L'abito da sposa a tubino è versatile e sofisticato
Ognuno presenta un abito da sogno a modo suo. La moda del matrimonio ha le sue regole e canoni, ma reagisce facilmente alle tendenze principali. Gli stilisti amano l'abito da sposa tubino per la sua bella silhouette. Per molti anni questa opzione è stata scelta dai monarchi per le cerimonie, provocando la gioia di tutto il mondo. Forse questa è esattamente la tua opzione!
A chi è adatto?
Il tubino ha un'ampia varietà di interpretazioni, dalla lunghezza alle maniche e allo scollo. Pertanto, è sorprendentemente versatile.
Accentuando il punto vita, il tubino rende una donna aggraziata, appetitosa ed elegante.
I modelli maxi hanno un aspetto migliore sulle ragazze alte e quelli corti possono essere scelti per quelli in miniatura che allungano le gambe. Le ragazze di qualsiasi taglia - magre, atletiche, sovrappeso, che indossano un tubino, diventano femminili e aggraziate.
Esistono modelli per le future mamme che aiutano a ridurre leggermente la pancia, ammorbidendo le rotondità.
L'abito enfatizza il volume, assottigliando visivamente la vita, aumentando il petto e i fianchi. Se il primo può essere giocato con successo con la finitura, combinando il tessuto, il modello "caso" rende i fianchi larghi molto più pesanti. Questa è l'unica volta che gli stilisti consigliano di cercare altre opzioni.
In altri casi, è necessario prestare attenzione che i vestiti si adattino magnificamente in altezza, senza formare rughe e non stringere sul petto e sui fianchi. Le cerniere laterali nascoste offrono una vestibilità perfetta. In alcuni casi, puoi ordinare un vestito dall'atelier.
Peculiarità
Il classico tubino ha una lunghezza midi, un pezzo unico davanti e dietro.La presenza delle maniche si è trasformata nel corso degli anni, l'evoluzione della moda oggi consente non solo le spalline, ma anche altri stili di maniche.
Ciò che è invariabile sono le pince, che "disegnano" la vita, rendendo una donna più magra e più alta.
Una vita tagliata in un abito classico è inaccettabile, rovinerà tutte le immagini.
Per garantire una bella silhouette, viene utilizzato un tessuto denso con una bella trama (moiré, damasco, broccato). La lunghezza dell'abito aiuta a creare l'immagine giusta e dà il tono all'intera celebrazione: una corta è associata a una celebrazione modesta, una lunga adornerà una celebrazione luminosa e ampia. L'opzione del matrimonio si chiama abito a colonna. Se l'abito ha uno strascico o un orlo largo, viene chiamato "sirena". Un'opzione separata è un abito a matita con una gonna stretta o dritta.
L'abito rigoroso sembra incorniciato organicamente dalla scollatura.
Una schiena aperta o un taglio profondo sul petto aggiungeranno sessualità senza rompere lo stile generale. Questo vestito sembra romantico e gentile.
Un elegante abito da sposa a tubino si distingue per la sua raffinatezza, deliziando sicuramente la sposa e gli altri. Le opzioni laconiche modeste possono essere indossate nella vita di tutti i giorni, quindi saranno rilevanti dopo il matrimonio.
Con pizzo
I tessuti traforati e traslucidi si combinano con materiali densi per enfatizzare la bellezza della sposa, per rendere la sua immagine misteriosa e bella.
Un abito di qualsiasi lunghezza può essere completamente traforato o evidenziare dettagli specifici con intrecci delicati. Il pizzo adorna il tessuto laconico, l'uso del doppio tessuto - pizzo e fodera - aiuta ad aggiungere lusso e secolarità. Il pizzo può essere dello stesso colore e tono del tessuto complementare, oppure può essere diverso.
I tradizionali abiti bianchi con rifiniture in colori vivaci (rosso, oro, nero, azzurro e blu) contribuiscono a creare uno stile unico che riecheggerà per tutto il matrimonio. Questa opzione audace piacerà agli originali e renderà la vacanza indimenticabile.
Per le finiture tradizionali, sono possibili opzioni molto belle e femminili: finitura trasparente delle maniche, completa o parziale - per parti del corpo scollate. Il pizzo è usato per creare uno strascico o una gonna, per tagliare una cintura, fiocchi. Il tubino permette di creare diversi abbinamenti traforati, pur rimanendo sofisticati.
Accessori
Il modello si abbina bene a vari accessori, pur rispettando la regola degli accenti: più semplice è l'abito, più intricati possono essere i dettagli. Per opzioni complesse e rifinite in pizzo, sono adatti elementi in miniatura laconici: cinture, pochette, guanti, che dovrebbero essere nella stessa combinazione di colori per creare un set di un pezzo.
Un elegante abito da sposa può essere integrato con mantelli traforati o di pelliccia (a seconda della stagione), un classico rigoroso - con una giacca o una giacca. La combinazione di una versione leggera, quasi da ufficio di un vestito con una giacca luminosa in blu o rosso sembra bellissima. L'intero stile degli sposi può essere costruito sulla combinazione di due colori primari.
I gioielli possono ripetere il tema del vestito o essere più luminosi (quando si sceglie un modello rigoroso). Il caso sembrerà degno in una bellissima cornice di perle, strass, oro, bei gioielli. Quando scegli i gioielli (orecchini, collane, bracciali), ricorda che dovrebbero sembrare costosi ed eleganti, quindi devi dare la preferenza ai set.
Evita paillettes e paillettes, troppi abbellimenti per i modelli in pizzo e opzioni con accessori ricchi. Tutti gli accessori della sposa devono essere sistemati.
Scarpe
L'abito da sposa sembra perfetto con i tacchi alti. Le scarpe basse non sono adatte a questo modello. Con un abito lungo, le scarpe dovrebbero essere il più semplici ed eleganti possibile, ad esempio le décolleté chiuse sono un classico da secoli. Le versioni corte e midi della custodia possono essere completate con scarpe più festive, sono accettabili anche stivaletti per un mini abito.
Le scarpe devono essere femminili, possono essere dello stesso colore del vestito, o differire, componendo un insieme armonioso, senza uscire dallo stile generale.
Le scarpe con punta tonda o appuntita con tacchi sottili sembrano belle, è possibile utilizzare opzioni alla moda. Sono accettabili décolleté decorate con motivi o finiture.
Acconciatura
L'acconciatura e il trucco della sposa aiutano a rivelare la naturale bellezza del viso. Nel trucco da sposa, creano un aspetto delicato, donando alla pelle luminosità e splendore. Cercano di evitare glitter e combinazioni aggressive. L'acconciatura dipende dalla lunghezza dei capelli, può essere decorata con diademi, cerchietti, eleganti forcine e nastri.
Un velo o cappelli possono essere un bellissimo accento. Quando si usano cappelli attivi, è meglio rifiutare gioielli eleganti e luminosi sul collo o sulle braccia.
Pensare a un look da sposa, scegliere un abito e dettagli eleganti è una vera arte. Partendo da dettagli familiari, crea il tuo stile, cerca abbinamenti interessanti. Se, guardandoti allo specchio, vedi una principessa, allora questo è l'abito dei tuoi sogni.
Mi sembra che un tubino sia particolarmente adatto a chi si sposa una seconda volta o più. La pompa è fuori luogo.