Abiti da sposa da sala da ballo - stile molto soffice per principesse
Un matrimonio ideale dovrebbe essere perfetto in tutto, dai tovaglioli sul tavolo festivo all'attributo più importante: un abito da sposa. Ma se i tovaglioli selezionati senza successo possono in qualche modo essere sopravvissuti, allora l'abito sbagliato può rovinare l'intero umore della sposa.
Non per niente le spose, molto prima del matrimonio, iniziano a studiare dozzine di riviste, milioni di pagine su Internet e visitano anche centinaia di negozi per trovare l'abito molto desiderato. Alcuni preferiscono il corto, altri danno uno strascico incredibilmente lungo, e altri ancora vogliono qualcosa di insolito nello stile del secolo scorso.
Ma solo sala da ballo: abiti da sposa molto lussureggianti ti permettono di creare un'atmosfera indescrivibile, fare della sposa una vera principessa e regalarle una vacanza indimenticabile.
Sofisticazione della silhouette
Gli abiti da sposa molto lussureggianti sono anche chiamati abiti da principessa o da ballo. Guarda numerosi cartoni animati, film, leggi fiabe sulle principesse e capirai perché.
Uno dei principali vantaggi di tali abiti è la silhouette creata, che enfatizza le magnifiche curve della figura femminile, la rende una vera decorazione e affina la scollatura. Tutto questo è completato da un'elegante gonna soffice.
Negli abiti stile principessa si usa sempre un corsetto. È decorato con rifiniture o drappeggi interessanti.
La franchezza per un vestito del genere è un tabù, poiché crea l'immagine di una vera principessa casta che va al ballo. Spalle aperte e zona del décolleté sono elementi importanti, ai quali occorre prestare particolare attenzione.
Enfatizzando i bei seni e aprendo le spalle aggraziate, il corsetto rende la vita più sottile, sottolineando così tutti i vantaggi della figura, eliminando alcuni svantaggi, se presenti. Di conseguenza, abbiamo un'immagine incredibilmente gentile e nobile.
Tendenze popolari
Per quanto riguarda la gonna, può essere diverso:
- sotto forma di cascata;
- sotto forma di campana;
- gonna multistrato;
- con un grande treno;
- con tyrnyur.
Tutto ciò fornisce silhouette classiche e diventa oggetto di maggiore attenzione da parte dei designer durante la creazione di nuove collezioni. Abiti da sposa gonfi con strascico sono stati trattati in un altro articolo.
Gonna a strati
Abiti da sposa lussureggianti a causa di una gonna multistrato, di regola, sono realizzati in organza o tulle. Con un tale fondo, non è difficile creare l'ambita immagine di una principessa delle fiabe.
Aggiungi a questo squisito drappeggio un ricamo originale sul corpetto che accentua la tua vita e troverai l'abito dei tuoi sogni.
Gonna a cascata
Un'altra tendenza popolare in questi giorni è il tipo di gonne a cascata. Utilizzando una varietà di balze, è possibile creare linee incredibili e fluide della gonna e dello strascico che si allunga per la sposa.
Ora è molto di moda combinare. Ad esempio, i corpetti in seta e decorati con ricami si abbinano bene a gonne a cascata in chiffon.
Forma astratta
Una delle tendenze più recenti per un look da principessa sono le gonne realizzate in forme astratte. Per creare un look simile, viene utilizzata una serie di balze, che possono essere posizionate verticalmente o orizzontalmente sull'abito.
Di conseguenza, davanti a te non c'è più una semplice gonna, ma qualcosa di insolito, attraente e unico. La cosa più importante è completare l'abito da ballo con un corpetto dal taglio abbastanza semplice. A causa di ciò, vengono creati gli accenti giusti e l'attenzione è concentrata sull'immagine. Un corpetto troppo decorato può essere un errore.
Tessuti
Non è un segreto che i tessuti svolgano un ruolo enorme nel creare l'immagine desiderata e nel creare la silhouette desiderata. Pertanto, ci sono alcune regole che devono essere seguite.
