Abito da sposa con cintura rossa: mettiamo accenti spettacolari
La combinazione di bianco e rosso simboleggia perfettamente passione e tenerezza in un'unica bottiglia. Allo stesso tempo, non è necessario scegliere un abito da sposa bicolore, è sufficiente combinare i colori. Ad esempio, una soluzione efficace sarebbe acquistare un abito da sposa con una fascia rossa.
Il simbolismo di ogni colore deve essere preso in considerazione.
Il rosso evoca tradizionalmente un'associazione con la passione, eccita, quindi devi stare molto attento con esso.
Se c'è molto di questo colore, l'eccessiva abbondanza può causare aggressività. Allo stesso tempo, gli stilisti notano: in una piccola quantità, rende l'abito bello, gli conferisce vitalità e fascino.
Quando si sceglie un abito da sposa con una cintura rossa, è molto importante preservare il romanticismo dell'immagine, la tenerezza. Pertanto, non c'è posto per dettagli troppo grandi, sembreranno nitidi e volgari. Il materiale dovrebbe essere delicato: lo faranno pizzo, seta o raso. Se stiamo parlando di un abito invernale, allora può essere anche di velluto. Nessun quadrato o troppo grande, oltre a fibbie complicate, sovraccaricano l'immagine.
Chi dovrebbe essere consigliato?
Un abito da sposa con cintura rossa è adatto per le spose coraggiose che non hanno paura di attirare l'attenzione su di sé o di esprimersi in modo vivido. È meglio scegliere una cintura rossa per abiti con allacciatura, opzioni a maglia, per modelli con corsetto.
Le ragazze che sono troppo pallide per natura dovrebbero guardare una cintura rossa con gioielli color bordeaux.
Questo colore darà loro fuoco, ardore e passione, oltre che sincerità. Inoltre, con un'abbondanza di bianco, il rosso bilancia perfettamente l'immagine, rendendola vivace e vibrante.Di conseguenza, l'outfit inizia a sembrare molto allegro.
La posizione della cintura dipende dallo stile
Naturalmente, quando si discute su che tipo di sposa sarà in un vestito con una cintura rossa, non bisogna dimenticare il design dell'accessorio stesso.
In base alle esigenze della moda e in base alle caratteristiche della figura, nonché alle preferenze personali, può essere:
- stretto, sottolineando la magrezza della sposa;
- ampio, modellante il punto vita e snellente;
- con decorazioni aggiuntive sotto forma di strass o pizzo;
- con o senza arco;
- in nastro di raso;
- collegato.
È meglio se l'immagine della sposa è completata da vari elementi decorativi che si abbinano alla cintura. Diciamo che può essere:
- Gioielleria;
- borsetta;
- un fan, se è appropriato qui;
- forcine;
- guanti.
Grazie a tali aggiunte all'immagine principale, sarà possibile posizionare elegantemente gli accenti, attirando l'attenzione su belle mani, acconciatura ben fatta e altro ancora. La truccatrice può abbinare il rossetto alla cintura per completare il look. L'aggiunta sotto forma di fiori rossi nell'acconciatura sembra impressionante.
Stile impero
Per un abito realizzato in stile Impero, è meglio usare un nastro stretto. Tuttavia, in questo caso, gli sposini dovrebbero prendere qualcos'altro come decorazioni aggiuntive. Ad esempio, una spilla scarlatta a forma di fiore, scarpe color ciliegia.
.
Stile principessa
Se l'abito ricorda l'abito di una principessa, la cintura dovrebbe essere luminosa, ampia, sorprendente.
Molto efficacemente, può sovrapporsi a un copricapo o ornamenti in un'acconciatura.
È inoltre necessario considerare le seguenti sfumature:
Il nastro può essere posizionato direttamente in vita. In questo caso, evidenzierà perfettamente la bellezza delle spose di mezza età. Per le ragazze basse, è meglio posizionare il nastro sopra la vita.
Se l'abito dovrebbe avere una scollatura, i fiocchi saranno superflui, in questo caso è sufficiente enfatizzare la silhouette con una cintura.
Se stiamo parlando di un vestito soffice con un corsetto, allora invece della tipica allacciatura bianca come la neve, puoi usare il rosso.
Un corto
Gli abiti da sposa corti sono piuttosto popolari. Ti permettono di rivelare notevolmente belle gambe e la cintura rossa diventerà il momento clou di un tale vestito. Per le ginocchia aperte, la sposa sarà particolarmente grata nella calda estate, quando non deve sudare.
Sirena
Nello stile della Sirenetta, un nastro scarlatto può essere posizionato sia in vita che sui fianchi, e non dimenticare gli accessori da abbinare alla cintura.
Sfumature di rosso bilanceranno la composizione, il che renderà l'immagine della sposa straordinaria, elegante e memorabile per molto tempo.
A-sagoma
Per la silhouette A, è meglio prendere la cintura da un tessuto lucido, il risultato sembrerà solenne. Puoi indossarlo intorno alla vita o enfatizzare l'area del petto. E se vuoi aggiungere romanticismo all'immagine, puoi legarlo con un fiocco o decorarlo con un fiore.
Abito da sposa con fiocco
Un abito da sposa con un fiocco sembra molto carino. La cintura è in realtà un nastro legato in un fiocco. Inoltre, può essere posizionato sia davanti che dietro.
L'arco è solitamente legato in vita. Se questa decorazione si trova nella parte anteriore, è meglio renderla piccola, ordinata, enfatizzando lo stile generale dell'abito.
Ma l'arco sul retro può essere allargato, costringendo le estremità a cadere come una specie di strascico. Inoltre, l'arco stesso potrebbe essere di diversi toni più scuri della cintura, nel qual caso attirerà più attenzione, o potrebbe risultare traslucido, come se completasse l'accessorio.
Un vestito con un fiocco starà benissimo sulle ragazze con qualsiasi figura, senza eccezioni. Se la ragazza è alta e snella, l'arco darà alle sue forme lo splendore necessario. Se lo si desidera, è possibile sollevare una cintura con un tale ornamento per attirare l'attenzione sul petto. Ma il dettaglio specificato con un treno allungherà visivamente la silhouette, che è adatta per le ragazze formose.
Accessori
Per un vestito con una cintura rossa, è meglio scegliere un velo con ricamo in una tonalità adatta.Se l'arco è legato con estremità lunghe sul retro, il velo dovrebbe essere corto, non coprire la schiena.
Quando si sceglie un nastro traforato, è meglio prendere un velo e guanti con un motivo simile. Vale la pena acquistare anche i guanti abbinati. Ad esempio, possono essere rossi, con cuciture scarlatte o con piccole rose viola, che sembrano molto eleganti.
Tieni presente che è consigliabile prestare attenzione anche a qualsiasi altro accessorio. Ad esempio, il bouquet di una sposa dovrebbe contenere qualcosa di scarlatto, rosa o cremisi. Ma è meglio escludere l'arancione o il giallo, poiché interromperanno la cintura e renderanno l'impressione generale troppo pesante, sovraccarica.
Un abito da sposa con cintura rossa è la scelta di una ragazza moderna e audace che sa perfettamente come posizionare gli accenti e creare look completamente unici. Questa decorazione ti consente di regolare la figura, creare una silhouette a clessidra e anche enfatizzare favorevolmente la dignità.
Papà dagli accenti luminosi - e l'immagine non sembra affatto noiosa! Una cintura rossa e scarpe rosse completano molto bene il look.