Stelle dell'abito da sposa
Tutte le spose sono uguali nel loro desiderio di apparire sbalorditive e di avere il vestito stesso in ogni modo. E anche le spose delle star non differiscono un po' dalle ragazze normali. Da un lato, è più facile per le star fare una scelta di abbigliamento, perché possono rivolgersi a qualsiasi stilista famoso e, dall'altro, lo sguardo di tutte le fashioniste e i fan si rivolgeranno a loro. Quindi, quali abiti da sposa hanno scosso il mondo e alcuni sono persino entrati nella storia mondiale dell'industria della moda.
Grace Kelly
Sono passati più di 50 anni da quando la star di Hollywood Grace Kelly si è sposata con il principe di Monaco di nome Ranieri, ma il suo vestito entusiasma ancora le fashioniste, e alcuni stilisti lo considerano addirittura un esempio da seguire. L'autore del vestito è considerato Helen Rose, che ha lavorato come capo designer presso MGM (un famoso studio cinematografico).
L'abito è stato realizzato in taffetà di seta in una delicata sfumatura di avorio nobile e unico pizzo Valenciennes (è stato acquistato personalmente dal futuro marito da uno dei musei). Migliaia di perle sono state usate per decorare il velo.Questo vestito rifletteva pienamente il mondo interiore della sposa, quindi c'era un posto per la semplicità, la femminilità, l'eleganza, la nobiltà.
principessa Diana
Anche la persona reale e l'abito da sposa dovrebbero essere reali, come la principessa Diana. Ha percorso la navata con un abito di raso follemente lussuoso e semplicemente stupendo.
Sebbene il colore non fosse tradizionalmente bianco, era profondo e piacevole. Decorato con pietre preziose fornite da David ed Elizabeth Emmanuel. La testa della principessa era adornata con un velo a più strati, fissato sotto un diamante, una tiara follemente costosa. Questo vestito è ancora considerato iconico e il copricapo è il più costoso.
Jackie Onassis
Jacqueline Kennedy è apparsa di fronte al suo futuro marito John F. Kennedy in un abito tradizionale per quel tempo, che è stato realizzato su misura da Anna Lowe, allora una sconosciuta stilista di New York. Per il 1953, questa era l'opzione perfetta per il matrimonio.
Marilyn Monroe
La famosa bionda, pazza fashionista, donna forte e brillante - Marilyn Monroe ha stupito tutti con il suo abito da sposa. Un vestito ordinario e insignificante in un ricco colore marrone, che era messo in risalto solo da un piccolo colletto bianco: questo era l'abito da sposa. Lascia che sia strano, ma Marilyn Monroe è apparsa in questo modo davanti a Joe di Marco, il suo secondo marito.
Bianca Jagger
Bene, qualcuno che, e Bianca, hanno sicuramente fatto, anche se una piccola, ma comunque una rivoluzione nel settore della moda nuziale. Il suo vestito consisteva in due elementi: una lunga gonna bianca, che metteva moderatamente in ombra il corpo, e una giacca, sotto la quale c'era solo un bel corpo (anche senza reggiseno). La stampa ha discusso a lungo di questa immagine audace.
Yoko Ono
Già nel 1969 si svolse una cerimonia di matrimonio da John Lennon, che scelse Yoko Ono come sua moglie. La coppia era vestita con abiti bianchi come la neve, persino abbaglianti. La sposa ha optato per un abito corto, calze alte, occhiali firmati e un cappello a tesa larga.
Dita Von Teese
Ebbene, in cos'altro potrebbe apparire una star del burlesque se non in qualcosa di insolito? Semplicemente non poteva permettersi di apparire in uno stile convenzionale, classico o addirittura tradizionale. Pertanto, l'abito viola-viola aveva un top stretto e una gonna molto ampia, che era anche accompagnata da uno strascico di seta. Per l'abito è stata scelta anche la stessa Vivienne Westwood. Anche ai nostri tempi, questo vestito da star è considerato il più insolito.
Kate Middleton
La duchessa di Cambridge è stata ricordata da tutto il mondo per il suo abito delicato, che era pieno di fiori di pizzo: rose, narcisi, trifoglio e cardo. Questi fiori sono i simboli della Gran Bretagna.
Il treno era lungo quasi tre metri e il velo era decorato con fiori fatti a mano. La duchessa indossava una tiara in testa, fornita da Cartier. L'abito da sposa stesso è stato creato da Sarah Burton di Alexander McQueen.
Avril Lavigne
Tutti sono rimasti sorpresi di quanto fosse carino e calmo l'abito dell'eccentrica Avril. Un abito color crema realizzato con la migliore organza con spalle scoperte, un velo soffice e una gonna sembrava meraviglioso sul corpo sofisticato del cantante. Vera Wang stessa ha creato questo outfit.
