Abiti da sposa chiusi con maniche
I matrimoni si tengono tutti i giorni indipendentemente dalla stagione, indipendentemente dal fatto che fuori faccia caldo o freddo. L'approccio alla scelta di un abito da sposa quando fa freddo dovrebbe essere speciale. Non vale la pena indossare qualcosa di aperto e franco, se fuori è lontano da zero gradi. Allo stesso tempo, avvolgere in tessuti multistrato che sembrano completamente sgradevoli su una ragazza non è l'opzione migliore. Un abito da sposa chiuso con maniche è l'ideale per questa occasione. Otterrai un aspetto incredibile, femminile e attraente. Tali abiti sono rilevanti sia in inverno che in estate.
Il fascino degli abiti chiusi
Per qualche ragione, molti associano abiti da sposa chiusi a maniche lunghe con abiti che erano rilevanti nel Medioevo. In realtà, non c'è niente in comune tra loro.
Il compito principale di una tale soluzione è mostrare la raffinatezza e l'eleganza della sposa, ma allo stesso tempo dimostrare la modestia.
Gli abiti moderni sono realizzati con materiali di alta qualità che traspirano e permettono al corpo di sentirsi bene anche quando fa caldo. Non importa quale sia l'altezza, il peso o la figura della sposa. Tuttavia, sarà in grado di raccogliere un fantastico vestito chiuso. Dopotutto, la scelta è ampia:
- modelli curvy con spalle chiuse;
- outfit con lunghi strascichi;
- stili brevi;
- un outfit chiuso, ma con una profonda scollatura.
Naturalmente, gli abiti con le maniche sono una decisione intelligente e corretta quando si tiene una celebrazione in autunno o in inverno. Quindi la sposa non si congelerà, sarà in grado di effettuare una sessione fotografica con facilità e piacere. E se vuoi dare alla tua immagine modestia, raffinatezza con l'aiuto di una manica lunga e un taglio chiuso, allora la soluzione è molto semplice: tessuti leggeri e sottili.
Gli abiti chiusi in pizzo sono molto comuni nelle collezioni di famosi marchi e stilisti. Ciò sottolinea la moderazione, la raffinatezza e l'attrattiva della sposa. Inoltre, molte persone amano la schiena chiusa fatta di tessuti di pizzo, che è un vero simbolo della modestia della sposa moderna. Allo stesso tempo, il pizzo non ti priverà della femminilità. Un look sensuale viene creato attraverso l'uso di elementi aggiuntivi come applicazioni, cristalli, perline e molto altro.
Come puoi vedere, anche negli abiti chiusi puoi brillare ed essere una vera principessa. Non tutte le ragazze vogliono esporre l'una o l'altra parte del corpo, ma allo stesso tempo non vuole perdere la tenerezza e l'attrattiva della sua immagine. Per questo, vengono creati fantastici modelli chiusi.
Scegliere per forma
Non è un segreto che ogni ragazza ha le sue caratteristiche di figura. Ciò suggerisce la necessità di una scelta individuale di stile in accordo con alcune parti del corpo. Pertanto, ti suggeriamo di familiarizzare con importanti raccomandazioni:
- Le ragazze con le spalle strette dovrebbero dare la preferenza alle lanterne a maniche. E per i possessori di spalle larghe o braccia complete, le maniche si adatteranno fino al polso. Va solo tenuto presente che una manica da corsa è in grado di enfatizzare senza successo questo inconveniente. L'opzione migliore sono tessuti leggeri e una vestibilità ampia. La lunghezza può arrivare fino ai gomiti.
- Le maniche lunghe bilanciano il fisico con i fianchi larghi e aggiungono visivamente qualche centimetro alle spose corte, mettendo in risalto la loro eleganza.
- La proporzionalità delle spalle suggerisce un processo più semplice per la scelta di uno stile, poiché qualsiasi andrà bene. I proprietari di belle braccia e spalle, che vogliono mostrare la naturalezza della loro bellezza, possono indossare abiti eleganti chiusi con maniche lunghe. Il complemento perfetto per il look è creato da acconciature alte, accessori raffinati e il trucco più naturale.
