Abito da sposa a trapezio - non pomposo ma elegante
Naturalmente, nella mente di molte ragazze, l'abito da sposa ideale è, prima di tutto, una gonna ampia e soffice. Con il suo aiuto, viene creata una sorta di immagine favolosa, la sposa sembra una principessa. È bello, ma non sempre comodo e pratico.
Ma l'abito da sposa a trapezio non gonfio è più elegante e sexy. Inoltre, alcune ragazze non hanno gonne soffici. Non sorprende che al giorno d'oggi siano molto popolari modelli privi di forme voluminose, gonne multistrato e altri elementi che consentono di definire un vestito lussureggiante.
Modelli diretti
L'amore per gli abiti da sposa dritti a trapezio è spiegato anche dal fatto che questo è un classico del genere che non passa mai di moda, non perde la sua attualità.
Ma questo classico è multiforme, si manifesta in modi completamente diversi in certi abiti. Ad esempio, un modello con gonna a tubino dritta e top aderente senza cuciture orizzontali. L'abito può essere completamente dritto o asimmetrico, con tutti i tipi di decorazioni, rifiniture e così via.
I designer offrono le loro collezioni di abiti da sposa diretti, realizzati esclusivamente nel quadro di rigide tradizioni o con un serio allontanamento da esse. Allo stesso tempo, ovviamente, tutte le cose più importanti vengono preservate.
Un esempio lampante di un outfit dritto di successo è una gonna svasata. Ed è considerato diretto perché non c'è crinolina. In effetti, le scelte per le spose sono infinite. Tutto dipende dalla loro immaginazione e dai loro desideri.
Il vantaggio principale dell'abito a trapezio risiede nelle sue proprietà di enfatizzare le forme aggraziate della figura femminile, di mettere a fuoco la tenerezza e la fragilità dell'immagine. Aggiungi a questo un tacco alto e un'andatura sicura, e allora sarai irresistibile.
Di norma, gli abiti cadono a terra e alcune versioni hanno un treno. Si sottolinea così la solennità dell'evento.
Anche gli abiti dritti sono corti. La lunghezza del mini o midi accentuerà le gambe, enfatizzerà la loro bellezza e armonia. Puoi completare l'outfit con inserti, decorazioni, sottolineando così la solennità.
Un'opzione per enfatizzare le belle gambe in un modello corto è una gonna superiore lunga fino al pavimento realizzata in tessuto trasparente, come tulle o chiffon. Anche le maniche trasparenti hanno un bell'aspetto.
Una soffice gonna superiore in organza con pizzo può aggiungere romanticismo a un vestito dritto e non gonfio, mentre la sottogonna dovrebbe adattarsi a una bella silhouette.
Gli abiti lunghi fino al pavimento sembrano coprire le gambe. Ma allo stesso tempo, sottolineano la loro lunghezza. Pertanto, le scarpe con il tacco sono un fattore importante qui. Questo è particolarmente vero per le ragazze di piccola statura.
Se non vuoi nascondere le gambe sotto il tessuto, presta attenzione agli abiti con gli spacchi. Completalo con una spalla scoperta. Ma tieni presente che non dovresti esporre la schiena e il petto. Scegli una cosa.
Prendi una linea ad A dritta e completala con soluzioni di design uniche. Questo ti darà un vestito affascinante che è perfetto per una celebrazione del matrimonio.
Per evidenziare il punto vita o accentuare l'attenzione su di esso, usa inserti decorativi, tessuti dai toni più scuri di un vestito, pizzo o una grande spilla.
Se sei sicuro della tua irresistibilità, un'ottima soluzione per te è un vestito magico con inserti traslucidi. Ti sentirai come se la tua pelle fosse nuda e una gonna di seta con uno spacco completerà solo il look unico.
Un'enfasi sulla bellezza interiore, non esteriore, aiuterà a realizzare un abito stravagante con un taglio dritto, un soffice treno a più strati e un voluminoso peplo con grandi pieghe in vita. Apri le gambe, scopri le spalle. Sii una vera opera d'arte. Te lo meriti.
Modelli di pizzo
Il pizzo e la vestibilità dritta sono molto amici l'uno dell'altro. Da un lato, il tessuto in pizzo accentuerà un aspetto naturale e femminile. D'altra parte, può far girare la testa agli altri a causa del tuo aspetto brillante. Tutto dipende dall'intensità con cui usi il pizzo e dai dettagli su cui ti concentri.