Victoria Beckham
La modella, bellezza e solo un'icona di stile ha scelto un abito molto elegante con un corsetto per la sua celebrazione. La parte superiore stretta era ben combinata con un'ampia gonna, che aveva una continuazione a forma di strascico. Sulla testa c'era una corona d'oro con elementi traforati e una croce era adornata con un collo. Modesto, come si suol dire, ma di buon gusto.
Melanie Knauss
Bene, come puoi rifiutare alla tua futura sposa di comprare un vestito, anche se sarà il più costoso, ma per il miliardario Donald Trump, questo non è un problema. Per Melanie Knauss è stato ordinato un abito dallo stesso Christian Dior, che ha scelto un costoso tessuto di raso e veri diamanti per crearlo. Il costo del vestito era di centomila dollari. Ma non solo il costo era troppo alto, ma pesava anche decentemente - 12 kg.Non importa quello che dicono, questo vestito è considerato il più unico fino a quel momento.
Elizabeth Hurley
Si potrebbe pensare che Elizabeth abbia scelto per sé il solito abito classico, se non per il famoso nome del suo creatore: Versace. C'è qualcosa da vedere e ammirare qui.
Catherine Zeta-Jones
La coppia di star di Hollywood più bella è quella di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Sebbene l'abito della sposa fosse rigoroso, non era inferiore in termini di eleganza, così come il prezzo, che era di 140 mila dollari.
Katie Holmes
In Italia, prima del suo futuro marito Tom Cruise, Katie Holmes è apparsa in un abito elegante creato da Armani. Molto prima del giorno del matrimonio, il designer ha ricevuto un ordine per un abito semplice in un look classico. Di conseguenza, la star del cinema ha ricevuto uno splendido vestito di seta delicata, decorato con gioielli e fronzoli. Hollywood non ha ancora visto un vestito più carino.
Portia de Rossi
La migliore amica della star dello schermo Ellen DeGeneres non si è rivolta a famosi stilisti di moda per creare un vestito. Un giovane designer di New York, Zach Posen, ha avuto la possibilità di liberare il suo potenziale e mostrare il suo talento. La parte superiore dell'abito si presentava sotto forma di un corsetto dal design morbido, che si trasformava in una soffice gonna di tulle.
Keira Knightley
Non ha speso troppi soldi e si è "disturbata" con la scelta dell'abito di Cyrus durante i preparativi per la celebrazione del matrimonio. Ha camminato lungo la navata a braccetto con James Ryton in un abito Rodarte normale e non del tutto nuovo. Gli accessori erano occhiali Ray-Ban, semplici ballerine, una giacca modesta e un ciondolo di Chanel.
Julianne Moore
La stessa semplice immagine è stata scelta dalla sposa del regista Bart Freundlich. L'attrice era vestita con un abito lilla lungo fino al pavimento del taglio più ordinario, creato da Prada.
salma Hayek
Per quasi sei mesi, è stato creato un abito da sposa per Salma Hayek sotto la guida dei designer Balenciaga. Le aspettative erano giustificate, perché l'abito si è rivelato davvero chic. Il corpetto era fuso in argento e la semplice gonna bianca come la neve era molto soffice. La semplicità sta nella raffinatezza.
Gwen Stefani
Sotto gli auspici di Dior, ha avuto luogo la creazione di un abito per Gwen. C'era una transizione graduale dal bianco al rosa pallido sulla gonna. La linea del corpetto era asimmetrica, il che ha contribuito a creare un'immagine luminosa che non andava oltre i classici.
Nicole Kidman
Spinta dal successo di Salma Hayek, anche Nicole Kidman ha deciso di ordinare il suo vestito dagli stilisti di Balenciaga. La tenerezza era incarnata nell'abito, ma le maniche a forma di lanterne sembravano particolarmente carine.
Megan Fox
Megan è apparsa in modo moderno e libero al suo matrimonio. Questo è stato aiutato da un vestito di Armani, che era semplice e arioso. Niente di lucido e pomposo, che non è tipico delle star di Hollywood.
I migliori abiti da sposa del film
Trascorriamo la maggior parte della nostra vita davanti agli schermi televisivi, guardando la vita degli eroi dei melodrammi. Un lieto fine è, ovviamente, un matrimonio, e quindi vengono ricordati anche gli abiti da sposa delle tue eroine preferite.
Natalia Oreiro nella serie "Wild Angel"
L'abito più audace, forse, era un abito da sposa corto davanti, lungo dietro dell'eroina Milagres, che sottolineava il suo carattere ribelle.
