Abiti da sposa con maniche
La franchezza nella moda del matrimonio non è per il gusto di tutte le spose. In questo caso, vengono prima di tutto gli abiti da sposa con le maniche. Cosa ci offrono gli stilisti? Studiamo insieme.
Corto e midi
Il desiderio di essere la sposa più elegante può facilmente diventare realtà se scegli un abito moderatamente corto con corpetto e maniche decorate.
Gli stili possono essere diversi, ad esempio, lussureggiante o case. La scelta del tessuto con cui verranno realizzate le maniche e la parte superiore dell'abito determinerà il tuo look. La moderazione sarà incarnata in tessuto denso e romanticismo - in pizzo. Qui tutto dipende dai desideri della sposa.
Non ci sono nemmeno restrizioni di stile. Puoi scegliere un abito da sposa corto per qualsiasi tema. Gli stili retrò e boho sono più popolari.
Anche la scelta della lunghezza del vestito è completamente determinata dalla sposa. A una ragazza piacerà lo stile laconico, che enfatizzerà solo l'eleganza naturale della figura, mentre per l'altra la lunghezza del mini sembrerà insufficiente.
Tuttavia, non dimenticare la natura dell'evento per il quale viene scelto l'abito. Abiti più audaci saranno appropriati in altri casi, e ad un matrimonio puoi limitarti a metà polpaccio o, al massimo, a metà coscia. Lascia un piccolo mistero, non ha ancora fermato nessuno. Grazie al top discreto e chiuso, la gonna corta non sembrerà provocatoria e troppo rivelatrice. E anche per una cerimonia nuziale tradizionale, un vestito del genere è abbastanza adatto.
Lussureggiante
Per creare proporzioni del corpo vicine all'ideale, puoi usare un vestito soffice, che sarà presente con le maniche.I modelli con maniche lunghe, ricche rifiniture sul viso e una gonna ampia possono essere considerati l'ideale per il matrimonio di una giovane donna.
Le gonne laconiche che portano equilibrio al vestito sembrano migliori in questo look. Se la tua scelta è caduta su una gonna creata da un gran numero di pieghe o drappeggi interessanti, la manica in questo caso dovrebbe essere corta e aderente. Altrimenti, l'immagine sarà troppo sovraccaricata.
Quando scegli un abito da ballo con strascico, considera le maniche. Tre quarti di lunghezza sono sufficienti per mantenere il tuo outfit perfetto e a riprova del tuo gusto sofisticato.
L'apice della professionalità di qualsiasi designer sono gli abiti in cui la manica in pizzo passa discretamente nello stesso retro in pizzo. L'eleganza è fuori scala qui.
Se stai oscillando tra un'immagine nobile e sobria e un vestito appassionato e sensuale, scegli un vestito con una scollatura chiusa, ma con la schiena scoperta. Quindi, come si suol dire, prenderai due piccioni con una fava e non ti tormenterai con una scelta difficile.
Al culmine della popolarità ci sono abiti soffici basati su tessuti traslucidi. In un vestito del genere, sarai sicuramente una sposa moderna e alla moda. E se l'abito viene selezionato tenendo conto delle caratteristiche della figura, sarai in grado di nascondere i difetti della carnagione ed evidenziare i vantaggi.
Diretto
Ci sono molti modelli da sposa dritti che sono completati da maniche. La rilevanza di molti di loro supera persino la bellezza dei vestiti soffici.
La lunghezza delle maniche può variare dalla più corta alla più lunga. Qui tutto dipende interamente dalla sposa. Non ti pentirai di aver scelto un abito dritto con maniche in pizzo. L'eleganza e la delicatezza delle mani saranno qui enfatizzate.
Per una cerimonia autunnale o invernale, non c'è scelta migliore di un abito lungo e dritto con maniche lunghe.
Sirena
Non appena i designer non sperimentano lo stile "sirena", in cui la gonna assume una forma speciale, che ricorda la coda di un favoloso abitante del mare profondo. E ogni volta che questi abiti sembrano migliori e più belli.
Aggiungendo una manica lunga a un abito da sposa a sirena, otteniamo grazia e raffinatezza. È vero, c'è un piccolo problema: questo stile può essere concesso solo se hai una figura ideale senza difetti. Ma per il bene di un'immagine straordinaria, puoi fare un piccolo sforzo e portare la tua figura nella forma corretta - non è così, fashioniste?
Il più appropriato in questo stile sarà una manica lunga o tre quarti. Nobile e modesto in un tale vestito, apparirai davanti al tuo futuro marito.
A causa di ciò, puoi allungare leggermente la figura. Se vuoi rendere i tuoi fianchi più sinuosi, scegli un modello con un corsetto. Molte spose pubbliche scelgono proprio questo stile nella moda nuziale.
A-sagoma
L'abito da principessa A-line preferito da tutti è molto ben completato da maniche lunghe. E qui il tipo della tua figura non è più essenziale, poiché tali abiti sono adatti a quasi tutte le ragazze.
Aiuta a nascondere i difetti, enfatizza la vita, aumenta l'altezza: tutto questo è nel potere del vestito a forma di A. Per le spose corte, questa è generalmente una vera salvezza. Che dire per gli gnocchi che vogliono essere più snelli.
La popolarità di questi abiti, soprattutto quelli a maniche lunghe, aumenta con l'inizio della stagione più fresca. E l'occasione per mettere in risalto la grazia delle mani grazie alle maniche lunghe non dovrebbe mancare.
greco e impero
Finché c'è una moda per gli abiti femminili, ci sono probabilmente altrettanti stili impero e greci. Anche la sposa di Napoleone, la bella Giuseppina, indossava un abito realizzato secondo tutte le regole dello stile Impero.
Il top del lusso è una custodia per torcia, che viene utilizzata dagli stilisti di anno in anno. Per le spose con le spalle piene, non c'è scelta migliore di un vestito con maniche così semplici.
Un'altra opzione di successo, ma allo stesso tempo insolita, sono le ampie maniche a pipistrello. Qui non dovresti preoccuparti della presenza di alcune carenze: saranno nascoste da occhi indiscreti.
Gli abiti da sposa con maniche sono piuttosto modesti, con una scollatura chiusa possono essere utilizzati anche per i matrimoni.