Se hai intenzione di utilizzare un pizzo oversize, fai attenzione poiché aggiungerà visivamente volume alla tua silhouette. Ma l'abito accentuerà le curve del corpo. Qui vale già la pena prestare attenzione alle peculiarità della propria figura per utilizzare le possibilità del tessuto di pizzo nel modo più efficace possibile.
Stile greco, stile impero
Ciò che accomuna questi due stili sono le radici antiche, la vita alta, la gonna ampia e leggermente svasata. Nella moda moderna, sono cambiati così tanto che elementi dello stile greco sono presenti in ogni stile e stile.
La parte superiore è spesso realizzata a forma di cuore senza spalline, con spalline larghe o spalline sul collo o un top. Aprendo le grucce e il retro, mostri il vero fascino dello stile antico. L'area del corpetto può essere decorata con drappeggi, ma solo con tessuti leggeri.
Secondo le idee tradizionali sull'abito greco, non dovrebbe avere maniche. A differenza dello stile impero, caratterizzato da simpatiche maniche a lanterna. Tuttavia, le tendenze moderne hanno permesso di introdurre questo elemento in un abito da sposa di questo stile. Ammettiamolo, si è rivelato molto bello. Inoltre, come si è scoperto, sono adatte maniche di varie lunghezze.
Una gonna in stile antico può essere svasata o dritta. L'ultima tendenza è una gonna composta da due strati, che sembra semplicemente stupenda. Il tessuto inferiore è denso e il tessuto superiore è realizzato in chiffon trasparente o più strati di esso. L'effetto è ancora più brillante se aggiungi un taglio sul davanti.
Sirena
Ogni fashionista sa cos'è un abito da sposa in stile sirena.Questo abito aderente, che si allarga gradualmente dalla linea del ginocchio, accentua perfettamente i fianchi e le curve femminili.
Tutti i tabù sono spariti e ogni ragazza può permettersi di indossare un vestito del genere, devi solo procedere dalle caratteristiche della figura quando scegli un modello. È interessante notare che questo stile non ha bisogno di avere una scollatura nuda o sulla schiena per creare un look affascinante e sexy. Ma se vuoi e puoi, allora scopri coraggiosamente la schiena, apri le spalle, concentrati sulla scollatura.
Stai attento. Un vestito a sirena può ostacolare i movimenti. Anche se hai una figura eccellente, non tutti si sentiranno a proprio agio a camminare con un vestito del genere tutto il giorno. Inoltre, non scegliere un tessuto troppo sottile se hai chili in più. Altrimenti, verranno mostrate tutte le tue pieghe, così come la tua biancheria intima.
Vantaggi:
- Sottolinea perfettamente una figura snella con proporzioni ideali;
- Sembra ugualmente fantastico su ragazze alte, medie e piccole.
- Anche con i fianchi sinuosi, alcuni modelli ti permetteranno di rivolgere la tua attenzione alla zona del décolleté.
Trasformatore di vestiti
Cos'è un vestito trasformante? Questo è uno splendido abito da sposa corto o lungo, a cui è attaccata una gonna aggiuntiva. Soprattutto, questa gonna lunga può essere slacciata se necessario.
A causa di questa sfumatura, la parte solenne del matrimonio può essere eseguita in un abito lungo e classico e, prima del banchetto, togliersi la gonna, rimanendo così in un abito corto e più comodo. I tuoi movimenti non saranno vincolati, sarà facile per te muoverti, divertirti.
Anche un treno è del tutto possibile e talvolta deve anche essere fissato su un vestito che si trasforma. Per fare ciò, utilizzare pulsanti speciali. Per nasconderli alla vista, usa l'arredamento. Quindi, fiocchi, fiori artificiali o naturali, pizzo sono perfetti qui. Questo non solo chiuderà i pulsanti, ma allo stesso tempo aggiungerà ulteriore tenerezza, raffinatezza all'immagine e sosterrà le classiche tradizioni nuziali.
Come puoi vedere, non è affatto necessario scegliere abiti da sposa esclusivamente lussureggianti. Ci sono molte alternative tra gli abiti a trapezio.
Naturalmente, tutto dipende interamente dai tuoi desideri, preferenze e idee sul matrimonio perfetto. Tuttavia, prenditi il tuo tempo con la scelta. C'è sempre tempo per trovare il tuo vestito perfetto. Qualunque cosa si possa dire, è quello che crea l'atmosfera generale per l'intera celebrazione. Non vorrai pentirti più tardi di aver indossato l'abito sbagliato per il tuo matrimonio, vero?
L'abito da sposa a trapezio è solenne e pomposo. Mi sembra perfetto per un matrimonio senza troppe campane e fischietti.