TOP 25 abiti da sposa insoliti
Uno degli eventi vitali per la maggior parte delle ragazze è il matrimonio. In una giornata così emozionante, la sposa vuole essere bella, affascinante. Puoi enfatizzare l'individualità con un abito da sposa. Ma trovare l'abito da sposa perfetto non è facile e talvolta porta a scelte insolite e persino bizzarre.
Spesso le circostanze sono tali che una ragazza deve sacrificare un po' il suo sogno a causa dell'alto costo dell'abito o per la difficoltà di trovare uno stilista che realizzi adeguatamente il suo sogno.
Tuttavia, spose e designer creativi non si arrendono e creano abiti da sposa insoliti con disegni originali e i materiali più inimmaginabili, rendendo il matrimonio davvero straordinario.
Colori e consistenza non standard del tessuto, l'uso di accessori spettacolari: tutto ciò può rendere la tua immagine memorabile e insolita.
Se lo desidera abito da sposa originale, leggi il nostro altro articolo. Molte idee possono essere portate all'immaginazione.
Di fiori
Cosa c'è di più bello dei fiori? È un classico simbolo del matrimonio che simboleggia la tenerezza e la bellezza di una relazione.
Allora perché non realizzare un vestito con i fiori? Avrai un aspetto gentile e romantico in un abito da sposa così insolito.
Dalle corolle
Hai mai visto un vestito a corolla? Sembra molto insolito e persino molto strano. Ricorderai sicuramente questo vestito per molto tempo.
Continua a leggere: le immagini seguenti sono ancora più interessanti.
Abito a bozzolo
Lo stilista di fama mondiale Yves Saint Laurent ha proposto uno straordinario abito cocoon, che si trova nel Museo della città di San Francisco. L'abito è fatto a mano, maglia fitta. Questo capolavoro attrae un enorme numero di visitatori da 44 anni.Lo stilista in abito da sposa ha mostrato non solo la sua abilità, ma è stato anche in grado di trasmettere l'importanza del matrimonio per le ragazze degli anni Sessanta.
Dai guanti di gomma
L'artista britannica Suzy McMurray ha rivelato cosa vede per un abito da sposa. Era un vestito fatto di millequattrocento pezzi di guanti di gomma.
Dalle piume di pavone
Il desiderio della ragazza di distinguersi dalla massa nel giorno del suo matrimonio sarà aiutato da un abito squisito e costoso creato dalle piume della coda di pavone del 2009. La presentazione di un tale modello di abito da sposa si è tenuta di recente in una mostra nella città cinese di Nianjin.
L'abito unico è stato sviluppato da otto artigiani per circa due mesi. Alla vista di un vestito di broccato, adornato con un enorme numero di penne della coda di pavone e 60 giada, sei molto felice.
Il costo di un abito così esclusivo è di $ 1,5 milioni.
Coloro che preferiscono un vestito del genere dovrebbero essere consapevoli che c'è una credenza in Inghilterra, secondo la quale le piume di pavone hanno la capacità di creare problemi, poiché gli occhi sulla coda del pavone sembrano "diabolici". Tenere le piume di pavone in casa è un invito al proprio dolore e alla propria infelicità.
Prima di spendere ingenti somme per un abito squisito e personalizzato, pensa se questo chic può diventare un talismano di comfort e calore familiare.
Ma d'altra parte, nell'antica Grecia si credeva che questi occhi simboleggiassero l'occhio onniveggente, la conoscenza e la saggezza del cielo. E, quindi, porteranno fortuna e ti proteggeranno dai guai. Inoltre, le piume di pavone sono spesso utilizzate nel Feng Shui per i single per trovare una persona amata, sono un simbolo di amore eterno, lealtà e devozione.
Gabbia per uccelli
Il creatore di questa bellissima creazione è il designer Casey McMahon. La difficoltà sorge nel determinare se si tratta davvero di una grande gabbia per uccelli o di un abito d'avanguardia? Secondo la stessa Casey McMahon, questo è un vestito, quando lo indossi puoi anche goderti il canto degli uccelli che vi siedono..
Il designer diligente e creativo crede che l'immaginazione abbia poteri superiori all'interno di una persona e contribuisca alla creazione della grandezza. Il progetto "Vestito - gabbia per uccelli" combina le componenti della natura e della tecnologia.
albero stesso
La purificazione dell'aria è uno dei compiti delle piante verdi in città. Ma una mano umana deve essere attaccata a tale funzione. Ciò ha portato alla creazione del primo abito purificatore dell'aria al mondo chiamato Herself. Il nuovo abbigliamento cattolico è stato sviluppato congiuntamente da specialisti della British University e del London College.
L'idea di tale sviluppo è stata l'invenzione di un tessuto in grado di purificare l'aria quando entra in una reazione chimica con sostanze nocive. Indossando un tale vestito, la sposa si trasforma in un "albero che cammina". Secondo i creatori, un metro di tale tessuto ha la capacità di purificare fino a due metri cubi di aria al minuto. Ma niente di tutto questo è stato dimostrato con certezza.
