Abiti da sposa in pizzo
Il mondo della moda non può resistere agli outfit in pizzo che ogni tanto compaiono nelle collezioni degli stilisti. Anche la moda da sposa ha un vivo interesse per tutto ciò che riguarda il pizzo. Questo elemento in un look da sposa porterà inevitabilmente una tenerezza speciale, una squisita raffinatezza e un costo elevato. Il tessuto di pizzo ha una tenerezza naturale, una trasparenza tremante, che è priva di volgarità, solennità lussuosa. Il pizzo si distingue per una trama così ricca che l'immagine non ha bisogno di essere integrata con accessori ed elementi decorativi.
Un corto
Il pizzo può comporre completamente un abito da sposa corto, oppure può essere abbinato a raso, chiffon, seta o organza. Ogni modello ha la sua quota di attrattiva. Le maniche in pizzo di varie lunghezze sembrano particolarmente carine sui modelli corti.
Quando la parte superiore dell'abito è in pizzo e la parte inferiore è in tessuto spesso, la figura sembra essere molto femminile. In questo caso, un abito di guipure sembrerà molto impressionante su una sposa giovane e aggraziata.
Se l'abito ha una silhouette rigorosa e la lunghezza è mini o midi, mentre il pizzo riempie l'intera struttura dell'abito, deve essere presente lo strato inferiore della stessa tonalità.
Una tale trama è così lussuosa che la presenza di accenti come balze, balze e fiocchi è semplicemente superflua. L'unico elemento che non sarà superfluo è una piccola pochette, ad esempio una guipure.L'equilibrio tra opaco e lucido deve essere rispettato.
Un lungo midi e una gonna soffice daranno alla sposa un aspetto vintage. Gli accenti luminosi sotto forma di cinture, sottogonne o inserti non fanno male qui.
Tra gli stili accorciati, vale la pena notare corto davanti, lungo dietro. Il pizzo leggero con un motivo squisito aggiungerà ariosità al vestito e un lungo strascico: solennità.
Lungo
Gli abiti lunghi in pizzo, interamente realizzati con questo meraviglioso materiale, hanno una proprietà straordinaria: sono adatti a tutte le spose. La sessualità e la femminilità portano una tale immagine, senza mostrare i difetti della figura e moltiplicare la dignità.
La silhouette aderente e il retro in pizzo sono stati presi come base da molti designer. Se riesci a mantenere la postura regale in modo rilassato, allora un vestito con grandi rifiniture, come se fosse stato creato solo per te.
Se le tue braccia sono paffute e la cintura della spalla è abbastanza larga, le cinghie di pizzo e le stesse spalle non saranno la tua opzione. La presenza di forme appetitose, inoltre, non consente di scegliere un abito con maniche corte strette o maniche a sbuffo come le lanterne.
Per quanto riguarda il colore, in questa stagione si consiglia di scegliere le tonalità più delicate del tessuto in pizzo, dal latte all'avorio. La combinazione con una schiena aperta e un taglio alto consente una sessualità speciale. L'audacia del taglio sottolinea ulteriormente l'armonia e la bellezza delle gambe, e l'esigenza di libertà di movimento non è stata ancora cancellata. Sarà sufficiente un taglio, che, inoltre, servirà come una sorta di accessorio.
Top in pizzo
Se una parte dell'abito è in pizzo e la seconda è densa e opaca, è consentito aggiungere accessori all'immagine. Ma non possono essere allacciati. Ma una gonna attillata può posizionare con successo su se stessa stampe floreali tessili, fiocchi, ricami o una composizione di strass.
Un'ampia cintura in raso può essere utilizzata per collegare due diverse parti strutturate del vestito, che creeranno contrasto. Il colore di questo elemento viene scelto in base al tono della parte in pizzo. Scegliendo un abito in pizzo per il suo matrimonio, la sposa può così dimostrare buon gusto e stile vistoso.
Il pizzo traforato ci ha sempre ricordato la tenerezza, e così sarà in futuro. Basta dare un'occhiata agli abiti in cui il top appare ricco grazie all'inserto in pizzo. Una gonna volante realizzata in tessuto arioso completa il look.
Poiché il pizzo è presente solo in un elemento del vestito, tutta l'attenzione è attirata su di esso. La scollatura semicircolare, quasi classica, che non scopre nemmeno la clavicola, consente a ogni ragazza di provare un vestito del genere. È vero, il collo sarà leggermente accorciato.
Peplo o maniche ad aletta: cosa scegliere?
La sposa dovrebbe essere l'incarnazione della modestia. Qualcuno può obiettare con questo ragionamento, ma alla vista di un vestito con le maniche corte, tutte le discussioni evaporano. Questo dettaglio assume la funzione di un ulteriore accento che è sorprendente, insolito, espressivo e attraente allo stesso tempo. La cosa principale è che tali maniche sono ben combinate e in armonia con lo stile generale dell'immagine, le sue parti superiore e inferiore.