Il principale è che la trama dei tessuti dovrebbe essere più semplice, più difficile è concepito lo stile per l'abito. Ma questo non significa affatto che l'abito si rivelerà poco interessante e anonimo. L'uso di materiali magnifici ti consente di creare gli abiti da sposa più raffinati, unici e nobili.
A causa dell'uso della seta densa, vengono create forme rigorose che tengono perfettamente. D'altra parte, lo chiffon fornisce una silhouette ariosa. Applicando il raso, i designer rendono l'abito maestoso, apportandogli anche un po' di aristocrazia, perfettamente combinata con un'immagine gentile e femminile.
Giocare sulle trame è una delle tecniche preferite dai designer. La combinazione di tessuti crea un'immagine eccellente e, soprattutto, unica della sposa. Dopotutto, ogni ragazza vuole essere unica, camminando lungo la navata il giorno del suo matrimonio.
La presenza del pizzo traforato non è nemmeno discussa: è un elemento indispensabile degli abiti da sposa più lussureggianti.
Alcuni modelli di abiti da sposa da sala da ballo sono completamente realizzati in tessuto di pizzo, altri usano questo materiale per creare zone separate: corpetto, orlo. Il pizzo, che imita l'artigianato, sembra particolarmente squisito.
Abiti soffici alla moda
Ai nostri tempi, il matrimonio è andato ben lontano da un semplice viaggio all'anagrafe. Al giorno d'oggi, i modi originali per celebrare questo evento sono di tendenza. Pertanto, la sposa deve apparire appropriata, corrispondere allo stile in cui è stato deciso di celebrare il matrimonio.
Se sei un fan dello stile rococò o preferisci i classici moderni, allora gli abiti più magnifici sono creati appositamente per te. In un vestito del genere sembrerai una vera principessa.Soprattutto se la celebrazione si svolge in ristoranti con interni magnifici nello stile dei secoli passati.
Qual è l'abito da sposa molto gonfio più alla moda? Quello che si abbina perfettamente alla figura della sposa. E questo stile ti consente di enfatizzare perfettamente tutto il fascino della figura. Dopotutto, un corpetto speciale si concentra su una vita sottile, o lo rende così, senza causare disagio.
L'area della scollatura, rinforzata dalle spalle scoperte della bellezza, è progettata per completare il corpetto. Tutto questo è combinato con una gonna soffice ed enorme, che completa l'immagine, rende la silhouette ariosa e unica.
Le soluzioni di tendenza attuali sono l'uso di ricami ed eleganti rifiniture in pizzo di abiti, oltre a grandi fiori in tessuto.
Nonostante tutta la sua genialità, l'idea non è eccessivamente impegnativa. Piuttosto, è vero il contrario. Non c'è bisogno di giocare sui contrasti, sulla combinazione di vari elementi decorativi e sul loro numero eccessivo. L'abito deve solo essere leggermente integrato con questi componenti per enfatizzare tutta la tenerezza dell'immagine creata. Pertanto, anche gli abiti più magnifici sono leggeri, sofisticati, permettendoti di creare una vera principessa da una ragazza semplice. Modesta, discreta, ma incredibilmente femminile.
Ma se hai intenzione di organizzare un matrimonio insolito e a tema nello stile degli anni '50 e '60, allora la tua scelta sono i modelli corti e gonfi all'avanguardia nello stile New look.
I modelli corti sono realizzati per analogia con abiti lunghi. Cioè, vengono utilizzati tessuti costosi e di alta qualità che consentono di adattarsi perfettamente alla figura, nonché di enfatizzare la femminilità e la tenerezza dell'immagine.
Una sposa sicura di sé che capisce molto dello stile sarà in grado di indossare un vestito del genere.
Un attributo importante di un tale vestito è una borsa in miniatura, completata da pizzo o perle. E le spalle aperte e l'assenza di maniche non ti impediranno di completare il tuo look con graziosi guanti lunghi.
Se sei basso, ma vuoi comunque indossare un vestito molto soffice, acconciature a "chignon" dallo stile morbido o uno stile pulito possono aiutarti in questo. Naturalmente, a questo aggiungiamo i tacchi alti. Solo in questo modo un magnifico vestito mostrerà tutta la sua dignità e ti renderà davvero la principessa più incredibile.