Dalle torte
Il pasticcere ucraino Valentino Stefano ha inventato un abito da sposa per l'amata di Victoria, utilizzando farina, zucchero, caramello e uova. Ci sono voluti due mesi per preparare 1.500 pezzi di dolci cremosi (choux) per questo outfit. Puoi goderti e ammirare le creazioni del fornaio.
Incandescente con i LED
Se vuoi brillare al momento del tuo matrimonio, un abito con super-tecnologie e straordinarietà - con LED, è adatto per questa occasione.
Diverse batterie sono nascoste in un insolito abito da sposa per la connessione wireless.
Sembrano impressionanti, ma come se un vestito del genere non mettesse in ombra la sposa stessa. La sala in cui si svolge la celebrazione è solitamente decorata allo stesso modo.
Esistono diverse opzioni per la posizione dei LED:
- solo sotto forma di accenti spettacolari,
- tutto il vestito;
- lungo il bordo del vestito.
E questo vestito ricorda una ragnatela luminosa. Il copricapo corrisponde all'aspetto generale.
Di norma, i designer creano tali abiti per attirare l'attenzione, queste collezioni non sono richieste. Ma se vuoi distinguerti e avere un aspetto diverso, perché no? Vedi sotto per una foto reale della cerimonia nuziale.
E, naturalmente, non possiamo ignorare Polina Gagarina con il suo abito luminoso con LED all'Eurovision 2015.
Ha rappresentato la Russia in modo molto dignitoso e sembrava semplicemente fantastica. Puoi prendere un esempio da lei ;)
È stato molto bello e spettacolare. Ma sta a te decidere se è appropriato al matrimonio.
Dalla carta
Un abito bianco come la neve, fatto come se fossero petali di fiori, merita un riconoscimento universale. In effetti, l'abito era fatto di materiale fragile: carta igienica. Un tale vestito di carta, ovviamente, non è adatto per una cerimonia di matrimonio. È molto difficile muoversi al suo interno.
Puoi anche creare un abito da sposa originale da carta comune e giornali. I designer sorprendono con la loro immaginazione. In questi modelli, il movimento è già molto più semplice.
Il materiale per il prossimo vestito era la carta Pretex, che è molto resistente sia a secco che a umido.
Ed ecco il lavoro promesso dal giornale.
La creazione di tali abiti è un lavoro davvero meticoloso e accurato. Bravo ai designer di talento!
Anche se questi abiti sono ancora più un'opera d'arte che un vero abbigliamento per la sposa.
Che ne dici di un vestito fatto di soldi?
Dal cioccolato
7 anni fa, il famoso designer Ian Stewart ha creato un abito da sposa, un cappello e scarpe di cioccolato bianco in collaborazione con l'azienda dolciaria Rococo.
Dalla lana
In Gran Bretagna, l'allevatrice di pecore Louise Fairburn, con sorpresa di tutti, ha realizzato un vestito per il giorno del suo matrimonio, con la lana del suo agnello domestico. L'invenzione ha richiesto sessantasette ore di lavoro.
Dalle lampadine
Buttando via lampade a incandescenza apparentemente inutili, pensaci, e improvvisamente può essere data loro una seconda vita, ad esempio, "cucire" un abito da sposa.
Da un paracadute
L'elenco degli abiti da sposa insoliti include un abito con una storia toccante. Si tratta di un vero paracadute che salvò dalla morte il pilota Claude Hengers nel 1945, durante il bombardamento del suo aereo. Pochi anni dopo, avendo deciso di sposarsi, aveva il desiderio di vedere la sua futura moglie in un vestito realizzato con lo stesso paracadute.
dai preservativi
In onore del 19° anniversario della Giornata mondiale dell'AIDS, l'intraprendente sarta ha realizzato un vestito con 12.500 preservativi di diversi colori. Un'opzione interessante, perché invita a riflettere sui gravissimi problemi dell'umanità.
A maglia per Barbie
Per celebrare il cinquantesimo anniversario della bambola Barbie, si è tenuta una mostra di bambole in abiti da sposa. Ero anche contento che ci fosse un gran numero di donne ricamatrici.
Porcellana
L'artista di Pechino è riuscito a collegare l'arte tradizionale cinese con le sue attività creative. Il collegamento consiste nella cucitura di molti pezzi di porcellana degli imperatori cinesi e nel fissaggio di abiti di porcellana su un motivo in pelle. Nei modelli dei suoi abiti corti da donna, ci sono chiusure che sono sul lato o sul retro. Stranamente, ma tali abiti e abiti devono essere indossati, e un abito stravagante di frammenti di ciotole e piatti per la cena è abbastanza adatto per un matrimonio.
Dalle palle
Un abito da sposa fatto di palloncini attirerà sicuramente l'attenzione, stregherà, sorprenderà. L'abito arioso è facile da indossare e da togliere. È soggetto a stoccaggio, ma solo su un manichino. Ti sentirai a tuo agio, ma un po' soffocante. Nessuno noterà un palloncino scoppiare sul tuo vestito e ci vuole un grande sforzo per far scoppiare tutto. Tieni presente che i palloncini aggiungono volume alla figura, possono rovinare l'aspetto di qualcuno.