Presta attenzione al peplo, che conferisce alla vita e ai fianchi un aspetto aggraziato, e nella figura sottolinea la femminilità delle curve e dei contorni volumetrici. Quindi, con un prete leggermente pronunciato e fianchi stretti, un vestito con un peplo è molto adatto. Il tocco finale saranno le scarpe col tacco alto.
Abito in pizzo con strascico
Un abito aperto deve avere uno strascico di pizzo, soprattutto se la sposa vuole apparire solenne davanti agli invitati. Questi sono gli abiti di Benjamin Roberts, in cui non c'è solo uno strascico, ma un pizzo e un pezzo intero. Semplicemente non c'è limite alla gioia degli altri.
Devi sapere come indossare un vestito con un treno, quindi allenarti un po' di tempo prima della celebrazione non interferirà. Cammina per casa con il tuo abbigliamento, abituati e alla presenza di un treno. Sembra molto bello quando i bambini portano il treno.
Corsetto di pizzo
I corsetti di pizzo incarnati negli abiti da sposa sono, ovviamente, il culmine della raffinatezza. E la tua immagine sarà davvero così, solo con la taglia corretta del corsetto. Non dovrebbero essere presenti pieghe.
I corsetti sono spesso scelti per modellare il corpo. In questo caso, devi prendere un corsetto, la cui dimensione sarà di diverse taglie più piccola del solito. Senza preparazione e formazione preliminare, sarà molto difficile trascorrere l'intera giornata in un abito stretto e stretto, e anche uno così movimentato come un matrimonio.
Ma se tutto va bene con la figura e non ha senso correggere, la taglia del corsetto dovrebbe corrispondere alla tua taglia abituale, che è presente sui vestiti.
Con un seno abbastanza grande, che non ha bisogno di essere ingrandito visivamente, ma vorrei solo sottolineare, puoi scegliere un corsetto con una scollatura seducente.
Un top dritto su un corsetto che copre un reggiseno o coppe incorporate sono modi efficaci per aggiungere un paio di centimetri al volume del torace, che non sarà affatto superfluo. Le cinghie larghe sosterranno bene il petto.
Guaina di pizzo: l'abito da sposa perfetto
Una volta in voga, un tubino non sarà nemmeno dimenticato e vissuto. I designer non esauriranno il potenziale di questo stile per molto tempo, che può sembrare completamente diverso a seconda solo della lunghezza del vestito.
L'astuccio in pizzo, che avvolge seducentemente la figura, si adatterà molto bene al corpo con forme espressive. Se il fisico è più magro, una vestibilità ampia e la presenza di elementi decorativi saranno più appropriati. La cosa principale è osservare la moderazione, poiché il pizzo è già elegante. Anche una borsa laconica e scarpe eleganti saranno già sufficienti per creare un look completo.
Pizzo vintage in stile retrò
Lo stile retrò sta tornando nei nostri guardaroba, perché i designer stanno iniziando a utilizzare intensamente le immagini degli anni '30 - '60, aggiungendo i propri momenti e le soluzioni dell'autore. Anche nell'organizzazione delle feste di matrimonio domina lo stile retrò.
Se decidi di organizzare il tuo matrimonio in questo modo, allora un abito da sposa vintage ti tornerà molto utile. La solennità moderata in questo modo ti permetterà di usare l'abito dopo il matrimonio. La lunghezza dell'abito è determinata dal gusto della sposa. Considera come apparirai in un vestito morbido e corto o in un abito lungo e modesto.
Per un look vintage, aggiungi un braccialetto al polso o un girocollo al collo.
Vestito soffice
Ebbene, quale ragazza non ha mai sognato di essere una principessa nella sua vita adulta? Un matrimonio è un momento in cui ogni sogno può diventare realtà. Ad esempio, un vestito soffice con una gonna a trapezio in pizzo o un abito da ballo con corsetto. Non ci sono restrizioni sulla scelta della scollatura, anche se un cuore drappeggiato: la cosa principale è che ti piace il tuo aspetto.
Senza una chiara consapevolezza e riconoscimento delle carenze e delle caratteristiche della figura, non ha senso scegliere un vestito soffice. Non importa quanto sia lussuoso in una foto o in un manichino, mentre lo provi, puoi ottenere un'immagine completamente diversa, diversa da quella che ci si aspettava. Prendi, ad esempio, le ragazze basse, per le quali sono vietate gonne troppo voluminose e voluminose. L'immagine risulta essere troppo voluminosa e perde proporzionalità. Ma le gonne corte, ma soffici saranno perfette per una sposa minuta.Per una ragazza piena, non dovresti anche scegliere una gonna troppo soffice, poiché tutte le carenze saranno ancora più enfatizzate.
Le mode ei gusti cambiano, e la stagione delle spose ha sempre nuovi modelli di abiti a trapezio aperti, in cui la parte superiore è intera e la vita non è tagliata.
Se qualcuno trova un'immagine del genere minimalista, nessuno ti disturberà ad aggiungere una cintura squisitamente ricamata, un nastro che crea contrasto o una spilla. Una gonna che si espande nella parte inferiore può avere onde dal tessuto superiore. Questo stile, in versione corta o lunga, con vita alta e cuciture verticali, sta bene su una figura piegata a mela. Il petto sarà accentuato e la vita sarà più sottile.
