Pantofole

Ugg per la casa

Ugg per la casa
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colori
  5. Marche
  6. Come prendersi cura?

C'è un gelo amaro sulla strada, una bufera di neve sta ululando. Vuoi così tornare a casa il prima possibile in modo che proprio lì, sulla soglia, appena tolti gli stivali, puoi indossare gli stivali ugg più caldi e comodi. In essi, le gambe si riscalderanno all'istante, apparirà un piacevole rilassamento. Che bello essere a casa.

Ugg a casa? Cos'è? Ti parleremo di questo.

Caratteristiche e vantaggi

Gli stivali ugg domestici sono da tempo diventati un'alternativa alle pantofole domestiche. Li indossiamo quando fa freddo a casa. E questo accade abbastanza spesso, perché se vivi in ​​un edificio a più piani, su tua richiesta, non sarai in grado di accendere il riscaldamento quando fa freddo. Quindi devi riscaldarti in qualche modo. Gli Ugg sono una vera salvezza. Sono accoglienti e calde.

Non ci siamo dimenticati delle pantofole, ovviamente. Ma a volte devi indossare prima i calzini di lana e già su di essi le scarpe da ginnastica. Forse è per questo che gli stivali ugg sono così popolari: facili e semplici.

Al momento ci viene offerto un numero enorme di varianti di questo tipo di scarpe da casa. E per tutta la famiglia. Può essere ugg boots, ad es. con una suola vera, calzini ugg - sono con una suola in tessuto. L'arredamento di questi uggs è diverso. Puoi scegliere il tuo gusto e colore.

Modelli

Basta guardare la pagina di un negozio online con ugg da casa, gli occhi corrono dalla varietà dell'assortimento. Qui troverai stivali ugg per bambini, donne, uomini. Convenzionalmente si dividono in due tipologie: quelle che hanno una suola gommata o una suola in cuoio; e quelli che hanno una semplice suola in tessuto. Certo, i primi sono più costosi, e talvolta molto di più, perché si tratta di stivali a tutti gli effetti che, se lo si desidera, possono essere indossati per strada.

Le pantofole non vanno d'accordo con gli stivali ugg. Gli stivali Ugg sono chiusi su tutti i lati.Pertanto, anche se soffia sul pavimento, i tuoi piedi rimarranno caldi, non temono le correnti d'aria. Non puoi dire questo delle scarpe da ginnastica.

Cosa sono gli stivali ugg per la casa?

  • Sono monocromatici: bianco, rosa, verde, rosso, blu, blu - tutti i colori e le sfumature.
  • Vengono con una varietà di applicazioni e modelli. Ad esempio, lo scandinavo è molto popolare.
  • Stivali Ugg a forma di animali.
  • Stivali Ugg con pompon, con orecchie. Questi ultimi, tra l'altro, sono molto comodi da indossare a causa di queste stesse orecchie.
  • Stivali ugg lavorati a mano con e senza suola.
  • Stivali Ugg sotto forma di stivali di feltro di vari colori.
  • E, naturalmente, ugg boots con pelliccia. Sembrano stivali veri.

Materiali (modifica)

I materiali con cui sono realizzati gli stivali ugg possono essere sia naturali che sintetici. E a volte quelli sintetici non sono inferiori a quelli naturali per qualità e praticità. Ad esempio, gli stivali ugg in pile sono molto popolari. Come mai? Perché un materiale creato artificialmente ha tutti i vantaggi di uno naturale. Ad esempio, il vello è molto igroscopico. Grazie a questa qualità, i tuoi piedi non sudano negli ugg in pile. Inoltre, è leggero, elastico e si asciuga rapidamente.

Gli stivali Ugg possono essere fatti di pelle di pecora. Dall'interno, tali scarpe hanno la pelliccia e dall'esterno c'è la pelle. Può essere di diverso abbigliamento, quindi l'esterno degli stivali ugg può essere in pelle liscia o scamosciata.

Gli stivali Ugg possono essere lavorati a maglia, come i calzini, ma più spessi, mantenendo la loro forma. E la suola può essere qualsiasi: tessuto o pelle, similpelle.

A proposito, puoi facilmente lavorare a maglia stivali ugg da solo. Ed ecco la libertà per l'immaginazione. Se non ti piace il fatto che la lana possa pungere, puoi cucire una fodera in pile dall'interno di questi stivali, per esempio.

Per far durare più a lungo gli stivali ugg, ovviamente, hai bisogno di una buona suola. La suola in cuoio o ecopelle salverà le tue scarpe dall'abrasione.

Colori

Ora sulla vastità della nostra Internet puoi trovare stivali ugg di tutti i colori e sfumature, dalla luce allo scuro. Bianco, blu, blu, nero, marrone, ecc.

I colori possono fondersi tra loro, creare ornamenti e motivi. Gli stivali Ugg possono essere semplici. In generale, quello che vuoi, puoi trovare. Se lo desideri, puoi anche avere diversi ugg per diversi vestiti per la casa.

