Abiti da sposa corti con strascico
Ogni stile di matrimonio è pieno di un piccolo segreto. Quindi, abiti da sposa corti con strascico combinano l'incongruo: modestia da un lato e sessualità con note erotiche dall'altro. Non è vero?
Tipi di pennacchio
Le fantasie dei designer offrono alle spose sempre più scelte di abiti corti alti e bassi con un'ampia varietà di tagli. Ma ci sono solo due tipi di outfit con strascico: interi e staccabili, che possono facilmente trasformare un abito in uno corto elegante se lo slacci.
Per quanto riguarda gli stili, spesso usano un tubino o un bustier aderente con una gonna soffice di tutti i tipi. Lo strascico può talvolta essere connesso con un velo o essere parte di un peplo, oppure diventare una struttura complessa costituita da balze, balze che scendono dalla cintura.
Un pezzo
Un abito corto con una gonna che scorre dolcemente in uno strascico può dare una speciale impareggiabilità. In altre parole, lo strascico e il vestito sono un tutt'uno. Pertanto, non sarà possibile rimuoverlo. Corto davanti e lungo dietro, l'abito allunga visivamente la figura, donando eleganza e raffinatezza all'immagine.
Un look sexy ed eccitante creerà un outfit corto con uno strascico lungo al ginocchio o leggermente più alto. Non tutte le ragazze che camminano lungo il corridoio possono indossare uno stile simile, quindi prima valuta davvero la tua figura.
Vale anche la pena notare che il modello audace e intrigante dell'abito è tra i preferiti nella moda sposa.
Rimovibile
Il treno staccabile è un'altra opzione per un abito da sposa corto. Bottoni, ganci, cintura fungono da chiusura. È conveniente perché può essere slacciato in qualsiasi momento.Ad esempio, durante la cerimonia, gli sposini appariranno femminili e romantici con un lussuoso strascico.
Quando la celebrazione viene trasferita nella sala del banchetto, il treno può essere rimosso.
Di norma, questo dettaglio di stile dell'immagine è armoniosamente combinato con l'abito della sposa. Ma allo stesso tempo, il treno può essere in pizzo e l'abito stesso è cucito da chiffon o raso o viceversa, che sembra anche molto attraente.
Come già notato, la varietà di tipi di treno può ispirare qualsiasi sposa. Un look favoloso aiuterà a creare strati e pieghe ariosi, aggraziate balze e volant. Pennacchi di pizzo, tulle, seta, chiffon, broccato o raso ti aiuteranno a immergerti nel mondo della fantasia e della leggerezza, dell'ariosità e del lusso.
In atelier si possono ordinare abiti corti con strascico dal design eccezionale. La sartoria può richiedere diverse settimane, ma un abito del genere non avrà concorrenti e sarà unico.
Puoi ordinare un treno di qualsiasi lunghezza, tutto dipende dalle tue preferenze personali. Molto spesso, le spose preferiscono un lungo strascico. Rende l'immagine regalmente lussuosa, esclusiva e sofisticata. Alla vista di tanta bellezza, tutti gli ospiti saranno deliziati e stupiti dalla tua splendida vista.
Vantaggi
- La caratteristica principale di un abito corto con strascico è la sua versatilità, comodità e originalità. L'abito può essere indossato anche dopo il giorno del matrimonio. Ti farà risaltare a una festa o a un ricevimento formale.
- Il vantaggio di un abito corto rispetto agli abiti da sposa lunghi è che è comodo per un matrimonio in spiaggia e per un matrimonio nella stagione calda.
- Una sposa appena vestita in un vestito del genere si sentirà più libera quando si muove e balla, poiché non è vincolata da una mezza lunghezza.
- In un abito corto, la sposa sembra giovane e luminosa.
- Dimostrazione di belle scarpe. È molto importante prendere sul serio la scelta delle calzature. Poiché le belle gambe sono aperte, anche le scarpe non dovrebbero essere meno belle.
Per chi è?
- Un abito dal taglio così originale si adatterà perfettamente alle ragazze con una figura snella: questa è la base per il criterio nella scelta di un abito corto.
- Il secondo criterio è gambe snelle e lunghe. Indubbiamente, l'immagine di una sposa snella con belle gambe in un abito da sposa corto con un treno sembrerà molto attraente. Un orlo insolito sarà la chiave per attirare l'attenzione sui piedi degli sposi, mentre l'acconciatura originale svanirà in secondo piano.
- Il terzo criterio è la rischiosità. L'asimmetria dell'abito è un'idea piuttosto rischiosa e la sposa deve essere sicura di sé per potersi permettere questo look.
Il possesso di dati fisici lussuosi gioca un ruolo importante, ma questo è anche aggiunto da un momento come l'andatura della sposa. Deve essere corretto. Come affermato nel famoso film - dall'anca.
Tieni presente che le gambe nude rimarranno in vista dell'ambiente per molto tempo, verranno filmate in foto e in video. Un'andatura aggraziata e sicura è un attributo necessario di una sposa, anche dopo i viaggi nelle attrazioni della città e una piccola quantità di champagne bevuta.