Sagoma "pesce"
Lo stile dell'anno non è stato dimenticato per molto tempo, tornando di nuovo alla moda del matrimonio. Questo vestito ha una forma attillata fin quasi al ginocchio, per poi dilatarsi e trasformarsi in una serata romantica.
Questo modello è combinato con quasi tutti i top: ritagli, maniche, sottogonne, un velo lussureggiante e riccamente decorato. La fantasia non si limita a criteri e regole, la cosa principale è che l'abito scorre magnificamente sul corpo.
Se sei di altezza media o leggermente più alto, è molto buono scegliere un top aperto in un vestito cucito come un pesce. Se necessario, puoi coprire le spalle con un bolero o un mantello di pizzo. Il treno sembra molto bello su questi abiti, trasformando l'immagine in una favolosa e inimitabile. Per tenere lontano il treno durante le passeggiate o le celebrazioni, può essere attaccato alla manica. Presta attenzione alla biancheria intima, perché l'abito si adatta abbastanza strettamente alla figura e emette tutto ciò che è sotto.
Maniche in pizzo
Prova a immaginarti in un vestito da pesce con maniche lunghe in pizzo e piccoli guanti. Non c'è eleganza più completa e magnetismo naturale e non sarà in un'altra immagine. La manica a tre quarti è il primo e più appariscente segno di aristocrazia. Ma il top della sessualità sta nelle maniche di pizzo, nella scollatura chiusa, non nelle spalle scoperte, ma nella schiena aperta. Anche per un matrimonio autunnale, le maniche in pizzo sono una buona opzione.
Ti piacerebbe una gonna soffice? Non dimenticare le maniche corte. La femminilità ti sarà garantita. Per una figura snella e allungata, questo è il look perfetto. Se hai un busto ben definito, quindi grazie a un vestito soffice, avvicina la tua silhouette ai parametri ideali.
Stili non completamente aderenti, combinati con una manica a tre quarti, formeranno la base per creare un look leggero. Un vestito del genere può essere indossato da tutti e soddisferà ogni ragazza.
Combinazione di pizzo con pietre e strass
Il lusso è sempre stato e sarà sempre di moda. Pertanto, i designer con una trepidazione speciale presentano al mondo abiti in pizzo che abbagliano con lo scintillio di piccole pietre e strass in miniatura. Qualsiasi trucco, acconciatura e persino un bouquet saranno appropriati qui.
La decorazione può essere diversa per volume, saturazione della lucentezza e area dell'abito che occupa: fino all'orlo o solo nella parte superiore. I modelli con orlo ricamato sono disponibili in un assortimento molto ampio: curvy, fluidi, aderenti e plissettati. Il tripudio dell'immaginazione dei designer non ha confini.
È impossibile distinguere i cristalli Swarovski dalle vere pietre preziose, da cui viene creata un'ampia varietà di composizioni. Anche tutti gli altri accessori dovrebbero essere luminosi e lucenti, anche se il senso delle proporzioni e del tatto non l'ha ancora impedito a nessuno.
Pizzo colorato
Sebbene il bianco sia un classico per un abito da sposa, le sue sfumature non appartengono a restrizioni inaccettabili. Pizzo lattiginoso, avorio, menta, turchese naturale, corallo: tutto questo può essere presente nell'immagine della sposa. Anche grigio, blu o rosa. Ma che dire, anche se i toni del rosso sono di tendenza.
Il colore viene scelto per un motivo, ma tenendo conto del tipo di colore della sposa e dell'abito che lo sposo ha scelto per se stesso. Ecco alcune regole di base per una sposa:
- sotto gli occhi blu e verdi, puoi scegliere sfumature dorate;
- le bionde andranno bene in pizzo di sfumature grigio-oro, colore albicocca e colori grigio-blu;
- le brune possono scegliere un abito di pizzo rosa o argento;
- i proprietari di capelli castano chiaro si adattano bene a tutte le sfumature pastello del rosa e del lilla;
- le spose dai capelli rossi stanno meglio indossando un abito pastello freddo.
Se sei riuscito ad ottenere una bella abbronzatura, puoi apparire spettacolare con pizzo avorio, cacao con latte, pesca, champagne spray.
Non scegliere un vestito esclusivamente da immagini e manichini, prendi in considerazione i tuoi migliori meriti e sottolineali con il pizzo. Questo è uno dei modi migliori per enfatizzare la femminilità, l'eleganza, il fascino e l'attrattiva. Come hai visto, un solo piccolo elemento di pizzo nel vestito è sufficiente affinché l'immagine acquisisca il suo gusto.
Mi piace quando il pizzo è abbinato a materiali più densi. Questo contrasto di trame dà gusto all'immagine.
Mi sembra che non ci sia niente di più bello del pizzo bianco. Se la sposa è abbronzata, ottieni un'immagine adorabile.