Stili di abiti da sposa

Abito da sposa lungo da sogno: che cos'è?

Abito da sposa lungo da sogno: che cos'è?
Contenuto
  1. varietà
  2. Selezione della lunghezza
  3. Con maniche
  4. Con la schiena aperta
  5. Tendenze di moda

Un abito lungo è quasi il sogno di ogni sposa. A volte è molto difficile trovare l'abito perfetto e perfettamente aderente. Come succede?

varietà

Molti designer sperimentano abiti, provando diverse tonalità e lunghezze di tessuto. L'abito lungo è considerato un classico sempre in voga. Un abito di questo tipo trasformerà la figura di una ragazza formosa e sottolineerà la dignità delle forme in una ragazza snella. Nasconderà anche l'eccessiva magrezza. Tuttavia, molti sono confusi dall'ingombro di tali abiti. Nonostante ciò, la maggior parte delle ragazze preferisce abiti lunghi che sembrano davvero lussuosi.

Lussuoso abito da sposa lungo

Le vesti lunghe sono di diversi tipi:

  • Formosa... Questo vestito soddisferà ogni ragazza. Un vestito soffice sembra fantastico e ogni ragazza sembra meravigliosa in esso. Inoltre, i negozi offrono una vasta gamma di abiti simili.
  • Completi con spacco. Tali abiti sono diventati di moda relativamente di recente. Più di 30 anni fa è apparso il primo modello di un tale vestito. L'outfit è perfetto per una ragazza magra e alta. Tali vestiti sono la scelta delle donne che sono fiduciose nell'idealità delle loro forme. L'abito sembra sexy, elegante e aggraziato grazie allo spacco che corre fino alla parte superiore della coscia. È grazie a lui che le tue gambe saranno aperte e visivamente allungate.
  • Dritto. Una veste di questo stile sembra elegante e semplice. Non ci sono elementi inutili in esso. Indossando un vestito del genere, darai al tuo aspetto un fascino unico, femminilità e romanticismo.
  • Allungato sul retro. Questo vestito può essere classificato in due tipi. Il primo tipo è una veste, corta davanti e lunga dietro.Il secondo tipo è lungo davanti e allungato dietro. Entrambi i tipi sono alla moda, quindi puoi sceglierne uno qualsiasi, purché l'abito si adatti alla tua figura.
  • A-sagoma. Questo stile di abiti lunghi è classico e ha un importante vantaggio: la linea A si adatta alle spose con qualsiasi tipo di figura. Nasconde perfettamente anche le aree problematiche.
  • Abito a "sirena" o Godet. Il pezzo forte dell'abito è una gonna svasata a coda di sirena sotto il ginocchio, mentre il top aderente sottolinea la dignità della figura.

Selezione della lunghezza

Quando scegli la lunghezza di un abito da sposa e scegli i vestiti, concentrati su praticità, bellezza, praticità, comfort e come l'abito è combinato con altri articoli del tuo guardaroba. Focus sullo stile della sposa, così come sulla visione della sua immagine e personalità della figura. Quindi, in un vestito perfettamente abbinato alla lunghezza è conveniente ballare, sedersi, camminare e baciarsi.

Abito da sposa lungo

L'indumento deve calzare esattamente. Un vestito selezionato in modo errato creerà inconvenienti, ad esempio, i vestiti attillati si stringeranno e troppo voluminosi si gireranno e gireranno. Ecco perché è così importante trovare la giusta lunghezza per il tuo abito lungo. Qual è la lunghezza?

La lunghezza di un abito da sposa in stile classico è il modello in cui l'orlo raggiunge il pavimento e allo stesso tempo nasconde le punte delle scarpe. Un vestito di questo tipo crea l'immagine di una donna romantica e nasconde anche i difetti della figura. È adatto per un matrimonio classico, soprattutto se la cerimonia è particolarmente solenne.

