Cosa posso indossare con un maglione giallo?

Un maglione è considerato un abbigliamento indossato sulla parte superiore del corpo, realizzato in caldo tessuto a maglia. Un maglione classico ha il collo alto piegato due o più volte, caratteristica distintiva del prodotto.


Come elemento di abbigliamento caldo, il maglione è destinato all'uso nella stagione fredda, quando il cielo è coperto da nuvole grigie e si desidera quanto più calore e luce possibile. In questo caso, i prodotti di una tonalità brillante e colorata, come il giallo, che porterà una goccia di calore e luce solare nelle giornate grigie di maltempo, diventeranno un assistente indispensabile.



Come scegliere?
- Quando si sceglie un maglione, prima di tutto, è necessario prestare attenzione allo stile e alle dimensioni del prodotto: è necessario che corrispondano ai parametri della figura, altrimenti il modello potrebbe sedersi male ed enfatizzare i difetti indesiderati.
- Il secondo, ma non meno importante aspetto è la tonalità del prodotto stesso, poiché il colore giallo può essere molto capriccioso. Ad esempio, un maglione di limone e tonalità più chiare di giallo è il migliore per le ragazze dalla pelle scura, poiché sono queste tonalità che enfatizzeranno favorevolmente la pelle scura.






Le ragazze con un tono della pelle naturale e un sano rossore sulle guance possono tranquillamente permettersi tonalità luminose di giallo e i proprietari di pelle chiara e pallida dovrebbero attenersi a toni più caldi e calmi, come sabbia, senape, grano.




Modelli
Parlando della gamma di maglioni, potrebbe sorgere un po' di perplessità, dal momento che sembrerebbe che i maglioni siano esclusivamente in stile classico standard e qualsiasi modifica potrebbe sembrare inappropriata. Ma non è stato così, i designer stanno cercando in tutti i modi di diversificare la gamma non solo di vestiti estivi leggeri, ma anche di quelli caldi progettati per la stagione fredda, e il maglione non fa eccezione.





Il modello classico a maglia ha una lunghezza media che copre la parte bassa della schiena, ma lascia aperti i glutei, e un colletto a due strati che si adatta al collo.

Una delle varietà di maglioni è il modello allungato, che può essere utilizzato anche come abito di lana. Inoltre il maglione potrebbe non avere la classica manica lunga, ma una leggermente cropped che apre il polso.



Sono popolari anche i modelli con maniche a 3/4 e lunghezza al gomito, che lasciano spazio ad accessori da polso alla moda. Non dimenticare il colletto, che può essere non solo stretto al collo, ma anche avere un taglio leggermente ampio, conferendo al prodotto un po' di leggerezza e ariosità.



Combinazioni di colori
Il giallo è presentato in più di un tono, ha molte belle sfumature che conferiscono al prodotto un aspetto vario. Non tutti sanno che paglia, sabbia, vaniglia e champagne sono tonalità fredde di giallo, proprio come il limone. Più caldi sono i colori del mais maturo, marrone e giallo dorato, senape, canarino, nocciola e, naturalmente, il noto giallo neutro.








Ma vale la pena ricordare che è importante non solo scegliere la tonalità giusta, è anche importante prestare attenzione alle combinazioni di colori che possono essere direttamente sul prodotto stesso sotto forma di varie stampe.
Ad esempio, non tutte le sfumature di giallo sono combinate con diverse sfumature di grigio. Raramente una qualsiasi delle sfumature del giallo apparirà appropriata con i toni del grigio scuro, ma quasi tutte le tonalità fredde del giallo sono perfette per il grigio chiaro.



Si sposa bene con le sfumature gialle del blu, diluendole e sfumandole in modo speciale. Un colore celeste si sposa bene con i gialli neutri, l'azzurro si sposa bene con i gialli freddi e il turchese si sposa bene con i toni dell'abbronzatura.


In combinazione con il giallo, le tonalità calde sembrano grandi, come il rosso, il marrone, l'arancione e, da quelle fredde, sono perfette varie tonalità di verde. E, naturalmente, il giallo starà benissimo in combinazione con il bianco, ma non sembra molto bello in un duetto con il nero.







Con cosa abbinare
La questione di combinare alcune cose con altre è incredibilmente attuale, poiché con una scelta riuscita di elementi del guardaroba, l'immagine risulta essere deliziosa e, in caso contrario, possono essere pronunciati segni di cattivo gusto.




Un maglione è un capo del guardaroba che può essere combinato con quasi tutti gli altri capi del guardaroba, poiché è una parte versatile di un guardaroba caldo. A seconda dello stile del maglione, sarà combinato con diverse opzioni per il fondo. Quindi, ad esempio, un classico maglione attillato starà benissimo con pantaloni larghi che hanno una gamba svasata.




Modelli attillati di gonne e pantaloni, jeans, leggings e jeggings staranno benissimo con modelli allungati di maglioni e maglioni con vestibilità ampia. Queste opzioni andranno bene anche con i pantaloncini e un maglione asimmetrico andrà benissimo.

Quali accessori per completare l'immagine?
Completare il look con gli accessori dovrebbe essere fatto con saggezza, dal momento che un maglione giallo non starà bene con tutte le opzioni. Ad esempio, i gioielli color oro non sono del tutto appropriati in combinazione con le tonalità gialle, poiché possono fondersi. L'argento funziona alla grande, così come varie collane e girocollo multicolori. Per i modelli con maniche corte, sarà molto appropriato utilizzare accessori da polso: orologi e bracciali.




E come punto culminante dell'immagine, un punto luminoso e un dettaglio insolito, puoi usare borse di vari modelli e varie rappresentazioni di colori.

Scegliere le scarpe
La scelta delle scarpe dovrebbe essere fatta, così come la composizione dell'intero outfit, a seconda dello stile del maglione. I modelli larghi consentono l'uso di scarpe sportive, i modelli con tacco staranno benissimo con quasi tutti gli stili di maglione, così come le scarpe con suola piatta.






Diamo un'occhiata più da vicino, ad esempio, un maglione ampio combinato con jeans attillati o una gonna stretta starà benissimo con stivali piatti, al ginocchio. I modelli di maglia allungata possono essere facilmente abbinati a leggings e stivali con tacco alto, mentre un classico maglione attillato può essere abbinato solo a décolleté eleganti o modelli a punta di scarpe da strada.





Immagini spettacolari
Un'opzione piuttosto elegante e insolita si ottiene combinando una gonna trapezoidale color crema, sotto la lunghezza del ginocchio, decorata con un fiocco sulla cintura e una piccola fessura nella parte anteriore, e un classico maglione ampio in una tonalità giallo brillante, maglia standard , che non ha elementi decorativi.

La parte anteriore del maglione dovrebbe essere leggermente rialzata o infilata per rivelare il fiocco decorativo. E oltre a questo look, puoi scegliere una borsa colorata colorata e décolleté alla moda della stessa collezione.
Nella stagione fredda, più che mai, è necessario sentire il seme comodamente, quindi l'armadio dovrebbe essere selezionato in base a questi pensieri. Pertanto, un maglione spesso allungato nel colore del mais maturo, decorato con uno speciale metodo di lavorazione a maglia che imita un motivo, sarebbe un'opzione ideale.

Puoi combinare un prodotto del genere con leggings neri realizzati in materiale che imita la pelle, un grande nodo con tracolla che combina sfumature nere, bianche e blu, nonché stivali in pelle nera con tacco, al ginocchio. E il dettaglio finale sarà un caldo cappotto al ginocchio, una calma tonalità di giallo di media intensità.
Un look molto femminile e delicato si ottiene abbinando un maglione color limone chiaro realizzato in morbida lana d'angora con shorts in suede color cioccolato al latte arrotolati sul fondo e decorati con frecce. Per completare questo look, aiuteranno stivali alti della stessa delicata tonalità, decorati con soffice pelliccia e un berretto lavorato a maglia nei colori champagne.

Di recente, le cose di un taglio libero sono diventate sempre più popolari, il che ha interessato anche la gamma di modelli di maglioni. I maglioni dal taglio molto ampio, con lo stesso colletto ampio, una caratteristica distintiva della quale è lo stile a rovescio della lavorazione a maglia, sono diventati molto popolari.
Questo modello si abbina bene a pantaloni neri attillati, cappello e accessori vari sotto forma di borse grandi e ingombranti.