Sfumature importanti
Se il tuo sogno è quello di apparire al tuo matrimonio sotto forma di una sposa squisita, gentile e femminile, allora devi prendere in considerazione alcune sfumature. È con il loro aiuto che sarai in grado di scegliere l'abito perfetto, completarlo con gli accessori e i gioielli di cui hai bisogno.
Per concentrarti sulla solennità dell'evento che si svolge nella tua vita, puoi integrare un vestito soffice con uno strascico, ma allo stesso tempo rifiutare gli anelli, cioè una sottoveste. A causa di ciò, la crescita aumenta visivamente.
Per accentuare il punto vita, è decorato con nastri di raso in un colore brillante. Scegli tu stesso il colore, in base ai tuoi gusti, così come la tavolozza dei colori del matrimonio stesso. Se preferisci accenti luminosi, possiamo scegliere abito da sposa con fascia rossa.
Un altro modo per concentrarsi sulla vita è usare una cintura decorata con cristalli e perline. Questa immagine è adatta a chi ama tutto ciò che è luminoso e scintillante.
Gli orecchini sono parte integrante del look della sposa in un abito soffice. Gli orecchini lunghi dovrebbero essere preferiti per dare l'impressione di essere una vera principessa. Anche se la cosa più importante è che tu sia così per la persona amata.
Il corsetto ti consente di stringere la figura, nascondere tutti i difetti esistenti e allo stesso tempo enfatizzare gli ovvi vantaggi. I designer preferiscono soluzioni classiche in questo senso, quindi è meglio scegliere le tonalità bianche di un corsetto per un abito lussureggiante. Anche se ci sono eccezioni alla regola.
Alcuni abiti sono fatti per adattarsi alla figura e non viceversa. Un esempio lampante è l'abito di Vera Wong, che è stato mostrato nel famoso film "Bride Wars".Un vestito del genere esiste ed è molto popolare negli Stati Uniti.
Chi è adatto?
Purtroppo, non tutte le ragazze sono in grado di scegliere correttamente il suo vestito. Guarda le riviste, i manichini e pensa che le starà addosso allo stesso modo. Ma questo non è il caso. Se parliamo di abiti da sposa lussureggianti, allora devono anche essere selezionati con cura, evitando errori comuni.
- Se sei il proprietario di una figura snella e la tua altezza varia tra 160-170 centimetri, allora gli abiti incredibilmente soffici ti andranno sicuramente bene.
- Le spose magre di bassa statura dovrebbero prestare attenzione agli abiti gonfi a vita alta.
- Quasi ogni futura sposa può indossare un abito da sposa lussureggiante che ha una lunghezza media del corsetto. E se hai il seno piccolo, è preferibile un ritaglio a forma di cuore.
- Un abito simile di uno stile magnifico, ma a vita bassa, è rilevante solo per quelle spose piuttosto alte. Questa opzione enfatizza la vita e i fianchi, inoltre rende la ragazza un po' più bassa.
- La presenza di alcune imperfezioni nella zona della vita può essere eliminata utilizzando un corsetto ricamato. Sottolinea la bellezza del seno della sposa e allo stesso tempo nasconde gli svantaggi della vita, restringendola visivamente.
Come puoi vedere, gli abiti lussureggianti non sono affatto classici obsoleti e non sono prerogativa di quelle spose che sono state private di una bella figura.
Al contrario, tali abiti enfatizzano la raffinatezza delle forme, aggiungono femminilità all'immagine, creano una vera principessa da una semplice ragazza di provincia. Anche per un giorno. Ma è in questo giorno ed è nel suo vestito incredibilmente magnifico che sarà la decorazione più importante della celebrazione.
Credo anche che un matrimonio avvenga una volta sola, quindi devi apparire come hai sognato per tutta la vita.
Questo è esattamente quello che sarà il mio abito da sposa, come nei libri sulle principesse, che ho preso in considerazione da bambina.