Cannuccia
Sicuramente poche persone vogliono decorarsi con un abito da sposa fatto di paglia. Nei tempi antichi, questo potrebbe essere stato rilevante, ma non al momento attuale.
Cellula
In un vestito del genere, il velo gioca probabilmente il ruolo principale, creando l'aspetto di una gabbia. Il significato messo dal designer è un addio alla libertà e l'accettazione di una vita spensierata, solo in gabbia, come un uccello.
polietilene
Per coloro che desiderano avvolgersi nel cellophan il giorno della cerimonia, i designer offrono abiti di plastica. Ma da un punto di vista ambientale, non dovresti dare la preferenza agli abiti di tale materiale.
Gotico
Nello stile gotico, oltre ai colori nero, viola, bordeaux, rosso e blu sono usati molto ampiamente nei vestiti. Per questo motivo, l'outfit può essere completamente nero, e con qualche dettaglio di una tonalità diversa, e con diversi colori abbinati. Un vestito in questo stile dovrebbe essere elegante, solenne, lussuoso. Il velluto nobile, il raso liscio, la seta naturale o artificiale aiuteranno qui. Ma la vera pelle non si adatta davvero alla foto del matrimonio.
Polpo
Hai deciso di celebrare la tua cerimonia di matrimonio sulla spiaggia? Per un'occasione del genere, molto probabilmente un vestito da polpo, la cui parte superiore è fatta di tentacoli, ti andrà bene. L'outfit sarà completato da un copricapo di alghe. Questa immagine fa paura, vero?
La più lunga
Uno degli abiti più lunghi al mondo utilizzava 4.700 metri di tessuto. Per cento giorni, dieci artigiane hanno cucito instancabilmente. Il costo è di circa $ 17.000, ma l'abito non è considerato il più costoso.
La dimostrazione degli outfit si è svolta in modo originale. La ragazza con questo vestito è stata mandata in volo in mongolfiera, mentre il treno si stava sviluppando per le strade. Probabilmente, non tutti possono dimostrare una tale bellezza in questo modo.
Con un velo lunghissimo
Per tradizione, le future spose preferivano un lungo velo, che proteggeva da sguardi indiscreti. Forse, più lungo, più affidabile, pensò la sposa insolita, e divenne il proprietario del velo più lungo, che presuppone la presenza di assistenti che portano un velo molto lungo e la capacità di indossarlo. Scegliendo questa opzione, sarai sicuramente una sposa graziosa ed elegante al tuo matrimonio. La cosa principale è che gli ospiti non si imbrigliano nel velo.
Trasparente
Per personalità audaci e di mentalità aperta, il designer giapponese Len Yu ha creato un abito infantile. Sottolinea l'indipendenza e l'attrattiva. Ma perché esagerare? Questo probabilmente non è un vestito, ma un lungo velo.
Abiti floreali e vestiti trasparenti sono probabilmente i più popolari della nostra lista insolita.
Perché le spose nel giorno del loro matrimonio vogliano mostrare la loro nudità non è chiaro. Questo giorno simboleggia la scelta di un solo uomo per tutta la sua vita. Puoi mostrarti in tutto il suo splendore la prima notte di nozze acquistando un paio di intimo sexy. Per gli ospiti, è meglio rimanere una ragazza misteriosa.
Anche se spesso questi abiti trasparenti sembrano straordinariamente belli. Possono essere visti nelle collezioni delle principali case di moda.
Se pensi che l'abito da sposa trasparente sia il vero estremo, continua a leggere e sii sorpreso.
Arte del corpo
Gli ultimi 2 punti sono stati inclusi nel nostro TOP per un motivo, perché sono immagini piuttosto strane nel senso comune.
Ci sono anche abiti da sposa così insoliti che non esistono, poiché sono raffigurati con un motivo sul corpo, applicato in modo tale che non sia immediatamente chiaro se il corpo sia completamente nudo o meno.
La foto non mostra un vero matrimonio. Questo è il filmato di un reality show inglese. Il compito dei designer era quello di dipingere gli abiti da sposa sul corpo dei partecipanti seminudi, mentre l'azione si svolgeva nel centro della città.
Vestito da nudista
Tuttavia, alcuni non hanno bisogno di alcuna body art: una coppia di nudisti - Nick e Wendy Lowe dalla Nuova Zelanda hanno deciso di sposarsi nudi. Oltre a loro, circa la metà dei 120 invitati era completamente nuda.
Per la cena di gala è stato chiesto a chi lo desiderava di vestirsi, ma nel programma del matrimonio danzante i vestiti non erano affatto richiesti.
Questa, ovviamente, non è l'unica coppia: moltissime non si preoccupano della scelta dell'abito da sposa.
Sembrano persone abbastanza perbene. E qui hai un matrimonio nudo. Senza confini e stereotipi. La società sta impazzendo. E molti abiti insoliti sono davvero divertenti.
È solo uno scherzo! Qualunque cosa il bambino si diverta ... sto parlando di designer))