Marche

Attualmente, molti marchi producono stivali ugg. Ad esempio Pettimelo. Il creatore del marchio crede che le pantofole da casa o gli stivali ugg dovrebbero creare intimità. Anche solo a guardarli, dovremmo essere di buon umore. Pertanto, gli stivali ugg di questo marchio sono incredibilmente popolari. Sono comode, leggere e facili da lavare.

Sono noti anche il marchio portoghese Beppi, lo spagnolo Gioseppo, famoso per il suo design originale, l'inglese Dorothy Perkins, che ha più di un secolo di esistenza e occupa giustamente un posto d'onore tra i marchi: produttori di scarpe, vestiti per la casa, accessori, ecc. .

Ci sono molti produttori. Sta a te scegliere. Presta attenzione alla qualità: se i fili sporgono, se odorano di prodotti chimici, se macchiano le gambe o i calzini durante la prova. Tutto questo dovrebbe immediatamente avvisarti, perché hai tra le mani un prodotto di qualità inadeguata.

Prestare attenzione se gli stivali ugg possono essere lavati. O il lavaggio è vietato, possono essere portati solo al lavaggio a secco. D'accordo, è ancora molto più conveniente gettare un paio di ugg in lavatrice e riceverli nella loro forma pura in mezz'ora rispetto a una lunga procedura di consegna e ricezione in una tintoria.

Se porti a casa solo ugg boots in vera pelle o camoscio, pensa a come te ne prenderai cura.

Come prendersi cura?

Quindi, hai una cosa nuova: gli stivali ugg. Sono così comodi, morbidi, belli. Ma prima o poi arriva un momento in cui si sporcano, hanno bisogno di essere lavati o lavati.

Guarda l'etichetta all'interno dell'ugg. C'è necessariamente un'icona su cosa puoi fare con loro: come pulire, come lavare, che tipo di cura è richiesta.

Quindi hai scoperto che sono lavabili in lavatrice. Lavare con un lavaggio delicato, poiché ad alte temperature gli stivali ugg possono restringersi, arrotolarsi e deformarsi.Scegli una temperatura non superiore a 30-40 gradi. Asciutto aperto lontano dalle batterie. Come si asciuga un maglione, per esempio.

Se i tuoi stivali ugg sono realizzati in ecopelle, è meglio lavarli nella modalità "Scarpe sportive". Se la tua macchina non ha tale modalità, lavala con un lavaggio delicato.

Come pulire la pelle scamosciata a casa?

Se lo sporco è piccolo, sarà sufficiente uno speciale pennello in pelle scamosciata. Ha peli metallici su un lato. D'altra parte, c'è una superficie di gomma. Prima pulisci la pelle scamosciata con la parte metallica, quindi ripassa negli stessi punti con una spazzola di gomma.

Per rimuovere le macchie sulla pelle scamosciata, ad esempio dal grasso, puoi usare benzina e amido. Mescolare entrambi gli ingredienti e applicare sulla macchia. Lascia riposare il composto per un po ', asciuga. Quindi rimuoverlo e spennellarlo con una spazzola rigida per camoscio.

La pelliccia di montone può anche essere pulita a casa. È necessario mescolare bicarbonato di sodio e amido al ritmo di 1: 2. Applicalo sulla pelliccia e lascialo in posa per un'ora. Quindi strofinare bene con un pennello, scuotere.

Come lavare la suola dei tuoi stivali ugg?

Dipende da cosa è fatto. Se è un tessuto, va bene solo un lavaggio delicato. Se è in ecopelle, puoi lavarla con acqua o diluire un po' di detersivo in acqua e lavare la suola. È facile.

Come lavare gli stivali ugg fatti di materiale incomprensibile?

Sì, succede anche quello. Non ci sono raccomandazioni sui prodotti stessi e non sai cosa fare? Se non vuoi correre rischi con una macchina da scrivere, prova a pulirle a secco. Forse un professionista esperto può dirti di cosa sono fatti. Molto probabilmente, ti dirà come lavarli o lavarli a casa. O il lavaggio a secco pulirà a secco. In ogni caso, vale la pena fermarsi e chiedere consiglio.

Come dipingere?

Se improvvisamente dopo il lavaggio le vernici sono sbiadite e si desidera ripristinare il colore precedente, il nostro consiglio è di non sperimentare, fidarsi dei professionisti e inviare la cosa da verniciare e lavare a secco. È costoso? Sì, ora ci sono molti coloranti diversi per i tessuti. Puoi, ovviamente, provare a dipingere gli stivali ugg a casa. E potrebbe anche funzionare. A prima vista. E poi ti macchieranno i piedi o i calzini. Quindi scegli.

Allora, vi abbiamo parlato degli ugg. Speriamo che i nostri consigli ti aiutino a scegliere gli stivali ugg e a mantenerli intatti. Buona fortuna!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa