?
  3. Come scegliere quello giusto?

Il tatuaggio delle labbra è una procedura cosmetica molto popolare. Molte donne si rivolgono a lei che vogliono rendere la loro immagine più vivida, sexy e attraente. Per il tatuaggio delle labbra, dovresti selezionare con molta attenzione i colori perfetti. Ne parleremo in questo articolo.

Palette dei colori

L'attraente tavolozza di colori ideale per il tatuaggio estetico delle labbra è piuttosto ricca. Le donne possono optare per tonalità cool, corallo, nude e tante altre spettacolari. Considera quali colori appartengono alla tavolozza popolare e alla moda del tatuaggio delle labbra.

Rosa freddo

I rosa freddi sono molto popolari oggi. Sulle labbra, sembrano molto attraenti ed esteticamente gradevoli. Molto spesso, viene data preferenza ai toni del rosa freddo nei casi in cui l'obiettivo è aggiungere visivamente volume alle labbra. Attraverso tali tavolozze, diventa possibile concentrarsi sul contorno, specialmente con ombreggiature chiare.

L'ombra del rosa polveroso è considerata una delle più popolari tra i rosa freddi. A molte donne piace molto, perché sembra stupendo sulle labbra. Il colore specificato è alla moda e alla moda, quindi è disponibile nella tavolozza di quasi tutti i maestri. L'ombra può essere tranquillamente attribuita al gruppo universale. Sembra molto buono sia sulle labbra piene che su quelle più sottili.

La tonalità in questione è un'opzione sicura per il tatuaggio delle labbra per le bionde, tuttavia, può essere perfetta anche per le donne dai capelli castani, soprattutto se la pelle di una donna non è naturalmente troppo pallida.

Il trendy non è solo un'incredibile rosa polverosa, ma altre opzioni ugualmente attraenti. Stiamo parlando di rosa neutro con una leggera sfumatura rossastra, rosa scuro e l'originale tonalità prugna. Il livello di saturazione di quest'ultimo, di regola, è nella media, per cui il tatuaggio non è troppo appariscente e ridicolo.

rosso

È improbabile che la sensuale gamma di colori rossi per il tatuaggio delle labbra cesserà di essere popolare. Il trucco permanente, progettato in questi toni, sta diventando la scelta di molte donne di tutte le età. La tavolozza rossa di colori ricchi e femminili è composta da sfumature così spettacolari:

  • rosso con una sfumatura scura;
  • rosso puro;
  • sanguinante;
  • fragola;
  • terracotta.

Molte donne amano anche le lussuose sfumature del vino rosso e del papavero. Questi sono toni piuttosto profondi e sfaccettati, a cui è difficile non prestare attenzione. Sembrano particolarmente armoniosi ed eleganti quando è calda la primavera o l'estate calda.

Vale la pena notare che le tinte delle labbra rosse sono adatte a donne con diverse tonalità della pelle. Ad esempio, un nobile colore rosso scuro sarà un'ottima soluzione per le donne con la delicata pelle olivastra o pallida. Trovare la tonalità perfetta non è difficile.

Corallo

La gamma di colori del corallo chiaro e molto attraente è estremamente popolare e rilevante al giorno d'oggi. Si adatta a molte donne, sembra esteticamente gradevole e molto pulito. In una tavolozza di fascia alta, le tonalità più popolari e spesso scelte sono il corallo morbido e le sfumature arancioni chiare. Con loro, le immagini femminili iniziano a giocare con colori completamente diversi.

Tutte le sfumature di corallo adatte per una bella permanente sono anche suddivise nelle seguenti sottospecie:

  • morbido;
  • carota;
  • salmone.

Questi toni sembrano particolarmente buoni per le donne che hanno i capelli biondi in tonalità luminose e solari.

Nudo

Non meno attraenti e armoniose sono le tonalità nude del tatuaggio delle labbra. Tali pigmenti si trovano anche nell'arsenale della maggior parte dei maestri di oggi. Le tonalità in questione sono attraenti in quanto più naturali. Ecco perché il tatuaggio in tali colori è scelto da donne di tutte le età e tipi di aspetto. Anche il tatuaggio nudo è buono perché può sempre essere integrato con cosmetici decorativi, se vuoi dare all'immagine un aspetto più luminoso.

La tavolozza di nudo naturale è presentata in colori così attraenti e discreti:

  • pesca;
  • beige chiaro;
  • corporeo;
  • beige;
  • caramello;
  • Marrone chiaro;
  • rosa chiaro.

Le tonalità nude elencate sono molto richieste in quanto donano alle labbra un aspetto più naturale. Per non sbagliare nella scelta di un determinato colore da questa categoria, puoi usare un rivestimento.

È necessario tenere conto dell'ombra naturale?

Molte donne della moda che hanno deciso di ricorrere a un bellissimo tatuaggio sulle labbra sono interessate alla domanda se sia necessario tenere conto dell'ombra naturale quando si sceglie una certa gamma. Secondo i maestri del trucco permanente più esperti, questo parametro deve essere preso in considerazione senza fallo. Inoltre, non l'intera superficie della pelle delle labbra gioca un ruolo molto importante, ma solo la zona di confine. Più chiara è la loro tonalità, più ampia sarà la scelta di colori diversi per un tatuaggio efficace.

Si consiglia inoltre di prestare attenzione al colore della superficie interna delle labbra (ovvero della mucosa). Se ha una tinta lilla o bluastra, potrebbero verificarsi alcuni problemi con l'introduzione del pigmento selezionato. Questo è perché, non appena il componente colorante appare attraverso la pelle, assume un tono più fresco. Questo effetto può essere notevolmente potenziato sulle labbra dal sottotono lilla naturale.