Abito da sposa lungo fino al pavimento

Se non sei attratto da un vestito lungo fino al pavimento, puoi dare un'occhiata più da vicino a un vestito lungo il tacco (il cosiddetto vestito alla caviglia). La lunghezza ottimale di un abito per un matrimonio è fino a 2 centimetri dal livello del pavimento. L'abito alla caviglia apre le scarpe, quindi se scegli questo tipo di vestito, ricorda: sandali o scarpe, così come le gambe stesse, dovrebbero essere perfette.

Non è solo la lunghezza che conta. Anche le maniche giocano un ruolo importante nella scelta dell'abito perfetto.

Con maniche

Un vestito del genere è un'ottima scelta, soprattutto se la celebrazione si svolgerà in autunno o in inverno. E inoltre, è l'ideale per un matrimonio. Perché puoi scegliere un outfit che sia allo stesso tempo alla moda e casto. Molti personaggi famosi hanno scelto questo tipo di abito: Kate Middleton, Grace Kelly e altri.

Per determinare la lunghezza delle maniche, devi concentrarti su diverse cose:

  1. La tua preferenza.
  2. Il periodo dell'anno in cui si svolgerà la celebrazione.
  3. Caratteristiche della figura della sposa.
  4. Altre sfumature.
Scegliere un abito da sposa a maniche lunghe

Quindi, nella maggior parte dei casi, gli stili lunghi possono essere suddivisi condizionatamente in abiti, con maniche a 3/4 che raggiungono il gomito, con una manica della torcia elettrica, ecc. Consideriamo quelli più popolari.

Con un lungo

Una scelta eccellente per una festa invernale. Se il tuo matrimonio è programmato per l'estate, allora è meglio guardare abiti con maniche di pizzo o rete. Le maniche lunghe sono perfette per le spose modeste o per i matrimoni, in quanto possono essere indossate senza bolero o mantello.

Abito da sposa a maniche lunghe

Con una torcia

Un vestito con questa manica ha una gonna a trapezio. La manica è realizzata in tessuto sottile e leggero. Ideale per ragazze a vita bassa.

abito da sposa lungo con manica a lanterna

Con trasparente

Un vestito con tali maniche porterà mistero e tenerezza all'immagine della sposa. Una manica allungata traslucida in guipure o il pizzo più fine sembra particolarmente bella sulle ragazze, così come un'ampia manica in chiffon che si espande al polso. Maniche simili sono anche completate da abiti a trapezio e scollo a V. Gli elementi enfatizzano il petto e il collo, allungano la silhouette.

3/4

¾ è una manica corta che termina al centro dell'avambraccio. Lo stile di un vestito con una manica simile può essere molto diverso. Il vantaggio di questa manica è la possibilità di nascondere le braccia complete della sposa o di aprire il polso.Indossando un vestito del genere, sembrerai attraente e impressionante, soprattutto se l'abito è retrò, a trapezio o come una principessa.

Abito da sposa con maniche al gomito

Con un breve

Le ragazze in abiti con maniche simili sembrano "costose", perché tali abiti sembrano aperti ed eleganti. Lussureggiante e stretto, stretto e largo, stretto e trasparente: tutti questi tipi di maniche corte definiscono l'immagine di un abito da sposa.

abito da sposa lungo con maniche corte

Con la schiena aperta

Abiti di questo tipo sono popolari non solo tra star come Victoria Beckham, Kim Kardashian e Fergie, ma anche tra le donne normali. Hanno tutti una cosa in comune: abiti alla moda e lussuosi con la schiena scoperta, che sono o sono già stati indossati per i matrimoni. Soddisferanno le ragazze sicure di sé, libere da pregiudizi e adoranti per essere al centro dell'attenzione. È vero, c'è un "ma": la schiena dovrebbe essere impeccabile (tatuaggi ed eruzioni cutanee) con una bella postura. Anche il reggiseno deve essere indossato correttamente.

Abito da sposa lungo con schiena scoperta

I saloni per matrimoni e i negozi offrono stili di abbigliamento a schiena scoperta in un'ampia varietà di opzioni. Ad esempio, un abito con la schiena parzialmente o completamente aperta e con una forma ritagliata varia: classica, ma anche rettangolare, triangolare, trapezoidale, ovale, asimmetrica, doppia, a forma di cuore, goccia o rombo. Nastri e fiocchi di raso, cristalli e trombe, bottoni e allacciature, squisiti pizzi e ricami traforati possono servire come decorazione per la schiena.

Tendenze di moda

Di recente, i designer si sono dilettati con una varietà di tendenze. Tuttavia, la sposa si trova di fronte a una scelta difficile: scegliere l'abito più chic del mondo. Ora tutto è in voga, dall'avanguardia al retrò. La cosa più importante è che quando si sceglie un vestito, è necessario tenere conto della composizione della celebrazione e delle sfumature della propria figura.

Quindi, gli abiti e gli abiti impero in stile greco sono perfetti per le donne magnifiche. A causa degli stili semi-adiacenti e della varietà di tendaggi, gli abiti di questo tipo sembreranno molto sofisticati. I tessuti dovrebbero essere di plastica, senza lucentezza, opachi. L'orlo è solitamente completato con un treno. L'accento è posto sulla scollatura, che è accentuata da rifiniture o eleganti drappeggi. Un corpetto che espone la schiena o le spalle è di moda. Un tale vestito enfatizza sia la scollatura che le caratteristiche dell'intera figura.

C'è anche un grande vestito per il "pollice". Andrà bene un vestito nello stile degli anni '60 o '50, il cosiddetto stile "retro". Dimostrerà tutti i vantaggi della tua figura. Dai un'occhiata più da vicino al classico nuovo look di Christian Dior. Popolare anche la linea ad A, un outfit che nasconde a malapena le ginocchia, con una scollatura ordinata e le mani nude. Un vestito come questo sembra sexy e, unito alla ricchezza di tessuti, pizzi fatti a mano e tecniche antiche, sembra molto costoso.

Abito da sposa in stile retrò

Gli abiti in stile principessa sono la scelta perfetta per una donna che aderisce ai gusti inglesi. Il corpetto del corsetto sembra delicato, sottolineando le belle braccia, la vita snella e l'armonia della figura. E grazie alla gonna lussuosa, sembri una vera principessa. Le maniche modeste del vestito sembrano incredibili. Il pizzo più fine viene solitamente utilizzato come materiale per rifinire lo strascico e il corpetto. In un vestito del genere, sembrerai aristocratico e costoso. Un lungo orlo a strascico accentua le cosce più snelle. In questo è aiutato dai tessuti utilizzati: chiffon o seta. Molti modelli utilizzano l'effetto di più livelli e la complessità del taglio. Le gonne superiori sono realizzate in tulle, tulle o pizzo. Combinando i tessuti, si crea un effetto arioso.

Anche gli esperimenti con il colore sono di tendenza. Puoi scegliere qualsiasi colore, ma non i toni drammatici saturi. Se la tua immagine brilla di tenerezza e innocenza, dai un'occhiata più da vicino ai colori pastello. Champagne, avorio, rosa tea, menta sono tutte tonalità molto apprezzate. Ricorda che dovrebbe esserci armonia di figura, toni, stile e colore dell'aspetto.

Sperimenta con lo stile.Se nella vita ti impegni per uno stile di abbigliamento libero, opta per abiti audaci e all'avanguardia.

Per una ragazza che ama uno stile business o classico, sono perfetti abiti dalla silhouette sofisticata, strascichi e coroncine.

Abito da sposa in uno stile semplice

Ricorda anche i gioielli. L'immagine dovrebbe essere enfatizzata con gli accessori. Orecchini squisiti, un filo di perle: tutto dovrebbe essere combinato con la tua magnifica immagine. Anche le scarpe meritano attenzione. Sono loro (come i guanti) che completano l'immagine. Gli abiti lunghi hanno un aspetto migliore se si scelgono i tacchi come scarpe.

2 commenti

Ecco, il mio sogno è un vestito per la nona foto con la schiena scoperta!

L'abito da sposa dovrebbe essere ancora solo lungo: un look formale è garantito!

Moda

la bellezza

Casa