Un abito corto con uno strascico, senza dubbio, si adatta alle ragazze magre, tuttavia, ci sono modelli nelle collezioni dei designer che le ragazze con forme sinuose possono permettersi.
C'è anche una restrizione come l'età degli sposini. Un vestito audace soddisferà maggiormente le esigenze delle giovani spose, ma le donne in età matura farebbero meglio ad astenersi da un abbigliamento così rischioso per il giorno del matrimonio.
Come scegliere quello giusto?
Bisogna fare molta attenzione quando si sceglie un tessuto per un vestito. Scegliendo chiffon o guipure, creerai un look arioso, leggero e impeccabile. Nelle fotografie e nella realtà, sembrano ugualmente affascinanti, ma questo treno ha i suoi svantaggi.
Con una permanenza prolungata nella foresta, all'aperto o all'inizio della primavera, un vestito del genere perderà molto presto il suo splendore per lo sporco o per essere strappato nel momento più inopportuno.
Il raso o il broccato più spesso manterranno il suo aspetto impeccabile più a lungo. Questi materiali creano un'immagine sofisticata ed efficace e inoltre sono più affidabili, non rovinano così presto il loro aspetto. Il segreto degli abiti realizzati con questi tessuti è che hanno una fodera che salverà lo strato superiore decorativo dallo sporco.
Per rendere confortevole lo spostamento degli sposi durante le passeggiate e l'intera giornata del matrimonio in un abito da sposa con uno strascico, ha bisogno di completare il suo vestito con un passante che verrà indossato su un pennello o su un dito. Prima di scattare una foto, ospiti e amiche aiuteranno a raddrizzare il treno. Un abito da sposa corto con uno strascico renderà la celebrazione del matrimonio emozionante, interessante e darà il tono alla celebrazione.
Un abito da sposa corto con strascico non deve essere necessariamente bianco. Il punto più importante nella scelta di un abito da sposa è mantenere equilibrio e armonia nello stile scelto.
L'abito può essere di una delicata tavolozza pastello di rosa, blu o la sposa potrebbe desiderare un colore più ricco, ad esempio il rosso. A seconda della scelta della tavolozza dei colori, la ragazza apparirà gentile o romantica, sexy e intrigante per l'immaginazione dello sposo e degli ospiti.
La pazienza e la discrezione dovrebbero essere esercitate quando sei impegnato a scegliere un vestito così delicato. Controlla attentamente la qualità del rivestimento del vestito, dei bottoni, delle cerniere, degli strass o di altri elementi decorativi. Se noti che alcune parti potrebbero volare via, comunicalo al personale del salone. Acquista un vestito solo quando queste carenze vengono eliminate.
Accessori
Un indiscutibile vantaggio dell'acquisto di un abito da sposa corto originale è la varietà di accessori da sposa. Faranno gioielli originali come cappelli eleganti, veli ariosi, cappelli a tesa larga.
Piccole borse, guanti graziosi, perline e altri elementi saranno anche appropriati per creare un look femminile e affascinante. In breve, i designer di oggi hanno molte proposte per un'aggiunta interessante a un outfit così spettacolare.
Un bolero in pizzo delicato, indossato sopra l'abito, sarà una grande aggiunta.
Scegli un bolero completamente trasparente, consentirà agli ospiti di osservare visivamente tutta la grazia e la bellezza dell'abito. Un vestito con una profonda scollatura e un top aperto senza spalline starà bene anche con un bolero. Un mantello leggero o un piccolo elegante gilet di pizzo sul retro dello sposino enfatizzerà favorevolmente il suo aspetto. Ma, se l'abito ha una schiena scoperta o un inserto in pizzo, non dovresti indossare un bolero, un mantello o un gilet, nasconderanno tutto lo splendore dell'abito.
Se il matrimonio è pianificato per l'inverno e la sposa decide per un abito corto con uno strascico, dovrebbe tenere presente che il mantello di pelliccia non sarà combinato con l'abito. È meglio indossare una lunga pelliccia, mentre si rimuove il treno. Questi vestiti costosi possono essere noleggiati.
È estremamente importante scegliere le scarpe giuste per questo look. Alcuni abiti staranno benissimo con scarpe o sandali, mentre altri avranno eleganza con stivali traforati o stivaletti. Tutto dipende dai tuoi gusti e dal particolare modello dell'outfit.
La scelta del colore della scarpa dipende anche dal colore dell'outfit. I colori della relativa tavolozza avranno una combinazione armoniosa. Le scarpe bianche ingrandiscono visivamente la gamba, quindi è meglio scegliere scarpe non bianche.
Calze sottili o collant color carne devono stare sulle gambe degli sposi. Naturalmente, non dovrebbero essere visibili da sotto il vestito.
Abiti fantastici! Ci sono opzioni con un treno rimovibile, ma sembra in qualche modo meno naturale.