La condizione principale è l'abbinamento delle maniche con tutti gli elementi dell'outfit. In un modo o nell'altro, quando scegli, lasciati guidare dalla capacità dell'abito di nascondere i difetti della figura e sottolineare i suoi principali vantaggi. Non il contrario.
Di norma, il materiale per realizzare le maniche degli abiti da sposa è il materiale principale dell'abito o pizzo. Nel caso di quest'ultimo, è possibile enfatizzare l'immagine romantica e gentile della ragazza.
Per le giovani spose, i designer consigliano di indossare abiti corti completati da maniche lunghe in pizzo. Il taglio delle maniche, a sua volta, può essere ampio o aderente.
Tipi di maniche
Esistono molti tipi di maniche, quindi dovrai pensare attentamente a quale completerà il tuo abito da sposa.
Maniche per lanterne
Adatto per abiti da sposa estivi. La preferenza per tali maniche dovrebbe essere data alle spose molto giovani che vogliono mostrare la propria femminilità. Idealmente abbinato ad abiti aderenti realizzati in pizzo leggero. Se vuoi organizzare un matrimonio in stile retrò, questo vestito si adatterà nel modo più magnifico.
Maniche a sorpresa
Un'opzione estiva molto comoda che copre la parte superiore della spalla. Sembra una continuazione logica del vestito, è fatto dello stesso materiale. Si abbinano bene a sagome attillate, si concentrano sulla bellezza delle mani, enfatizzano la tenerezza.
La particolarità di una tale manica è che non nasconde difetti. Con le mani imperfette, meglio non sceglierlo.
"Palloncini"
Tali maniche circondano letteralmente le spalle con un tessuto sottile e arioso. La lunghezza è limitata dalla curvatura dei gomiti, ma spesso è resa ancora più corta. Questa opzione è preferibile per le spose magre con braccia sottili e dita lunghe. Per chi ha le spalle larghe meglio guardare le altre maniche.
Giulietta
Stile simile ai palloncini, ma più lungo. La manica si allarga fino al gomito e poi si adatta al braccio.Con il loro aiuto, puoi nascondere la pienezza delle spalle e mascherare le imperfezioni dell'età per le spose mature.
"petali"
Una manica è creata da due elementi che scendono dalle spalle, come petali, e si incastrano uno sopra l'altro. Un look incredibilmente gentile per un matrimonio estivo che nasconde la pienezza della sposa. Quindi, per una ragazza grassoccia, questa opzione è perfetta.
Tre Quarti (3/4)
Non è né una manica lunga né una corta, poiché la sua lunghezza termina nel mezzo dell'avambraccio. Un'opzione versatile che è perfetta per ogni sposa.
vescovo
Queste maniche sono strette fino ai gomiti, dopo di che c'è un'espansione. L'elemento di finitura sono i polsini larghi che avvolgono i polsi. Sono fatti di tessuti traforati, che ti permettono di enfatizzare la tenerezza della ragazza.
Illusione
Un'ottima soluzione per chi vuole mostrare la propria modestia, ma allo stesso tempo accennare alla sessualità. Il risultato è ottenuto attraverso l'uso di tessuti traslucidi. Sembrerebbe che le mani siano chiuse. Ma puoi vedere ogni piega sotto il tessuto.
Se hai delle belle mani, allora questo tipo di maniche è stato creato appositamente per te. Sono spesso completati da strass, perline o ricami. Un vero classico che le celebrità adorano usare.
Come puoi vedere, un look chiuso e le maniche non sono affatto una scelta per ragazze incredibilmente modeste e insicure. Con un vestito del genere, puoi diventare insuperabile, stupendo, sofisticato e incredibilmente femminile.
Questi abiti sono perfetti per i matrimoni, soprattutto in inverno. E alla stessa celebrazione, la sposa sarà indimenticabile. La mia versione ;)