Stili di abiti da sposa
Se sei sull'orlo di una nuova vita familiare, la prima domanda che ti farai è quale vestito indossare lungo il corridoio. Dopotutto, ci sono molti stili e stili di abiti da sposa e sono adatti a diversi temi di matrimonio.
Stile greco
I graziosi abiti da sposa in stile greco sono spesso cuciti con tessuti che scorrono con grazia. In tali abiti, c'è sempre una vita alta, che ingrandisce visivamente il petto, e pieghe verticali, pieghe rendono la sposa un po' più alta. Dopo aver indossato un abito da sposa greco, non devi preoccuparti dei difetti di figura: li nasconderà, mostrando i vantaggi.
Uno dei modelli insoliti è il giromanica asimmetrico "su una spalla", come i mantelli delle dee greche. Come intercettazione, c'è una striscia di tessuto drappeggiata, sottolineata da una spilla o un fiocco.
I designer moderni utilizzano flussi di tessuto incrociato sul petto, a cui vengono aggiunte cascate verticali all'orlo.
Una tecnica interessante era l'uso di maniche non standard. Si trasformano in spalline, pennacchi, sciarpe o mantelle.
boho
Un abito boho è un abito con un taglio semplice, semi-aderente, molti elementi artigianali, rifinito con guipure e volant. Molto spesso la lunghezza raggiunge il pavimento, ma puoi trovare un modello con una gonna accorciata davanti e lunga dietro, così come modelli sopra il ginocchio.
Una delle caratteristiche del boho è l'assenza di un velo, che è facilmente sostituibile con ornamenti insoliti: cerchietti, ghirlande, fili di perle, diademi, cappelli di pizzo.
Stile impero
Un abito impero è caratterizzato da una scollatura dritta, una manica a torcia, un'ampia cintura sotto il seno, una gonna svasata e uno strascico arioso.
Ora le maniche stanno sostituendo cinghie di diverso spessore o sono completamente assenti. L'arredamento sontuoso è completamente assente, gli elementi eccezionalmente eleganti sono inerenti. La parte più luminosa e impreziosita dell'abito è la cintura. È decorato con ricami, pizzi, cristalli o una grande spilla e decorato con un fiocco sul retro.
La silhouette tradizionale viene costantemente integrata con nuovi dettagli e non cesserà presto di essere popolare.
Anno
L'abito da sposa dell'anno sembra un costume da sirena. È attillato, che mostrerà tutti i vantaggi della tua figura e svasato all'altezza del ginocchio, darà fascino e una sessualità misteriosamente seducente.
Ma in relazione alla parte superiore dell'abito - tutto dipende dall'immaginazione del designer, può essere senza maniche, con la schiena aperta o chiusa, avere una scollatura aderente, dritta o chiusa.
Il fondo dell'abito cambia radicalmente la percezione dell'intera immagine. L'orlo può essere tondo o leggermente arricciato sul retro.
Rustico
Le sagome più semplici e senza pretese, a volte anche vintage: tutto questo è uno stile rustico. Il clou di questo stile è lo splendore, la leggerezza e l'ariosità dell'orlo di una lunghezza e un design interessanti.
Molto spesso, tali abiti non sono combinati con un velo, ma con scialli, sciarpe, stole e ghirlande di fiori freschi.
Vintage ▾
Abiti vintage, ma con un tocco moderno: questo è uno stile vintage. La lunghezza varia. Gli abiti da sposa più spesso hanno una vita bassa, in questi casi la gonna si espande all'altezza del ginocchio.
Gli abiti vintage sono cuciti con tessuti ariosi e fluttuanti e sono decorati con varie pietre decorative: perline di vetro o strass. Inoltre, non è esclusa un'abbondanza di elementi in pizzo in abiti di lunghezza minima, a volte si trova un ricamo.
Una caratteristica distintiva dello stile vintage è l'immancabile presenza di colori accattivanti di alcuni elementi decorativi o la presenza di un trucco provocatorio. Gli abiti corti sono preferiti dalle ragazze per un look aggraziato e giocoso.
Gli abiti di questo taglio enfatizzano la grazia della figura, conferendo all'immagine femminilità e tenerezza.
retrò
Lo stile retrò ci offre una vasta selezione di modelli, poiché inizia negli anni venti del secolo scorso e termina in circa 60 anni.
Gli anni venti sono un periodo audace di lucidità, piume stravaganti, abbondanza di perline e abiti da sposa senza maniche.
Ma gli anni Trenta sono caratterizzati dalla moderazione e dalla crisi mondiale, questo è necessariamente un vestito lungo con uno strascico e un ritaglio sul retro, che completa l'immagine.
La tenerezza e il fascino leggero trasudavano dalle spose degli anni Quaranta, tulle e chiffon, le spalle aperte sono tornate di moda, ma il più delle volte all'abito sono state aggiunte le maniche.
Il nuovo look (50-60 anni) è riferito anche allo stile retrò. Gli abiti da sposa ricordano una clessidra: un abito alla caviglia, una gonna soffice, un petto accentuato e una vita leggermente affusolata.
I modelli ritagliati sinuosi sono adatti per un matrimonio divertente ed elegante.
Motivi popolari russi
Il matrimonio in stile nazionale russo non sarà meno memorabile. Anticamente, un abito da sposa giovane consisteva in una camicia, una gonna e un prendisole. L'immagine è stata completata da un ornamento insolito per noi: un avvolgimento. Oggi, i modelli nello stile nazionale russo dei designer connazionali contengono spesso motivi nazionali.
Puoi anche prestare attenzione al prendisole in stile a-ryus. I luminosi modelli a forma di A sono disponibili in molte varianti. Un prendisole da sposa non solo attirerà l'attenzione sulla sposa, ma sarà anche un'ottima soluzione per le ragazze in posizione o con forme sinuose. Con il suo aiuto, possono battere con profitto la loro immagine.
Provenza
Vicino allo stile rustico, ma più semplice, rurale è la Provenza, le cui caratteristiche sono l'enfasi sulla bellezza naturale, la semplicità delle forme e le varie sfumature dei paesaggi provenzali.
"Principessa"
Un abito da sposa da principessa è un abito delizioso che è accompagnato da una gonna lunga e soffice.Questi abiti emanano tenerezza e raffinatezza.
I modelli sono famosi per una varietà di finiture, tra cui drappeggi, corpetti di guipure, ricami con fili preziosi e ricchi. Allo stesso tempo, approvano accessori chic, oversize e lucenti.
Gli stilisti consigliano di scegliere scarpe di colore bianco neve o oro e possibili sfumature, su un tacco o piattaforma elegante, preferibilmente decorato con perle. Una parte integrante dell'immagine è un velo. Desiderabile lungo e stratificato.
Speriamo che il materiale diventi un pratico foglietto per te quando scegli un abito da sposa. E lascia che sia l'unico nella tua vita!
Ho capito cosa volevo: un vestito in stile boho è originale e in qualche modo originale. Il resto degli stili è già stanco degli altri.
Un matrimonio in stile principessa è il più adatto per una magnifica celebrazione. Quindi vuoi sentirti una vera principessa!