Abiti da sposa semplici: un look naturale e senza sforzo
Molte spose non accettano il pathos e lo splendore della celebrazione, così come il lusso ostentato e lo splendore appariscente. In effetti, la moda è la stessa conversazione in cui l'allusione o il silenzio diranno molto più di mille belle parole.
Oggi, molti designer famosi aderiscono alla naturalezza e alla semplicità nelle loro collezioni di abiti da sposa. Pertanto, i modelli semplici sono una delle principali tendenze delle ultime stagioni.
Una caratteristica distintiva degli abiti da sposa semplici alla moda è la grazia, la modestia delle linee e la chiara armonia nelle proporzioni. Se ti piacciono il gusto aristocratico, la raffinatezza e il lusso non pesante associato all'insipidezza, allora un semplice abito da sposa sarà tuo. Questo vestito ti permetterà di rivelare la tua individualità.
Quando si vestono
L'equivoco di chi crede che un semplice abito da sposa sia destinato a spose modeste o che non si sposano per la prima volta. Ci sono casi in cui un semplice abito da sposa sarà più appropriato di altri:
- Con un piccolo budget. Un vestito semplice verrà in soccorso quando non c'è l'opportunità di acquistare un vestito più costoso. Ma molto spesso capita che la semplicità del vestito lo faccia sembrare costoso.
- Al matrimonio. In questo caso l'outfit deve essere moderatamente aperto, con le spalle chiuse e la lunghezza sotto le ginocchia. L'eccessiva trasparenza e luminosità dell'abito non sono incoraggiate.
- Figura travagliata. Il proprietario di un fisico complesso può tranquillamente scegliere un vestito semplice. Un abito ben scelto aggiungerà femminilità e nobiltà all'immagine e nasconderà tutte le aree problematiche.
E, naturalmente, organizzare un matrimonio sulla spiaggia o nella natura lascia un'impronta sulla scelta dell'abito: l'immagine della sposa dovrebbe essere leggera.
Stili e stili
L'elegante sobrietà di un abito da sposa dal taglio semplice continua ad essere alla moda e non perde la sua rilevanza. In effetti, non è necessario distrarre gli occhi dalla bellezza femminile con una sovrabbondanza di gioielli, perché puoi sperimentare stili, materiali, colori, metodi di decorazione e lunghezza.
Stile greco
Un semplice abito da sposa in stile greco è un buon esempio. Non prevede l'uso di molti ornamenti. Il suo compito principale è enfatizzare i contorni affascinanti della bella figura di una donna. I designer del nostro tempo presentano squisiti abiti da sposa in stile greco, come "una spalla", fissati con un solo pezzo prezioso e deliziando con splendore e laconicismo.
.
Semplici modelli di abiti da sposa si trovano anche in stile impero, silhouette ad A, linea retta, sirena.
La caratteristica principale dell'abito da sposa in stile impero è il drappeggio sul petto. Può passare senza problemi in una cinghia a forma di anello, avvolgendosi liberamente attorno al collo. In questo modello la schiena sarà aperta, fino alla vita.
Stile impero
Se la scelta è caduta sul modello dell'abito impero con spalle scoperte e arrotondate, che non ha spalline, enfatizza il candore delle spalle. La polvere con un effetto radioso aiuterà a farlo. E per distinguere il modello su "una spalla" dallo stesso, solo in stile greco, usa una cintura larga.
La tua ispirazione e il tuo tipo di corpo ti aiuteranno a decidere su una scelta: creare l'aspetto di una vita alta o enfatizzare la tua. E anche entrambi gli stili sono adatti nel caso della tua "posizione interessante". Mascheranno il rigonfiamento della pancia.
Un corto
Per una sposa con gambe snelle e una figura impeccabile, un abito corto e semplice per la cerimonia nuziale sarebbe una buona scelta.
Sottolineerà la giovinezza e la civetteria della sposa, mentre l'immagine non sarà peggiore di quella raffigurata su varie copertine di riviste di matrimoni.
Un abito corto si sposa bene con un velo corto o un cappello e guanti corti.
Lungo
Una sposa in un lungo abito da sposa è un look classico. Questa lunghezza conferisce solennità ed eleganza.
Un semplice abito da sposa lungo può essere adornato con una spilla, una fusciacca e accessori eleganti.
Lussureggiante
In larga misura, i semplici abiti da sposa lussureggianti sono considerati tradizionali. Questo abito sottolinea la solennità e l'importanza dell'evento. L'abito nasconderà con successo tutte le imperfezioni della figura. L'accento può essere fatto sulla scollatura e in vita. Decorerà un tale vestito nella cornice della fotocamera.
Cascata
Una ragazza fragile, giovane e snella è invitata a prestare attenzione a un vestito a cascata (corto davanti e lungo dietro) con uno strascico a "coda di uccello di fuoco". La gonna è quasi sempre realizzata in tulle multistrato. Il corpetto può anche essere decorato con un drappeggio realizzato con tessuti leggeri.
Sirena
Coloro che desiderano dimostrare una silhouette simile all'ideale dovrebbero scegliere il taglio aderente "Sirenetta". In una semplice esecuzione, non ha bisogno di eccessi, poiché si adorna. Sono accettabili solo un modesto drappeggio sul petto e un fiocco soffice, che sottolinea la "coda di pesce" - una gonna svasata, proveniente dal ginocchio. Vale la pena notare che quando si sceglie un modello del genere, è necessario elaborare la propria andatura in anticipo, in modo da non sembrare divertente, aggrappandosi a qualcosa.
Nota! Qualsiasi vestito, anche il più semplice, brillerà su di te solo se pieno di felicità e la presenza di un sorriso sincero e gioioso.
Tessile
Come accennato in precedenza, l'esclusione quasi completa dei gioielli e l'aderenza alla rigorosa brevità dello stile consente di sperimentare con la combinazione di colori, oltre che con il materiale.
Per i tuoi gusti, il tuo umore e le tue possibilità, offriamo magnifico raso, pizzo e seta delicati, lussuosa guipure, raso liscio con un luccichio alla luce.
Gli abiti da sposa in raso sembrano lussuosi e ricchi, evidenziando le belle curve di un bel corpo. Tessuti lussureggianti come l'organza e lo chiffon ti vestiranno di leggerezza, ariosità e leggerezza.
Nota che non ci sono crinoline gonfie e il volume delle gonne è creato con l'aiuto di diversi strati inferiori in tulle. In effetti, non dovrebbe essere grande, dovrebbe essere presente solo la tenerezza nell'immagine. E nessuna pretesa!
Ma se vuoi vestirti con un modello A-line, cerca di non esagerare con un arredamento ricco, trovando la media aurea. Il drappeggio sulla gonna, allacciato con fiocchi originali, aggiungerà un fascino ordinato all'aspetto generale dell'outfit.
Concentrati su te stesso. Un'acconciatura chic e un trucco da sposa fresco che enfatizzi la bellezza naturale miglioreranno solo il tuo look.
Colori
Molto tempo fa, la regina di Scozia Mary Steward, imitata dalle donne laiche, rese alla moda gli abiti da sposa bianchi. Quindi simboleggiavano la purezza e la purezza, ora si presta poca attenzione al significato del colore, ma fino ad oggi le spose in abiti bianchi si sposano.
Le persone particolarmente coraggiose si vestono con i colori rossi e le sue sfumature, che recentemente sono diventate popolari. E tutto perché il bianco è obsoleto, come pensavano famosi stilisti e presentavano abiti da sposa in diversi colori alla prossima sfilata di moda nuziale. Inoltre, il bianco è un colore difficile perché riflette molta luce, il che rende invisibili nelle fotografie molti dettagli dell'abito.
Se non sei abbastanza coraggioso da apparire in un abito da sposa in colori come nero, blu, rosso o bordeaux, allora sperimenta le sfumature del bianco. Ci sono diverse opzioni: azzurro pallido, rosa pallido, rosa cenere, piacevole verde chiaro, "spray champagne".
Vale la pena prestare attenzione alle tonalità blu e verdi che sono ora di tendenza e alle loro sfumature: menta, blu, turchese, pistacchio. Diverse case di moda hanno offerto abiti da sposa in rosa tenue, che da allora hanno riscosso un enorme successo. Gli abiti da sposa erano originariamente progettati in colori neri, che per molto tempo non erano adatti per una cerimonia nuziale. I modelli di stilisti famosi contengono solo una tinta nera come accento su alcuni elementi dell'abito della sposa.
Tendenze di moda
Oltre al colore, il ricamo occupa un posto d'onore nella moda nuziale. Gli elementi di gioielli fatti a mano sono stati a lungo lo standard nella progettazione di un abito da sposa. Gli abiti ricamati a mano sono diventati molto popolari; il ricamo su un corsetto è particolarmente richiesto. Tali modelli sono diventati quasi i più rilevanti per una celebrazione del matrimonio.
Per quanto riguarda la moda per il minimalismo, una delle collezioni chiamata "sofisticazione della semplicità" è stata presentata da Vera Wong. Taglio semplice, mancanza di decorazioni e stili fluidi: concentrati sulla silhouette impeccabile. Tagli semplici possono essere visti nelle collezioni di Anna Mayer. L'abito è decorato con scollo a V e leggeri drappeggi sulle gonne.
Per lungo tempo, gli stili aperti sono stati al culmine della moda. Ora sono stati sostituiti da altri più modesti e severi. Tali modelli nascondono le mani delle donne sotto un materiale delicato. La lunghezza al polso è considerata di moda qui e puoi dare la preferenza a un taglio corto, ma il gomito deve essere coperto senza fallo. Il tessuto per le maniche dei designer era pizzo e seta. L'aspetto estetico ha stili attillati che enfatizzano le belle mani. Le maniche sono un must qui anche per una festa estiva. Sono forniti dai designer più spesso da tulle sottile.
Nell'assortimento alla moda ci sono stili che non potrebbero perdere la loro rilevanza a lungo termine. Tra questi c'è la semplice sagoma di una sirena, che è diventata particolarmente rilevante diversi anni fa.Riconosciuto il successo della collezione di designer come: Carolina, Hererro, Am Sale, Pronovias, Naeun, Klah e altri.
La linea di collezioni di designer famosi offre stili che utilizzano pizzo e tulle, grazie ai quali si forma un insieme emozionante e unico.
Anche la combinazione di materiali diversi in un vestito è rilevante. Ad esempio, una combinazione di tessuto di pizzo e seta spessa. L'armonia del drappeggio e dello chiffon è tracciata. Questa è un'occasione per sentire l'immagine di una principessa con uno strascico riccio, perfettamente decorata da stilisti e dall'aspetto esclusivo.
Un modello midi o un tubino corto regaleranno alle spose un'eleganza affascinante.
La lunghezza corta compenserà il lusso del tessuto. Il lato anteriore della decorazione ha uno stile sobrio e semplice, l'enfasi principale qui è sull'arredamento posteriore.
Qualunque cosa suggeriscano gli stilisti, tratta la scelta di un abito da sposa con tutte le responsabilità. Inoltre, discuti tutti i momenti con i fotografi in modo che il giorno solenne rimanga non solo un ricordo vivido, ma anche splendidamente catturato nelle immagini. Quando si organizza una celebrazione del matrimonio, non viene preso in considerazione solo il luogo per le riprese, ma anche il modo in cui gli sposi si inseriscono nel quadro generale della celebrazione, tutto dovrebbe integrarsi armoniosamente a vicenda.
Non capisco lo sfarzo di un matrimonio. Questo è solo 1 giorno nella mia vita, che in effetti non cambia nulla. Pertanto, mi concentrerò su un vestito semplice, come la 15a foto.