Abito da sposa rosa - per spose romantiche e delicate
Tutto nel mondo sta cambiando, anche la moda del matrimonio non sta ferma. Ora sempre più spose cercano immagini luminose e insolite, sempre meno scelgono abiti modesti e sobri. E cosa, se non il colore, può trasformare l'abito e, di conseguenza, la sposa stessa. Quindi si scopre che gli abiti colorati vengono sempre più scelti per il matrimonio.
Perché, infatti, una sposa, nel suo giorno più importante, dovrebbe rinunciare al suo colore preferito, che è più adatto e mette in risalto tutto ciò che deve essere enfatizzato. Prendi un abito da sposa rosa. Perchè no? Questo colore non è aggressivo, delicato e bello.
Scegliere la lunghezza e lo stile
Per tradizione, un abito da sposa dovrebbe essere chiuso, modesto e non provocante. Lunghezza maxi, maniche e spalle chiuse. Ma perché non deviare dalle regole e scegliere ciò che vuoi veramente. Allo stesso tempo, non bisogna aver paura della condanna e dell'incomprensione. Puoi tranquillamente scegliere la lunghezza che ritieni appropriata.
Gli abiti da sposa lunghi possono essere presentati in tre versioni:
- lussureggiante;
- dritto;
- sirena.
La prima versione dell'abito in rosa serve come scelta per le principesse, il cui matrimonio avrà un tema da cartone animato.
Un abito dritto funge da base per un look elegante. Se è di un taglio semplice e viene utilizzato un minimo di gioielli, una pelliccia bianca come la neve sarà utile per enfatizzare la raffinatezza dell'abito.
Particolarmente affascinante è l'abito da sposa a sirena rosa.
Gli abiti corti in rosa sono la scelta perfetta per le giovani donne eccentriche.Non c'è il rischio di confondersi con la folla di ospiti, ma c'è la possibilità di presentarsi come ospiti. Bene, non arrenderti per questo dal vestito che hai sognato per così tanto tempo.
Tutto quello che devi fare è scegliere una tonalità di rosa chiaro e pensare a realizzare il tuo vestito con un lungo strascico. Segui queste semplici regole e la tua immagine sarà riconosciuta come la più originale.
Scegliere la tonalità del vestito
Il colore rosa è in realtà molto ricco, e il numero delle sue sfumature apre infinite possibilità alla sposa per quanto riguarda la scelta dell'abito. Quindi, passiamo a considerare quelle varianti rosa che sarebbero appropriate in un abito da sposa.
Rosa chiaro
Può essere visto come un'opzione vantaggiosa per tutti e sempre aggiornata. Quasi classico e tradizionale, ma ancora un po' originale, eccentrico e piuttosto interessante.
Se la sposa è bionda e ha la pelle chiara, non vale nemmeno la pena considerare altre opzioni. A proposito, il colore rosa pallido sta bene anche sulla pelle scura.
Rosa pallido
Questa tonalità funge da colore neutro e in una certa misura anche universale, accanto al quale può essere presente l'arredamento e anche in grandi quantità. In un vestito del genere è bello sposare giovani donne che hanno già avuto l'esperienza del matrimonio.
Sembra non essere bianco, il che non è del tutto appropriato in questa situazione, ma allo stesso tempo non è lontano dai classici. Anche se le star scelgono da sole abiti rosa pallido, come Reese Witherspoon, allora perché siamo peggio.
Rosa caldo
Il rosa caldo non si vede spesso su una sposa. Devi avere almeno il coraggio di apparire in un abito così insolito ed essere al centro dell'attenzione, dell'ammirazione e della discussione per tutta la sera.
Questo colore è un ornamento in sé, quindi non tollererà la coesistenza con altre decorazioni, decorazioni e accenti di colore. Pertanto, il taglio è il più semplice e l'arredamento è minimo. Non puoi deviare da questa regola, perché potresti anche non notare come ti volti da sposa per non capire cosa.
Rosa pastello
Il rosa pastello è molto vicino al bianco. Questa opzione può essere scelta da quelle ragazze per le quali il classico colore bianco come la neve non si adatta affatto bene.
Abito da sposa bianco e rosa
La combinazione di bianco e rosa in un abito da sposa funge da opzione intermedia, che può essere molto interessante. Hai solo bisogno di posizionare correttamente gli accenti di colore.
Il colore rosa può essere presente sul corpetto o sulla gonna dell'abito, così come su un ampio nastro di raso, su un fiocco o su un'arricciatura di chiffon.
Inoltre, un fiocco rosa si trova spesso su abiti morbidi sul lato, su abiti stretti davanti o nella zona del corsetto. Alcuni designer riescono a creare un look armonioso con un fiocco rosa posizionato nella parte inferiore della gonna.
Se il colore rosa è concentrato nella zona della vita, molto spesso è un nastro largo. Il contrasto può essere creato dalle pietre.
Molti designer continuano a sperimentare con i fiori rosa che vengono posizionati sul vestito. Ci possono essere molte variazioni con la forma dei fiori stessi, la particolarità della loro posizione e incarnazione.
L'armonia è nei dettagli
Non c'è dubbio che l'abito rosa della sposa la renderà la decorazione di nozze più sorprendente. Ma la cerimonia stessa deve corrispondere all'immagine scelta. Questo vale per la combinazione di colori e lo stile generali: dovrebbero essere combinati con l'abito della sposa.
Scegli motivi rosa per la decorazione del matrimonio, quindi la leggerezza e il romanticismo saliranno anche nell'aria e tutti gli ospiti saranno infettati dall'amore.
Dove può essere presente il rosa:
- in cravatta, fiore all'occhiello o foulard da taschino dallo sposo;
- in gioielleria su un corteo di auto da matrimonio;
- all'interno del ristorante;
- negli accessori scelti per le amiche e gli amici degli sposini;
- in colori che possono formare una nuvola rosa.
Un abito da sera rosa su una damigella d'onore contribuirà a rendere l'uscita della sposa più memorabile.Solo questo vestito dovrebbe essere più modesto dell'abito della sposa. Le sfumature di questi due abiti devono creare armonia, ma non fondersi o intasarsi in alcun modo. Tali immagini di creature giovani e adorabili saranno piene di fascino.
Immagine
Non puoi semplicemente scegliere un vestito rosa e rilassarti. L'immagine dovrebbe essere attentamente pensata, gli accessori - idealmente si adattano e si armonizzano. Puoi tranquillamente scegliere gioielli di qualsiasi colore e forma per un vestito bianco e solo i colori caldi possono essere usati con un vestito rosa. Può essere pesca o giallo.
Il più riuscito è la combinazione di rosa e bianco. Questa regola può essere seguita quando si sceglie un bouquet, gioielli e manicure. Poiché l'intera immagine è satura di romanticismo e tenerezza, anche il trucco dovrebbe essere abbinato di conseguenza.
L'abito rosa tenue è molto adatto per un matrimonio. È delicato e femminile, che soddisfa i requisiti principali per un abito da sposa. Super!