Si consiglia di scegliere tonalità di colore più calde e delicate in caso di colorazione completa. Le tonalità fredde ti permetteranno di dare più volume alle labbra di una donna.

È necessario prestare attenzione al fatto che i pigmenti freddi sono adatti solo a quelle donne che hanno un tipo di pelle fredda.

Come scegliere quello giusto?

La scelta della tonalità giusta per il tatuaggio delle labbra deve essere molto attenta e deliberata. Non puoi affrettarti con questa faccenda, dal momento che puoi seriamente danneggiare il tuo aspetto.

Quando si sceglie una tonalità specifica per il tatuaggio delle labbra, il primo passo è determinare il proprio tono della pelle.

  • Dai un'occhiata più da vicino alle vene dei polsi.... Se sono blu, puoi tranquillamente dare la preferenza alle tonalità rosa fredde. Se le vene sono caratterizzate da un colore verdastro chiaro, allora è meglio scegliere le tonalità giallastre più calde del tatuaggio. Se le vene sono contemporaneamente blu e verdi, qualsiasi unità della tavolozza dei colori andrà bene.
  • Quando si sceglie un determinato colore per il tatuaggio delle labbra, è molto importante tenere conto dell'armonia della combinazione di diversi colori.... Ad esempio, le tonalità beige neutre e calme si combinano molto bene con i colori caldi e le tonalità rosa si combinano efficacemente con il blu o il viola.
  • Puoi usare il metodo più semplice per tentativi ed errori. Vale la pena sperimentare con diversi rossetti. È saggio pensare attentamente a quali funzionano meglio per la tua pelle. Vale la pena scegliere le tonalità del rossetto con più attenzione.

Questi sono i test più semplici e convenienti per restringere la gamma di vernici alla ricerca della "loro" opzione.

Il colore degli occhi e il colore dei capelli giocano un ruolo importante nella scelta della giusta tonalità. Considera quali colori sono più adatti per bionde e brune.

  • Per le donne bionde, usa tavolozze di colori più fredde.... Le bionde, i cui capelli mostrano tonalità solari e dorate molto accese, si abbinano a pigmenti di caramello, tè e corallo.
  • Se una bruna decidesse di fare un tatuaggio sulle labbra, si consiglia di privilegiare toni più caldi e ricchi.
  • bionde colori poco adatti progettati specificamente per le donne alla moda dai capelli scuri e viceversa. Tuttavia, non si può non tener conto che tutto è strettamente individuale, quindi possono esserci eccezioni alle regole.
  • Diversi toni di capelli possono influenzare la scelta di una certa tavolozza di colori adatti per il tatuaggio delle labbra. Questo non deve essere dimenticato.

La scelta di una certa tonalità di vernice per il tatuaggio delle labbra dipende dall'età della donna. Nel corso degli anni, ci sono cambiamenti corrispondenti nella pelle delle labbra. Diventa più fragile e più sottile. I vasi della pelle più matura sono molto più vicini di quelli più giovani. Nel corso dell'applicazione, questo o quel pigmento risulta essere più freddo per questo motivo. Per la pelle matura, è meglio scegliere un tono più caldo.

Il tatuaggio ombre alla moda è l'ideale per le donne di età superiore ai 30 anni. Si fonde armoniosamente con un guardaroba formale.

Si consiglia di fare una scelta a favore di un determinato colore per il tatuaggio delle labbra, partendo dal tipo di aspetto del colore. Ci sono 2 principali tipi di colore:

  • inverno Estate - le scale fredde sono adatte a loro;
  • autunno, primavera - le tonalità calde sono adatte.

I proprietari di occhi e capelli scuri appartengono al tipo di colore inverno, estate. Possono essere brune o bionde cineree con una carnagione olivastra molto bella. Questo tipo include donne con capelli castano chiaro e scuri, nonché i seguenti colori dell'iride: grigio, verde, marrone, grigio-marrone. Il tipo di colore considerato è consigliato per dare la preferenza alle tonalità più fredde: rosa, ciliegia, lilla. Anche le opzioni opache sono adatte.

Il tipo di primavera, l'autunno comprende donne dai capelli castani e proprietari di spettacolari capelli rossi. La loro pelle è più chiara e più sottile e i loro occhi sono spesso blu, verdi o semplicemente chiari.

Con l'aiuto di tonalità calde ben scelte, sarà possibile enfatizzare efficacemente le belle labbra del tipo di colore autunno-primavera. In questo caso, la soluzione ideale sarebbero tali sfumature estetiche: carne, salmone, beige, pesca.

Dovresti essere molto responsabile quando scegli i pigmenti giusti, perché il colore selezionato durerà a lungo. Accade spesso che le squame eccessivamente luminose e sature si annoino molto rapidamente ed è estremamente difficile coprirle con qualsiasi cosmetico. Tutto dovrà essere selezionato chiaramente per abbinare le labbra.

Non appena le labbra saranno completamente guarite, dopo il tatuaggio, si staccheranno le caratteristiche croste, potrete apprezzare appieno la bellezza del colore scelto. Se si verifica una deformazione del colore, sarà necessaria una seconda procedura cosmetica. Molto spesso, tali eventi si verificano per una serie di motivi:

  • l'uso di materiali economici di bassa qualità durante una procedura cosmetica;
  • il lavoro di un maestro inesperto, introduzione eccessivamente profonda del pigmento selezionato;
  • tonalità scelta in modo errato per il tatuaggio.

Scegliendo il colore perfetto, una donna dovrebbe iniziare dal tipo di aspetto, forma del viso, saturazione dell'ombra dei capelli. Un maestro esperto può aiutare nella selezione della combinazione di colori. I risultati qualitativi possono durare fino a 3 anni. Allo stesso tempo, un tale trucco permanente può essere corretto prima che diventi completamente sbiadito e appena percettibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa