Abito da sposa blu - per un look insolito
Nessuno cancella un abito da sposa bianco, ma ancora questo vestito non provoca un'eccitazione così violenta come ha fatto alcuni anni fa. Ci sono sempre più outfit alternativi e le soluzioni cromatiche nella moda nuziale stanno diventando più interessanti e persino stravaganti. Prendi almeno un abito da sposa blu: fresco, alla moda, interessante. La verità non è così semplice quando si tratta di formare un'immagine comune.
Stili
Ci sono più di una dozzina di stili in un solo abito da sposa blu. Ognuno di loro è bello, ha i suoi vantaggi unici ed è caratterizzato da caratteristiche intrinseche. Ogni anno, i designer portano qualcosa di nuovo nel genere da sposa degli abiti blu.
Ma gli stili di base rimangono invariati:
- pesce;
- stile principessa lungo e lussureggiante;
- stile impero;
- linee rette di varie lunghezze;
- A-sagoma;
- modelli con treni.
Un abito da sposa blu lungo o corto sarà sicuramente bello e romantico. Questo colore si combina molto bene e armoniosamente con altre tonalità o trame.
Un caleidoscopio di sfumature
Uno dei più ricchi è la tavolozza delle sfumature blu. E che bei esemplari possiede! Delicato celeste, delicato fiordaliso, azzurro emozionante e tanti altri, non meno belli.
L'opportunità di fare una scelta è data alle spose coraggiose che bramano un'immagine scioccante e una natura più sottile e delicata.Per tali spose, le collezioni nuziali hanno abiti delicati in sfumature tenui che non sembrano noiose e tradizionali, ma non eccitano nemmeno l'opinione pubblica.
Abito da sposa azzurro
In generale, il colore di un cielo senza nuvole e profondo porta protezione, lealtà e forza. Un vestito di questo colore starà bene a qualsiasi celebrazione, anche a tema. E per una cerimonia di matrimonio, sarà molto appropriato.
Per un abito blu in tonalità chiare, di solito vengono presi tessuti leggeri, che sono caratterizzati da leggerezza e ariosità. La prima cosa associata a tale definizione è seta, raso, chiffon.
Sarai sicuramente bellissima con un vestito azzurro, ma l'aggiunta di accessori vale comunque la pena. Gli elementi bianchi avranno un aspetto migliore.
Abito da sposa blu scuro
Anche se il tuo matrimonio è in estate, questo non è un motivo per rifiutare un vestito blu. Basta sfogliare numerose foto di successo per convincersene. L'unico desiderio è scegliere tonalità ricche. E anche i toni del turchese vengono presi in considerazione. I fortunati che stanno celebrando il loro matrimonio in riva al mare dovrebbero pensare attentamente a un abito da sposa azzurro a sirena.
Turchese
Torniamo al colore turchese. Porterà originalità e freschezza all'immagine. Per quanto riguarda lo stile, abiti soffici o, al contrario, attillati andranno molto bene con il turchese.
Ad esempio, sono adatte "principessa", "sirena", mini opzioni. Il turchese si sposa bene con il bianco.
Questo può essere preso in considerazione quando si crea uno stile combinato. Oltre al bianco, il turchese può essere un buon amico con la pesca, non il rosa brillante, il beige e l'azzurro.
Abito da sposa blu marino
Considera un'altra interessante opzione blu: una sfumatura di acqua. Questa è un'opzione intermedia tra il blu e il verde. Le collezioni di quest'anno sono piene di una tale tonalità, quindi c'è un'ampia scelta per la sposa.
Non ti pentirai di aver scelto scarpe d'argento e gioielli bianchi. Evita i toni del blu e del verde in elementi aggiuntivi della tua immagine: non sarai in grado di raggiungere l'armonia.
Bianco blu
Nessuno dice che un abito da sposa debba essere rigorosamente di un colore. Una tinta blu può anche essere un elemento aggiuntivo.
Se il tuo vestito ha già un colore blu, può essere diluito con elementi bianchi, blu, rosa e neri. Ma, qualunque cosa si possa dire, il bianco e il blu si combinano meglio di tutte le altre opzioni.
Ci possono essere molti esempi: un vestito bianco con un nastro blu, fiori blu o strass.
Cintura
Un'ampia cintura-cintura è una soluzione piena di originalità e raffinatezza. C'è un pizzico di innocenza in questo vestito.
Se ti sforzi e raccogli scarpe, accessori e un bouquet da abbinare al fiocco o alla cintura blu, l'immagine diventerà immediatamente completa, concisa e perfetta.
Strass, balze, ricami, fiori
Un outfit davvero lussuoso è quello in cui sono presenti elementi azzurri. Può essere balze, ricami a mano con fili o perline, strass e motivi floreali.
La presenza del blu nell'immagine della sposa si interseca con segni che promettono fedeltà nella vita familiare.
Inserti azzurri sul fondo dell'abito
L'orlo di un abito da sposa è in realtà un grande campo di creatività e contrasto. Gli inserti realizzati con il colore del cielo, il turchese saranno molto appropriati.
Una nuova proposta dei designer è l'asimmetria e la stratificazione degli inserti blu. In questo caso, potrebbe esserci ancora un lungo treno con la capacità di slacciarsi rapidamente.
decorazioni
Un vestito blu richiede accessori di un colore simile, ma in una tonalità leggermente diversa. La scelta è illimitata, ma richiede moderazione e aderenza su misura: diademi, guanti, bigiotteria per capelli, bigiotteria di alta qualità e veli.
Quando si forma un bouquet per la sposa, assicurarsi che contenga fiori o decorazioni blu.
Anche le scarpe dovrebbero essere vicine al colore del vestito. Se non riesci a trovare scarpe blu, puoi facilmente sostituirle con scarpe bianche. Basta non dimenticare di aggiungere qualcosa di bianco al look.
Non lasciamo da parte lo sposo e diluiamo la sua immagine rigorosa con un accessorio blu. O forse anche la sua camicia avrà una tinta bluastra, che sarà molto simile al colore del vestito.
segreti
Ogni sposa che ha deciso fermamente che il suo vestito avrà una sfumatura della tavolozza blu dovrebbe adottare alcune regole.
La prima condizione è l'assenza di blu e verde. Questo vale per qualsiasi elemento nell'immagine degli sposi. Se il colore viene scelto da una tavolozza azzurra, i tessuti dovrebbero essere chiari. Una buona soluzione è una combinazione di diverse sfumature della tavolozza blu.
Quando si scelgono i gioielli, non è necessario attenersi ai toni del blu: il bianco classico è molto amico di qualsiasi tonalità di blu. Poiché sono freddi, devono essere diluiti con qualcosa. Ad esempio, trucco caldo in tonalità dorate o sabbia.
Il rispetto di questi semplici consigli ti fornirà complimenti che ti cadranno letteralmente addosso da tutte le parti.
Un abito da sposa blu è, ovviamente, un non standard. E adoro le soluzioni insolite!