Kate Hudson nella sua opera migliore, Bride Wars
Solo un vestito lussuoso è stato creato da Vera Wong per Kate, è un peccato che non sia per il suo matrimonio personale, ma per le riprese del film. Lussureggiante, a strati, con bordi turchesi a contrasto a forma di nastro: questo vestito era destinato al successo. Divenne una sensazione, un motivo di discussione sulla stampa e un modello subito dopo l'uscita del film sul grande schermo. Sebbene al suo matrimonio, la star del cinema fosse piuttosto modesta.
Sarah Jessica Parker in Sex and the City
Nessuno si aspettava nulla di ordinario da Sarah Jessica nel giorno del suo matrimonio, anche se non reale, ma filmato. L'originalità e la creatività sono andate fuori scala, era chiaro che Vivienne Westwood ha fatto del suo meglio.
Tutto era insolito: un corpetto con spigoli vivi, una gonna intricata, un velo che cadeva da un lato e, naturalmente, un cappello. Hanno comprato questo vestito molto rapidamente attraverso una boutique online, nonostante il prezzo elevato di $ 20.000. A proposito, è stato creato un altro modello: una versione cocktail, è stato acquistato per 9 mila dollari.
Kristen Stewart di Twilight. Saga"
Carolina Herrera ha lavorato alla creazione di uno splendido vestito, che il personaggio principale del film "Twilight" ha indossato davanti all'altare. Il crêpe satin più delicato, che esiste solo in natura, e il pizzo più pregiato di Francia hanno costituito la base per la creazione dell'abito. C'erano 152 bottoni sul retro e altri 34 sulle maniche. Il costo totale del vestito ha superato $ 30 mila, ma ci sono analoghi più convenienti sul mercato libero.
Amy Adams nel film Enchanted
Un favoloso abito da sposa per la futura principessa Giselle con maniche a sbuffo e una gonna a strati molto soffice è stato creato dalla costumista Mona Mae.
Abiti delle spose star russe
Le spose russe non meritano meno attenzione. Alcuni scelgono abiti classici ma chic. Altri colpiscono con la loro sconvolgente e insolita. Ma in ogni caso, gli abiti sono di interesse generale.
Anna Sedokova
In precedenza, Anna era completamente diversa: una ragazza modesta e dolce, con la quale qualità come cattiveria, scioccante e glamour non erano in alcun modo combinate. Il suo vestito è stato disegnato di conseguenza, quindi la sposa era bellissima. Un velo con ricamo, un abito lungo in un classico colore bianco, con seducenti spalle scoperte. Il punto vita era evidenziato da un inserto in guipure, riccamente decorato con elementi lucidi.
Ani Loraki
Ani Lorak aveva ben tre abiti da sposa, uno più bello dell'altro, poiché il suo matrimonio era di natura internazionale. A Kiev, ha brillato in un magnifico vestito bianco.
Ani ha trascorso il suo matrimonio turco in un soffice abito bianco e rosa. La gonna si è trasformata dolcemente in uno strascico, la parte superiore sembrava un corpetto-camicia con un inserto traslucido.
E alla festa indossava un taglio "sirenetta" attillato di tessuto traslucido con fiori di pizzo.
Lolita Milyavskaya
Quella che mi ha stupito con il suo vestito è stata Lolita. Non ha guardato la sua mezza età e ha scelto per sé un abito corto giovanile in un colore rosa crema. Il velo era dello stesso colore, ma era molto più lungo del vestito stesso. Se non fosse per l'immagine scioccante e audace che è inerente a una star dello spettacolo, l'abito sarebbe strano, e quindi tutto è normale e abbastanza nello stile di Lolita.
Valeria
L'immagine di Valeria, che si stava già sposando per la seconda volta, non era del tutto classica. L'alto grado di nudità sulla schiena e in vita ha fatto sembrare il cantante la Venere romana. Valeria sembrava una signorina ed era solo grazie alla fama della sua persona che era riconoscibile.
Glucosio
Il glucosio ha deciso di essere modesto, sebbene ciò non corrisponda alla sua immagine stellare. Lungo, con un piccolo strascico e una vita bassa: il cantante era innocente e puro in un vestito così modesto.
Ovviamente i gusti sono diversi. Sì, ed è passato molto tempo... Ma il vestito della principessa Diana non mi piace per niente. Lei stessa non è nemmeno visibile a causa di tutta questa enfasi. Mi è piaciuto di più il vestito di Bella di Twilight".
L'abito da sposa di Grace Kelly è lo standard di come dovrebbe apparire una sposa. Questa è modestia, eleganza e raffinatezza, tutto in uno.